Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - 7AnthonyFox7

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 19
31
Viste le prime due puntate e mi sta piacendo, non conosco il libro ma il fatto che si prendano libertà rispetto ad esso non deve essere per forza un male, se serve per aggiungere qualcosa alla trama va bene. La qualità delle riprese e la fotografia sono su buoni livelli.

32
Stati Uniti / Re: Mr. Mercedes [Audience] [Thriller]
« il: 4 October 2017, 18:17:05 »
La serie è girata con una discreta qualità, a parte un pò gli eventi confusionari, com'è stato scritto sopra ci sono piazzamenti di episodi in linea temporale sbagliata, secondo me. Diciamo anche che il tutto è retto dall'esperienza e bravura di Brendan Gleeson, e come sempre la differenza tra gli attori di cinema e di serie tv, si vede parecchio.

33
La decisione di Alicia è senza senso oltre che stupida ed irreale, dico irreale perché una madre ed un fratello in una situazione del genere non lascerebbero andare la propria figlia da sola senza meta, ma non lo farebbe nemmeno lei nella realtà, anche se avesse odio profondo verso di loro, è tutto veramente irreale ed è una scusa per mandare avanti la trama. PS La mamma, di cui non voglio ricordare il nome, non crepa mai, è insopportabile, la mia donna tipo da odiare.

34
Stati Uniti / Re: The Sinner [USA] [Drama]
« il: 29 September 2017, 07:32:54 »
Onestamente a me non è piaciuta moltissimo, non è male ed è girata bene, ma la sceneggiatura è abbastanza scontata ed hanno cercato di fare un pò un ibrido di varie serie tv (e non è paragonabile nemmeno lontanamente a broadchurch o the missing), sinceramente sto preferendo di gran lunga Mr.Mercedes (sul genere thriller).

35
Preacher / Re: [Commenti] Preacher 2x1 - On the Road
« il: 3 July 2017, 07:40:20 »
Fortuna che non abbia il "vizio" di leggere libri e fumetti, quando guardo Film o Telefilm non ho mai il problema del paragone, saggio me  :rofl:

36
Visivamente è una delle serie TV meglio girate, la trama è ancora un pò Meh

37
Stati Uniti / Re: Blood Drive [Syfy] [Sci-fi]
« il: 18 June 2017, 17:59:00 »
Una serie che va presa così com'è, cioè una cagata pazzesca, ma fatta bene....e poi c'è la protagonista, Grace, che  :O.O:

38
Travis era il mio preferito -.- e quella iena della moglie è ancora viva e vegeta.

39
Stati Uniti / Re: Outcast [Cinemax] [Horror]
« il: 9 June 2017, 07:21:14 »
Vero, ultimo episodio stranamente introvabile .. Anche sul rinnovo non ho trovato nessuna notizia..

40
Shadow mi delude sempre di più, rivede la sua ex moglie e sta lì anche a parlarci, ma tirale due pugni in testa!!  :interello: Lei sempre più odiosa. George Mcfly  :rofl:

41
American Gods / Re: [Commenti] American Gods 1x04 - Git Gone
« il: 27 May 2017, 23:07:41 »
Ma quanto è odiosa Laura? Non ne sentivo la necessità di scoprire la vita dei coniugi Moon, però alla fine non è andata male, più che altro mi è piaciuto l'effetto zombie, talmente surreale da strapparmi parecchie risate (mi ha ricordato Pushing Daisies), per il resto lei la prenderei a sbadilate sempre con questa faccia da gatta morta e quel modo indolente d'affrontare la vita, è urticante, almeno per i miei nervi. :martello:
Mi sono mancati gli Dei, per fortuna che c'erano Anubi e socio ma troppo poco per non essermi un filino annoiata in alcuni punti.
Continua ad essere un'ottima serie ma non riesce ancora a convincermi del tutto, attendo il colpo di fulmine definitivo, sperando che arrivi... :scettico:

Ah bene, non la odio soltanto io allora, la fucilerei. Comunque più che la scena trasse del bagno di cui tutti si lamentano, il problema è che non è molto credibile che una si ritrovi in piedi una persona morta e reagisca solo urlando inizialmente per poi passare ad ascoltare cos'ha da dire, cioè è proprio fuori logica..

42
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 3x06 - The Lord of No Mercy
« il: 27 May 2017, 22:55:36 »
E Fargo inizia ad ingranare, e di brutto per giunta.
Episodio pieno zeppo di cose. Assolutamente inaspettata la morte di Ray, oltre che stupida...come si può morire così? Tutto per colpa di un patetico litigio! E ancora non sappiamo perché il francobollo spetterebbe a Ray di diritto!
Varga spettacolare, troppo inquietante. Thewlis sta dando il meglio di sè!
E mi sa che la prossima rimetterci le penne sarà Nikki. Però penso anche che quest'ultima potrebbe riservarci qualche sorpresa facendo fuori gli scagnozzi di Varga...chissà :ohoh:
Si preannuncia uno scontro epico quello tra Varga e Gloria Burgle.

Tutta colpa di un patetico francobollo  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: già mi manca Ray, cioè era troppo fesso  :rofl: :rofl:

43
Stati Uniti / Re: Outcast [Cinemax] [Horror]
« il: 25 May 2017, 13:11:32 »
Il difetto di questa serie tv secondo me è che si perde in un bicchiere d'acqua, ci sono scene di altissima tensione dove uno pensa "scappate che vi ammazzano" poi finita la tensione tornano indietro tranquilli senza che subiscano nulla. Tutto sommato mi sta piacendo e spero si sappia qualcosa sul rinnovo..

44
American Gods / Re: [Commenti] American Gods 1x04 - Git Gone
« il: 24 May 2017, 20:36:46 »
Qualcosa mi dice che se i ruoli fossero invertiti avresti usato altre parole ed altri metri di giudizio.

Assolutamente no, anche l'amico era un battone, oltre che la parola "amico" è ripugnante in quel caso.

45
American Gods / Re: [Commenti] American Gods 1x04 - Git Gone
« il: 24 May 2017, 19:22:48 »
che acredine...

Che battona, ribadisco  :zizi:

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 19