Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Elyn05

Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 32
421
Doctor Who / Re: Doctor Who: News
« il: 10 November 2017, 09:08:25 »
Devo dire che appena vista mi ha fatto dire: "Oddio, cos'è 'sta accozzaglia?  :1:"
Però guardanola meglio non è male, stacca molto rispetto ai Dottori precedenti che erano più sull'elegante (Smith aveva comunque pantaloni-camicia-giacca, per quanto assortiti male). Non mi vanno giù di principio i pantaloni a 3/4, mi fanno venire freddo ai polpacci  :XD: però molto bello il colore.

Della Tardis ho notato subito la scritta su sfondo nero. In ogni caso ci sta che cambi nel tempo, neanche quello di Twelve era come quello di One. I maggiori cambiamenti poi, spero, saranno dentro.

422
Ciao! Dopo tutta la pubblicità fatta alla seconda stagione, ieri ho deciso di cominciare questa serie, e poi le facce dei bambini mi stavano simpatiche  :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

Ho già cominciato la seconda stagione  :gogo: :gogo:

423
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 5x13 - "The Big Bang"
« il: 28 October 2017, 10:00:40 »
Adoro River Song!
(clicca per mostrare/nascondere)
Dopo aver visto le sue puntate sono tornata a vedere le due con Ten e le ho guardate con un'ottica diversa, versando fiumi di lacrime più di prima...
Eleven mi piaceva anche prima, e il suo avvertimento sulla Pandorica è fantastico.

Ora lo ammetto, ho visto queste ultime puntate prima delle due con i Siluriani, perchè lo guardavo su rai4 e me le ero perse :nu: :doppiomuro: quindi ho dovuto riguardarmele in fila per apprezzarle veramente, ma ho adorato la relazione Rory-Dottore.

424
Doctor Who / Re: Doctor Who classic
« il: 25 October 2017, 08:58:47 »
Ho da poco cominciato la stagione 18...
(clicca per mostrare/nascondere)

425
Altre Serie - USA / Re: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]
« il: 22 October 2017, 23:32:05 »
Sicuramente meglio della scorsa puntata
1x05
(clicca per mostrare/nascondere)

426
Ho rivisto la puntata dopo molto tempo e penso che mi sia piaciuta ancora di più. Al tempo non sapevo che gli attori avrebbero lasciato il cast, quindi è stata una pugnalata scoprire che Bobbi e Hunter non ci sarebbero più stati.
Sì, la storia non aggiunge niente al filone narrativo di base, ma le emozioni che fa provare sono forti, all'inizio pensavo davvero che Hunter sarebbe morto. La scelta di alternare l'interrogatorio alla "storia" secondo me è stata azzeccata. Anche adesso ho apprezzato i momenti di Bobbi e Hunter, così come quelli di Hunter e May, lo sguardo di Mack alla fine mi ha ucciso  :T_T: :T_T:

427
Altre Serie - USA / Re: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]
« il: 16 October 2017, 23:26:13 »
In effetti non è che la serie vada molto bene, e siamo a metà...
(clicca per mostrare/nascondere)
Peccato perchè la serie prometteva bene, mi ero gasata tantissimo all'inizio  :nu: :nu:

428
Doctor Who / Re: [COMMENTI] Doctor Who 5x01 - "The Eleventh Hour"
« il: 16 October 2017, 00:31:51 »
:quoto:
Idem!
Anche per me con questa stagione Doctor Who è passato dalla categoria "serie che mi piacciono" a "serie preferite".

(Considerando che prima lo guardavo quando mi capitava su Rai 4 e dopo questa invece è diventata visione compulsiva da seguire in pari e finalmente in lingua originale.
Però questo mi ha anche fatto recuperare in maniera meno disordinata le stagioni precedenti e rivalutare pure quelle)

Mi sa che anche a me è venuta voglia di un rewatch, ma purtroppo so che se inizio non finisco più  :lol?:  :lol?:  :lol?:


Stessa identica cosa! Da Eleven questa è diventata una delle mie serie preferite e sono passata in pochissimo tempo dal guardarlo su Rai4 a recuperarmi tutte le stagioni, prima in italiano e poi in inglese, e a cominciare la serie classica :gogo:

Mi sono innamorata del tema di Eleven, ce l'ho anche come suoneria, e la parte finale della puntata, dove richiama l'Atraxi e viene fatta una carrellata di tutte le vecchie facce del Dottore è una cosa che adoro, sia come immagini che come musica, mi ha dato delle sensazioni bellissime.

429
Altre Serie - USA / Re: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]
« il: 9 October 2017, 23:36:38 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

430
Giusto ieri sera ho riguardato gli ultimi due episodi dopo tanto tempo e, anche se sapevo già come sarebbe andata a finire, mi sono emozionata lo stesso.
Mi è dispiaciuto un sacco vedere la base distrutta, in fondo era dell'SSR, e anche per i due agenti morti, mi stavano simpatici  :cry:
Mi è piaciuto molto il personaggio di Yo-Yo e la sua storia con Mack  :love: ma forse in questa puntata avrebbero dovuto dare un po' del loro minutaggio a qualche altra scena.
L'attore di Fitz epico dalla seconda stagione in poi  :riot:

431
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« il: 29 September 2017, 21:01:41 »
Citazione
è probabile che la Disney sia convinta ancora che la serie televisiva possa essere, in qualche modo, un trampolino di lancio per i film della divisione cinematografica.
Beh, io ho cominciato a guardare i film della Marvel proprio dopo aver visto la prima stagione di Agents of Shield (che ho guardato perchè su Rai4 era dopo Doctor Who  :huhu: ). Della serie: come rovinarsi la dipartita di Coulson  :XD:

432
Comunque recuperare la serie in ritardo e non poter sclerare con nessuno è troppo deprimente, soprattutto adesso che c'è una puntata bomba dopo l'altra.
Concordo :zizi: soprattutto se si guardano 4-5-6 puntate di fila :XD: Quelle di Agents of Hydra me le sono guardate tutte in una domenica sera, non riuscivo ad andare a letto per l'ansia  :paura:
(ora comincio il re-watch)


433
Torno a scrivere in questo topic per una domanda che mi è sorta oggi pomeriggio.
Nello speciale "the time of the doctor" veniamo a sapere che il dottore è arrivato al limite delle dodici rigenerazioni che aveva a disposizione, limite che supererà solo per concessione dei signori del tempo che gli permetteranno di rigenerarsi in 12. Allora mi chiedo, perché nella sesta stagione, quando River spara al dottore sulla spiaggia lui stava cominciando a rigenerarsi?
Quello non era il vero Dottore, ma il Teselecta, che fa finta di rigenerarsi per rendere ancora più realistica la sua morte. Da una parte in effetti non ha senso perchè lui sa di non potersi rigenerare, ma in ogni caso è tutto finto.

434
Riesumo questo topic per quotare un messaggio di due anni fa, non so se sia legale una cosa del genere  :huhu:

Domani mi tuffo nella 4x02, per ora rimango piacevolmente sorpresa da Donna (che mi aveva colpito in negativo nell'episodio natalizio) e da Rose  :aka:
Anche io all'epoca ero rimasta allibita da Donna scelta come companion, dato che l'avevo odiata nell'altro episodio :lol?:

435
Doctor Who / Re: 13th Doctor?
« il: 17 July 2017, 00:14:29 »
Scusatemi tanto se ho delle opinioni e delle preferenze, non mi pare di aver insultato nessuno a cui piace il Dottore donna, non vedo perchè dovete farlo con me. Se non vi garba quello che pensano gli altri scrivete in homepage che qui non c'è possibilità di opinioni discordanti dalla massa e mi terrò ben lontana da questo forum, anche se mi sono trovata benissimo fino a mezz'ora fa.

Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 32