Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Aspiring Cyborg

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12
31
(clicca per mostrare/nascondere)

32
per la prima volta ho visto pezzi di puntata a velocità doppia, che ho vinto? :ohoh: :ohoh:

33
Televisione / Re: Serie TOP che non vi sono piaciute
« il: 10 October 2018, 15:31:14 »
certo che criticare Twin Peaks e BSG è proprio da  :suicidiosenzafronzoli:

tutti i punti menzionati su Leftovers sono veri ma non sono necessariamente dei difetti
(invece possono essere tranquillamente traslati su Lost ed essere considerati dei difetti gravi)
Criticare Twin Peaks ci sta e mezzo, ma non per i motivi che ha riportato l'amico/a che sollevava critiche all'essere troppo soap, secondo me.
Fino alla rivelazione dell'assassino Twin Peaks è un gioiello della serialità americana che nonostante dimostri gli anni che ha, rimane sempre piacevole da guardare.

34
Dove sono i miei momenti gasp-inducing? Era tutto così lineare raggiunto alla fine che quasi non sembrava fosse un mid-season finale, tolto il morto che ormai segna come da tradizione l'inizio delle festività natalizie.
Per chi è confuso dal comportamento di Bonnie: beh, follettini e follettine, sta povera crista una volta ogni tanto che decide di fidarsi di qualcuno ecco che scopre che era tutta una farsah! per colpire Annamiao. Cioè ci sta che ti partano i 5 minuti.
Ci sta anche la reazione di Nate che wow, a sto giro mi è piaciuto. Ora tornerà ad essere una palla ma è stato piuttosto piacevole a sto giro.
Quindi Gabriel è nientepopodimeno che....il figlio di Sam arrabbiato con Annalise perchè lei era l'amante per cui il padre li ha lasciati da soli?


Che teneri Connor e Oliver  :love:
Meno male che hanno fatto quel discorso Connor e il padre, non avevo la minima idea del perchè non si parlassero.
Ed hanno pure introdotto un possibile agente segreto padre di Oliver. LOL
Non vedo l'ora che torni .pepepe .pepepe

35
(clicca per mostrare/nascondere)

36
A me la realzione di Richard è piaciuta. Penso che sia la cosa più figa che abbia fatto da tipo 10 stagioni a questa parte

37
A me è piaciuta la stagione tutto sommato.
Non so che vi aspettavate da una serie giunta all'8 stagione, dalla connotazione ormai pop-trash che è impossibile scrollarsi di dosso.
La storia è stata piacevole da seguire e le uniche due cose che avrei evitato sono:
- l'utilizzo degli stessi attori per più ruoli
- il finale che è effettivamente un po' troppo semplice. Non tanto per la morte dell'anticristo che alla fine era solo un 6-enne troppo cresciuto che a parte istinti omicidi non è che avesse dimostrato chissà cosa ma più per la nascita del nuovo anticristo tra due umani (???) giusto per lasciarsi la possibilità di riprendere la storia nel caso servisse.
Per il resto il cast e i personaggi sono stati interessanti e le puntate, a parte quella dedicata interamente ai due tizi, sono state tutte piacevoli da vedere.

38
Televisione / Re: X Factor 12
« il: 20 November 2018, 16:57:08 »
si ma non è che sia così avvantaggiato Anastasio visto che non deve limitarsi ad interpretare brani, come fanno gli altri, ma aggiungere anche roba di mano sua ogni settimana. In realtà è quello che rischia di più visto che se non scrive barre che hanno senso relazionati alla canzone assegnata o se non sono convincenti abbastanza è facilmente colpibile. E' stato bravissimo ad essere all'altezza fino ad ora e a Manuel rode perchè ha capito che potrebbe minare la sua Sherol.

39
(clicca per mostrare/nascondere)

40
Televisione / Re: X Factor 12
« il: 18 November 2018, 15:37:19 »
Scandalosa comunque l'ultima puntata. E' assurdo che Naomi è arrivata addirittura a rischio eliminazione quando dentro abbiamo ancora Renza e Willwosh che , bellino lui, ma  non è proprio a livello degli altri. Dei Seveso sarebbe stato bello sentire il loro inedito. 
Anastasio sembra lanciatissimo per la vittoria, giustamente superando le chance di Sherol che però un posto nella finale ce l'ha assicurato. Solo un pessimo inedito potrebbe fermarla. Ora che Martina rilascia la versione studio di Cherofobia dovrebbe riprendersi visto che le sue quotazioni iniziano a scendere.
Personalmente i Bowland, che adoro, iniziano un attimo ad annoiarmi

41
per me resta uno show piuttosto godibile. La consistenza o le incongruenze non mi interessano particolarmente dato che ricordo poco e niente delle stagioni passate.
Il discorso della Davis però: wow, da solo valeva la puntata  :clap: :clap: :clap:

42
si qua mi arrendo anche io, puntata inutile e mero riempitivo. Mi chiedo il senso visto che mancano 2 alla fine :interello:

43
Questa è la prima puntata che non mi ha detto un granchè ma non l'ho trovata spiacevole.
Non ho idea di quale sia il piano di Cordelia ma vedremo.
Mallory come nuova suprema non capisco il senso se poi ha bisogno di protezione attraverso la cancellazione della memoria. Sarà lei a "resuscitare" tutte le persone morte durante l'apocalisse?
Ancora più incognita è la figura della tizia che conosce le calorie delle cose. A che serve?Cordelia ha fatto intuire che c'è di più ma non mi viene in mente cosa. Forse tipo il potere della vecchia? Poi come cavolo ha fatto a morire dando un morso ad un dolcetto? :look:
Il falò dei 3 tizi mi ha lasciato completamente indifferente anche perchè ormai la morte non sembra essere particolarmente irreversibile questa stagione.
Le streghe comunque le sto trovando molto più piacevoli adesso che in Coven.
Apprezzo anche che Evan Peters sia scomparso.
Il titolo Apocalypse comunque mi pare messo lì giusto per non chiamarlo Coven 2 ma non è un grande problema per me.
Mi è mancato l'attore che interpreta l'anticristo.

44
Televisione / Re: X Factor 12
« il: 17 October 2018, 20:02:33 »
c'è qualcuno che vi piace quest'anno?
Io gradisco molto Anastasio, mio preferito, la tipa lirica che fa pop e i maneskin con la leader donna  :zizi:

45
come fate ad essere così razionali? io sono stato estasiato tutto il tempo.
La mobilitazione ha funzionato! Abbiamo avuto un finale!
Si certo un po' troppo veloce e con molto fan service ma chi se ne frega.
E' stato bellissimo per me rivedere tutti un'ultima volta. Sense8 è stata una delle poche serie in cui non odiavo nessuno, cioè assurdo!
La quasi morte di Kala mi lasciato come i sensate e anche se sono contento che alla fine si sia salvata, forse avrei apprezzato un po' più di coraggio da parte di Lana.
Ho adorato ogni singola scena con Dani e Amanita.
Vedere Sun finalmente felice mi ha lasciato quella sensazione positiva che anche se tutto va male, poi la felicità arriva.
Mi hanno quasi accontentato con la bomance tra Rajan e Wolfgang e il triangolo mi piace. L'indiano era troppo perfetto per non avere un lieto fine anche lui.
Vedere un gioiellino del genere chiudersi in questo modo un po' mi intristisce ma il viaggio è stato fantastico.
Belli tutti
Alla prossima cluster :T_T: :T_T:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12