Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - emicad

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 665
16
Videogiochi / Re: [NEWS] Games e Console (Qualsiasi Piattaforma)
« il: 27 October 2016, 08:15:23 »
Activision ha deciso di ricorrere al piano B? :XD:

Al lato B, più che altro. Veramente ridicoli.

17
Ma quali pochi minuti, dai! :rofl:
E' tutto uno scocomeramento e attesa tra uno scocomeramento e l'altro.

18
In effetti la scena dove Rick va a cercare l'accetta è un po' ridicola
Esce fuori e gli zombie non solo gli vanno addosso uno alla volta ma basta spingerli per toglierseli dalle scatole
Però ormai sono anni che gli zombie sono di contorno

E nel mentre cerca l'accetta, giusto per non distogliere lo spettatore dal fulcro dell'episodio, si vendono randellate in testa distribuite in modo equo.

19
Però secondo me questo discorso attiene alla sensibilità personale.
Io, ad esempio, ho trovato più disturbanti i cannibali di Terminus, in particolare quando mangiano la gamba di Bob davanti a lui.
La violenza di Negan l'ho trovata davvero fumettistica, Glenn con quell'occhio da fuori ( e lui che lo sottolineava perfino, come se non lo vedessero gli altri, ma vabbé, Negan è logorroico  :XD:) non mi ha impressionata.

Sicuramente c'entra la sensibilità personale, ma la scena della gamba è appunto una scena, qui c'è un intero episodio dedicato alla distruzione dei cocomeri. :rofl:

20
Però scusa, col massimo rispetto e solo per discutere (non sono assolutamente il tipo da "litigare" per una serie televisiva o criticare i pareri altrui  :OOOKKK:) , se non va bene la violenza, non va bene la gente che piange e non va bene la telenovela mi chiedo cosa dovrebbero fare per soddisfarti.

TWD è diventato mainstream, e lo sappiamo, con orde di fandom (si dice così?) forse superiori al previsto, però rimane pur sempre un prodotto che trae nome e ispirazione da un fumetto horror/splatter (che io non leggo, ho visto solo qualche tavola in rete), da cui si possono staccare a volte ma mai troppo.
Fumetto horror+zombi+guerra tra bande in un mondo apocalittico dove la morale è che nessuno è capace di ritrovare l'umanità: a me una puntata come questa pare normale.

Ricordo che in passato abbiamo visto i "nostri" macellare persone in una chiesa, ammazzare a sangue freddo una ragazzina solo perchè mezza pazza e sgozzare gente che dormiva a fine della scorsa stagione. Ora Negan restituisce dolore con gli interessi (e, non ci vuole Nostradamus o Spoileramus che sia ,arriverà pure la contro-vendetta prima o poi).

Ah...io sono il primo a "sfottere" bonariamente le puntatacce susseguitesi in abbondanza in queste ultime stagioni, ma non dimentico mai che non sto guardando una serie tratta da un libro di Dostoevsky ma, appunto, da un fumetto horror/splatter statunitense, per cui trovo più normale uno psicopatico che spacca teste a mazzate che Morgan e un maestro zen sovrappeso che guardano una capretta brucare l'erba al tramonto mentre fanno mosse yoga con un manico da scopa.



Non ho detto che non va bene la violenza, figurati, ho detto che 40 minuti di violenza gratuita sono troppi, se non "conditi" con altro. Nella puntata è successo "poco" in termini di evoluzione della storia, l'intero episodio è stato costruito sulle randellate in testa e gli sproloqui di uno psicopatico. :asd:
Sul fatto di aver visto i "nostri" macchiarsi di atti immondi posso pure darti ragione, ma devi convenire con me sul fatto che tali azioni sono state mostrate in un contesto completamente diverso, qui la cosa è ben diversa e si vede chiaramente.
Questa cosa del "mainstream" poi la trovo molto incoerente nella serie. Cioè... le smancerie, le storie d'amore, le paternali e i moralismi ad cazzum vanno bene perchè "ci sta, è mainstream" però improvvisamente ce ne freghiamo del mainstream e mostriamo alle 9 di sera teste spaccate come cocomeri per 40 minuti?
Boh, a me è sembrato che volessero a tutti i costi disturbare più persone possibile, e ci sono riusciti. Certo non posso dire che sia stato un bell'episodio, anche se mi ha tenuto incollato allo schermo.

21
Lo dico da fan dell'horror: per me l'hanno fatta fuori dal vasetto con questo episodio. Al di là della violenza visiva sulla quale posso anche sforzarmi di essere "elastico", è proprio il concetto di base che non mi è piaciuto. 40 minuti di violenza gratuita, umiliazioni, gente impotente che piange e si dispera sono troppi. A fine visione mi sono sentito in colpa per aver visto una roba del genere, lo dico sinceramente.
Non voglio fare moralismi ma leggere commenti entusiasti di gente che sostiene che la serie "finalmente si è ripresa" mi rattrista abbastanza.
Spero solo che dopo i "fuochi d'artificio" non si ritorni alla telenovela che abbiamo visto finora.

22
Altre Serie - USA / Re: Scream [MTV] [Horror]
« il: 21 October 2016, 15:28:21 »
perchè appunto è uno speciale di halloween non il finale di stagione...

Va bene, ma continuo a non capire che c'azzecca. :asd:

23
Cinema / Re: [Horror movies] Il topic dell'orrore!
« il: 21 October 2016, 10:46:40 »
rob è un gran figlio di buonadonna  :prego:

Visto ieri a casa di un amico.
Per me, una cagata pazzesca. Casting ottimo come sempre, il resto è... Zombie.
E' ora che Zombie cambi genere, o lavoro.

24
Altre Serie - USA / Re: Scream [MTV] [Horror]
« il: 21 October 2016, 10:44:41 »
Se intendi finale di serie non lo è, ci sarà un'ultima stagione con altri 6 episodi  :zizi:

Intendevo finale di stagione. Tra l'altro ero convinto che la stagione fosse già finita e come finale mi andava bene quello che avevo già visto, poi è comparso questo "special" che di fatto è un ulteriore finale, che però risulta sconnesso dalla serie.

25
Altre Serie - USA / Re: Z Nation [SyFy] [Drama/Zombie]
« il: 20 October 2016, 09:35:27 »
Il limite tra demenziale e demente non è molto sottile e penso che Z Nation cada spesso nel demente spinto. Ma qualcuno si ricorda com'era all'inizio?

26
Altre Serie - USA / Re: Scream [MTV] [Horror]
« il: 20 October 2016, 09:32:29 »
Finale brutto. Mi ha dato la stessa sensazione di quelle serie TV obbligate a chiudere i battenti, chi sa mi capisce.
Tutto molto campato per aria, fuori contesto e molto banale. Qualche risata me la sono fatta come sempre, ma ho preferito di gran lunga la serie a questo finale che sembra proprio un qualcosa a sè.

27
Altre Serie - USA / Re: Z Nation [SyFy] [Drama/Zombie]
« il: 19 October 2016, 08:53:21 »
Molto noiosa quest'ultima puntata, ma sicuramente meno demente demenziale rispetto ad altre.

28
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 19 October 2016, 08:51:05 »
A Mattè, non spoilerà...
E che cazzo.  :pirurì:

29
Videogiochi / Re: [NEWS] Games e Console (Qualsiasi Piattaforma)
« il: 17 October 2016, 08:58:21 »
Citazione
PS4 Pr0-noscop3
:rofl:
Hai vinto.

30
Videogiochi / Re: Problema con gioco PC
« il: 14 October 2016, 11:18:37 »
Mannaggia, speravo che fosse qualche versione pirata di un tripla A blasonatissimoh/gettonatissimoh fatto con le natiche e venduto a 70 euro.
Peccato. :asd:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 665