Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - magicblack

Pagine: 1 ... 55 56 [57]
841
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 6 January 2016, 11:24:54 »
Il mio scetticismo nei confronti di Netflix nasce dal fatto che io sono abituato a seguire le serie che mi interessano in contemporanea.
Sarà anche un ottimo servizio ma sarebbe stato il non plus ultra se il giorno dopo la messa in onda avessi avuto avuto la puntata su Netflix
Quindi ok...Better Call Saul è diponibile..ma io l'ho già vista da un anno (tanto per fare un esempio)
Quindi vi chiedo. Dove sta la rivoluzione per noi che amiamo le serie? Ok la qualità video ottima, ok la legalità...etc etc... ma voi aspetterete di avere la 2a stagione di Better Call Saul su Netflix prima di vederla?
Cadi male perché Better Call Saul verranno pubblicate le puntate settimanali. È uno dei pochi casi in cui Netflix fa eccezione (Fargo ne è un'altro, ma in Italia ancora non c'è). E comunque, ovvio: tutti vorrebbero tutte le proprie Serie TV messe in onda subito, ma è impossibile richiedere un servizio del genere a Netflix. Inoltre i contenuti Netflix sono subito disponibili alla visione e non è affatto poco (considerando la qualità media di quello che offre Netflix). La rivoluzione non c'è, è semplicemente un ottimo servizio che permette a chiunque di vedersi tanta roba ed è l'occasione per noi di supportare economicamente qualcuno che produce ottimi prodotti e ce ne fa vedere anche tanti altri a prezzi ridicoli.

PS: Se vogliamo dirla tutta la rivoluzione c'è perché Netflix è uno dei pochi servizi (in Italia l'unico) che ti permette di vedere i contenuti che vuoi, dove vuoi, quando vuoi, come vuoi. Perché? Perché è supportato da tutti gli OS Mobile e da quelli PC. E non solo su due-tre Samsung da 700 euro e iPhone (Sk..coff coff). Certo, ha anche i suoi limiti. Non puoi scaricare i contenuti, quindi se sei fuori senza una buona connessione WiFi non potrai vedere Netflix. Sta a te decidere se è il servizio che fa per te o no, ma non si può certo dire che offra poco o che sia inutile, proprio no.

842
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 6 January 2016, 11:37:40 »
Dipende anche dalle serie che interessano comunque, io sono contenta se siete contenti delle aggiunte nuove (Gotham, Jane the Virgin, the 100, Jessica jones, etc) ma a me ad esempio non ne interessa nemmeno una.
Più che catalogo scarno a titolo personale lo definirei poco interessante.


Netflix lo usa più mio padre che guarda documentari e film (che io non vedrei nemmeno se mi pagassero :asd: ) infatti se fosse per me l'abbonamento lo disdirei, invece cambio piano mettendo quello da 8 euro per lui.

L'appassionata di serie tv della casa (io) si arrangia in altro modo.
Certo che se per te tutte le serie Netflix + Sherlock + Breaking Bad + Better Call Saul + Black Mirror + The Americans + The Killing + Battlestar Galactica + Doctor Who + tanta altra roba che adesso non mi viene risultano poco interessanti e neanche degne di una visione sei un'appassionata di serie tv un po' strana :asd:

843
News / Re: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!
« il: 26 December 2015, 00:38:17 »
Auguri Italiansubs, contentissimo di aiutare questa splendida community :metal:

844
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x12 (Season Finale)
« il: 23 December 2015, 01:48:37 »
Comunque a me i POV parevano diversissimi anche nella 1 stagione. Certo, magari gli avvenimenti non erano così importanti come quello della rivelazione di Alison. Però anche lì c'erano differenze importanti.

845
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x12 (Season Finale)
« il: 22 December 2015, 00:40:55 »
Aggiungiamo:

- Scotty e Alison che si trovano lì in mezzo alla strada chissà perché, forse per il brivido delle strade buie e deserte.
- Helen che si è trovata al matrimonio perché alla madre girava così, ma senza un motivo valido.
- Helen e Noah che passano mezz'ora a discutere su chi deve guidare (e a un certo punto fanno anche cambio), invece di cercare semplicemente un altro mezzo. :interello:


O forse, più semplicemente, le cose sono andate come nel POV di Noah e Alison è tutta rincoglionita. :XD:
E ancora, aggiungiamo:

- Alison se n'è andata dal ristorante che Scotty stava ancora cantando.
- Scotty è arrivato, non si sa come, sulla barchetta 3 ore prima di Alison, si è fatto pure un pisolino a detta sua.

846
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x12 (Season Finale)
« il: 22 December 2015, 00:14:24 »
Buon episodio, finale quasi più meh di quello dell'anno scorso ma...per piacere, no. Non potete forzarmi l'incidente in questo modo. Alison, mentre stava per essere stuprata da Scotty, lo spinge e CASUALMENTE PROPRIO IN QUEL PRECISO MOMENTO passa la macchina con Helen e Noah. :interello: :interello: :interello:

Ottima l'idea di includere anche Helen nell'incidente, davvero mi è piaciuta. Anche se poi vabbè, la scelta di Noah è durata giusto gli ultimi 2 minuti della puntata ma vabbè. Anche a me non sono piaciute le enormi differenze della rivelazione di Alison a Noah (fra la parte di Noah e la parte di Alison) ma anche nella 1 stagione c'erano delle differenze apocalittiche fra le due parti, che non mi hanno mai convinto del tutto.

In definitiva una buona stagione, anche se gli autori mi sembrano un po' in difficoltà quando si tratta di sviluppare la trama, soprattutto nei modi in cui trattano i vari avvenimenti.

847
The Affair / Re: [Commenti] The Affair - 2x12 (Season Finale)
« il: 22 December 2015, 01:30:53 »
Quello di cui ha bisogno è iniziare a ragionare col cervello invece che con l'altro suo attributo che gli piace tanto usare. :zizi:

Fra lui e Alison non so chi ragioni di più con il punto X del corpo. Però sinceramente io, in parte, capisco Noah. È un uomo a cui piace particolarmente fare sesso, ha avuto un successo incredibile con il libro e si è ritrovato in balia dello sballo e del "potere". Alison ha la sua solita (finta) depressione che deve giustificare il suo zoccoleggiare. In questa stagione l'ho odiata davvero.

848
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 17 November 2015, 23:58:44 »
Amici Itasani illuminatemi :plause:
PlayStation4 nuova nuova, comprata oggi. Scarico l'app Netflix e creo l'abbonamento (quello da 10€). Tutto apposto.
Convinco mio fratello a guardare "Orphan Black". Mettiamo play al primo episodio e...si vede malissimo. :T_T: Qualità molto bassa. Piango. Come rimedio? Se può esservi utile come indizio nella risoluzione del mistero, ho una connessione fastweb. Aiutatemi! :T_T:
Devi aspettare 15-30 secondi, o anche un po' di più a volte, che la qualità passa da i 144p iniziali fino ai 1080p. Fai partire, aspetta un po' e vedrai che la qualità migliorerà notevolmente dopo poco. Hai 11 Mbps effettivi che bastano e avanzano per i 1080p ;)

849
Hardware & Software / Re: TotoNetflix [Aggiornamenti live]
« il: 7 November 2015, 14:05:28 »
Wow!!.. hanno aggiunto Gli orsetti del cuore!!!
Vado subito a ricaricare la PostePay.
Ma cos'è sta merda?...anni luce dalla "versione" US...
Sono curioso di vedere chi a fine mese paga.

Beh, è roba destinata a bambini, mi sembra ovvio. Io pagherò, come molti altri (spero e credo).

850
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 1 November 2015, 10:28:58 »
Un piccolo dubbio che ancora non ho risolto (forse perchè ho skippato varie pagine del topic :XD:): ma l'abbonamento da 2 dispositivi contemporanei dà come risoluzione massima il 720p o il 1080p? Perchè HD è un po' generica come indicazione, e io ho in prova quello da 4 dispositivi :zizi:

Dovrebbe essere fino a 1080p, con HD spesso si indica anche il Full HD non so per quale assurdo motivo :zizi:

851
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 28 October 2015, 21:39:29 »
Yes sono in un palazzo. In genere funziona bene. Diciamo al 90% delle volte. Sul tablet vedo bene però ogni tanto non mi parte qualcosa e devo per forza andare sul computer fisso. Ma capita appunto una/due volte su dieci. :zizi:

Comunque grazie a tutti. Penso andrò da Mediaworld a comprarla.  :zizi:

C'è la 1 generazione in offertissima con Vodafone a circa 20 euro, qui: https://xone.vodafone.it/product/special-chromecast/

852
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 27 October 2015, 21:02:48 »
No,Sky in demand funziona come Netflix,c'è un catalogo di contenuti e tu scegli quando vederli,su pc o tv (tramite decoder mysky).
Tu lo confondi con SkyGo,in quello si che devi seguire la programmazione perchè,di fatto,non è altro che i canali sky trasmessi via internet. E lo stesso vale per sky online,l'unica differenza è che sky online è per chi non è abbonato normalmente e sceglie di vedere sky solo via internet.

E se non sbaglio i contenuti sono solo in SD vero?

853
Hardware & Software / Re: Netflix [Discussione generale]
« il: 22 October 2015, 21:22:26 »
Iscritto a 00.06. Soddisfatissimo, un catalogo davvero buono per essere il day one. Solo i film mi sembrano troppi e troppo scadenti, se ne salvano davvero pochi, spero migliorino da questo punto di vista. Non dico di mettere film che erano al cinema 3-4 mesi fa. Ma qualcosa di recente (ultimi 2-3 anni) e qualcosa di qualitativamente decente ci deve essere. Sulle Serie TV nulla da dire. Peccato solo che ad alcune manchino stagioni. Spero che il prossimo upgrade sia quello di tappare quei buchi. Provato a vedere qualche Serie TV giusto per prova (purtroppo e per fortuna Orange is the new Black, Daredevil, Sense8, Narcos già le ho viste xD) e ci mette massimo 30 secondi a passare in HD. Preciso che ho una 7 mega, che stabilmente è sui 6-6.5. Non ho avuto nessun problema di buffer. Stasera inizio Marco Polo e valuterò meglio, ma per l'inizio mi è sembrato ottimo. Provato anche su dispositivi Android (OnePlus One e Nexus 7 2012) entrambi dispositivi moddati (con custom ROM e permessi di root) e credo sia la prima volta che vado un'app del genere funzionare correttamente. Nel 90% dispositivi roottati non vanno assolutamente d'accordo con app come Sky GO (o come si chiama), Infinity e compagnia. Altra bella sorpresa in pratica. Per i sottotitoli niente male, anche se non amo molto la scelta di lasciare l'utente senza sottotitoli in alcune scene con molti sub ravvicinati e si nota che l'anticipo è molto più dei 25-35 ms nostri (credo che il loro si attesti vicino ai 100ms, se non di più). Ottima però la personalizzazione estrema dei sottotitoli, ci sono addirittura più font.

Davvero contento, assolutamente rinnoverò il mio abbonamento standard, al netto di sorprese negative! Ovviamente lo farò per supportae chi mette a nostra disposizione contenuti di OTTIMA qualità a un prezzo davvero irrisorio. Di certo non sarebbe necessario con tutto il mondo che c'è oggi dietro questi contenuti xD

854
Presentazioni / Damn, dovevo presentarmi!
« il: 9 August 2015, 15:22:46 »
Ho fatto prima richiesta per diventare resyncher e ora solamente mi sono ricordato di presentarmi xD Stefano, 21 anni, malato di Serie TV ovviamente e con un grande voglia di contribuire a questa community :D

855
Richiesta per il test inviata!  :pirurì:

Edit: Test ricevuto!  :metal:

Post unito:  9 August 2015, 15:18:14
Test inviato!

Pagine: 1 ... 55 56 [57]