Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - EvilBaba

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13
16
Si colloca prima di Civil War giusto? Poi la 20 andrebbe vista dopo il film?

si, confermo  :zizi:

17
(clicca per mostrare/nascondere)

18
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: Agents of FUNNY Shield!
« il: 27 April 2016, 10:15:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

19
(clicca per mostrare/nascondere)

20
E' l'Onu a proporre l'accordo, non gli Usa :zizi:


hai anche ragione, la presenza del generale ross mi ha fatto autoconvincere che fosse il governo americano anche se non lo è :cattivo:
comunque per me non cambia molto. Da cittadino del marvel universe sarei sicuramente per un controllo al di sopra degli avengers, da spettatore onniscente no.
Da quello che ho capito io, la civil war del MCU è sul cedere il controllo degli avengers a una terza parte. Conoscendo tutti i retroscena, non mi fiderei a lasciare quel controllo a nessuno al di fuori di loro. Gli avengers, succede qualcosa e agiscono. Se succede qualche cosa e le nazioni unite o chi per loro non sono d'accordo sull'agire, fondamentalmente si perde un sacco di tempo. Per non parlare del fatto che l'hydra o comunque persone che mettono i propri interessi prima di quelli degli altri ci sono sempre, anche nell'onu.
Poi ovviamente nessuno dei due ha completamente ragione o completamente torto, e bisognerà vedere il film per decidere in definitiva, ma da quello che abbiamo visto io lascerei agli avengers le decisioni.
Anche perchè l'unico che ha fatto grandi cavolate tra di loro è tony...

21
TeamCap!
Posso anche capire che ci sia una richiesta di regolamentare gli avengers dopo ultron. Il problema è che non può essere il governo a farlo, o l'esercito. Mi pare che sia decisamente ingenuo pensare che farebbero l'interesse del mondo prima che il proprio... gli avengers hanno bisogno di agire quando c'è bisogno, non che qualcuno gli dica quando e come farlo. In più non può essere uno stato ad esercitare il controllo, piuttosto un "consiglio mondiale" come nello SHIELD, ma visto come è andato a finire lo SHIELD (e la bella gente che c'era nel consiglio mondiale) molto meglio che gli avengers rimangano indipendenti o comunque sotto il controllo di Cap.


22
(clicca per mostrare/nascondere)

23
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: Agents of FUNNY Shield!
« il: 22 April 2016, 19:30:15 »
no vabbè, sono morta dal ridere...  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Me lo guarderò ogni volta che sono triste per tirarmi su di morale...

comunque clark gregg ha delle bellissime gambe  :zizi:

24
figo che Ward-Hive chiami Daisy ancora Skye  :asd:

non penso che sappia del cambio di nome, non è che si parlino o che qualcuno parli a lui di lei dalla notte dei tempi

25
daisy è decisamente potente, ma non ha mai superato un certo limite. Nel momento della trasformazione ha distrutto tutto il tempio kree, e da quello che si è capito nelle successive puntate e con lash in quel momento non aveva completato la transizione, quindi non aveva ancora il 100% delle sue capacità.
Immagino che ora che è sotto controllo di hive non avrà più freni e la vedremo fare un bel po' di danni.
Per i poteri di yoyo non ne ho la minima idea di come funzionino, non mi ricordo cosa abbiano detto a riguardo.

Invece per il collegamento con la civil war, immagino che daisy sarà ancora sotto il controllo di hive (non penso risolvano tutto in una o due puntate, anche se spero lo facciano prima del season finale). Mi ero fatta un film mentale su una scissione tra daisy e coulson in tutti questi mesi, ma a questo punto non la vedo praticabile.
Quindi pensavo che magari avremo uno shield diviso su come trattare gli inumani hivizzati.
(clicca per mostrare/nascondere)

26
(clicca per mostrare/nascondere)


27
(clicca per mostrare/nascondere)

28
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: [NEWS] Agents of SHIELD
« il: 19 April 2016, 00:02:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

29
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: Agents of FUNNY Shield!
« il: 18 April 2016, 18:08:25 »
ma c'è già??? non è giovedì??? dove l'hai trovataaaaa  :love:
comunque è epico, sto morendo dal ridere  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Io li adoro!!!!


se li hai identificati tutti adesso ci fai l'elenco!!  :XD:

non tutti! posso dirvi quali ho identificato però   :XD: :XD: (ho raggiunto livelli di stalking invidiabili in quanto ho analizzato tutto ciò che è stato messo sulla serata per aumentare l'elenco e ho controllato i tagli di capelli degli incerti per avere conferme)

allooooora:
-Capotavola abbiamo brett daltol e credo sua moglie, visto colore e taglio di capelli
-alla nostra sinistra Jed Whedon e Mo Tancharoen, moglie di Luke Mitchell (rebecca breeds), Luke Mitchell, qualcuno che non ho identificato e poi non si vede in questa foto ma in una postata da luke natalia cordova (yoyo in agents) poi una serie di persone a me sconosciute da qualsiasi angolazione le prenda e in fondo vedo la pelata di clark gregg
-a destra sono stata ancora più pessima e ho riconosciuto solo Iain, Elizabeth, emma deigman (una cantante sua amica, che non avevo mai sentito nominare ma ha taggato in un'altra foto  :XD:)

comunque le indagini continuano, essendo che in università sto frequentando un corso noioso come la morte che purtroppo non posso balzarmi ho un sacco di tempo per completare la lista  :shy:

30
Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. / Re: Agents of FUNNY Shield!
« il: 18 April 2016, 10:15:56 »
l'avevo vista!
sono l'unica che ha passato le ore ad identificare tutti gli invitati??  :XD: :XD:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 13