Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Avon B.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12
16
Volevo lasciare un commento ma sembra di ascoltare una trasmissione di rete4 (islamici&gay cattivoni inseriti per contrastare la pacifica cultura occidentale) quindi lasciamo perdere per questa e per il resto delle puntate, adios!

17
A mio avviso con Negan per la prima volta in difficoltà e con un personaggio da rilanciare come Don Gabriele c'erano una volta tanto le premesse per qualcosa di diverso e di interessante, ma hanno mandato veramente tutto in vacca.

Anche in un ambiente chiuso e con due personaggi può uscire una bella puntata, invece veramente tutto molto scontato e banale.

Nessuna confessione di rilievo, nessuna. Negan, uno che schiaccia le teste con la mazza, ci dice che ebbene si, tradiva la moglie (e ci vorrebbe una delle gif di Tottimitico tipo "sticazzi" o come si dice in romano  :rofl: ) ma soprattutto, rullo di tamburi, il vecchio metodo delle budella sulla camicia che confondono i walkers, che come i blue jeans non passa mai di moda.
Azz, ma inventatevi una fuga dal tetto usando un crocifisso almeno... dai.

In pratica non si capisce nemmeno quanto duri la "prigionia" dei due nella roulotte, e all'interno non succede nulla se non la crisi del governo di coalizione ed Eugenio che, novello Montalbano, comincia a nutrire sospetti su Dwight.
Ah si, alla fine si vede Gabriel malato e che probabilmente ci lascerà a breve (ipotesi mia)... e naturalmente mentre sei in una cella 2 metri X2 in preda ai brividi il primo pensiero è per il ginecologo di Maggie di cui avevo totalmente dimenticato l'esistenza.

Evito per decenza verso me stesso e verso tutti voi di commentare la "rissa" tra Bud Spencer e Terence Hill con conseguente esplosione del furgone... credo il punto più basso mai raggiunto da questa serie dopo la puntata in cui Morgan impara a essere ninja da un maestro sovrappeso che ha come migliore amica una capretta.

Peggior puntata stagionale per lunghezze...e io non sono certo fra i più critici (le prime due, con tutti i loro limiti, mi avevano comunque abbastanza divertito).

18
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 14 November 2017, 09:18:41 »
Poco da aggiungere al commento grafico di TM  :riot: :gogo:

Per essere una puntata che si svolge nel raggio di 50 metri mi è anche passata gradevolmente. Pur con qualche alzata di sopracciglio.

Resto per esempio sempre più perplesso dalla variabilità della velocità media degli zompi: non dico di stare a cronometrare come può fare il più nerd dei nerd, però se Exechiele e il Bill Gates dei poveri, fermandosi a chiacchierare cinque volte e cadendo tre riescono a seminare una mandria prendendo comunque 400 metri di vantaggio boh... altre volte devi correre a perdifiato e ce li hai a succhiarti la ruota come Moreno Argentin dei tempi d'oro (i più giovani non capiranno)

Anche sullo stratagemma con cui Terminator Carol si salva avrei da ridire ("vi dico dove sono i miei"... dopo che in cinque col mitra provavano ad ammazzarti, poi disarma il tipo che la va a fermare, vabbè), ma a questo ci siamo abituati.

Menzione speciale invece per le avventure di Daryl Spencer e Riccardo Hill: per recuperare le loro Dune Buggy vinte a birra e salsicce si lanciano in un inseguimento in cui puoi ribaltarti con la moto e poi essere tre secondi dopo a fianco del tuo besty a fare battute oppure evitare i proiettili solamente spostandoti dietro lo specchietto retrovisore.

La morte della tigrotta la potevano pure fare più eroica... divorata da cinque zompi in una palude dopo che non si era mai vista durante la puntata.Ma qui mi sa che c'entrano ragioni economiche come giustamente detto sopra.

Adesso però ridatemi Neganone.

19
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x03 - Monsters
« il: 7 November 2017, 08:20:44 »
Io mi ero sinceramente divertito le prime due puntate: un po' di azione e di zombi spappolati mi bastavano, qui però ormai stiamo leggerissimamente esagerando col trash raga...

Ora, passi l'addio all'amore trito e ritrito fra due personaggi praticamente rimasti sempre dietro le quinte (sto Eric quante scene sarà apparso? Due?)di una banalità imbarazzante e peggio pure di Sasha/Abramo che pensavo restasse insuperabile, passi pure il monologo scontatissimo di don Morales su chi eravamo e chi siamo (STOCAZZO) concluso poi da una  freccia nel cervello ma no, agli zompi che rotolano dalla collina ho dovuto stoppare un attimo, andare a sciaquarmi il viso e guardare lo specchio vergognandomi di cosa avevo appena visto.

Dai, quella scena è veramente girata in modo osceno.
A parte i prigionieri totalmente anonimi e inespressivi, abbiamo appena visto Morgan la puntata scorsa far fuori 30 uomini armati da solo e ora quasi si fa mordere da un walker?
Sul litigio con Jesus non commento...altro momento di confusione mentale: normale-pazzo-cattivo-buono-cattivo ora ancora buono. Manco un quattordicenne alla sua prima cotta.

Pure il filone Rick/Daryl forget about it... in pratica vanno a cercare armi e ne escono con una bambina in più giusto per consolare cuore solitario (c'è chi si prende una sbronza, chi un cane, chi un bebè).

Gregory almeno è un personaggio divertente, fra mille eroi di guerra improvvisati preferisco uno che non ha problemi a cagarsi addosso.

Non credo sia casuale in termini di regia nemmeno il fermo di almeno venti secondi sul (notevole) culo di Maggie... giochiamoci tutte le carte, autori!

Nel finale, chiamatissimo il colpo di scena quando sembrava essere andato tutto tranquillo... giuro che mi aspettavo addirittura Negan, invece semplicemente i cecchini. 

SIGNORI, CAPOLAVORO!!!!!! GENIO!!!!!!!!!!!!! (cit.) :gogo:

20
Eh...Peccato che il tizio fosse a trilioni di anni luce da Michael Emerson però  :mfacepalm: :XD:

anche di più, citavo solo l'espediente scenografico trito e ritrito del "cattivo che fa il buono, allora tu pensi che ti stanno fregando ed in realtà è cattivo poi resta buono per un po', quasi ti convince e invece di colpo taaac...cattivo"

(clicca per mostrare/nascondere)


21
Ahhhh.....tooooooo ricordi Morales?
Reunion alla Red e Toby amici-nemici con uno dei buoni diventato cattivo e l'altro diventato Rick the quick dopo mille crisi esistenziali e cambi di look!

Ho riso molto a leggere i commenti, come sempre, trama da analizzare non ce ne è moltissima.
A me alla fine quando sparano mi sta pure bene come ho scritto per la 8X01, però praticamente quando inquadravano la postazione Aaron mi sembrava sempre la stessa scena: spara/nasconditi/spara/nasconditi/cagatiaddosso/sparaspara con quelle armi che sembravano i laser degli stormtrooper che non pigliano mai nessuno ("io ho preso un uccello una volta" cit.Family Guy)

L'evoluzione di Morgan ormai tocca tutto l'arco costituzionale delle serie: da padre protettivo a pazzo a pacifista a badass. Mi stava bene, però effettivamente la sua uscita dall'edificio un pizzico esagerata... un uomo solo che ne fa fuori una ventina senza manco impegnarsi dopo esser stato colpito lui stesso e sotto allucinazioni. 

Che il tipo salvato da Jesoo stesse recitando francamente si capiva dopo il primo fotogramma, altro classico (Ben in Lost per citarne uno celebre), Rick che si pente di aver ucciso un padre...no comment dai.

Penso che come da tradizione ora vedremo qualche flashback (Negan? Morales?) o una puntata più tranquilla.
Certo ormai siamo davvero quasi al trash, un po' mi vergogno di divertirmi quasi a vederla, è una perversione che fatico sa spiegarmi, tipo quando anni fa a Capodanno dopo quattro vodke cantai Luna di Gianni Togni al karaoke... una macchia che non potrò mai cancellare.

22
Lo ammetto: quest'anno avrei voluto aspettare almeno il midseason e vedermeli tutti in fila, poi però non mi sarei goduto appieno i commenti del forum... ho fatto bene, grazie per le ghignate.  :rofl:

Ho poco da aggiungere.

Lo stratagemma dei diversi piani temporali era già vecchio ai tempi dei fratelli Lumiere, così come il dubbio su sogno/realtà con pixellatura sgranata, per cui degregorianamente direi che non c'è niente da capire...

Premiere che mi sono visto pure volentieri, in fondo io a questa serie chiedo di soddisfare alcuni bisogni tamarri tipo zombies ed esplosioni, non faccio più troppe pulci alla trama, altrimenti non si finirebbe più di obiettare su cose tipo Negan che schiva scartando di lato una raffica di mitra da venti metri di distanza (l'uomo bionico chi?) o il prete che dopo aver zigzagato tra gli zompi a piacere entra nella roulotte con un fucile in mano e si fa intimidire dallo stesso Negan disarmato invece di sparargli e farla finita.

Sicuramente Neganone stesso avrà ancora qualche freccia al suo arco, qualche base di riserva ancora non conosciuta, per cui penso che sarà l'ennesima stagione di piccole battaglie a distanza che condurranno a un'altra guerra, con in mezzo qualche morte "celebre".

Anche se...chi c'è rimasto di "celebre"? I personaggi "emergenti" non sembrano all'altezza di quelli delle prime stagioni (io fatico a ricordarne i nomi) a parte quelli volutamente grotteschi come Rasta-King.
Poi c'è Daryl a cui ormai dedicano praticamente solo frammenti fan-service: lui in piedi vicino alla moto capello al vento, che si fa un sorso di whiskaccio dalla borraccia con la mandria a pochi metri, che guida l'Harley a una mano sparando agli esplosivi, che dice "sarà divertente" come nei polizieschi-comedy con Eddie Murphy...  insomma, personaggio che il pubblico ama e che tengono in palmo di mano.

Cooooral che porta due lattine di fagioli al vagabondo premio bontà 2017: probabilmente ce lo ritroveremo coi Nostri a dar battaglia.

L'eterna lotta fra la pietà e l'ira invece... direi che non ci meraviglia più, l'abbiamo analizzata in tutte le salse.

Alla prossima, sperando che non siano 35 minuti di battute anticlericali di Neganone a don Gabriele!

23
Twin Peaks / Re: [NEWS] Twin Peaks 1-2-3-Forse 4
« il: 6 October 2017, 20:46:00 »
http://amp.timeinc.net/nme/blogs/tv-blogs/twin-peaks-season-4-lynch-future-2147468?source=dam

Titolo un po' fuorviante (non danno alcuna risposta) ma si legge in fretta  :ciao:

24
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 28 September 2017, 17:19:28 »

Un'altra ipotesi folle su reddit riportava che la somma delle cifre assegnate alle lettere dell'alfabeto (numerate da 1 a 26) di molti personaggi, dava come risultato sempre 119.

harry goaz = 119
david warner = 119
agent cooper = 119
major briggs = 119
garland briggs = 119
roger hardy = 119
andrew packard = 119
windom earle = 119


Voglio i nerds di Reddit come oligarchi del mondo  :love:

25
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 27 September 2017, 17:58:07 »
http://www.7per24.it/2017/09/26/contropellicola-linutile-twin-peaks-25-anni-finito-finalmente/

C'è anche chi non ha gradito...

La serie si può criticare e può non piacere, ci mancherebbe...però se uno intende fare una critica e guarda solo le puntate 1-9 per poi passare a 17-18 e sputare merda per cose che non capisce non va nemmeno preso sul serio.

"Il ragazzino col pugno verde nelle prime 9 puntate non c'era"... "appare una Laura Palmer prossima al martirio"... eddai, su.

EDIT: mi era sfuggito a una prima lettura il post di skawomdee che praticamente dice quello che ho scritto pure io. :OOOKKK:

26
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 15 September 2017, 20:47:20 »


 :love:

27
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 14 September 2017, 15:55:36 »
di fan service Lynch ne ha già fatto parecchio in questa season 3 eh
I fratelli Horne, James, Ed e Norma stessi, Jacoby... potevano pure non esserci. Non aggiungono nulla al "rosso dell'uovo" ma erano personaggi che legavano i 25 anni trascorsi e credo che abbia fatto piacere a tutti rivederli. Leo, Donna e Harry Truman non c'erano, per dire, e la trama non ne ha risentito per nulla.

Audrey pure come ho già scritto è una sorta di breve spin-off nella serie stessa.
Poteva essere morta nell'esplosione e Richard venuto fuori da chissà dove, e tanto basta. Invece ci ha dato qualcos'altro di cui parlare  :distratto:

Per carità, per una quarta serie non mancherebbe il materiale. Abbiamo Dougie con la sua famigliola, i Mitchum, Mike e Laura/Dale/Linda/Richard persi chissà dove nel tempo e nello spazio.

Però...non so, mi sembrerebbe una forzatura. Troppi attori deceduti, altri decisamente troppo in la con l'età (Lynch stesso).
Il TP iconico della foto Laura homecoming queen per me finisce col corpo in plastica che sparisce.
Posto che un film sarebbe fighissimo e comunque vedrei pure un "Twin Peaks Jacoby muppet show - all songs by James Hurley"  :gogo:

Post unito: 14 September 2017, 15:55:36
Off topic, ma merita di essere visto:

https://twitter.com/Kyle_MacLachlan/status/908317918731096064

 :rofl: :rofl: :rofl:

Io tendo a non essere "fan" di nessuno, ma MacLachlan mi sembra proprio uno "vero", è davvero simpaticissimo e auto ironico in tutti i suoi post e nelle sue uscite.
Un grande!

28
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 12 September 2017, 13:30:09 »

Leggendo questo tuo dubbio ho pensato subito a una persona: è Lynch.


Ma Lynch è già Gordon Cole, che dopo Kyle è forse il personaggio più presente, non credo sarebbe questo grande mistero da tenere nascosto.
Frost pure la sua comparsata l'ha fatta.

Per me è una voce campionata e questo "mistero" è tutta una trovata  :lol?:

29
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 5 September 2017, 20:28:38 »
Esatto.

In effetti come finale mi aspettavo che Coop trovasse negli appunti del Maggiore la formula segreta di una pozione in grado di far saltare in aria tutte le logge cattive: garbonbozia, crostata di ciliegie e l'anello in un calderone, cotti dal fumo di Jeffreys-teiera e mischiati con una pala dorata di Jacoby, al che spuntavano i due angeli con la sfera di Laura e uccidevano i cattivi.

Tutto finiva e tornava la normalità,Coop ritrovava Audrey ed era amore travolgente, James perdeva la voce e non poteva più straziarci con le sue canzoni di merda e l'ultima scena erano Dale&Audrey ad un picnic con Ed e Norma con tanto di fermo immagine finale tipo famiglia Bradford.

p.s. si scherza eh  :ciao: , se a qualcuno ha fatto schifo ci sta...io al finale dei Soprano tirai letteralmente il telecomando contro la tv e non scherzo.

30
Twin Peaks / Re: [COMMENTI] Twin Peaks - 3×18 - The Return (Part 18)
« il: 4 September 2017, 22:20:22 »
Comunque, considerazione generale senza necessità spoiler, io personalmente non è che se mi sono goduto una serie ma non mi piace il finale la boccio o la considero negativa in toto.
 
Non è questo il caso (sono moderatamente soddisfatto), per esempio restai scettico sui finali di Lost o dello stesso The Wire, non esaltanti, ma non dimentico le puntate che mi hanno divertito, intrattenuto, commosso...

Un personaggio come Dougie me lo porterò sempre nel cuore, straordinario, uno dei miei preferiti di sempre (e di serie ne ho viste tante), questo a prescindere dal finale... HellooooOOOOOoooo!  :love:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 12