Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DonOrange88

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11
16
Già, anche perché punteranno soprattutto per i fan di himym come spettatori; cioè, credo che non saranno in molti a guardare himyf se non già fan della serie madre (battuta involontaria incredibile :gogo:)


Tra l'altro adesso pure Bays e Thomas hanno trovato lavoro,faranno addirittura un film da registi,che si chiama 'Molly and the Moon',anche questo come HIMYM è tratto da vicende personali,ed è un musical che parla di una neonata malata che cerca di sopravvivere,storia ispirata dal figlio di Craig Thomas che appena nato ha combattuto tra la vita e la morte. Suona triste,ma credo uscirà loro come un bel progetto visto che è ispirato da delle esperienze personali come How I Met Your Mother. Quindi buon per loro.

17
How I Met Your Mother / Re: [News e video] HIMYM
« il: 22 April 2021, 11:39:32 »
Essendo su Hulu non dovrebbe avere standard molto alti per gli ascolti. Intanto una prima stagione da 10 episodi è assicurata. Poi si vedrà...spero comunque che sarà ambientata nello stesso universo narrativo di HIMYM,magari con qualche cameo dei protagonisti di HIMYM.

18
E' vero, infatti, mi aspettavo che tornassi a scrivere anche te dopo la news di ieri :zizi:


Ahah si adesso il franchise di How I Met Your Mother tornerà a rivitalizzarsi si spera

19
How I Met Your Mother / Re: [News e video] HIMYM
« il: 22 April 2021, 09:33:57 »
Lo avevo detto nel topic dedicato ad How I Met Your Dad che la Disney presto o tardi avrebbe rilanciato il franchise....e alla fine eccoci qui! Avrei preferito comunque lo spin-off del 2014 con Greta Gerwig,del quale è stato leakato il pilot lo scorso Giugno. Questo qui credo sarà troppo Disney-style. Pero' vedremo,sicuramente la curiosità di seguirlo ci sarà.

20
E alla fine lo spin-off arrivo'! L'avevo detto che la Disney avrebbe rilanciato il franchise!

21
Finalmente possiamo vedere l'unaired pilot del 2014
https://drive.google.com/file/d/10id973oTD-0j2eDJX4nzyjB4hUeRJfcE/view 

Tra l'altro qualche tempo fa è uscito su un sito di gossip un Blind Item secondo il quale il motivo per cui la serie non venne approvata è che Greta Gerwig si rifiuto' di andare a letto col presidente della CBS dell'epoca,che la prese male. Triste se vero. 

https://www.crazydaysandnights.net/2020/03/todays-blind-items-hit-that-wasnt.html 

http://www.agcwebpages.com/BLINDITEMS/2020/MARCH.html

22
E intanto dopo  6 anni finalmente è stato leakato il pilot di How I Met Your Dad! Gustatevi questa sorta di "episodio bonus" di How I Met Your Mother,a me piace vederlo cosi'.
https://drive.google.com/file/d/10id973oTD-0j2eDJX4nzyjB4hUeRJfcE/view

23
Siamo nel 2020! A Marzo saranno 6 anni dal finale,come vola il tempo!
Siamo nell' anno in cui Ted e Tracy si sposeranno e Barney diventerà padre della piccola Ellie!
Certo,io spero sempre in un operazione alla Will e Grace/Roseanne un giorno,sia perché mi piacerebbe il ritorno della serie e sia per annullare quel terribile finale,però vabbè!

24
Adesso che la 20th Century Fox appartiene alla Disney,e la Disney sta lanciando Disney+...potrebbero avere bisogno di una sitcom nel loro catalogo. Già si sta parlando di un reboot di Buffy su Disney+,non mi stupirebbe se presto sentiremo parlare di un reboot di How I Met Your Mother o dello spin-off How I Met Your Dad/Father che dir si voglia.  :scettico: Anche se,come ho già detto in passato,il mio sogno sarebbe un 'How I Met Your Mother 2.0' con protagonista una ragzza lesbica (e Carter Bays messe il like al mio tweet quando glielo inviai   :lol?:  ) se poi più che un reboot fosse un 'sequel' che usa gli stessi scenari (McLarens,ex-casa di Marshall,Lily,e Ted,Goliath Bank) e che di tanto in tanto faccia apparire i protagonisti della prima serie...beh,sarebbe perfetto.

25
Quando senti i doppiatori del cast nelle varie pubblicità,e dici "Ah Marshall sta dicendo questo" o "Barney sta consigliando questo prodotto"  :rofl:

26
Ho rivissuto tutti quei momenti votandoli,che malinconia,e che nostalgia  :cry:

27
Una cosa buona almeno Bays e Thomas l'hanno fatta: sono riusciti a riunire Ted e Tracy insieme ieri sera,per un concerto di beneficienza :D

 

 



Qui un video del concerto: https://twitter.com/heybeautifulpod/status/1136504344684220416


28
Grande :+: :+: :+:, io ho anche "The Bro code", "The Playbook" e la maglietta di Lorenzo Von Matterhorn, double "T"  :zizi: :pirurì: :cool: :metal: :XD:.
Il concetto di "bad guy" non lo concepisco proprio, nel senso che è normale che Ted si chieda perchè Robin gli preferisca Barney, visto tutti i bei gesti che ha fatto lui per lei, ma allo stesso tempo, se la canadese ama il biondo e non l'architetto, è inutile dire cose del tipo "io ho fatto gesti migliori, ci sono stato sempre quando avevi bisogno ecc..." è normale che Ted, soprattutto a caldo, si senta "migliore" di Barney in varie situazioni (basta pensare al discorso con Lily sul tetto nella 8x13), ma non per questo Robin dovrebbe stare con lui. Tutto qua.



Perchè dovrebbe essere normale? Ted non ha alcun diritto di dire "Robin should be with me",sono molto pericolosi discorsi del genere,per parlarci chiaro,gli stalker ragionano cosi'! E purtroppo HIMYM non è certo l'unica commedia romantica della storia che veicola messaggi del genere.. purtroppo ogni giorno di piu' scopriamo che Carter Bays ragiona proprio come Ted.

29
Purtroppo i tweet poi Bays li ha cancellati,ma ha scatenato talmente tante polemiche che se cercate il suo nome su Twitter c'è un sacco di gente che li ha screenati,giustamente ironizzandoci sopra. Per me è patetico.

30
No vabbè ragazzi avete letto i tweet ieri del "mitico" Carter Bays su Twitter? Ha sclerato di brutto,tutta la rabbia repressa per le critiche l'ha scatenata ieri 😂 ha fatto un pippone alla Ted Mosby stile "Robin should be with me" lamentandosi del fatto che al pubblico piacciano più i bad guys che i nice guys,e alla fine ha pure la faccia tosta di buttarla in politica dicendo "è colpa vostra che credete che le persone possano redimersi che abbiamo Trump"  :o che faccia tosta,davvero! Io l'ho sempre detto che questo c'ha i complessi,e non gli è mai andato giù che Barney e gli Swarkles fossero più popolari del suo adorato Ted.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 11