Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Himmel81

Pagine: 1 [2]
16
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 25 November 2015, 19:31:52 »
comunque anche l'idea di usare come segnale di ritrovo dei palloncini color verde in mezzo ad una foresta è GENIALE!

17
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 25 November 2015, 14:19:45 »
Rick povero sfigato che deve riparare le barriere TUTTO DA SOLO (ma gli altri abitanti di Alexandria che fanno? Prendono il sole?).

e dire che dopo aver limonato alla grande con la biondina (in un garage con luce a palla nonostante avvese stabilito di spegnere le luci per non attirare i walkers), ci si sarebbe aspettati di vederli più uniti; invece l'amica non lo caga neanche di striscio, e piuttosto di aiutarlo a fare qualcosa di utile preferisce assemblare sculture che fanno schifo anche ai cultori del post-moderno. mi ricorda un po' il rick rincoglionito che zappava in prigione col walkman mentre intorno si accatastavano decine di walkers.

Post unito: 25 November 2015, 14:19:45
Glenn & Maggie, quei due che se ci tiri fuori la sigla G&M  pare una catena di negozi d'abbigliamento, davvero ancora c'è qualcuno che ha interesse (il siamo affezionati ai personaggi non conta) o è convinto che quella storia abbia ancora senso di esistere? Cacchio ha da raccontarci ancora? E'già la terza volta che si perdono e si ritrovano. E dopo sei stagioni siamo ancora là.

secondo me il punto di svolta si avrà quando glenn scoprirà che maggie è incinta:dopo bestemmioni vari (e a ragione poverino: se la sarà bombata si e no tre volte e già è padre) si inventerà qualche altra missione suicida per scomparire definitivamente

18
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 24 November 2015, 23:59:30 »
A me sinceramente quella scena del barattolo che rotola, lo zombie che si volta (per non parlare dell'occhio della madre e la carrozzella del bambino) a me quella scena precisa ha pure fatto passare l'incacchiatura per la storia di Glenn.

a me è piaciuto tantissimo il montaggio analogico

19
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x07 - Heads Up
« il: 23 November 2015, 19:16:15 »
i palloncini,veri protagonisti della puntata,ovviamente verde speranza.Glenn, (quasi) ovviamente vivo,esce da una situazione disperata senza un graffio e comincia subito a rompere i coglioni con balordate moraliste.la recinzione, ovviamente crolla.morgan capisce di stare sbagliando, ma ovviamente persiste.per un attimo ho sperato che sparassero a carl "sotuttoio" definitivamente, ma ovviamente si salva.anche spencer ovviamente si salva (la sagra del miracolo,niente walkers ninja per lui).per i miei parametri di valutazione è stata una puntatona!

20
per quanto mi riguarda, nelle serie tv come nella vita reale, quando cambiano gli originali assetti sentimentali inevitabilmente qualcuno ti casca dal cuore: daryl s'è rincoglionito dopo che ha iniziato a gigioneggiare con carol, glenn s'è amminchionito con maggye, michonne s'è ammorbidita dopo andrea, il rosso stava meglio quando si bombava lara croft, rick forse si perderà ulteriormente dietro la biondona, carl sta diventando pericoloso (almeno finora era stato solo inutile) appresso la disadattata, morgan è totalmente andato per la tangente dopo la morte del figlio, etc etc.
la morale è che l'amore fa male.

21
ora mi domando: in un'apocalisse in cui tutte le donne sono perfettamente cerettate e con sopracciglia perfette e pelle liscia e vellutata (anche se vivono nello schifo più totale), com'è possibile che ce ne sia qualcuna che non è stata capace di trovare un reggiseno?


perchè per attirare il pubblico maschile non c'è niente meglio di un seno che si lascia intravvedere tra un walker e l'altro; e poi il tutto rientra nel mistero di questi geni che se ne vanno in giro in maglietta e infradito.
Per me le soluzioni sono solo due: o gli sceneggiatori scrivono più o meno nelle stesse condizioni di quelli di Boris, oppure tutta la trama nient'altro è che un sogno di rick ancora in coma. Io ho sempre sostenuto quest'ultima teoria perchè mi sembra la più verosimile  e anche la più divertente, e poi spiegherebbe come mai nel pochissimo tempo tra la sparatoria iniziale  ed il risveglio di rick ( quando si alza dal lettino la ferita non si è ancora rimarginata) tutto il mondo sia andato a puttane con una facilità estrema ( l'esercito sconfitto da degli zombies? edifici e vetture arrugginiti e avvolti dalla vegetazione in pochi giorni?)

22
un'idea (neanche originale) che gli sceneggiatori avrebbero potuto sviluppare è il contagio del virus anche ad altre specie animali,magari solo ai mammiferi: sarebbe stato interessante vedere tabitha zombieficata andare all'assalto di alexandria, dove sicuramente vista la qualità degli abitanti sarebbe riuscita senza'altro a fare una strage

23
Lori è stata trafitta da carl subito dopo il parto, ma quando arriva rick il corpo è stato interamente divorato, e si vede pure lo zombie con la panza alla homer che non riesce a stare all'inpiedi. ci mancava la lattina di birra per arrivare alla cazzata totale.

24
Ciao a tutti, appena registrato.

1) voglio partecipare anch'io al toto-Glenn! Secondo me anche l'idea di farlo tornare da walker è una boiata; nella puntata in cui muore Lori basta un solo zombie a divorarla per intero, con tanto di blocco intestinale. Nel caso di Glenn e dell'amico stupido, un'intera mandria non dovrebbe far restare di loro neanche le ossa.

2) Daryl era il mio personaggio preferito, quando ancora girava sulla moto con la scritta ss ed era il classico bifolco red neck razzista e sociopatico; purtroppo Carol e Beth sono riuscite a castrarlo, ed ora è diventato un idiota qualunque. Se continuano a farlo decadere così tanto vale eliminarlo definitivamente.

Ciò nonostante devo dire che tutte le cazzate che le illogicità commesse dai vari personaggi sono secondo me la vera essenza di questa serie, che non considero horror nè fantasy, ma demenziale allo stato puro, sina dalla prima stagione.
In fin dei conti il soggetto degli zombies è ormai trito e ritrito, il primo film lo vidi all'età di 5 anni (ne ho 34) in compagnia di mio fratello e di un cugino, e ricordo ancora le risate che ci facemmo. Forse l'elemento surreale,anzi demenziale, di questa serie, è proprio ciò che na ha fatto la fortuna. Come qualcun altro ha scritto, ben vengano tutte le stronzate che i personaggi riescono a fare, almeno mi faccio quattro risate.

Questo forum è stupendo, i commenti che lasciate sono di gran lunga superiori alla sceneggiatura di TWD!

Pagine: 1 [2]