1
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×06 - The Iron Throne
« il: 20 May 2019, 04:34:35 »
Spero di stare ancora dormendo e che tutto questo sia un bruttissimo sogno... non so che altro aggiungere! Allibito!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Io non ho ben capito il personaggio della Bates. Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza?
Abbiamo scoperto nei primi episodi che si tratta di un androide. Ciò che non mi è chiaro però è se lo è sempre stata o lo è diventata da adulta (non ho capito se nei flashback relativi alla sua storia fosse già un robot o meno).
Poi...Michael ci rivela che è stato proprio lui a crearla o comunque a programmarla (ripeto che non mi è ancora chiaro se sia nata androide o lo sia diventata da adulta) con le sembianze di una persona del suo passato che si è presa cura di lui. Inizialmente abbiamo pensato fosse Costance la persona a cui faceva riferimento, ma non era così. In questo episodio vediamo infatti che 'Meade' si era presa cura di Michael durante la sua adolescenza (probabilmente presto scopriremo che brutta fine abbia fatto Costance) e che lo abbia iniziato in un certo qual modo alle arti oscure. Non sappiamo ancora poi cosa sia successo alla vera Meade, ma sappiamo che l'androide che vediamo nel 2021 è suo clone. Tra l'altro nella scena al supermercato ho colto un lieve riferimento sia alla Macellaia di Roanoke che a Delphine di Coven (entrambi personaggi interpretati dalla Bates).
Un altro cosa che non riesco poi a capire è la linea temporale. Apocalypse è ambientata nel 2021. La trama di Murder House nel 2011, quindi come cavolo ha fatto Michael a crescere così in fretta in soli 10 anni? Vediamo che già nel 2016 (due anni dopo Coven e parallelamente agli episodi di Hotel e della morte di Queenie) lui è già bello grandicello, ed entra infatti nella scuola di stregoneria.
Qualcuno mi aiuti a far chiarezza
(clicca per mostrare/nascondere)
In realtà penso che se uno è un genio in un'epoca è perchè riesce a trovare cose nuove in base alle conoscenze di quel periodo, quindi un Da Vinci oggi dopo anni di aggiornamento (sperando non muoia prima) aumentando le sue conoscenze avrebbe comunque idee che lo renderebbero geniale oggi
![]()
Comunque non so come andrà avanti la baracca senza Winn
(clicca per mostrare/nascondere)
Dovrei essere anche nell'ultimo episodio, infatti so già come finisce ma per ovvi motivi non posso dire niente.Complimentoni!
Ho fatto piccole comparsate anche in arrow e the flash, spero in ruoli maggiori nelle prossime stagioni.
(clicca per mostrare/nascondere)
refref(clicca per mostrare/nascondere)