Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sommOZzatore

Pagine: 1 2 [3] 4 5
31
Videogiochi / Re: A che gioco stai giocando?
« il: 10 December 2017, 11:20:55 »
Zelda Breath of the Wild

oggettivamente è molto bello, ma i giochi di azione/avventura non sono proprio il mio genere preferito.
Specialmente i titoli enormi e di ampio respiro partono sempre lentissimi come storia e li trovo molto dispersivi. Per me che non amo questo tipo di combattimenti risulta faticoso tirare avanti fino a che la storia finalmente non comincia ad ingranare. Ho avuto lo stesso problema con the Witcher che ho mollato quasi subito, ma qui voglio insistere anche perché lo trovo molto più carino come gioco, sia come gameplay che esteticamente.

edit
nope, non decolla mai. Per carità, bei paesaggi, belle animazioni, ma sul serio questo è il primo candidato a GOTY quest'anno? mah.

contemporaneamente vado per le 400 ore in Divinity: Original Sin II  :riot:

Per me Breath of the wild è il peggior Zelda mai fatto, hanno buttato via tutto quello che rendeva unica e particolare la serie e hanno adottato delle meccaniche di gioco che non si adattano per niente alle caratteristiche che Zelda dovrebbe avere e che lo rendono ancora di più slavato e insipido. Hanno fatto un open world incredibilmente generico, vuoto e dimenticabile e basta. Poi io non sono il più grande fan della serie anzi, mi piacciono tanto solamente Twilight princess e Link's awakening (ci metterei anche Majora's Mask ma è troppo complicato non riesco a starci dietro), ma gli altri anche se a me non piacevano almeno avevano una loro identità molto particolare e ben definita. Questo è una cosa inutile fatta solo allo scopo di essere grossa senza motivo :/ a me poi non piace nemmeno lo stile grafico. Se fosse stato simile a Twilight princess artisticamente se non altro me lo sarei goduto anche solo andando in giro per godermi le ambientazioni (e quanto ho girato a vuoto nello stesso TP dopo averlo finito solo per questo motivo!). La musica poi l'hanno ammazzata.

32
Oz / Re: Quanto mi manca...
« il: 13 July 2017, 21:37:53 »
Mi unisco alle celebrazioni anche se con un giorno di ritardo  :cattivo:


33
Piuttosto (a proposito di cose dal vivo), questo mi gasa da morire, più che altro perché sentire le urla della folla in sottofondo esalta. :D


34
Me lo sono visto due volte e gia' mi manca di nuovo  :T_T: mi sa che tra un po' riattacco con Stardust crusader
 :+:   :+:   :+:

Comunque guardarsi gli ultimi episodi di DiU tutti di seguito e' un esperienza unica lo straconsiglio a chi non lo ha fatto (in generale poi tutti quelli di Kira non e' nemmeno lontanamente paragonabile al guardarli a intervalli settimanali)

35


Great Days cantata da tutti i cantanti delle precedenti sigle di JoJo  :gogo:
Me lo sono riiniziato, sono circa a metà è adesso che comincia veramente a guadagnarci molto da una visione concentrata  :gogo:

36
La terza stagione e' stata bellissima ma non potevano fare di piu' di quello che hanno fatto, SC e' quello lo hanno riproposto pari pari con una qualita' altissima ma niente altro perche' non c'era spazio per altro. In questa stagione invece la struttura della storia e l'ambientazione gli hanno consentito di fare un lavoro molto piu' creativo e personale restando comunque ugualmente fedeli al fumetto. Merito loro che hanno fatto fruttare bene questa occasione ma e' merito anche delle caratteristiche di DIU che si prestava molto di piu' rispetto alle precedenti a questo tipo di rielaborazione.

Post unito: 24 December 2016, 10:43:36
Oh, e' fatta! Dio (Brando) che goduria. Bellissimo.
Però, voglio fare il perfezionista e dire un paio di cose su questo episodio che con più budget avrebbero reso meglio.

(clicca per mostrare/nascondere)
Ma erano cose che avrebbero richiesto più budget e con quello che avevano il risultato è già sublime così.
Mi è piaciuto moltissimo lo spazio che hanno dedicato all'happy ending, la parte più bella, coinvolgente ed emozionante di questo episodio secondo me, anche se
(clicca per mostrare/nascondere)
Per finire comunque dico solo una cosa FANTASTICO

38
In attesa del'episodio 38 un pò di pubblicità
(clicca per mostrare/nascondere)

39
Creare serie televisive è da criminali. Non dovrebbero esistere serie televisive ma film della durata tipo di 15 ore o quello che è.
 .pepepe
sono due settimane che vedo
(clicca per mostrare/nascondere)
adesso devo aspettare ancora una settimana per vedere
(clicca per mostrare/nascondere)

40
Io invece muoio dalle fregole di vedere la fine sono contento che ci siamo così finalmente me lo sono gustato tutto!!!!!!!!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :prego: :prego: :prego: :prego: :cool:

41
Lo scontro finale e' imminente!
(clicca per mostrare/nascondere)

 :metal: :metal: :metal:

42
Questa serie ha sempre avuto qualcosa di più speciale delle altre, e anche adesso in animazione mi piace molto vedere come permette alla regia di essere molto più creativa pur rimanendo fedelissima al fumetto. Stavolta non solo è un cartone fedelissimo (e bellissimo) ma aggiunge una dimensione nuova alle vicende originali! L'episodio di Stray cat che ho visto oggi mi è sembrato anche più bello di come lo ricordavo dal fumetto  :metal:
Ormai se non sbaglio mancano ancora dieci episodi... il finale di questa serie è da capogiro non vedo l'ora di gustarmelo!!!!

43
E' una antipatia reciproca comprensibile.. Josuke ce l'ha con Rohan e non dimentichiamo che Rohan entra in scena nei panni di psicopatico pericoloso (per futili motivi oltretutto), poi torna in se' ma Josuke resta sulla peima impressione (tra un po' ammazzava un suo amico si puo' anche capire).. D'altra parte Josuke e' riuscito a sconfiggere Rohan e non essendo amante dei fumetti mortifica qualcosa che per Rohan e' molto importante, e poi
(clicca per mostrare/nascondere)
insomma e' proprio destino che quei due non si sopportino

PS: aspettati grandi cose da Hayato, vedrai!  :metal:

44
(clicca per mostrare/nascondere)

@knox16 io non ho capito.

(clicca per mostrare/nascondere)
Rohan è mitico! Io ci ho anche chiamato un personaggio in un gdr a cui sto giocando  :metal: (e un altro si chiama Abbacchio  :metal: :metal: - per gli altri due niente JoJo invece  :ooopS: )

45
Per il mio commento in differita di questa settimana cito la scena da antologia di Okuyasu in preda ad un'ammirazione reverente nei confronti dell'intelligenza di Shigechi  :asd: un uomo veramente senza vergogna  :metal: e' quello il suo bello  :metal: