Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Refref1990

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 24
31
(clicca per mostrare/nascondere)
Beh è la stessa pepper di Asylum, questa serie è ambientata anni prima che lei venisse rinchiusa al manicomio!

32
potrebbe essersi fermato al fischio/urlo/rumore che ha fatto andare via tutti gli altri...   :zizi:
Potrebbe pure essere, anche se non mi è parso che il fischio sia stato fatto subito dopo... voglio dire tra la morte di Tara e il fischio, il vampiro aveva tutto il tempo di papparsi la cara mammina... però c'è anche da dire, che effettivamente non sappiamo quanto sia durata la battaglia contro Tara... tutto può essere... ne sapremo di più nelle prossime puntate!

33
Ma se Tara fosse davvero morta, come mai sua madre è ancora viva? In teoria il vampiro con l'epatite V voleva azzannare sua madre, e Tara la stava proteggendo... morta lei, cosa ha impedito al vampiro di ucciderla? Secondo me è ancora viva...

34
Ovviamente finale monco, visto che la serie è stata cancellata, ma almeno hanno concluso la storia dei patrioti, anche se in modo ridicolo! Poi non capisco come i nanobot dovrebbero essersi indeboliti per colpa dell'elettricità... cavolo infestano l'aria, anche se Rachel avesse veramente "fulminato" quelli dentro Priscilla, questi potevano subito essere rimpiazzati... poi sti nanocosì... fino a qualche puntata fa uccidevano le persone con l'autocombustione, sanavano le ferite, e non sono riusciti ad uccidere Rachel e il nerdone?
Approfitto di questo commento, sperando che qualche anima pia mi ricordi perchè Rachel aveva attivato le nanomacchine, e poi aveva deciso di non spegnerle più... mi sembra che centrava una guerra... ma quello che è successo dopo non è infinitamente più grave? Senza contare che hanno completamente bloccato il progresso umano, a tempo indefinito...

35
(clicca per mostrare/nascondere)
Beh anche loro potevano canalizzare il tutto con i due doppelganger, visto che anche loro sono un evento rarissimo bla bla bla, e per di più sono due! Diciamo che quanto vogliono le cose le possono fare coerenti, invece sembra che le due serie vengano diretta da persone diverse... lo stesso discorso è accaduto recentemente con Once Upon a Time e Wonderland... e almeno io ci sono rimasto male! Ma vabbè!

36
Questa seconda metà della stagione non mi è piaciuta parecchio, e infatti il finale non è stato per niente emozionante... almeno io contavo i minuti aspettando che finisse! E mi dispiace dirlo, essendo un grande fan della serie...
Poi non sopporto quanto ci sono due serie ambientate nello stesso universo narrativo, e dicono che una cosa non si può fare, ma poi l'altra serie puntualmente la fa...
Spoiler The Original
(clicca per mostrare/nascondere)

37
Helix / Re: [Commenti] Helix 1x12 - "The Reaping"
« il: 26 March 2014, 23:38:48 »
Eh infatti! non l'ho capito nemmeno io... io pensavo che fossero immortali per quello, ma oggi abbiamo scoperto che hanno tutti più o meno 500 anni, per cui vorrei capire in che modo sono diventati immortali, se all'epoca non c'erano di certo le scoperte scientifiche di oggi...
Ormai non prendo più sul serio nulla e lo seguo giusto 4thelulz. Il rapimento nell'ascensore è il top :riot:
Era partita come serie interessante, ma è deragliata nel trash involontario molto rapidamente, peccato.
PS: gli immortali son tutti quelli che sono stati infettati dal narvik e poi guariti? Non c'ho più capito nulla...

38
Teen Wolf / Re: [commenti] Teen Wolf - 3x17 - Silverfinger
« il: 5 February 2014, 04:48:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)



EDITED
La vera domanda su Stiles che mi pongo è: Come si incastra in tutto ciò la morte di sua madre?? Anche lei aveva gli stessi sintomi... che il demone sia passato da madre in figlio e che si sia risvegliato ora?

39
(clicca per mostrare/nascondere)

40
Stati Uniti / Re: Almost Human [FOX] [Sci-Fi]
« il: 21 November 2013, 13:21:06 »
hai un messaggio privato :)
Potrei averne uno pure io, per favore??? :)

Ho risolto alla fine!! Non c'è più bisogno! :)

41
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 3x07 - "Resurgence"
« il: 12 November 2013, 02:02:41 »

(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

42
Ma solo io ho riso come un pazzo guardando questa immagine?


Praticamente Matt sta li a fare il terzo incomodo, mentre le sue due ex ragazze si abbracciano con i loro attuali fidanzati!!! La scena del funerale di Bonnie mi è piaciuta tantissimo, ma vedere questa immagine mi ha fatto quasi cadere dalla sedia! Dalla foto sembra quasi che stia dicendo: "Ma che male avrò fatto mai per ritrovarmi da solo? Vengo sempre lasciato da tutte!" XD

43
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

44
Vabbuò allora mo la confusione regna sovrana a MF come nella mia capoccia e sopratutto nella stanza degli autori!

Se i doppleganger non sono necessariamente facenti parte della stessa linea di sangue perchè si sono sbattuti col parto di Kathrine, allora Katerina? E perchè Silas chiama Damon bis o tris nipote nella scorsa puntata?
In base a che un/una poveraccio/a altrimenti viene scelto da Madre Natura come doppione dei due schlerati originali Silas e Amara?
Infatti... questa cosa mi puzza... secondo me quanto hanno inventato i doppelganger neanche sapevano dove andare a parare... e si sono inventati questa cosa in occasione della 5 stagione... Perchè se no non era il caso di specificarlo!

45
Adesso vorrei capire una cosa... la storia dei doppleganger predestinati è bella, ma mi vengono parecchie contraddizioni in merito:
1) Stefan si è innamorato di Katherine e in seguito di Elena... per cui una doppleganger vale l'altra? Seguendo questo schema, anche Silas potrebbe innamorarsi di una delle doppleganger di Amara o sbaglio, in fondo Stefan e Elena non erano predestinati "appaiati" tra di loro!

2) Se i due sono destinati a reincontrarsi, perchè le doppleganger di Amara nascono ogni 500 anni, e quelle di Stefan a secoli alterni (è nato circa 200 anni prima di Elena), e quindi non nascono nello stesso periodo?

3) Senza contare che la stirpe di Stefan  si è praticamente conclusa con lui e suo fratello, per cui non dovrebbero più esserci altri doppleganger di Silas in futuro, o sbaglio? La stessa cosa era accaduta con Kath che aveva avuto una figlia, se no Elena non sarebbe potuta nascere.... anche se non mi sembra che dalla storia sia uscito fuori che Silas aveva un figlio...

4) Tutto questo come rientra nella maledizione della luna spezzata nella seconda stagione? Era stata usata una ragazza uguale ad Elena, e io pensavo che le copie fossero la conseguenza della maledizione... ma ora che sappiamo tutta la storia, mi chiedo se sia un "caso" che sia stata usata una doppleganger di Amara per creare la maledizione, o se sia stata proprio una cosa voluta!

Qualcuno mi aiuti a capire!! XD

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 24