Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - magicblack

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 92
46
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 22 March 2019, 23:28:35 »
The OA S02
Pilot che mette tanta carne al fuoco, mette anche un discreto hype per iniziare subito il secondo episodio. :zizi:

47
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 14 March 2019, 11:55:37 »
Suburra S02
Questo è un prodotto fantastico perché è schifosamente furbo nel voler sembrare un buon prodotto, soprattutto in certi momenti e con certe interazioni fra i personaggi. Alla fine, però, purtroppo, non lo è per niente e continua a "macchiare" il film Suburra che era un prodotto di tutt'altro tipo e di ottima qualità.

48
Sono un po' confusa per quanto riguarda cosa sapesse o no Julie Purcell di come si era venuto a creare il suo rapimento. Mi spiego, secondo voi lei sapeva che la madre l'aveva "venduta" alla figlia di Hoyt? Se si capisce in qualche puntata, me lo sono perso. Me lo chiedo perchè trovo curioso che abbia chiamato la figlia Lucy, proprio come la madre.
Non si capisce, anche perché l'unica puntata che ne ha parlato è stata l'ultima. Quindi o lo capisci da lì (come?) o niente. :asd:

49
Non negatelo, a un certo punto la maggior parte di chi la seguiva si era convinta che ci fosse di mezzo una cospirazione che partiva dall’alto, un giro di pedofilia che coinvolgeva persone potenti ecc.
Era un po' difficile non pensarlo visto che ci hanno rotto gli zebedei con il gombloddone per la maggior parte delle puntate :asd:

50
A parte che ci sono dei prodotti televisivi MOLTO più belli ed intensi di questa stagione di True detective  :interello: Non sono tantissimi ma comunque esistono oltre quelle citate da magicblack c'è The leftovers, Bosch, Legion, Pose, The good fight, Peaky Blinders  :interello: Gli show BELLI, a 360° ci sono e True detective S03 non rientra assolutamente tra questi. La prima stagione è stata un gioiellino ma queste due...Niente di memorabile.
Inoltre non è che io considero Pizzolatto chissà chi...Prima di seguire TD non sapevo neanche della sua esistenza, di certo non sono sua amica o non mi pagano nell'esprimere una critica.
Personalmente trovo più gratificante criticare B&W :zizi:
Guarda per me sono anche tantissimi gli show se contestualizziamo la cosa. Ovvio che chi cerca prodotti di questo tipo sa già in partenza che sono una minoranza, è la normalità. Ma le produzioni seriali recenti fatte benissimo sono davvero tante e c'è l'imbarazzo della scelta sia per genere che per tipologia di prodotto. L'asticella si è notevolmente alzata, è un fatto innegabile (poi i gusti son gusti ovviamente).

51
mi pare siano pur sempre superiori alla media delle serie tv che si vedono in giro, ma ormai è considerato uno sport olimpico lo sparare merda su Pizzolatto, quindi accomodatevi pure...  :suicidiosenzafronzoli:
Ma tutte queste serie TV inferiori di True Detective dove le vedete precisamente? Better Call Saul, Big Little Lies, Fargo, Homecoming, L'amica geniale, The Night Of, Halt and Catch Fire etc. mai viste? :distratto:

52
Halt and Catch Fire / Re: [News] Notizie varie
« il: 1 March 2019, 12:53:48 »
Anche in Italia si sono accorti di questa serie, finalmente.
Dal 13 Marzo, su Rai4 doppio episodio in seconda serata e poi il giorno dopo disponibile in streaming gratuito su Raiplay. Meglio tardi che mai.
Incredibile, che notizia! Ma quanto ci metteranno a finirla? 4 anni? :asd:

53
Se seguite true detective per il caso il problema è tutto vostro :distratto:
Lasciando perdere la pochezza della tua risposta, sai qual è una cosa simpatica? È che in parte hai anche ragione, TD non si guarda principalmente per il caso e per passare i giorni successivi a riempire di teorie forum e board varie online. Si guarda perché in teoria ci si aspetta di trovare una Serie con la S MAIUSC che si contraddistingua nell'immenso panorama televisivo e che sappia ritagliarsi uno spazio suo bello grosso. E invece questa stagione, secondo quello che stiamo dicendo più o meno tutti noi che la critichiamo, non ci è riuscita per niente. Il fatto che stiamo andando a trovare tutte le contraddizioni e gli assurdi di un caso gestito un po' male è una forte indicazione del fatto che oltre il caso, per noi, c'era ben poco. Ed è questa la cosa più grave secondo quello che è il nostro punto di vista.

54
(clicca per mostrare/nascondere)

Ma io invece stavo pensando al perchè Julie abbia fatto quella telefonata rinnegando suo padre, perchè era drogata dal litio, confusa? Le avevano fatto il lavaggio del cervello?
Penso che quella telefonata si possa giustificare con litio + lavaggio del cervello sicuramente. Poi narrativamente fa molto comodo per fare un po' di casino e menare dentro altri dubbi per gli spettatori. :asd:

55
io con la giornalista ho un altro tipo di fissazione, ma non è argomento per questa discussione  :asd:
:love:

56
In pratica possiamo concludere che l'intervista con la giornalista era solo un mezzo per permettere a Hays di fare il racconto di una storia, quella che fa un nonno ai nipoti in pratica, nulla di più. Anche il personaggio della giornalista che sembrava avere una sua centralità e una sua importanza si è rivelata totalmente inutile, povera Sarah Gadon.

57
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 26 February 2019, 21:30:21 »
Ultimamente trovo molta difficoltà nel trovare qualcosa di bello da guardare, quindi vorrei avere un consiglio su nuove serie da guardare, sperando di essermi perso qualche perla negli ultimi 2 anni (si accettano anche serie uscite prima, ovviamente).

Condizioni importanti:
NO COMEDY
NO PROCEDURALI
NO SUPEREROI

Le serie che ho più adorato:

LOST
Supernatural
The Leftovers

Buffy
Dexter (fino alla 4°)
Heroes (1° stagione)
Battlestar Galactica

Tutte le serie che ho già visto in ordine alfabetico (includo anche quelle in corso):
(clicca per mostrare/nascondere)

Serie che ho abbandonato:
(clicca per mostrare/nascondere)

Spero di non aver dimenticato nulla, grazie in anticipo.
Halt and Catch Fire, Sharp Objects, Homecoming, L'amica geniale, The Deuce, Big Little Lies, Rectify.

58
tra la seconda e la terza ho preferito questa terza, non fosse altro che alcuni passaggi e/o comportamenti dei personaggi della seconda non si capivano granchè (vado a memoria eh, la seconda l ho vista solo all'epoca della messa in onda, ma mi ricordo che ad esempio seguivo a fatica i traffici di Vaughn..)
Se è per questo neanche qui si capisce, ad esempio, perché Hays anziano venga lasciato solo con il problema che ha e con la "forza" che ha ancora di fare cosa. Ma una badante no eh? O delle telecamere almeno? :asd:
Per non parlare della moglie di Hays (non ricordo il nome) che in quest'ultima puntata se ne esce con un "ma non è che c'entra una donna?" che dall'alto della sua intelligenza era l'ultima cosa che poteva pensare su Hays in quel momento così serio ma vabbè. :asd:

59
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 26 February 2019, 15:19:51 »
Che mi dite della terza di True Detective. Perdibile, perdibilissima..?
Per me perdibilissima, sono rimasto deluso a dir poco da questa stagione. Però ti dico che sul forum ci siamo divisi, metà l'hanno apprezzata, un'altra metà no. Quindi valuta tu. :ciao:

60
Una stagione deludente non poteva che chiudersi con un brutto finale. Non mi aspettavo altro, anzi sono rimasto addirittura più deluso del previsto. Per me passo falso anche peggiore di quello della S02. Chiarisco che con tutte le critiche più o meno forti che ho mosso nei confronti di queste puntate non voglio dire che questa S03 sia una completa schifezza, non voglio dire che sia diventata all'improvviso una serie al pari di Paso Adelante. Cercate di contestualizzare ciò che leggete, è ovvio che da TD ci si aspetti tanto ed è normale che quando la si critichi duramente è perché da quel tanto si è allontanata troppo.

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 92