Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - ciolo78

Pagine: 1 ... 3 4 [5]
61
Billions / Re: [COMMENTI] Billions - Stagioni 1- 4
« il: 8 July 2016, 11:58:06 »
Sono alla sesta puntata... debbo dire che ha spunti interessanti ma anche cagate pazzesche!... Portandolo in un esempio pratico sarebbe come se Falcone fosse figlio di Lucky Luciano e la moglie lavorasse con Toto Rina ma visto che sono dei professionisti non hanno conflitti di interessi... mah...

62
A chi pensa che l'Arco non sia un'arma efficace ricordo che un buon arciere (e quel folle di Ramsey lo er visto che passava metà tempo a caccia o di animali e l'altra a caccia di uomini) aveva un tiro efficace fino a 200 metri... e dato il tiro a parabola poteva bucare anche un'armatura a piaste, quindi il povero Bran era burro che in corsa.... Forse avrebbe potuto muoversi a zig zag per non far perfezionare il tiro del suo "cacciatore" , ma di certo non avrebbe potuto ne schivare ne opporsi in alcun modo alla sua inevitabile fine.
Per il resto la battaglia da un punto di vista militare non è assolutamente verosimile, ma molto fica da un punto di vista fantasy e cinematografico!!.. La cavalleria come alle acque nere arriva all'ultimo secondo... ma anche Blucher a Waterloo si fece aspettare ;)

63
Penso anche io che la serie stia perdendo quello che era la sua caratteristica principale una certa coerenza e "realisticità'" (nei limiti del fantasy ovviamente) le idee sono sempre più confuse e le story line non sono più avvincenti come una volta... o perché non ha più lo stesso livello si sceneggiatura... o perché il pubblico si è rotto il abbondantemente il cazzo...

64
Gli Stark essendo del NORD sono HIGHLANDERS e quindi possono morire solo se gli tagliano la testa!!... quindi non sorprendiamoci se Arya la spanzano e si riprende come niente fosse e quel faccia di fesso di Snow lo riducono un colabrodo e poi si risveglia come se avesse preso solo una grande sbronza... la cosa che non torna è che quando gli affrontano non recitIno la frase di rito : "NE RESTERA' SOLTANTO UNO!"...    Comunque attendendo L'ADUNANZA consiglio a chi voglia ammazzare uno STRAK... LA TESTA non LA PANZA!

65
MAH... sono rimato talmente deluso dall'immortalità di Arya che tante altre cagate come quella di Delta delle acque sono andate in secondo piano....

66
Puntata PALLOSISSIMA!!... come per tanto tutta questa stagione!!... Siamo già alla settima puntata e succede sempre poco (o niente) solo per un impennarsi nel finale... (anche gli effetti speciali sono diventati scadenti!). La rinascita del Mastino inutile (e le sequenze pallose) messo li solo per uccidere la Montagna (scontatissimo!). Arya anche se pugnalata a morte si salverà a cazzo... Mah!! avevo tante aspettative per questa stagione per ora sono totalmente disattese....!!

Post unito:  8 June 2016, 10:05:32
Tanto per citarne una Cesare era stato pugnalato 18 volte, ma solo una di esse risultò fatale  :vecchio:

Perché cercò di difendersi e molte furono sulle braccia e di taglio!... solo nel momento in cui vide Bruto si copri il volto e si lasciò uccidere!

67
Non sono riuscito a vedere tutta la puntata!!... troppo brutta!!... troppo insensata!.. i personaggi troppo mongoli in tutte le loro espressioni!.. La serie poteva essere una ficata (come era iniziata) con la deriva del mondo nei primi tempi dell'infezione... ma quasi da subito è diventata una mimesi della serie principale. I personaggi poi riescono  sempre e dico sempre a fare la cazzata più grossa per mettersi nei guai!.   La mia avventura con FTWD FINISCE QUI!...   Mi vengono le bolle solo a vedere quei due Maori! Brutti e stupidi come delle zucche marce!. Comunque per ricordare.. Daniel è quello che per salvare la moglie libera 100.000 zombi e fa distruggere così la citta!..

68
Brutta!! brutta  e MAI originale!!... ora riprende la storiella che i zombi antropofagi non sono morti!! GIA' FATTO!... in vece che uno SPIN OFF è un brutta mimesi dell'originale... penso perché abbia un budget di produzione veramente MISERO. pochi attori poche ambientazioni!.. UNA PALLA Assurda e personaggi sono tutti fessi!.. TERRIBILE!!

69
Oltre ad essere noiosissima!, i protagonisti fanno di tutto per fare una cagata SEMPRE!!.  il peggiore è il figlio scemo del Maori che ha sempre il muso appeso e cerca sempre di farsi inchiappettare!.. NON capisco perché Stand non li abbia buttati a mare subito!
Questa puntata poi è la più pallosa di tutte! cercano poi di giustificare con delle cagate assurde delle situazioni improbabili!.. l'uccisione dell'ostaggio...lo scambio.. e il fatto che il terrore dei mari alla fine sono 3 fessi!...
MAH.... CAGATA PAZZESCA!

70
Questa Stagione mi ha fatto tante volte venire voglia di smettere!!... i personaggi non sono più Nerd simpatici ed imbranati ma dei personaggi patetici alla ricerca di affetto!!...

71
D'accordo!,... cercando di allungare la storia in ogni modo.... forse perché gli attori prendono 1 milione di Euro a puntata... ma ormai alcune puntate sono un'agonia interminabile!... e dispiace molto ricordare quanto fosse carina in passato!

72
Ormai gli autori non hanno più niente da dire.... stanno distruggendo la serie!! quest'ultima puntata è terribile... ma anche tutta quest'ultima stagione... in cui in ogni episodio fanno i salti mortali per riempire i 22 minuti!...

Pagine: 1 ... 3 4 [5]