Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - amgio

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
31
Marg ha dimostrato più volte di essere in grado di piegarsi all'impossibile per il potere, gli andava bene pure quel malato di Joeffrey basta che fosse regina, e per quanto riguarda il desiderio sessuale credo non c'entri proprio ... alla fine è quella che si è sposata Renly  :asd:
Io a questo ho dato in alcuni commenti più su una risposta un po' più terra terra... sta manipolando Tommen, questa è la via più semplice.  :cool:

Sta manipolando Tommen e l'Alto Passero. Negare il sesso a Tommen per prima cosa credo che sia una punizione neanche troppo sottile per non averla salvata dalla prigionia e poi questo le ha permesso di conoscere fino a che punto quell'imbecille (d'altra parte è sempre figlio di un incesto) si confidi con il secondo.
Sembra che Margaery abbia un piano preciso per risolvere la situazione e salvare il fratello, onestamente non riesco al momento ad immaginare quale sia  :scettico:.

L'episodio mi è sembrato un po' fiacco, probabilmente il meno riuscito nelle ultime due stagioni. Il confronto tra il pesce nero e Jamie è stato un enorme  :meh:, la battuta finale del pesce "i'm disappointed" descrive l'intero dialogo.
La parte di Arya, boh, non so dove vogliono andare a parare, mi riservo un giudizio fino a quando non fanno vedere il seguito.
Il ritorno del Mastino non mi è piaciuto; la sua - a questo punto solo presunta - morte mi era piaciuta, una fine molto dolorosa, solo come un cane, off screen (santo cielo non tutto deve accadere on screen). Non sono una lettrice, non ho idea e non mi interessa come si svolge questo evento nei libri, comunque mi andava bene così; non so se farlo tornare è stata un'idea degli sceneggiatori o di Martin, comunque se è un'idea di Martin è chiaro che per lui ha in mente una fine più spettacolare.

32

quoto sulla mancanza dell'egittologo più boccoloso di London  :love: :XD:

 :quoto: anch'io

Mr Lyle è la dimostrazione di quanto sia buona la scrittura di questa serie, in altre mani sarebbe stato solo una macchietta.

33
Ho finito di vederla 5 minuti fa, mi fa ancora male la mascella perché i 5 minuti finali li ho guardati a denti stretti, sono stati davvero un pugno nello stomaco  :aka:, ad ogni frase volevo e non volevo sentire il peggio che stava per arrivare.

Speravo dall'incontro con Ecathe che Ethan passasse al lato oscuro, ma non così, questo snodo della storia non è stato scritto bene secondo me  :cattivo:. Alcune cose sono accadute davvero in modo affrettato, tutta la parte dell'inseguimento è stata un po' meh, l'apache è morto in modo del tutto anticlimatico, insomma poteva essere limata meglio questa puntata, sicuramente non perfetta, ma comunque efficace (e i 5 minuti finali da brividi).

I due dottori li adoro, due persone orribili e due personaggi fantastici, voglio lo spinoff tipo adesso, tra l'altro ci hanno suggerito anche il titolo "Fellow Outcasts"  :XD:.


34
Finora ho visto solo l'episodio 1

(clicca per mostrare/nascondere)

35
Twin Peaks / Re: [NEWS] Twin Peaks 1-2-3
« il: 2 June 2016, 13:46:49 »
Messa in onda prevista nel secondo trimestre del 2017 :riot:
Fonte

Avevo sperato qualche mese prima, diciamo almeno gennaio  :nu:, comunque dai, possiamo accontentarci  :cons:.

36
Ennesima grande interpretazione della Green il cui sguardo riesce a essere estremamente affascinante anche in quelle condizioni... purtroppo non riesco a tollerare il fatto che
(clicca per mostrare/nascondere)
  :cattivo:

Beh devo dire che la cosa ha stupito un po' anche me, soprattutto perché i rapporti di forza sembrano sbilanciati a favore del primo, tuttavia penso che sia meglio aspettare la fine della stagione per vedere dove vuole andare a parare Logan con questa storia.

Stavolta vado un po' controcorrente e dico che a tratti ho trovato l'episodio molto pesante, in particolare la scena in cui lui le fa mangiare la minestra sembrava davvero non finisse più; nonostante questi piccoli cali, è stato - come tutti gli episodi Vanessa-centrici - comunque molto buono, ancora di più considerando la location e la presenza nel 95% del tempo di due soli attori. Su Eva Green penso che ormai sia stato detto praticamente tutto, Kinnear in questa serie ha fatto sempre un buon lavoro, ma qui si è davvero superato :zizi:, chissà forse era contento di non dover recitare per una volta sotto 5 cm di trucco e ha pensato di ringraziare Logan con una prova da brividi  :huhu:.

37
(clicca per mostrare/nascondere)

38
Ma da quando Sansa è diventata Lady Macbeth  :aka:? Quando lei e Jon parlavano dell'ultima volta in cui si erano visti, non riuscivo a non pensare a quanto fosse insopportabile quella Sansa della prima stagione.

Buonissimo episodio, questa stagione sta procedendo benissimo, le millemila storyline non mi disturbano - anche perché la serie è sempre stata così, con l'eccezione di alcuni episodi 9 tipo il 2x9 - e soprattutto non mi annoia, cosa che invece succedeva spesso in quelle passate (io ho sofferto molto la terza e soprattutto la quarta).

39
Ieri sera ho finito la S02
(clicca per mostrare/nascondere)

40
@vascy Hai ragione, mi sono dimenticata  :doh:

Spero di non aver fatto troppi danni   :sorry:, di solito mi arrabbio moltissimo per gli spoiler altrui.

41
Ieri ho cominciato il rewatch, grazie Sky Atlantic  :metal:

(clicca per mostrare/nascondere)

42
Puntata letteralmente volata, altro che lentezza.
I due dottori insieme mi piacciono un casino, Jekyll finora sta funzionando alla grande e anche l'attore è estremamente convincente, riesce a rendere quel mix di arroganza, voglia di essere accettato e conseguente frustrazione del personaggio alla perfezione.

Per ora la parte "indiana" della storyline di Ethan non mi è chiarissima, ma va benissimo così, non dobbiamo sapere tutto immediatamente, no?

Giusto per trovare il pelo nell'uovo, mi è sembrata un po' forzata la scena di combattimento in simultanea Dorian/Lily, troppo coreografata; comunque è davvero solo una sbavatura in un buonissimo episodio.

Ah, molto banalmente adoro Patti Lupone  :tenero:

PS: ma quante volte è stata sfanculata finora Vanessa nella serie  :O.O:?

43
I flashback sono una graditissima novità e la parte migliore della stagione finora, io non sono una lettrice e mi incuriosiscono parecchio  :zizi:. L'attore che hanno scelto per il giovane Ned però non si poteva davvero guardare, alla prima inquadratura mi ha fatto pensare a Barney di HIMYM con la parrucca  -.-'. Contrariamente a quello che ho letto in molti commenti, non mi è dispiaciuto quando il corvo ha bloccato il flashback, forse sono diventata masochista, ma voglio gustarmeli pian piano questi squarci del passato (su cui peraltro forse Bran può essere parte attiva, cosa molto interessante).

Per il resto comunque è una puntata buona, non poteva essere altrimenti considerando la mancanza di Dorne, il ritorno di nonna Olenna e la morte di Olly. Molto bello il fatto che non gli abbiano fatto dire neanche una parola, solo lo sguardo di odio totale che è portato dietro dalla metà della scorsa stagione.

Tommen è davvero un ragazzino senza speranza, spero che muoia presto per incasinare ancora di più la situazione a King's Landing. Sono contenta che sia finita questa parte dell'addestramento di Arya in versione Daredevil, era giusto trattare questa parte della storia in modo non frettoloso, però adesso spero che facciano vedere anche qualcos'altro.

Anche questa puntata per me è promossa, adesso però vorrei vedere un po' di Estranei, ma temo che dovrò aspettare ancora un po'  :nu:.




44
The Following  invece era partito benissimo, caratterizzazione ottima dei personaggi, ma questo è un altro argomento.

 :rofl:  :rofl:  :rofl:

Per Daredevil il discorso è quello, da metà stagione ci hanno aggiunto dei particolari troppo forzanti, non solo la mano, ma anche quel diavolo di processo per Frank Castle che è durato 3 episodi pieni e baaaaaaaaaasta e tutto questo solo per portare avanti la storia del punitore,

Mah, della Mano hanno cominciato a parlarne nella S01 e continueranno sicuramente anche dopo la S02 (perché do per scontato che ci sarà una S03; comunque potrebbero parlarne anche nei Defenders, anche se io non leggo i fumetti, quindi non ho idea se sia un nemico da affrontare anche per gli altri, oltre che per DD). Tu ti lamenti di cosa hanno parlato nella S02, il problema invece secondo me è di come sia stata raccontata la storia: puoi decidere di inserire Punisher, Elektra, la Mano, Fisk, Stick, gli irlandesi, i russi, i cinesi e tutta la compagnia in una sola stagione, ma il punto è di come racconti questa storia. Se il racconto non è efficace e ben dosato, semplicemente fallisci il tuo compito, ma la scelta di quali e quanti personaggi inserire e di quali storie raccontare per me è secondaria al come si decide di raccontarle. Come avevo scritto anche nel mio commento alla puntata di un mese fa, il paradigma della stagione è probabilmente la gestione di Karen, che si ritrova a fare cose senza senso e a dire cose senza senso (e qui penso al suo orribile "articolo" finale :blurp:).



45
Ma io sono d'accordissimo con te, anche su quella noiosa e scialba Jessica Jones. Forse i miei giudizi sembrano troppo duri, ma lo sembrano perché, dopo la prima stagione, mi aspetto sempre tantissimo da Daredevil e sempre me lo aspetterò. Questo non vuol dire che non è un ottimo prodotto. Solo che per me il calo è stato tangibile. La semplicità per me non è un difetto, soprattutto se poi non sai gestire situazioni un po' più complicate e che si collegano fra di loro. Ma, ripeto, per me Marvel's Daredevil rimane un'ottima serie, e qualcosa fuori dal comune nel genere.

Si, la penso esattamente come te su questo punto, la prima stagione è stata molto buona, lo è ancora di più se facciamo il confronto sulle altre serie di supereroi, e per questo motivo le aspettative erano alte. Forse nel mio commento non mi sono spiegata bene, comunque la semplicità che c'è nella prima stagione non è assolutamente un difetto, anzi.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8