Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Aspiring Cyborg

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
17
American Horror Story / Re: American Horror Story - [News]
« il: 12 July 2019, 10:07:14 »

Gus Kenworthy la nuova crush di Murphy
I'm fine with that :sbava: :sbava:

C'è anche un Professor Will particolarmente dotato :XD: :XD:
Mi aspetto una cosa trash alla Scream di MTV, sarà bellissimo :asd:

18
Ma soprattutto, Jon viene punito mandandolo alla Barriera.

Ma poi, quelli che volevano punirlo, gli unsullied, partono per Naarth.

Che cazzo lo puniscono a fare e se poi vanno via?

Tanto vale lo facevano rimanere..

Boh, senza parole...

Credo ci fossero anche Yara e le isole di Ferro a volere una punizione per Jon...per qualche motivo...

Mi chiedo Bronn, che aveva un accordo con Cersei, come caspita ha fatto a diventare membro del consiglio e Lord di Altogiardino  :look:
Bran sul trono.. :look: :look:
Daenerys hitler  :look: :look:
La neve a King's Landing un po' si un po' estate piena
La sala del consiglio completamente integra  :look: :look:
Cersei e Jamie che si trovavano nell'unico punto in cui sono caduti due mattoni  :look: :look:
Drogon che scioglie il trono di spade...perchè...si?
I guardiani della notte che continuano ad esistere anche se in realtà no perchè Jon se ne va con i Bruti (tra l'altro chi ha chiuso la porta? :XD: :XD:)
L'ennesima figura di merda di Edmure Tully :XD: :XD: :suicidiosenzafronzoli:
Robert Arryn e il suo protettore che votano due volte, Davos e Brienne che votano così a caso giusto per riunire i personaggi principali in un luogo
Io davvero sono senza parole. Non credevo che la fine di GOT mi avrebbe lasciato così indifferente

Almeno Sansa è diventata regina di qualcosa :riot: :riot:

19
Voi non vi sareste comportati come lei?

Vi trovate davanti alla città(e ai cittadini) che hanno massacrato la vostra famiglia, dentro ci sono le persone che hanno ucciso la vostra migliore amica, davanti ai vostri occhi... solo per farvi incazzare.


E cavalcate un cazzo di drago...

Nemmeno Daenerys si sarebbe comportata così, è questo il problema.
Fino a due puntate fa è stata instabile ed irascibile ma mai si era permessa nemmeno di pensare di fare strage di innocenti senza motivo, sopratutto perchè il suo scopo l'aveva già raggiunto e Cersei era scoperta e senza protezione. Poteva vendicarsi su di lei e invece la evita proprio e fa distrugge tutto...ok...
Se l'idea era: nessuno mi ama,divento pazza....be bisognava costruirla meglio


20
Grey's Anatomy / Re: Grey's Anatomy - [NEWS]
« il: 12 May 2019, 09:27:45 »
Io non ho nemmeno finito di vedere tutte le puntate uscite di questa stagione (e non ho nemmeno voglia), altre 2 stagioni sono impossibili da digerire. Speravo concludessero con questa:abbiamo superato ER, chiudiamo amen.

21
la puntata è stata così noiosa e prevedibile che stento a credere sia la penultima puntata di sempre di Game of Thrones :nu: :nu:
Le cose che mi sono piaciute:
- il Cleganebowl: fanservice ma piuttosto spettacolare
- l'intepretazione di Lena Headey: glie lo vogliamo dare questo Emmy o no? :?$%&:
- la parte tecnica

Il resto veramente molto meh
Non mi va nemmeno di commentarlo
Tra Jon ancora una volta super inutile, Arya che si fa Winterfell - Approdo del re per arrivare a 2 metri da Cersei e farsi convincere dal Mastino che forse dovrebbe tornare indietro se non vuole morire e Daenerys che inizia a uccidere innocenti che si sono arresi perchè sì, evitando accuratamente di raggiungere il palazzo reale e raderlo al suolo, non saprei nemmeno da dove incominciare

22
ma esattamente Dorne come fa ad avere un nuovo principe? non sono morti tipo tutti?

23
Questa puntata mi ha lasciato un po' perplesso.

Tralasciando tutti i momenti mulino bianco iniziali che, giunti a 3 puntate dalla fine sono un po' indigesti, sopratutto se completamente a caso tipo la perdita di verginità di Brienne di cui nessuno sentiva il bisogno (a proposito Podrick è vergine, quindi ha cantanto a quelle prostitute?), c'è un po' la sensazione di cazzata nell'aria.

- Sansa ha fatto capire a Daenerys che era interessata al Nord e lei, anche se all'inizio voleva tutto per se, arrivata al punto in cui ti sono rimasti pochi uomini poteva, chessò, promettere che dopo la guerra il Nord sarebbe stato loro e lei avrebbe regnato sui 6 restanti restando in buoni rapporti anche col 7° piuttosto che caricare come un toro, farsi uccidere un'altro drago (che muoiono anche più spesso dei metalupi, meno male che erano invincibili),l'amica del cuore e fare la faccia super arrabbiata da re folle.
Inoltre, per quanto se ne dica, la povera regina dei Draghi ha perso tutto e ha messo in gioco la sua vita più volte per il bene degli altri e ora in 3 puntate deve diventare una pazza ammazza tutti perchè Jon deve fare bella figura? Bah
Non è il mio personaggio preferito ma mi sembra un inutile accanimento contro questo personaggio che D&D hanno completamente cannato da quando hanno finito il materiale cartaceo

- Jon che viene trattato da eroe quando non ha fatto niente. Arrivati all'8° stagione dovrebbe aver capito un minimo come funzionano le cose e invece continua a prendere decisioni di merda senza mai poi effettivamente pagarne il prezzo. Se ci pensate Jon è l'unico nella serie che fa errori e non subisce conseguenze. Solo una volta le ha subite ed è risorto manco fosse Gesù Cristo e da allora ha solo preso decisioni stupide, perchè continuano ad assecondarlo? Sansa ha ragione, bisognava aspettare.

- Jamie -.-'
- Spettro:  -.-' -.-'
- Comincio a credere che Bran sia semplicemente inutile e che la la storyline Re della notte non verrà più ripresa tramite lui

E' tutto così frettoloso però

24
tutte molto belle queste discussioni sulle strategie militari ma...sono un esercito zombie che si rialza all'infinito, evoglia a fare tattiche. Quelli si buttavano sul fuoco per fare da ponte agli altri altro che li prendiamo di lato, li prendiamo da sopra, li prendiamo da dietro. Si rialzano.

25
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 -
« il: 29 April 2019, 12:55:42 »
Io non darei così per scontato che la grande notte sia finita o che non sapremo mai il ruolo del NK e il rapporto con Bran. Ci sono ancora 3 puntate, se non si tornerà più sull'argomento allora potrei capire le perplessità di chi si lamenta di questo epilogo.
Sinceramente a me la cosa va bene anche se finisce così, senza colpi di scena che riportino in gioco il re della notte ma capendo qualcosa in più attraverso Bran che da essere lo Stark con i poteri più assurdi per ora si sta dimostrando solo un inutile guardone.

MVP Arya: sono contento e mi è piaciuta la scena in cui mette un punto alla battaglia, non me lo aspettavo che avrebbe avuto un ruolo del genere. Ora però hanno più senso tutti questi personaggi fortissimi che la prendono sotto la propria ala per allenarla e farla crescere.

Il buio: da una parte mi ha infastidito perchè riuscivo a vedere poco e niente, dall'altra secondo me ci stava pure perchè ha permesso allo spettatore di "provare" il senso di smarrimento, paura e incertezza che stavano vivendo i personaggi.

Sansa e Tyrion  :love:
Theon: :T_T: :T_T:
Jon abbastanza inutile a sto giro, dovrebbero smettere di fargli preparare dei piani per le battaglie. Il senso di mandare a morire per sfizio di Dothraki?

Danana: ok qui tutti si stanno concentrando su Arya ma lei ancora una volta salva il culo a tutti (o perlomeno ci prova). Finisce addirittura con una spada in mano a combattere fianco a fianco con Ser Friendzone. Direi un bel pollice in su per la povera sfigatissima Targaryen che ultimamente vive un calo di popolarità anche un po' gratuito

Le morti: me ne aspettavo di più.Teoricamente sono contento che gente come Tormund, Davos, Brienne siano ancora vivi e vegeti. Tuttavia in una battaglia del genere, mi aspettavo dei morti più importanti del sindaco bambina, Edd l'addolorato e simili.

Melisandre: la sandrona nazionale che alla fine dimostra di aver ragione e salva tutti. Il dio della luce è l'unica divinità di GOT che fa qualcosa. Nello show si parla mai della reincarnazione di Azor Ahai? No perchè io non lo ricordo e non capisco chi si aspettava di trovarlo in questa puntata così de botto senza motivo.

Puntata che mi ha soddisfatto, non vedo l'ora di vedere il resto per avere un quadro completo e giudicare a storia conclusa

26
Gomorra / Re: [COMMENTI] Gomorra - Stagione 4
« il: 17 April 2019, 09:01:13 »
Io non capisco perchè si debbano parlare (o peggio urlare contro) con le facce a un millimetro l'una dall'altra, praticamente sputandosi addosso ad ogni parola. E' una cosa che succede davvero, o è un vezzo della serie?
(clicca per mostrare/nascondere)

27
Il personaggio di Owen è diventato di una sgradevolezza inspiegabile :interello: è sempre stato vagamente "mascolinità tossica", ma qui sfociamo nel parodistico andante: tra il dire ad Amelia la stessa cosa che aveva detto a Teddy in Germania ("Non sei capace di farti amare" o giù di lì), il fare il gatto morto con Teddy e il marcare il territorio con Koracick, sembra di guardare dei video istruttivi su come riconoscere un manipolatore psicologico.

Ora, se entro la fine della stagione non utilizzano uno dei personaggi per esplicitare questa cosa (o tipo fanno alleare Teddy e Amelia per denunciarlo per stalking lol), comincerò a credere che dovremo sorbircelo ancora per molto.

Poi Owen "mascolinità tossica" proprio non si può sentire che si è zerbinato per tipo qualsiasi essere femminile per la quale abbia provato un minimo di attrazione.
La reazione con Amelia a sto giro è stata un attimo gratuita, visto sopratutto che in sta situazione si trovano perchè lui non poteva tenere a posto l'uccello per qualche giorno, altro che perchè "non sei capace di amare e farti amare" però dai anche lui poverino sono tipo 3 stagioni(di più, di meno?) che prende pesci in faccia da Amelia ci sta pure che sbotta. Consiglio uno psicologo.

Ma Amelia per quale motivo non può chiamare Betty se vuole sapere come sta?
Papà Deluca :suicidiosenzafronzoli: :suicidiosenzafronzoli:
L'idea però della gestazione artificiale  :O.O: :O.O:
Non ho la minima idea se sia possibile potenzialmente ma è fighissima

28
WebSeries e On Demand / Re: Suburra [Netflix] [Drama] [Italia]
« il: 28 March 2019, 17:12:42 »
(clicca per mostrare/nascondere)

29
WebSeries e On Demand / Re: Russian Doll [Netflix] [Comedy] [USA]
« il: 26 February 2019, 16:11:28 »
Sarà la durata ridotta degli episodi, sarà che adoro Natasha, sarà che la storia è semplice e al contempo appassionante, devo dire che questa prima (e ultima?) stagione di Russian Doll mi è proprio piaciuta.
Finalmente una serie piacevole che non ha le pretese di essere un cult ma che nel suo piccolo fa il suo lavoro: intrattenere

30
è tutto così insensato e bello. Spero non sia davvero l'ultima stagione
 :jolly: :jolly:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12