Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - scutmai

Pagine: 1 2 [3] 4
31
Secondo me Paul l'ha fatto apposta a far uscire il discorso di Laura :zizi:
Tremendo :look:
:quoto:
non essendo in grado di comunicare con Kate,se non con delle schermaglie incocludenti,ha pensato bene di rivelare i suoi sentimenti per Laura in presenza del terapeuta(Gina) in modo da limitarne la reazione;certo se fossero stati a casa soli la reazione di lei sarebbe stata ben diversa.

32
non so perchè,o forse sì  :love:,ma le sedute del lunedì,mi sembrano finiscano così in fretta..........
credo che la puntata di questa settimana,sia rappresentata bene da Paul e Laura seduti sullo stesso divano del paziente.paul deve confessare a lei ciò che prova per liberarsi dalle fantasie che lo hanno portato a credere di esserne innamorato,come gli accadde con la prof di biologia.nel fare questo cerca di curare Laura e di liberarla dallo spettro del passato che si porta dentro.
eccezionale poi,l'incontro fra Kate e Laura;altra carne al fuoco e finale sospeso.
come può non dare dipendenza questa serie? :pop:

33
:quoto: :quoto: :quoto:

Il confronto madre-figlia è stato molto interessante. Paul poi era in gran forma e per tutta la seduta si è mostrato impeccabile! Continuo nel dire che secondo me Sophie è la sua paziente preferita, forse perchè riesce a dimostrare anche a se stesso quanto sia bravo, perchè poi Sophie è l'unica con cui ha fatto enormi progressi puntata dopo puntata.


E' anche quella più facilmente plasmabile,essendo ancora una ragazzina! :huhu:

34
Esprimendo un parere del tutto personale, io da una parte capisco le ragioni di Alex. Certo non condivido i modi in quanto ha largamente esagerato, però il dubbio che il terapista ti nasconda una cosa come una relazione con la persona con cui esci...mmm, anche a me rimarrebbe sullo stomaco. Anche perchè se non può fidarsi del terapista, che ci va a fare in terapia? Anche se questa cosa ha destato un dibattito tra me e un mio amico che sostiene che è il terapista, non deve dare spiegazioni e lui dovrebbe fidarsi a priori.
Ma io sono per il partito: se non mi fido, perchè dovrei specare tempo con te, quindi uno la fiducia se la deve anche guadagnare...
Il problema è che Paul s'è ritrovato proprio in una brutta situazione... solo che, sinceramente, m'ha lasciato un pò di retrogusto di disgusto il fatto che abbia perso la brocca solo quando lui ha offeso Laura. Offese alla moglie, alla figlia, a lui stesso e che fa? Si arrabbia solo quando Alex chiama Laura tr**a? :scettico:
Non rimembri la reazione che ha avuto Paul quando Sophie gli ha raccontato il commento del ragazzo con il quale aveva fatto sesso.Ricordi come lo ha apostrofato e con che rabbia,sentimento che nella seduta successiva con Gina,ammette di non essere stato in grado di controllare sebbene deleterio per la paziente.
Ora,Alex insulta la vita privata di Paul e lui lo lascia fare non nascondendo un certo fastidio;ma quando parla di Laura,reagisce.E non reagisce dicendo,lasciala stare,ma lascia stare i miei pazienti.
Secondo me è l'essere protettivo nei confronti dei suoi assistiti la ragione scatenante della rissa.

35
 :scettico:
Laura quando è con Alex parla sempre di Paul.Non è che è lei che lo pedina o quanto meno prende informazioni sulla vita del proprio terapista?E non è che Alex,risentito e toccato nell'orgoglio,si vendica su Paul?
Sua moglie poi è un enigma.Forse l'ha sposata per quello,per risolverlo  :hihihi:,e come con gli altri pazienti.......
Per me Paul è anche troppo professionale e paziente;al posto suo avrei già fatto una strage! :devil:

36
Lipstick Jungle / Re: [COMMENTI] Lipstick Jungle 1x04
« il: 4 March 2008, 19:07:20 »
ragazzi io amo questa serie!!! potrete anche offendermi a valanga, ma per me è cento volte meglio di sex & the city (e adoravo samantha e le altre!!!)... ma nico, wendy e vic stanno un passo avanti, sono vere, sono donne di successo ma  allo stesso tempo semplici! le adoro!!!  :love:
:beer:
Mi sembra di capire che viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Forse l'unico appunto che si può fare è che scorre un po' troppo alcool,ma vedendo quanto tracannano le mie amiche,il racconto è abbastanza veritiero.
Puntate da brivido :paura:,queste in cui Nico deve combattere su più fronti,sempre sull'orlo della capitolazione.
Quello che mi piace è anche la franchezza dei rapporti fra le amiche,che si arrabbiano,si scontrano,ma alla fine trovano il modo di riconciliarsi e di aiutarsi.

37
In Treatment / Re: La critica dice la sua...
« il: 4 March 2008, 18:53:13 »
Evidentemente la George non ha un agente influente con la critica :devil:!
Capisco che su qualcuno si debba pure sparare,ma c'è modo e modo.
Per esempio non capisco,se la citazione della critica è letterale,come sia possibile confondere personaggi e attori.
Dovrebbe essere l'ABC (non intesa come canale televisivo :hihihi:) di un critico,scindere le due cose.
Laura può essere sgradevole,scontata,paranoica e chi vuole aggiungere può farlo,anche se non interpreta il mio pensiero.Per me gli sbalzi d'umore,i pianti,la rabbia,la recitazione vocale,sono resi benissimo dalla George.
Poi il personaggio può piacere o meno,ma sull'attrice dissento fortemente dalla critica.
Di Sophie,che considerano eccezionale,era chiara dalla prima seduta la sua tendenza autolesionistica;inoltre l'attrice che la interpreta,sarà anche brava,ma mi ha fatto tre sedute con la stessa faccia da sfinge! :martello:
Per gli altri,Gina per me è straordinaria sia come figura che come attrice;bravi gli altri,se la sfangano bene.
Ovviamente grande Gabriel;nella puntata in cui perde le staffe con la moglie,mi ha emozionato una cifra.

38
secondo me,Jake sa di che pasta è fatta Amy,avendo vissuto al suo fianco da amante e da marito o compagno.
è chiaro che è una tipa annoiata in generale;prima trovava noioso e insopportabile l'ex marito e si è buttata su Jake e ora è annoiata pure da lui.viziata?forse,ma il fatto che sia una bugiarda cronica,aiuta chi le sta accanto ad essere paranoico suo malgrado. :ciao:

39
Lipstick Jungle / Re: [COMMENTI] Lipstick Jungle 1x03
« il: 3 March 2008, 00:01:35 »
Facevo il tifo per Kirby,che mi sembrava simpatico oltre che figo,ma con la tirata della denuncia mi è finito sotto i tacchi  :emi:

Eh, ma trascuriamo la scena dell'ascensore in cui il collega di Nico si presenta a Kirby. :scettico: :nono:
ho capito,ma da uno che diceva che non poteva stare senza togliere lo sguardo da Nico,a uno che la denuncia,ce ne passa  :cattivo:
che poi anche lì,hai una storia con una donna fantastica,che è confusa e spaventata,e tu cosa fai? spifferi tutto al primo che incontri in ascensore? :blurp:

40
penso di si.....cmq il la puntata del giovedì rimane quella meno interessante....questa nn mi ha detto molto

 :quoto:
Sono sempre fermi a quel punto,non aggiungono niente di nuovo;secondo me sono dei ricconi con del denaro da buttare :devil:.Effettivamente è il giorno più debole nell'agenda di Paul.

41
 :T_T:  :suicidiosenzafronzoli:
Nooooo,non può essere!
Speriamo che la psicopatia della quale è affetta Laura la riporti il lunedì in seduta!
E' anche vero,che ormai,la storia doveva avere uno sviluppo o una fine,non potevano trascinare altre 10 puntate allungando il brodo.
 :bYe: Laura,ci mancherai. :mou:

42
Lipstick Jungle / Re: [COMMENTI] Lipstick Jungle 1x03
« il: 2 March 2008, 01:05:46 »
Facevo il tifo per Kirby,che mi sembrava simpatico oltre che figo,ma con la tirata della denuncia mi è finito sotto i tacchi  :emi:
Nico è in gamba,sembra quella che riesce a gestire tutto,emozioni comprese;vedremo come se la caverà con la denuncia. :paura:

43
Lipstick Jungle / Re: Lipstick Jungle 1x02
« il: 1 March 2008, 23:41:35 »
Beh, de gustibus.Nico Reilly é divina.Non é un algido polaretto stile rossa di cashmere, né una workhaolic come Mia, né una che passa da etero a gay a seconda di come le gira. La shields ricorda un pò Zoe come personaggio, ma la trovo ingrassata e con un look troppo out.Se hai 40 anni e sei in sovrappeso non puoi truccarti e pettinarti alla Shirley Temple.  :cattivo:

 :quoto:
Non volevo passare per il maschietto maniaco e per questo non ho detto nulla di Nico,finora,ma quotarti è il minimo.
 :love:

44
in un certo senso che aveva tendenze autolesionistiche Sophie.
nella posizione di Paul,e visto quanto accaduto con Cy,non deve essere stato facile abbracciare a scopo consolativo senza essere frainteso,cioè io mi sarei sentito a disagissimo.
effettivamente,tenere dei farmaci a portata di mano,quando si hanno dei pazienti con dei problemi esistenziali,è come palleggiare con una bomba.

45
Lipstick Jungle / Re: Lipstick Jungle 1x02
« il: 1 March 2008, 19:03:32 »
non ho visto cashmere mafia(colpa del banner che non mi ispirava quanto quello di lipastick :sooRy:),ma credo che quello che ha fregato la serie sia stata l'aspettativa creata attorno.
a me finora,solo due episodi visti,non dispiace affatto;l'unico appunto che mi sento di fare è la scelta della Shields per quella parte.

Pagine: 1 2 [3] 4