Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DonOrange88

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11
91
Fargo / Re: The Girls of Fargo - Appreciation Thread
« il: 27 February 2016, 22:32:52 »

92
Once Upon A Time / Re: [SPOILER] OUAT - Season 5
« il: 6 February 2016, 15:37:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)



(clicca per mostrare/nascondere)

93
Su Josh Radnor: Con tutto il bene che gli si può volere,ma farebbe bene a starsi zitto. Per citare un commento sotto quell'articolo: "E' bello vedere come Josh sia pretenzioso quanto la sua controparte telefilmica". Sono 2 anni che dice sempre la stessa cosa: "I fan immaturi,tra 20 anni lo apprezzeranno e bla bla bla" no Josh,non è che diventeremo vecchi depressi e quindi ci piacerà un finale senza senso solo perchè è triste,non funziona in questo modo. Un finale scritto male rimarrà un finale scritto male,c'è poco da fare. Gli altri membri del cast almeno ormai evitano proprio di parlarne,ricordo un intervista di Cobie la scorsa estate dove disse chiaramente "Il finale? Meno ne parlo e meglio è" ed è la cosa migliore probabilmente.

-Un altra cosa sull'allegra brigata Bays e Thomas,che in questo periodo stanno cercando di trovare nuove vittime...ehm volevo dire,stanno cercando di fare una nuova serie: Inanzitutto,qualche settimana fa Bays twittò: "Torniamo a scrivere,e lo facciamo per la HBO!" al che tutti hanno pensato "Ah però! Scriverà per qualche drama di successo,una roba alla The Wire o I Soprano" ed invece,di cosa si trattava? Di una canzone per bambini in "Sesame Street"!  :XD: E tu quello me lo chiami "scrivere per la HBO"? Ok,tecnicamente,dato che va in onda su quel canale,è vero,ma di certo non è quello che uno si aspetta quando citi la HBO,per cui anche in quel caso il livello di pateticità e di disperazione di Bays e Thomas era over 9000. Secondariamente: Il progetto che avevano proposto alla CBS qualche mese fa,"New York qualcosa" o come si chiamava,è scomparso nel nulla,la CBS nemmeno ha ordinato il pilot,per cui questa volta hanno superato se stessi,non sono arrivati nemmeno alla fase della realizzazione del pilot  :asd: In compenso però,ho letto che hanno ordinato il pilot per un altra serie che però è solo prodotta da loro,ed in teoria la showrunner dovrebbe essere un altra autrice. Ma sicuramente,adesso che son rimasti con il cerino in mano,stiamo tranquilli che tenteranno di infiltrarsi anche in questa serie,con buona pace di questa povera autrice che è andata a fidarsi di loro  :wall: Per cui ovviamente mi terrò bene alla larga anche da quest altra serie,nel raro caso che il pilot venga approvato (Ma credo e spero che la CBS abbia di meglio da proporre al pubblico che quella roba li',ho letto la descrizione della trama e non sembra per niente interessante. Praticamente parla di una storia a distanza e di questa coppia che si parla via Skype. Un telefilm dove due persone stanno ferme tutto il tempo a parlare al computer,interessante..  -.-' ) Mi dispiace solo per Jane Levy,attrice che ho apprezzato in Suburgatory (e nella prima stagione di Shameless dove faceva Mandy Milkovich xD ) che si è imbarcata in questo progetto che secondo me non andrà lontano,ma pazienza,ormai ha scelto cosi' xD Fine del rant anti-Bays e Thomas,scusate lo sfogo,ma se lo meritavano tutto quindi andava fatto  :zizi:

94
Il problema di HIMYM e la ragione per cui tutti lo ritengo molto inferiore a Friends non è solo il finale, figuriamoci, è che dalla 4/5 stagione in poi non fà più ridere, a parte qualche sketch di Barney.

Per il calo di Friends bho, a me le stagioni che hanno fatto meno ridere, nel complesso, sono le prime 2, a differenza delle ultime 3, che mi hanno ucciso.


Non ho detto che è inferiore solo per il finale,ho detto che sicuramente il finale lo ha ulteriormente penalizzato,poichè le cose che lo distinguevano da Friends (la sovversione del clichè tipico da commedia romantica,con il protagonista che non finisce con la ragazza di cui si innamora nel pilot,il maggiore character development dei personaggi) sono state completamente distrutte dal terribile finale di serie,per cui a quel punto è ovvio che esce dal confronto con Friends ancora più penalizzato. Ma sicuramente ci sta anche dire che avrebbe perso il confronto comunque. (Anche se,mi ricollego sempre al discorso delle battute invecchiate male di cui sopra,ma è un discorso che potrebbe penalizzare anche HIMYM contro un eventuale sit-com del futuro. I tempi cambiano sempre).

95
Ecco,l'ironia su Monica grassa,ad esempio,è una delle cose che a guardarle adesso mi fa un pò storcere il naso (e a dire il vero anche da piccola non mi convincevano appieno quelle scene) chiamatemi buonista,ma è cosi'. Fa parte di quel tipo di battute molto "anni 90" e che adesso secondo me non sarebbero più tollerate,come anche tutte le battute dove Joey e Chandler hanno paura di sembrare gay (anche nelle prime stagioni di Scrubs ci sono battute di questo tipo purtroppo) o quando Ross vuole lasciare la tizia nel finale della season 3 solo perchè si è rasata i capelli. Anche HIMYM ogni tanto aveva battute di questo tipo,ma essendo più moderno ne ha un pò di meno (e tra l'altro,in un intervista Bays si è scusato per alcune di quelle battute,ma non sia mai che lo faccia per il finale ovviamente  :doh: Anche se l'intervista che ha fatto a Giugno dove ha detto che si pentiva forse in parte si avvicina ad una scusa..ma meglio non divagare xD )

96
questa non mi è chiara. Si intende un finale alternativo? In HIMYM si, ma in friends non ricordo nessuna puntata alternativa



Forse intende che ci sono delle immaginazioni dei personaggi,tipo "Trilogy Time" in HIMYM. Ma diciamo che HIMYM ne ha fatto un uso più frequente di questa "tecnica",quasi ogni puntata c'era una scena falsa inventata da Barney o da Ted del futuro xD

97
Nel 2080 saremo ancora qui,ragazzi,questa è una cosa che,seppur negativamente,passerà alla storia xD  :XD: Se C e C volevano rendersi indimenticabili ci sono riusciti  :XD: Ma mi sa che loro si aspettavano che avremmo gridato entusiasti alla loro genialità,invece la reazione è stata "leggermente" differente  :?$%&: xD

98
Girls / Re: Girls - NEWS & SPOILER
« il: 2 December 2015, 22:10:04 »
Can't wait! *_* Sopratutto Shosh in Giappone!

99
Comunque si,Friends alla fine dei conti è meglio di HIMYM,per mille motivi. Però rimango convinta dell'opinione che anche Friends aveva avuto un calo nelle ultime stagioni,e chi lo nega secondo me un pò fanboy lo è,per favore nessuno se la prenda se dico questo,siamo tutti un pò fanboy di qualcosa,non nego che qualcuno possa divertirsi anche con le ultime stagioni di Friends,ma secondo me un calo l'ha avuto,e anche bello grosso.  :sorry:  Anche in molti forum americani che spesso frequento,è un opinione comune,non lo penso solo io ovviamente. Comunque si,a livello generale Friends è meglio di HIMYM,poichè si sente di più lo spirito di amicizia,conta di più il punto di vista dei personaggi femminili,quindi tutto sommato è meglio Friends. HIMYM però aveva dei pregi unici che Friends non aveva,ma onestamente con il finale HIMYM ha distrutto tutto quello che aveva costruito in 9 anni,per cui,mentre Friends dopo più di 10 anni si porta ancora dietro dei fan che lo adorano in ogni suo aspetto,HIMYM invece anche il fan più sfegatato lo guarda comunque con un occhio più "critico",insomma,ha "spezzato la magia" secondo me HIMYM  :zizi: E questa è tutta colpa dell'ego degli autori. Se non sbaglio Marta Kaufmann e David Crane ad un certo punto hanno lasciato lo showrunning della serie ad altri autori (anche se hanno scritto il finale) poichè avevano capito che non avevano più altro da dire. Ecco,forse il grassone ed il grissino di HIMYM dovevano fare la stessa cosa,sarebbe stato meglio. Insomma,quel poco che HIMYM aveva,che lo distingueva da Friends,purtroppo se l'è distrutto da solo,per cui adesso è normale che perda il confronto. Probabilmente l'avrebbe perso comunque,non lo nego,ma sicuramente distruggere il messaggio che avevano costruito fin dall'inizio (Ovvero: "questa non è una classica commedia romantica dove il protagonista finisce con la prima ragazza che incontra,qui i personaggi si evolvono e non restano gli stessi per 10 stagioni,insomma,siamo diversi da Friends!" Questa frase,ovviamente semplificata,è tratta da una vera dichiarazione che Craig Thomas fece in un intervista durante la prima stagione! E poi abbiamo visto come hanno tenuto fede a queste promesse  :doh: ) ha completamente affossato la serie,ed ovviamente adesso il confronto con Friends è improbo.
Comunque,ho visto solo adesso che il commento dell'utente che criticava Parks and Recreation e The Office si è preso un sacco di like...ma davvero? Guardatevele queste serie,per favore,prima di criticarle! Che sono molto meglio sia di Friends che di Himym,sul serio!  :metal:

100
Per fare degli esempi sul modo in cui il finale ha cambiato l'intera storia: L'altro giorno mi è capitato di ripensare al discorso che Lily fa a Ted alla fine della puntata 9x03,quello dove dice a Ted di dire addio a tutti i momenti brutti della sua vita (e nel frattempo vediamo un montaggio di tutte le disavventure passate da Ted nel corso della serie) perchè,una volta che se li sarà lasciati alle spalle,le cose belle saranno li' ad attenderlo. Vedendolo la prima volta,in quel momento noi sapevamo che Ted da li' a poco avrebbe incontrato la Mother,per cui era un momento davvero significativo,e ricordo che quando lo vidi la prima volta mi fece commuovere molto. A vederlo adesso,invece,quello è un momento completamente rovinato,secondo me. Perchè noi adesso sappiamo che in futuro Ted dovrà soffrire ancora di più,anzi indubbiamente di più di quanto avesse sofferto fino ad allora. Dovrà dire addio a sua moglie dopo pochi anni,dovrà crescere due figli da solo,e si vedrà poco e niente con i suoi amici storici. Se questa è speranza...e ricordo ancora una risposta che diedero Bays e Thomas ad uno che li criticava su Twitter: "Ted sta facendo semplicemente il meglio che può per soppravvivere". E' questo il finale che volevano per il loro protagonista? Un finale dove "fa quello che può per soppravvivere"? E' cosi' deprimente..  :suicidiosenzafronzoli:

-Poi,altre cose random che mi son venute in mente: A parte quella sorta di "auto-parodia" del finale che si vede nella 5x02 (con la fantasia di Marshall che si immagina che Lily muoia per poter fantasticare su altre donne,e Lily che reagisce giustamente stizzita),in parte anche l'episodio "The Wedding Bride" può essere visto in questa chiave. Praticamente il film è una commedia romantica classica,scritta dall'ex marito di Stella,che quindi si dipinge come l'eroe della situazione mentre Ted viene demonizzato e ridicolizzato. Ecco,come ho scritto anche qualche post e qualche pagina fa,io c'ho un pò questa teoria complottistica di Carter Bays che si immedesima in Ted e crea questo finale dove si prende la "rivincita" verso la donna che lo ha lasciato e magari ha anche scelto qualcun altro,e quindi Ted esce fuori come il Nice Guy della situazione,che salva Robin dai suoi "errori" (Le fanno praticamente dire che ha sbagliato a scegliere Barney e che "avrebbe DOVUTO" sposare Ted,ricordiamocelo!  :aka: ) mentre Barney viene ridicolizzato e ridotto ad una macchietta fino al momento in cui gli nasce la figlia,unica cosa che lo "redime" (quindi annullando tutto il character development che c'è stato in 7 stagioni,col senno di poi praticamente inutile,visto che l'unica cosa che lo poteva salvare era una figlia). Quindi,mi chiedo se l'idea di "The Wedding Bride" e anche l'idea della fantasia di Marshall nella 5x02 non siano magari venute in mente agli altri scrittori dello staff una volta che hanno saputo dell'idea per il finale  :XD:  :XD: Ed abbiano usato questi meccanismi per "dissociarsi" simbolicamente da quanto stava accadendo (considerando che sono entrambi due episodi della quinta stagione,quindi magari è stato in quel periodo che C e C hanno rivelato i loro piani agli altri autori) oppure semplicemente il "fantastico" duo si è auto-parodiato senza nemmeno farci caso  :asd: Non lo so,mi è venuta questa cosa in mente,forse sono solo teorie complottistiche,ma chissà  :XD:

101
Beh ma io non rinnego le prime stagioni di HIMYM; mi divertivano e, probabilmente, continueranno a farlo in futuro quando le rivedrò

Io la nona stagione l'ho trovata inutile perchè, quando ho saputo chi era la madre e dove l' aveva conosciuta, ho perso interesse nella serie, così come mi era apitato quando scoprì chi fosse RJ in The Mentalist

Lungi da me criticare chi non ha apprezzato il finale, di certo capisco come si sente chi ha adorato una serie fino all' ultimo e si ritrova un finale del genere



Ecco,per l'appunto...perciò,non c'era bisogno di tutta quella polemica,fermo restando che sicuramente l'altro utente (non ricordo chi fosse,in questo momento) sicuramente non parlava sul serio quando scriveva di "augurare la morte",è comunque legittimo essere quanto meno incazzati (per usare un eufemismo) con gente come C e C.

102
Rose  :love: qualche volta posterò qualche sua immagine da "Masters of Sex",penso che gradiranno in molti  :huhu: xD

103
Beh dato che il tizio augurava la morte, non in tono scherzoso, a Bays, pensavo che per una decade avesse fatto di più che guardare le puntate e consigliare la serie.....

A me ha fatto cacare la fine di Lost (diciamo le ultime 2 stagioni) però oltre che insultarlo dentro di me non mi spingerei mica ad augurare la morte di Lindelof

Comunque a me quella robaccia non mi ha fatto poi così schifo, è un finale inutile per una stagione inutile....



Probabilmente è per questo che non ti sei sentito tradito,perchè comunque avevi già abbandonato da un pò la "nave HIMYM". Magari ti piaceva più com'era all'inizio (ed è legittimo,ci mancherebbe)e quindi hai gradito il FAILnale per questo. Ma chi,come me,era davvero una fan malata di questa serie,la seguiva con passione,e personalmente posso dire di aver difeso la serie fino all'ultimo,anche quando tutti la criticavano io ero in prima fila per difendere la serie,perchè mi piaceva come si era evoluta..e poi mi son dovuta ritrovare quella porcheria alla fine che distrugge completamente ogni cosa che HIMYM aveva costruito in 9 anni (è questa la grande differenza col finale di "Lost". Non è semplicemente un finale controverso,è proprio una roba che in 40 minuti distrugge tutto quanto costruito in 7 stagioni,con l'unico scopo di far rimettere Ted e Robin insieme) è normale che per i fan come me,ci sia stata la sensazione di tradimento. Attenzione non sto dicendo che tu non eri un fan,ma solo che forse ormai eri stufo della serie (a giudicare dai tuoi commenti sulla nona stagione) e quindi la cosa non ti ha fatto molto effetto...ma per chi era rimasto davvero appassionato fino all'ultimo,la botta fu davvero grossa,credimi..ormai sono quasi 2 anni,e lo stupore e la rabbia hanno più che altro lasciato posto al semplice disgusto (anche se la rabbia,ogni tanto,ritorna  :XD: ) ma all'epoca fu un tradimento bello e buono,un autentico "fuck you" di Bays e Thomas a tutti i fan che gli erano rimasti fedeli anche quando la critica li massacrava (giustamente,col senno di poi).

104
http://tvline.com/2015/11/16/how-i-met-your-mother-creators-new-york-mythological-cbs-comedy/#comment-list-wrapper A quanto pare il grassone ed il grissino stanno provando a tornare alla ribalta...io personalmente me ne terrò bellamente alla larga!  :ooopS: E godo un casino nel vedere che il 99% dei commenti sotto l'articolo sono tutti contro,e ancora (giustamente) incazzatissimi per quanto successo. Sarà un disastro,ma un disastro spettacolare,sarà divertente vedere il loro nuovo show battere il record per gli ascolti più bassi di sempre (sempre se passeranno il test del Pilot),mi fanno quasi pena...ho detto quasi,è più divertente vederli allo sfracello  :rofl: *sadismo mode on* xD

105
How I Met Your Mother / Re: Neil Patrick Harris
« il: 18 October 2015, 18:15:27 »
Anchio spero di vederlo tornare presto a recitare,(anche se comunque nell'ultimo anno ha fatto due grandi parti drammatiche in "Gone Girl" e "American Horror Story" il che non è poco),ma sono comunque molto contento delle sue imprese da conduttore,prima gli Oscar e adesso questo grandissimo show! La reunion con Cobie l'ho adorata tantissimo! (Sopratutto il fatto che abbia specificato che era "sua moglie" :huhu: xD )

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11