Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - magicblack

Pagine: 1 ... 88 89 [90] 91 92
1336
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 6 January 2016, 15:08:53 »
Senza parole.

Qua ormai si può discutere serenamente solo in sezione calcio. Ed è tutto dire.
Ma le tue argomentazioni sono assolutamente fuori luogo. :interello: Ovvio che avere il contenuto salvato localmente, nella qualità che vuoi, con i sottotitoli che vuoi è meglio. Ovvio. Ma è ovvio anche che è illegale, è ovvio anche che nessuno mai ti fornirà un servizio del genere e ti lascerà downloadare i suoi contenuti localmente e salvarli al vita su tutti i tuoi hard disk. Mi sembra assolutamente ovvio e fuori discussione anche solo a sperare che qualcuno in futuro offra una cosa del genere. Stiamo dicendo tutti, all'unisono, solo che Netflix offre tanta roba nel modo giusto. E basta avere una fetosa connessione 7 Mbps per guardare i contenuti in Full HD a 10 schifosi euro al mese. Se tu non hai una connessione del genere è altrettanto ovvio che non puoi considerare Netflix, come non puoi considerare altro fin quando non avrai una connessione decente.

Non sto assolutamente dicendo che sei il male perché hai l'hard disk pieno di roba (chi non ce l'ha?). Sto solo dicendo che è inutile paragonare un servizio legale a uno illegale. State veramente facendo confusione.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 15:08:53[/time]
Secondo me si sta un pò sopravvalutando l'avvento di netflix.
Tra le cose positive viene annoverata la possibilità di vederlo ovunque e con qualunque dispositivo. Beh perdonatemi ma vedere un contenuto su uno schermo di 4 pollici a me non pare tutta sta gran cosa. Però è solo una mia opinione
Per me vedere una serie su un tablet di 8'' comodamente nel letto e con le cuffie non mi sembra affatto malvagio, lo facevo prima di Netflix e lo faccio anche adesso. Perché lo faccio? Semplice, sono stanco, gli altri dormono e non voglio disturbarli e voglio stare comodamente nel letto. Di solito lo faccio con le comedy che sono meno impegnative da seguire, ma a volte l'ho fatto anche con serie come Lost.
Inoltre, come già detto, la possibilità di vederlo ovunque è anche l'andare a casa di una qualsiasi persona con una connessione di 7 Mbps, fare login e vedere il contenuto che si desidera. La mia opinione è che ognuno vede le cose a modo suo e conosce le proprie esigenze e questo è solo un Pro. Poi che uno non lo usa o che gliene frega di quel determinato Pro è un altro paio di maniche.

PS: E ancora, altro esempio: Android TV. Netflix c'è, supportato pienamente. Infinity no, tanto per dirne uno. Con 99 euro ti fai un Nexus Player e ti vedi Netflix sulla tua TV, smart TV che sia o no. Il discorso del "a me non interessa" è sempre valido, ma non esiste solo il "a me non interessa", esisterà anche qualcuno a cui servirà e a cui farà comodo.

1337
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 6 January 2016, 14:50:10 »
Ma perché rispondiamo ancora a chi tira fuori il discorso dell'hard disk di 3TB? :interello: Non è un insulto all'intelligenza della discussione che si fa qui dentro? Per me si :look:

1338
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 6 January 2016, 13:07:12 »
Vabbè ragazzi qua entriamo in sole motivazione economiche che c'entrano poco. Io sto vedendo poca roba su Netflix perché ormai le sue serie le avevo già viste prima che arrivassero in Italia (esclusione di Jessica Jones). Sto vedendo per lo più film, serie tv nulla perché sto recuperando serie che su Netflix non ci sono. Però mi fa piacerissimo dare comunque 10 euro al mese a Netflix (a parte che mio padre usa il mio account e si sta binge-watchando il mondo) per supportare un ente serio che produce buoni contenuti, che li propone con dei sub quasi adeguati (cosa non da poco), che mi dà l'opportunità di vedere tanti altri contenuti che non ho visto e che posso recuperare legalmente. Poi ovvio che ognuno ha una sua visione delle cose e paga sempre, paga solo quando gli serve. Netflix è bello anche per questo, senza che stiamo qui a fossilizzarci su quanto sia buono o no. Penso che sia solo una cosa obiettiva che è un ottimo servizio, che funziona bene, che offre tanta roba. Poi sta a ognuno capire se è il servizio che fa per sé o no :zizi:

1339
Hardware & Software / Re: TotoNetflix [Aggiornamenti live]
« il: 6 January 2016, 11:55:55 »
Better call Saul dice "a Netflix original series" quando si avvia, fateci caso. Hanno fumato o hanno intenzione di acquistarne i diritti dopo la s02?
No, riguarderà l'accordo fatto con AMC per trasmettere le puntate settimanalmente. Anche con Fargo è così (peccato che Fargo sul catalogo ITA non ci sia ancora :bYe:)

1340
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 6 January 2016, 11:37:40 »
Dipende anche dalle serie che interessano comunque, io sono contenta se siete contenti delle aggiunte nuove (Gotham, Jane the Virgin, the 100, Jessica jones, etc) ma a me ad esempio non ne interessa nemmeno una.
Più che catalogo scarno a titolo personale lo definirei poco interessante.


Netflix lo usa più mio padre che guarda documentari e film (che io non vedrei nemmeno se mi pagassero :asd: ) infatti se fosse per me l'abbonamento lo disdirei, invece cambio piano mettendo quello da 8 euro per lui.

L'appassionata di serie tv della casa (io) si arrangia in altro modo.
Certo che se per te tutte le serie Netflix + Sherlock + Breaking Bad + Better Call Saul + Black Mirror + The Americans + The Killing + Battlestar Galactica + Doctor Who + tanta altra roba che adesso non mi viene risultano poco interessanti e neanche degne di una visione sei un'appassionata di serie tv un po' strana :asd:

1341
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 6 January 2016, 11:24:54 »
Il mio scetticismo nei confronti di Netflix nasce dal fatto che io sono abituato a seguire le serie che mi interessano in contemporanea.
Sarà anche un ottimo servizio ma sarebbe stato il non plus ultra se il giorno dopo la messa in onda avessi avuto avuto la puntata su Netflix
Quindi ok...Better Call Saul è diponibile..ma io l'ho già vista da un anno (tanto per fare un esempio)
Quindi vi chiedo. Dove sta la rivoluzione per noi che amiamo le serie? Ok la qualità video ottima, ok la legalità...etc etc... ma voi aspetterete di avere la 2a stagione di Better Call Saul su Netflix prima di vederla?
Cadi male perché Better Call Saul verranno pubblicate le puntate settimanali. È uno dei pochi casi in cui Netflix fa eccezione (Fargo ne è un'altro, ma in Italia ancora non c'è). E comunque, ovvio: tutti vorrebbero tutte le proprie Serie TV messe in onda subito, ma è impossibile richiedere un servizio del genere a Netflix. Inoltre i contenuti Netflix sono subito disponibili alla visione e non è affatto poco (considerando la qualità media di quello che offre Netflix). La rivoluzione non c'è, è semplicemente un ottimo servizio che permette a chiunque di vedersi tanta roba ed è l'occasione per noi di supportare economicamente qualcuno che produce ottimi prodotti e ce ne fa vedere anche tanti altri a prezzi ridicoli.

PS: Se vogliamo dirla tutta la rivoluzione c'è perché Netflix è uno dei pochi servizi (in Italia l'unico) che ti permette di vedere i contenuti che vuoi, dove vuoi, quando vuoi, come vuoi. Perché? Perché è supportato da tutti gli OS Mobile e da quelli PC. E non solo su due-tre Samsung da 700 euro e iPhone (Sk..coff coff). Certo, ha anche i suoi limiti. Non puoi scaricare i contenuti, quindi se sei fuori senza una buona connessione WiFi non potrai vedere Netflix. Sta a te decidere se è il servizio che fa per te o no, ma non si può certo dire che offra poco o che sia inutile, proprio no.

1342
Hardware & Software / Re: TotoNetflix [Aggiornamenti live]
« il: 6 January 2016, 10:31:50 »
C'è anche Son of Anarchy che prima mi pare non ci fosse. E in questi 2 giorni hanno messo una quantità di film nuovi pazzesca!
Adesso voglio vedere chi ha il coraggio di dire che il catalogo è scarno :asd: .
Davvero voglio vedere chi ha il coraggio di lamentarsi ora. Il catalogo delle Serie TV è mostruoso, quello dei film sta migliorando e, a mio avviso, è in linea con quello che offre anche Infinity (che tanti dicono essere meglio per i film). E pensate quando arriverà tutta quest'altra roba: http://www.smartworld.it/streaming/novita-netflix-walking-dead-greys-anatomy.html

1343
Hardware & Software / Re: TotoNetflix [Aggiornamenti live]
« il: 4 January 2016, 14:49:13 »
Che pagina è?
https://www.facebook.com/uscitenetflixita/?fref=ts

Non è una pagina ufficiale, ma sembrano affidabili. Danno sempre informazioni vere, fino ad ora almeno le hanno sempre date. :zizi:

1344
News / Re: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!
« il: 26 December 2015, 00:38:17 »
Auguri Italiansubs, contentissimo di aiutare questa splendida community :metal:

1345
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 23 December 2015, 21:09:44 »
Per 49 euro non so... Cioè lo usi solo per netflix alla fine, però per un euro è più che ottimo! Cmq si è sia WiFi che ethernet
Guarda per me va bene anche solo per Netflix, è davvero difficile trovare un mini PC cinese che vada bene con Netflix, se mi assicuri che va bene, che non ci sono cali di frame rate e che va anche a 1080p ci faccia non uno ma due pensieri :zizi:

1346
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 23 December 2015, 21:01:02 »
Bartolini a me
E cmq vorrei condividere la mia gioia :-) è stato l'acquisto migliore dell'anno!! Per il costo di un caffè veramente, netflix va benissimo e naturalmente anche il digitale va più che bene
Quasi quasi ci faccio un pensierino e lo prendo a 49 euro. Va veramente tutto bene? C'è una porta a cui collegare il cavo di rete vero? Mica è WiFi?

1347
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x12 (Season Finale)
« il: 23 December 2015, 10:25:11 »
Vero, e a me hanno sempre dato fastidio pure quelle. :asd: Cioè posso capire i vari atteggiamenti o i vestiti diversi, questo è naturale e contribuisce anche al realismo, ma cose come il primo bacio o la prima volta non dovrebbero essere ricordate più o meno allo stesso modo da entrambi? :look:

Infatti io, talmente l'odio per i POV, stavo per abbandonare The Affair alla prima stagione. Non lo so, a me i POV sulle stesse cose che sono completamente differenti non mi convincono. Ok, ognuno di noi ha una sua percezione delle cose, una sua percezione delle persone che lo circondano, ma nella prima stagione hanno esagerato. Nella parte di Noah c'era una Alison zoccola all'n-simo livello, nella parte di Alison invece era una povera crista che quasi veniva costretta. :interello: E poi cose che succedevano in una parte in un determinato luogo, nell'altra parte in un altro. Ma no.

Ho apprezzato, invece, tantissimo i POV di questa stagione su situazioni differenti e ho apprezzato quasi di più quando non hanno neanche dovuto ricorrere ai POV. Anche se quando si tratta di sviluppare la trama, gli autori mi sembrano più in difficoltà di me che provo a studiare la domenica mattina dopo aver dormito 6 ore.

Però The Affair mi ha stregato dalla prima puntata, mi sa che continuerò a vederla fin quando non finirà :zizi:

1348
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x12 (Season Finale)
« il: 23 December 2015, 01:48:37 »
Comunque a me i POV parevano diversissimi anche nella 1 stagione. Certo, magari gli avvenimenti non erano così importanti come quello della rivelazione di Alison. Però anche lì c'erano differenze importanti.

1349
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x12 (Season Finale)
« il: 22 December 2015, 18:06:54 »
Oddio chi era Eden???
Comunque grazie per il tuo POV  :lol?:

L'assistente di Noah :ohoh:

1350
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x12 (Season Finale)
« il: 22 December 2015, 18:00:04 »
Secondo me non era così sicura, ma nel panico cercava una scusa per andarsene il prima possibile perché l'alternativa sarebbe stata troppo brutta. :zizi: Non è un comportamento corretto ma è comprensibile, la paura fa anche questi scherzi. Anche se è strano che sia stato Noah a comportarsi da persona responsabile. :XD:
Si, pure secondo me però l'ha detto con una certezza e una freddezza che sembrava seria. Inquietante :interello:

Pagine: 1 ... 88 89 [90] 91 92