Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sommOZzatore

Pagine: [1] 2 3 ... 18
1
Ho visto ora che questo autunno uscirà su Steam JoJo All Star Battle!!! Sono eccitatissimo!!! Ci ho già giocato quindi so cosa aspettarmi le modalità potevano essere strutturate meglio ma grafica e gameplay sono fantastici e per un amante di JoJo avere sto gioco su PC è un sogno!!!! Poi ho visto che è una versione aggiornata in varie cose, quindi posso sempre sperare che almeno diano una pompatina alla modalità arcade, almeno da agiungere un filmatino finale per ogni personaggio quando la si completa, ma anche se fosse senza migliorie sono eccitatissimo ugguale  :gogo: :gogo:

2
Ho visto fino all'episodio 9.  Davvero molto bello sono entusiasta finalmente di vedere anche Stone Ocean!
Anche a me piace tantissimo la sigla di chiusura poi sia la canzone che anche visivamente.
Però mi sembra che gli episodi sono un pò più corti rispetto a come si era abituati o sbaglio? A volte mi sembra che corrono un pò troppo se durassero dieci minuti di più secondo me sarebbe meglio  :gogo:

3
Ho iniziato ieri a guardarlo, ho visto i primi cinque episodi. Il doppiaggio italiano non mi piace per niente, molto meglio i sottotitoli. Purtroppo mi sa che non abbiamo più i doppiatori di una volta. Graficamente secondo me la prigione e anche la scena iniziale dell'incidente potevano rendere meglio, come atmosfera non hanno dato il massimo però a parte questo come sempre (se ben ricordo, ovviamente non è che ricordo tutto nei minimi dettagli) questo anime resta sempre fedelissimo al materiale originale e nel caso di Stone Ocean il materiale è mediamente di qualità molto alta.
Come atmosfera, scelta dei colori eccetera devo dire che è la prima volta che resto un pò deluso dalle scelte fatte ma pazienza perché sono dettagli, la qualità dell'anime so che sara' comunque ottima (almeno il manga è ottimo e non credo che David Production possa rovinarlo dopo che ha gestito così bene tutti i precedenti).

4
Io non me ne intendo visto che questa e' lunica serie che seguo, pero credevo che avrebbero dato una data precisa prima quando lo hanno annunciato. A me e' sembrato un sacco di tempo.
Spero che poi la metteranno anche su VVVID o Crunchyroll, perche di abbonamenti non ne voglio pagare. Comunque in un modo o nell'altro Stone Ocean lo devo vedere! Poi dopo Stone Ocean gli altri se saranno gratuiti posso ancbe provare a darci un'occhiata (tanto di sicuro come minimo non sono tanto pessimi quanto Vento aureo almeno, anche se a me non hanno preso, al limite li mollo se non mi prendono nemmeno con l'anime), se saranno solo in abbonamento allora ci mettero una pietra sopra senza neanche pensarci.

5
Videogiochi / Re: Crash Bandicoot
« il: 13 April 2021, 23:11:15 »
Avevo giocato a Crash Bandicoot 2 e 3, poi ho rigiocato il 2 anche su PS3 e su PSVita perché era quello che mi era piaciuto di più.
Avevo provato un pò il primo dopo aver finito gli altri due ma all'epoca mi era sembrato molto deludente.

Di recente ho preso il remake su Steam, ho deciso di cominciare dal primo perché tanto lo avevo pagato, essendo una collezione, ma non vedevo l'ora di passare al 2 e al 3.

Risultato: mi sono letteralmente innamorato di Crash Bandicoot 1, valorizzato veramente tanto dalla bellissima grafica del remake, e poi sono rimasto delusissimo dagli altri, finito il 2 a fatica e mollato il 3.

Il bello di questo gioco è la sua semplicità, ogni volta che hanno provato a inserire varianti per complicare un pò il gameplay il risultato era sempre un'aggiunta di fastidi e nient'altro.
Scappare correndo verso la telecamera è odioso, le sezioni di surf nel livello del fiume sono noiose, scivolare sulla neve è odioso, cavalcare animali è odioso. Nel primo gioco tutte queste cose erano ridotte al minimo, quindi col senno di poi per quanto mi riguarda è il migliore. Inoltre anche l'ambientazione nel complesso è la più che mi piace. Sono rimasto davvero sorpreso.

La scivolata introdotta in Crash 2 è comoda e i livelli sott'acqua di Crash 3 mi piacciono, ma i contro nei seguiti per me sono davvero troppi paragonati ai pro. Non me lo sarei mai aspettato di cambiare gusti cosi. La veste grafica rinnovata comunque ha aiutato molto a giudicare questi giochi in modo più obiettivo. Crash 2 per gli standard PS1 era bellissimo a vedersi, Crash 1 aveva un aspetto un pò triste soprattutto contando che l'ho provato tardi rispetto alla sua uscita...

6
Finalmente!  :gogo: :gogo: :gogo:

Io Netflix non ce l'ho, spero che anche questo sarà visibile gratuitamente su VVVID, o al limite su Crunchyroll (a quanto ho capito tutte le serie passano a essere gratuite a distanza di un mese su Crunchyroll, giusto?) altrimenti io piuttosto che pagare un abbonamento mi compro il cofanetto quando esce. Tanto vado sul sicuro, so già che è un capolavoro  :gogo: :gogo:

7
Scrivo due righe solo per una mia soddisfazione personale.

Ho assistito a Lucca allo showcase di Araki (che ha disegnato in diretta 3 personaggi di Vento Aureo, Giorno, Mista e, a stragrandissima richiesta, pure Bucciaratti).

Tra le domande che gli sono state poste (alcune al limite della demenzialità) ne segnalo due: quale fosse lo stand che più gli era piaciuto disegnare e quale fosse il suo cattivo preferito.

Indovinate un po'...

(clicca per mostrare/nascondere)

Ma se non sbaglio lo aveva anche già dichiarato... Almeno per quanto riguarda Kira di sicuro si sapeva che gli piaceva come personaggio, so che lo avevo letto da qualche parte che comunque gli suscitava anche simpatia nonostante fosse cattivo. Per Killer Queen di stand ne ha disegnati talmente tanti che non pensavo ne avesse uno preferito in particolare.

Ma qualcuno glielo ha chiesto se si da una mossa con l'anime di Stone Ocean??? :prego:  :prego:

PS: intanto l'esercito di fan ha già preso possesso delle sezioni dei commenti di canzoni come
(clicca per mostrare/nascondere)
su youtube  :metal: :metal: :metal: :gogo:

8
Trash / Re: Negozi di gadget di importazione?
« il: 30 October 2019, 16:09:04 »
Ma davvero il Sega Mega Drive Mini è compatibile con le vecchie cartucce?

No se fossero quelle vere non le venderebbero nei distributori automatici! Sono per bellezza. Quella di Sonic 1 la vendono insieme al finto Mega CD + finto 32X (anche quelli pezzi di plastica fatti solo per bellezza e basta) e le altre nei distributori automatici.

9
Trash / Re: Negozi di gadget di importazione?
« il: 29 October 2019, 17:40:27 »
Hai provato una cosa semplice come ebay o amazon? Io ci ho comprato diverse cose dalla korea che i negozi normali non vendevano

ho provato su Amazon giapponese, mentre invece ebay preferisco evitarlo perché ho avuto delle fregature sia io in prima persona e sia molte altre persone parlando mi hanno raccontato storie simili quindi ebay preferisco evitare. Su amazon non ho trovato niente.
Forse per ora è presto e magari si troveranno in seguito anche su Amazon ma intanto se qualcuno conosce altre alternative segnalate grazie!

10
Trash / Negozi di gadget di importazione?
« il: 29 October 2019, 17:00:24 »
Mi potete consigliare negozi di gadget con articoli non commercializzati in Europa?

In particolare vorrei comprare le mini cassettine del Megadrive da collezione che vendono in Giappone nei distributori automatici e che sono state lanciate insieme alla relativa mini console (qua da noi è arrivata solo la console senza nessun gadget)

Grazie!

11
Videogiochi / Re: A che gioco stai giocando?
« il: 24 August 2019, 11:24:45 »
Ho iniziato qualche giorno fa Monster Boy è proprio bello!

12
Infatti poi nel frattempo sono anche riuscito a chiamare un mio amico che si intende di queste cose mi ha detto di usarli senza problemi infatti funziona tutto :) Grazie comunque della risposta!

13
Mi è appena arrivata una console dall'america con un alimentatore USB americano, c'è scritto che loro raccomandano di usare un alimentatore 5V 1A, io ho un paio di caricabatterie USB per cellulari europei che mi avanzano ma non si riesce a leggere bene le specifiche (in uno, della Huawei, non sono proprio scritte per nulla) perché le scritte sono troppo piccole. Vorrei sapere se rischio di fulminare la console se provo a usarli. Grazie!

14
Golden Wind

(clicca per mostrare/nascondere)

In realtà quel flashback credo che fosse solo il modo (pessimo) con cui Araki ha deciso di infilare a forza in questa serie un "significato" fatalista che non era riuscito a cavar fuori dallo scorrere normale degli eventi e quindi si è costruito artificiosamente un extra in cui poter dichiarare esplicitamente che le persone sono "schiavi del destino".
Insomma questa parte l'è meglio dimenticarsela subito e passare subito ad aspettare la prossima (io è quello che sto facendo da prima che iniziasse in effetti  :asd: ).
Nonostante alcune cose che in animazione sono riusciti a valorizzare molto al punto da stupire in positivo persino me gli ultimi episodi sono stati veramente insopportabili e in generale guardare Vento Aureo mi ha lasciato una sensazione abbastanza deprimente.
Per ora ho deciso di continuare a guardare anche dopo la fine della sesta serie, ma se Steel Ball Run o JoJolion (se mai ci si arriverà a quel punto) mi fanno di nuovo un effetto simile a questo stavolta smetto definitivamente.
Adesso comunque ho due motivi per l'attesa di Stone Ocean, a parte che mi piace molto poi oltre a questo NON voglio che la versione animata di JoJo debba essere lasciata in sospeso con questa porcheria come "conclusione".

15
 :gogo: :gogo:
Finalmente questa parte è finita! Adesso speriamo che guardarla sia servito a qualcosa
 :+: :plause:

Pagine: [1] 2 3 ... 18