Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DonOrange88

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11
31
Chissà quando uscirà la nuova stagione,1994. Cant wait! Mi aspetto ancora di piu' apparizioni di Berlusconi,Bossi,Dell'Utri e compagnia. La serie è al meglio quando appaiono i personaggi "reali",mentre è al suo peggio nelle storylines dei personaggi inventati (eccezion fatta forse solo per Bosco). Miriam Leone è di una bellezza straordinaria ma anche le sue storylines sono abbastanza banali (ma vediamo adesso cosa accadrà).

32
Oggi son 5 anni dal finale! Felice anniversario a tutti  :lol?:

33
Io ormai non sono più arrabiato con Bays e Thomas. Il finale pero' rimane pessimo e scritto male. Ma la rabbia verso di loro non c'è piu',è come quando rompi con qualcuno,alla fine piu' passa il tempo e piu' nella memoria rimangono solo i bei ricordi. Sarei anche curioso di vederli all'opera con qualche nuova opera (se riuscissero a farsela approvare),giusto per vedere se facessero qualche riferimento auto-ironico (o tirassero frecciatine a noi 'fan blasfemi' che osiamo criticare il finale) o se la loro scrittura è cambiata in tutto questo tempo. Alla fine quei due la creatività ce l'hanno,lo hanno dimostrato già con la creazione stessa di How e l'inserimento di misteri,flashback e flashforward in una commedia romantica,con tutte le puntate in cui si scoprivano stratagemmi a sorpresa di Barney,con il formato particolare della season 9,ecc. (Proprio per questa loro creatività ci sorprende il fatto che per il finale non abbiano saputo fare niente di meglio che riprendere uno script scritto 9 anni prima). Quindi,non dico che ormai il finale è 'andato in prescrizione' o che abbiano ricevuto una 'grazia',però diciamo che la rabbia non c'è più e sarei curioso di rivederli all'opera,nonostante il finale rimanga pessimo.

35
WebSeries e OnDemand / Re: The Romanoffs [Amazon] [Drama] [USA]
« il: 7 November 2018, 14:27:19 »
La mia classifica è:

(clicca per mostrare/nascondere)


Sui collegamenti tra i vari episodi,ecco quali sono finora:

(clicca per mostrare/nascondere)

36
Altre Serie - USA / Re: Charmed [CW] [Supernatural]
« il: 7 November 2018, 14:16:35 »
Questi reboot/remake all'insegna del politically correct vanno evitati come la peste


Ormai basta che vedete in tv qualcuno con una pelle più scura di un 5% rispetto al bianco (che ovviamente è il colore "normale",no?) che subito gridate al "politically correct brutto e cattivo che è quello che sta rovinando le nostre vite,mica il razzismo".

37
Altre Serie - USA / Re: Madam Secretary [CBS] [Drama]
« il: 7 November 2018, 14:11:03 »
Come fa ad annoiarvi questa serie? Io la adoro proprio per come è fatta,adoro tutti gli incontri diplomatici ecc. Non è una serie che punta sull'azione,è una serie fortemente politica e va bene cosi'.

38
Non sono d'accordo al 100%. E' vero che in HIMYM Barney è nettamente la star della serie,mentre Friends è indubbiamente più "bilanciato" tra tutti e 6 i membri per quanto riguarda l'importanza. Però non sono d'accordo sul fatto che se togli qualunque membro dei Friends non cambia nulla (proprio per il motivo che dici tu!) in Friends tutti sono importanti e necessari allo stesso modo,quindi se andassi a modificare o togliere uno del gruppo si perderebbe molto (ma questo è un elogio a Friends,proprio perchè per l'appunto tutti e 6 i personaggi sono importanti,è stata questa la forza di Friends). 
Inoltre,per quanto riguarda il "calo" verso la fine in Friends,secondo me c'è stato,sopratutto nella season 9. Ma citerò la sitcom "The Good Place": "Mi sento come l'ottava stagione di Friends: completamente senza idee,e con Joey e Rachel che stavano insieme anche se non aveva il minimo senso!"  :XD: 
Inoltre,Friends è meglio bilanciato anche come genere sessuale: 3 maschi e 3 femmine,e questo può sembrare una cosa di poco conto ma in realtà secondo me è un aspetto importantissimo,che cambia molto le possibili dinamiche. In How I Met Your Mother ad esempio,dove sono 3 maschi e 2 femmine,lo sento molto di più come un "gruppo al maschile",anche perchè gli episodi sul rapporto Robin-Lily si son fatti man mano più rari (senza mai sparire del tutto ovviamente,questo è chiaro),poi durante le parti in cui Robin è l' "interesse amoroso di" un pò Barney e un pò Ted,questo aspetto si rende ancora più evidente. In Friends invece c'è il giusto equilibrio di tutto,c'è l'amicizia maschile che viene mostrata al suo meglio con Chandler e Joey,ma c'è anche l'amicizia uomo-donna che ha un aspetto molto più importante,cosi' come ovviamente come l'amicizia "che poi diventa amore" che c'è in entrambi i telefilm. Però per concludere penso che Friends anche su questo aspetto è meglio equilibrato.

40
Cosa non vi ė chiaro delle parole di yotobi negli ultimi 5 minuti? 
" anche se molti mi dicono, almeno la metà,  no invece a me ė piaciuto, e io gli dico bene perché? e le loro risposte sono comunque molto valide! cioè se non riuscite a comprendere questa frase ė ovvio che poi non capite il finale😂😂 a parte gli scherzi, comunque ho uno spirito critico e so perfettamente che tutta la storia di tracy e del maschilismo bla bla sono tutte boiate. Non ci vuole un genio per capire che la mother doveva essere molto simile a ted, ergo se il protagonista era una donna avrebbero fatto la stessa cosa. Tutto qui. Un'altra cosa dove vi attaccate in maniera morbosa ė vedere cosa stanno facendo in questo momento Bays e thomas per schernirli ecc.  ( mah) ma non mi pare che altri ideatori di serie importanti (per esempio friends) abbiamo ideato altre serie di successo oppure abbiano avuto così tanto lavoro. 😁


"Bla bla bla dite boiate" belle argomentazioni!
Quindi a te va bene e addirittura consideri "ovvio" che la caratterizzazione della Mother debba essere esclusivamente "Ted al femminile"? Ma perché sto ancora a confrontarmi davanti a robe del genere! Ma lasciamo perdere guarda 😅

41
L'hanno trasmesso oggi in chiaro. Non mi ripeto sul doppiaggio, ma che incazzatura rivedere quest'episodio sapendo che monte di merda è il series finale.
Hanno sprecato il Ring Bear.


Già :( senza spoilerare dato che questo è il topic della 9x22,secondo il duo dei genialoidi in questo episodio ci dovrebbe essere anche del foreshadowing..no comment.

42
Il bello è che, ad un anno di distanza da quel video, in una puntata del suo show "radiofonico" Yotobi stesso disse che il finale faceva cagare da sempre.

E rimane sempre fisso un fatto incontrovertibile: quei due NON lavorano più da quella puntata. Alla faccia dell'aver fatto un qualcosa che sia piaciuto a molti, eh.
 

Appena letta la notizia che il pilot che avevano fatto per Amazon (dal nome 'Making Friends') non è stato approvato. Ormai ho perso il conto di quanti pilot gli hanno respinto in questi 4 anni,almeno 4-5 ormai.. se all'inizio dicevo "ahah ben gli sta",a questo punto è solo triste..mi fanno pure pena 😅 pure per pietà,qualcuno approvi loro un pilot! xD

43
lo ripeto il finale ė piaciuto a metà delle persone che hanno seguito la serie. Non lo dico io per dindirindina, fate un giro su facebook google ecc. youtube ( anche yotobi ha detto la sua ). Per le persone che " dopo il finale non ce la faccio a vedere nemmeno un episodio" non mi esprimo, solo tanta tristezza. Sono passati 4 anni ma ogni volta che la rivedo in tv ė sempre come la prima volta 😍😍. avrà pure il finale più discusso di sempre, ma resterà una delle migliori sitcom più riuscite degli ultimi tempi. quasi alla pari con friends ( dove ľeffetti nostalgia e novità giocano un ruolo fondamentale)
 

Post unito: 18 May 2018, 15:32:53
poi uno ha scritto che  la the mother rappresenti il maschilismo della società odierna ecc ecc e dicono a me che faccio uso di stupefacenti solo perché adoro il finale 😂

Peccato sia verissimo,altro che stupefacenti. Con la tua ironia da quattro soldi provi soltanto il punto che il finale non può che piacere a chi ha una visione limitata dello storytelling e della società. E quindi si accontenta di ciò che gli "viene servito" senza alcun spirito critico.

44
Già, ero già qua dentro all'epoca, si scriveva tantissimo, rumors su rumors, teorie su teorie... si era creata davvero una bella intesa tra noi "fanatici" della serie che commentevamo tutto quanto dentro a questo forum; ricordo persino tutte le ipotesi sul "Locket" di Robin, o sulla mano fasciata di Ted alla stazione. Quante teorie. Bei tempi quelli, per davvero. Poi, proprio sul più bello, arrivò quel maledetto finale :suicidiosenzafronzoli:


Oh si,ricordo bene,anchio leggevo spesso il forum anche se non ero ancora iscritta. Inoltre seguivo pagine Facebook come Lo Conosci Ted? che erano sempre all'avanguardia sugli spoiler e le teorie,controllavo continuamente Twitter..  :lol?: insomma quella fu una grande annata per essere dei fangirls/fanboys di How I Met Your Mother  :lol?: lo capite perchè voglio che torni?? Ahah!

45
Comunque,4 anni dopo,Greta Gerwig nel frattempo è cresciuta ancora di più ed è diventata addirittura una regista nominata agli Oscar  :metal: 
Bays e Thomas invece non pervenuti.  Chissà quando li rivedremo.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 11