Bene, è giunto il momento che la marvel inizi a pagarmi la terapia, perchè sta facendo davvero troppi danni alla mia povera psiche.
Puntata bellissima, tra le mie preferite della stagione se non in assoluto.
è stato bellissimo vedere i secret warriors in azione, anche se son durati poco. Ma la parte migliore della puntata è stata decisamente tutta la parte di indagine su chi era stato hivizzato. La tensione tra le fazioni di umani e inumani cresce sempre di più, e non vedo davvero l'ora di vedere le conseguenze della civil war...

Epico scoprire che Daisy è stata contagiata. Non so bene come sentirmi a riguardo, una parte di me odia il fatto che non sia in sè e che la vedremo contro il team, però era decisamente la scelta più "sconvolgente" per tutti quanti.
Alla fin fine se fosse stato Lincoln, o Joey o Yoyo non avrebbe turbato particolarmente il team coulson, l'unica realmente sconvolta sarebbe stata daisy. Invece avere un'amica, qualcuno di cui loro si fidano e che conoscono dal primo giorno dalla parte del nemico non per scelta ma perché obbligata darà un bello scossone a tutti quanti e vorranno trovare una cura a tutti i costi e il prima possibile.
Coulson secondo me la prenderà malissimo

Spero comunque che daisy si ripigli in fretta. Non la voglio vedere dal lato dei cattivi per troppo tempo

La scena finale con lei che distrugge tutto è stata di una figaggine allucinante però

Passando a cose più leggere i fitzsimmons sono bellissimi

dalla scena in cui jemma è tutta contenta di scoprire che cosa c'è nel cervello di lucio e fitz è tipo "quarantena!"

alla scena sul divanetto davanti al quadro

No, sul serio. Quella scena è stata dolcissima, e finalmente jemma decide di smuovere la situazione che se si aspetta fitz muoiono di vecchiaia prima. Fitz che fa il gallo dicendo che hive non è poi un granchè dato che non è nemmeno riuscito a tornare dal pianeta da solo
Davvero, davvero una bella puntata.
Sono impaziente da morire per la prossima (anche più del solito)
.gif)