16
Stranger Things / Re: [Commenti] Stranger Things 3x08 - Chapter Eight: The Battle of Starcourt
« il: 12 July 2019, 19:52:14 »Stagionefixedobiettivamentesoggettivamente deludente, [...]

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Stagionefixedobiettivamentesoggettivamente deludente, [...]
Gus Kenworthy la nuova crush di Murphy
Ma soprattutto, Jon viene punito mandandolo alla Barriera.
Ma poi, quelli che volevano punirlo, gli unsullied, partono per Naarth.
Che cazzo lo puniscono a fare e se poi vanno via?
Tanto vale lo facevano rimanere..
Boh, senza parole...
Voi non vi sareste comportati come lei?
Vi trovate davanti alla città(e ai cittadini) che hanno massacrato la vostra famiglia, dentro ci sono le persone che hanno ucciso la vostra migliore amica, davanti ai vostri occhi... solo per farvi incazzare.
E cavalcate un cazzo di drago...
Io non capisco perchè si debbano parlare (o peggio urlare contro) con le facce a un millimetro l'una dall'altra, praticamente sputandosi addosso ad ogni parola. E' una cosa che succede davvero, o è un vezzo della serie?
Il personaggio di Owen è diventato di una sgradevolezza inspiegabileè sempre stato vagamente "mascolinità tossica", ma qui sfociamo nel parodistico andante: tra il dire ad Amelia la stessa cosa che aveva detto a Teddy in Germania ("Non sei capace di farti amare" o giù di lì), il fare il gatto morto con Teddy e il marcare il territorio con Koracick, sembra di guardare dei video istruttivi su come riconoscere un manipolatore psicologico.
Ora, se entro la fine della stagione non utilizzano uno dei personaggi per esplicitare questa cosa (o tipo fanno alleare Teddy e Amelia per denunciarlo per stalking lol), comincerò a credere che dovremo sorbircelo ancora per molto.