Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Elyn05

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 29
16
Il motivo per cui non è stato fatto prima un film sulla vedova è che all'epoca tutti erano convinti che un film di supereroi con protagonista una donna non potesse funzionare. Gli unici precedenti erano stati cat woman ed elektra, due flop. Feige lo voleva anche fare prima probabilmente, ma erano decisioni  prese dall' alto e a suo tempo non comandava ancora tutto lui.
La cosa si è sbloccata col successo di wonder woman. Poi resta inspiegabile la priorità data a Cap Marvel sulla Vedova.

La Johanson ha specificato che questo è il suo addio al personaggio quindi purtroppo non la vedremo più. D'altronde il film è un palese passaggio di consegne a Yelena, com'era ovvio che fosse. Ma un po' tutta la fase 4 è pensata come un intro alla nuova generazione di eroi. Si formeranno sicuramente i new avengers coi personaggi più noti, ma da quanto si sta vedendo stanno preparando il terreno anche per young e dark avengers secondo me.
Che alla fine tutto dipende da come viene fatto il film... Ho beccato Cat Woman due volte in tv, ed ero curiosa di guardarlo, ma entrambe le volte non sono riuscita a finire per quanto fosse noioso, quindi alla fine il problema non era la protagonista ma il film stesso. Un vero peccato...

Per il resto sono d'accordo, almeno hanno omaggiato come si deve Natasha, anche se in ritardo.

17
Anche io sono rimasto perplesso ma credo che la chiave sia nella frase
(clicca per mostrare/nascondere)
, in fondo un super eroe deve avere qualcosa in più che lo rende diverso da chi lo circonda. Natasha Romanoff è dotata di una forza di volontà enorme e probabilmente fa uso del dolore (fisico e psicologico) per mantenere la sua personalità dominante rispetto al condizionamento della Stanza Rossa.


*
(clicca per mostrare/nascondere)

Vero, però mi piacerebbe vedere un film sulle origini della Natasha Romanoff che noi conosciamo, proprio per il fatto che gli altri Avengers (+ altri esterni) hanno avuto diversi film da soli che spiegano la loro origine come supereroi, non sarebbe stato male vederne uno con Natasha e Clint Barton (un altro del primo gruppo degli Avenger bistrattato, probabilmente perchè non ha tanti soldi nè superpoteri) negli eventi di Budapest.
Idealmente, secondo me avrebbero dovuto fare un film su Budapest dopo Avenges o al massimo Age of Ultron, e questo metterlo dopo Civil War. Forse il problema è anche che Black Widow non è un supereroe 'senza macchia' a causa di quello che ha fatto prima di entrare nello S.H.I.E.L.D.?

*
(clicca per mostrare/nascondere)

18
Loki / Re: COMMENTI] Loki 1x05 Journey into Mystery
« il: 8 July 2021, 14:27:04 »
Perché speri ancora che questo Loki sia intelligente o manipolatore? :lol?:
Ormai è un Loki solo di nome. Persino le sue varianti lo vedevano diverso. Non ha nemmeno più il costume da Loki.
Praticamente hanno usato questa serie per trasformare Loki in un eroe. Non la chiamerei neanche un'evoluzione hanno proprio riscritto il personaggio.
Vero, dispiace ma è vero.
Quando ho cominciato a vedere la Marvel (prima AoS, poi Avengers e infine gli altri film più o meno in ordine cronologico) avevo inquadrato Loki come antagonista e come tale lo consideravo. Solo successivamente ho cominciato a vedere la complessità del personaggio, tanto che nei film di Thor mi interessa più lui che la storia romantica tra Thor e Jane. Il suo essere sempre stato sul filo del rasoio, un po' buono e un po' cattivo in base a quello che gli conveniva al momento, era una cosa molto intrigante.
Questo suo essere l'hanno mantenuto per i primi episodi, poi tutto è stato buttato alle ortiche. Non puoi venirmi a dire che il fatto di aver visto il video della tua vita ti cambia così profondamente. E in ogni caso neanche se le avesse vissute sarebbe cambiato così...

20
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 7 July 2021, 23:46:01 »
Loki 1x05 .pepepe

21
Luca
Molto molto bello!! Stupenda l'ambientazione italiana, si vedono molte nostre caratteristiche ma non stereotipate. Mi è piaciuta molto anche la storia di amicizia e di famiglia che viene presentata, a mio parere non banale. Musiche e canzoni fantastiche!

22
Buffy / Re: [COMMENTI] Buffy tVS 3x10 "Amends"
« il: 27 June 2021, 23:46:54 »
Facendo un rewatch questo episodio si guarda naturalmente con occhi diversi... :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

Encomiabile Giles che, dopo tutto quello che ha fatto Angelus, fa entrare Angel in casa sua (la balestra in mano è una chicca) e alla fine decide di aiutarlo, sia per Buffy sia perchè mi sembra che sia rimasto veramente turbato da come si è presentato e se n'è andato il vampiro.
Xander ammette di essersi comportato male nei confronti di Angel, e cerca di farsi perdonare almeno da Buffy, visto che Cordelia continua ad essere sul piede di guerra e non ha intenzione di lasciarlo in pace.

Willow e Oz :love: :love: Neanch'io penso che esista un ragazzo come Oz, perchè è troppo speciale! E' dolcissimo quando dice a Willow che è disposto a far ripartire la loro relazione e soprattutto quando rifuta di fare l'amore con lei perchè sa che sarebbe una reazione a quanto successo con Xander, non un vero desiderio di fare un passo così importante. Lo stesso ragionamento che aveva fatto quando non aveva voluto baciarla mentre stavano recuperando il bazooka per sconfiggere il Giudice. Povero Oz, deve sempre fare i conti con quello che Willow ha passato con Xander...

Mi è piaciuto che Buffy e Faith si siano un po' riavvicinate, sotto insistenza di Joyce (e il 'No' secco di quest'ultima al suggerimento di invitare Giles :XD:). Faith si vede che cerca di fare la dura inventandosi una festa a cui è stata invitata, per non far vedere quanto sia sola, ogni volta mi dispiace sempre di più per lei :hug:

23
Loki / Re: [COMMENTI] Loki 1x03 Lamentis
« il: 3 July 2021, 09:10:27 »
Devo dire invece che l'episodio è stato utilissimo per farmi capire che Hiddleston sarebbe un Dottore perfetto :T_T: bbc caccia i soldi :T_T:
:quoto: :+: Magari!!!

24
Loki / Re: [COMMENTI] Loki 1x04 The Nexus Event
« il: 30 June 2021, 17:35:38 »
 :ohoh: :ohoh:
(clicca per mostrare/nascondere)

25
Buffy / Re: [COMMENTI] Buffy tVS 3x09 "The Wish"
« il: 28 June 2021, 15:18:21 »
Xander è proprio un personaggio controverso, passa da grandi prove di coraggio e fedeltà (non scordiamo come abbia salvato Buffy in 1x12) a momenti dove vorresti prenderlo a badilate in testa XD
Sì Cordelia ci teneva davvero a Xander, e questo giustifica la sua reazione nei confronti suoi e di Willow, assai meno quella verso Buffy che in fin dei conti ha dimostrato di volerle essere sempre amica e di supporto in questo momento difficile per lei.  Un brutto passo indietro per il personaggio di Cordy quello che vediamo a sto giro....

Diciamo che la parte migliore di Xander arriverà più avanti, ma nel frattempo :wall:

Cordelia penso se la prenda con Buffy inizialmente come parte del trio formato con Willow e Xander, poi per il fatto che ha cominciato a uscire con loro dopo che lei è arrivata a Sunnydale, come realizza poco prima di esprimere il desiderio. E' ingiusto che se la prenda così, ma da una parte è comprensibile, anche se è un "tornare all'inizio".

26
Buffy / Re: [COMMENTI] Buffy tVS 3x09 "The Wish"
« il: 26 November 2020, 23:00:44 »
Non mi è mai piaciuta molto Cordelia. E non ho mai capito perchè lei a Xander si siano messi insieme, anche se poi li ho apprezzati.
Ma rimane il fatto che Cordelia ha mollato tutto (amiche, popolarità, tutto!) per stare con lui, e lui prima corre dietro a Buffy e poi a Willow. Willow almeno sapeva che era sbagliato, ma per Xander andava tutto bene, come dimostrato nello scorso episodio. Tra questo e altre cose è già da un po' che non lo sopporto.

Oz invece mi è sempre piaciuto molto, per la sua gentilezza e la sua profondità (all'inizio non voleva baciare Willow perchè lei l'avrebbe fatto come ripicca per Xander, voleva lasciarla quando è diventato un lupo mannaro, e ora la "conversazione" agli armadietti). Capisco che Willow avesse una cotta per Xander da tempo, ma......
La parte che mi ha colpito di più è proprio quando Oz uccide vamp-Willow.

Molto bella la realtà alternativa creata da Anya, con una Buffy forse troppo sicura di sè, che per questo soccombe al Maestro. Alla fine è stato Giles a salvare la situazione, non la Cacciatrice.

27
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 27 June 2021, 23:02:22 »
Giugno:

Loki
Angel
Buffy

28
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 27 June 2021, 23:15:10 »
Buffy 3x10 :love: :nu:

29
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 26 June 2021, 00:10:07 »
Buffy 3x08 :nu: :T_T:   3x09 :aka:

30
Televisione / Re: Oggi ho visto
« il: 23 June 2021, 23:59:49 »
Angel 2x22 :gogo: :hug:

Loki 1x03 :OOOKKK: :scettico:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 29