Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - 7AnthonyFox7

Pagine: [1] 2 3 ... 19
1
su wiki dice . Westworld creators Jonathan Nolan and Lisa Joy serve as executive producers, along with Athena Wickham, Steve Hoban, and Vincenzo Natali.

https://en.wikipedia.org/wiki/The_Peripheral_(TV_series)

con Natali di Cube e Slice, doppio hype (non so perché dal primo post siano stati cancellati nolan e joy però)

Showrunners si occupano direttamente della produzione degli episodi nel dettaglio. I produttori esecutivi contano ben poco, stanno li più per "figura" per spingere la gente a guardare un prodotto, na specie di merchandising viventi insomma.

2
Cosa ne pensate? Per capire se lasciar perdere subito e buttarmi su The midnight club, o viceversa... Entrambe mi ispirano poco ma almeno una delle due mi costringono a guardarla  :nonono:

Dipende dai tuoi gusti. Se guardi il prodotto oggettivamente, midnight club è la solita roba netflix, the watcher è una miniserie con due attori di cinema, ciò vuol dire che c'è stata una bella differenza di budget e produzione. Se ami il cinema, guarda the watcher, se sei uno che guarda solo serie tv allora guarda la prima.

3
Altre Serie - USA / Re: Outcast [Cinemax] [Horror]
« il: 16 August 2018, 07:31:56 »
Sarebbe interessate sapere gli ascolti USA per la seconda stagione.

4
WebSeries e OnDemand / Re: Castle Rock [Hulu] [Horror] [USA]
« il: 28 July 2018, 11:37:38 »
Ho guardato la prima puntata, ma non ho ben capito se i riferimenti alle opere di King saranno appunto solo riferimenti con una trama dissociata, o se i riferimenti saranno parte integrante della trama con personaggi antagonisti e via dicendo, perché fosse solo come nel primo caso, sarebbe proprio una bella paraculata dei produttori  :zizi:

5
Cioè giudicate il telefilm in base al bonazzo? mah  :doh: La prima stagione fa veramente cagare, al di la dell'attore, che oltretutto ho trovato pessimo.

6
Altre Serie - USA / Re: The Terror [AMC] [Thriller]
« il: 23 April 2018, 06:56:21 »
Ma si sa già se è una miniserie o una serie antologica?? Finita oggi, girata benissimo.

7
Tralasciando la scenografia e gli evidenti soldi ben spesi, la fotografia discreta. Il resto zero, sceneggiatura, dialoghi, cast, colonna sonora, regia, montaggio, veramente una seria sprecata.

8
Non credo ci sarà una seconda, si parlava di miniserie evento su più siti web Americani prima della messa in onda.

9
WebSeries e OnDemand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 16 February 2018, 07:19:08 »
L'attore protagonista è riuscito a rendermi antipatica ancora di più la serie, più di quanto già non lo sia (veramente mediocre). Ma chi ha fatto il casting?  :doh: Se è vero che la Svezia ha sfornato bravi attori nel corso della storia, si parla sempre di una bassa media (sempre più alta rispetto ad altri paesi non Anglosassoni), ed è anche vero che avrebbero potuto prendere qualsiasi altro attore residente negli USA o in UK, anche di quelli disoccupati, che forse erano meglio di sto salame  :interello:

Post unito: 16 February 2018, 07:19:08
L'attore protagonista è riuscito a rendermi antipatica ancora di più la serie, più di quanto già non lo sia (veramente mediocre). Ma chi ha fatto il casting?  :doh: Se è vero che la Svezia ha sfornato bravi attori nel corso della storia, si parla sempre di una bassa media (sempre più alta rispetto ad altri paesi non Anglosassoni), ed è anche vero che avrebbero potuto prendere qualsiasi altro attore residente negli USA o in UK, anche di quelli disoccupati, che forse sarebbero stati meglio di sto salame  :interello:

10
WebSeries e OnDemand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 5 February 2018, 05:54:26 »
Visto il Pilot, ragazzi non so voi ma il cast è veramente scadente, specialmente lui, inespressivo come Chuck Norris.

11
WebSeries e OnDemand / Re: Altered Carbon [Netflix] [Sci-fi] [USA]
« il: 29 January 2018, 07:47:01 »
Speriamo bene, il genere fantascienza così come l'horror, abbinato alla serie tv, in genere mette i brividi (visto i budget scarpini rispetto ai film).

12
Altre Serie - USA / Re: Counterpart [Starz] [Sci-fi/Thriller]
« il: 29 January 2018, 07:46:03 »
Bel pilot, interessante l'idea del mondo parallelo, anche se l'avrei vista meglio come miniserie, non so con quante stagioni potrebbero andare avanti.

13
Altre Serie - USA / Re: The Alienist [TNT] [Psychological Thriller]
« il: 29 January 2018, 07:44:27 »
Scusate la domanda, magari sciocca per molti, ma il fatto che la definiscono una ''limited series'' vuol dire ci sarà solo questa sola ed unica prima stagione?!  :scettico:

In pratica dovrebbe essere prevista concettualmente come miniserie ma non c'è nulla di stabilito, se poi gli ascolti dovessero andare bene allora penseranno ad una seconda stagione, che non è detto che sia per forza antologica (probabile visto gli attori da cinema, che non penso siano disposti a lavorare su più stagioni, ma non è detto). A differenza di waco per esempio (andata in onda due giorni fa), che è una miniserie già prevista così.

14
Altre Serie - USA / Re: Waco [Paramount Network] [Drama]
« il: 29 January 2018, 07:40:40 »
Bel pilot, ma non poteva essere diversamente visto il cast da cinema.

15
Altre Serie - USA / Re: Outcast [Cinemax] [Horror]
« il: 11 January 2018, 07:15:26 »
https://www.tvserial.it/outcast-3-si-fa-news-video/, non è ancora confermata la cancellazione (notizia del 3 novembre 2017)

Pagine: [1] 2 3 ... 19