Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - scutmai

Pagine: 1 2 3 [4]
46
In Treatment / Re: ITASA Magazine :::: SONDAGGIO
« il: 1 March 2008, 05:15:04 »
votato il lunedì.
Laura è l'unica di cui non si sa ancora bene, con chiarezza, il motivo che l'ha portata in terapia.Insieme al fatto che è una sorpresa continua,è una cosa che mi intriga molto.
Secondo giorno preferito il venerdì,il giorno in cui Paul passa dall'altra parte e da medico diventa paziente.Inarrivabili gli scambi e i dialoghi senza esclusione di colpi sotto la cintura fra lui e Gina. :ciao:

47
Lipstick Jungle / Re: Lipstick Jungle stroncato dalla critica
« il: 1 March 2008, 04:55:27 »
non sono mai riuscito a guardare SaTC e non era perchè non ricevevo La7  :hihihi:
non so,magari dico una castroneria,ma mi sembrano più vicine alla relatà le tre donne di lipstick,rispetto e certe situazioni esagerate raccontate nella nella serie di Katrall e Parker;qui ci sono donne sposate,in carriera,che dividono successi lavorativi con le difficoltà relazionali con i rispettivi partner.
per me,anche vista una certa somiglianza fra Raver e Huffman,è più vicino alle desperate che a SaTC.
potete partire con gli insulti. :pop:

48
In Treatment / Re: [COMMENTI] In Treatment 1x16 - Laura - (WEEK FOUR)
« il: 24 February 2008, 20:17:50 »
Cmq invidio Alex definitivamente!  :away: :away: :away: :away: :away:

Pure io...
Io che ho visto già la 17, invece, non lo invidio proprio per niente :XD:
Salviamo Alex da quella stronza malefica approfittratrice manipolatrice seppur gnocca di Laura :away:

 :mou:
Sì ma così non vale!Non è giusto :cry: Solo perchè uno traduce può fare spoilers...... :bullo:
A parte gli scherzi,in un modo molto sofisticato si dà la dimostrazione,in questo episodio,di un vecchio detto molto poco fine ma che più o meno diceva così:"Tira più un pelo......che un carro di buoi".
Laura li tiene in pugno entrambi;e tutti e due non ne sono consci,tipico del genere maschile.
Comunque ci sono dei passaggi in questo episodio,come in altri precedenti,in cui c'è una tensione che ti inchioda allo schermo.I testi,la loro struttura,la recitazione sono di un altro pianeta rispetto alle produzioni nostrane.

49
In Treatment / Re: [COMMENTI] In Treatment 1x12 - Alex (WEEK THREE)
« il: 22 February 2008, 21:59:08 »
Da quello visto fin qui,mi sa che il più Phsyco della combricola,ed anche quello che ci riserverà le sorprese più grosse.Così a pelle.

50
Tra tutte le relazioni aperte che il telefilm racconta,quella fra Paul e Gina è entusiasmante.
E' una battaglia continua,due combattenti sulle barricate,due giocatori di scacchi che conoscono bene le mosse dell'avversario e cercano di prevenirle.Salvo poi arrivare allo scontro,a volte eccessivo e offensivo,ma che entrambi sanno essere parte della terapia.A me sta cosa mi dà un po' da fare;se dovessi avere io degli scontri così,non credo finirebbe augurandosi "buona settimana"......

51
Per me Kate in tutti i suoi interventi anche nelle puntate precedenti,cerca sempre una conferma di non aver sbagliato nel suo cercare altrove quello che Paul non le dà.E' una forma di assoluzione per il peccato che sa essere grosso e che comunque le pesa;ricordare come si sente quando torna e aiuta il figlio a fare i compiti.La storia è finita,è chiaro,ma lei vuole assolversi scaricando tutto il peso delle difficoltà che hanno avuto,su Paul.
Una sola valutazione su Jake: :emi:
Ad un certo punto,se anche è stato cornificato,un po' se l'è voluta;e che caspita! dalle tragua!

Pagine: 1 2 3 [4]