A me è piaciuto!!! Visto le premesse direi che hanno chiuso in buona parte nel modo migliore che potessero fare.
Per quanto avrei voluto vedere la Monroe uccisa tra atroci sofferenze ci sta che in fondo non si sia tutto magicamente risolto ma che ci sia la questione in sospeso (probabilmente anche per tenersi la strada aperta per eventuali continuazioni, ho interpretato anche in questo senso l'introduzione di Alec).
Gerard e Kate che si uccidono a vicenda, la degna fine.
Bellissimi Derek e Stiles

e niente li adoro, mi fa piacere che Derek sia incluso nel pack di Scott, che alla fine il mostro lo abbiano sconfitto Scott-Stiles.
Lydia-Jackson-Stiles uno spasso

Sempre carini JAckson-Ethan, anche se avrei voluto una qualche spiegazione a come si sono conosciuti.
Lo sceriffo

troppo il più grande, vorrei lo avessero utilizzato di più questa stagione. Parrish che alla fine usa i suoi poterei con precisione chirurgica non mi stupisce, i nostri imparano sempre in fretta

Quando Peter è stato trasformato ho temuto che fosse morto, per fortuna non è stato così.
Il coach

da notare poi che il nome di Jackson se lo ricorda eccome

Thiam

bello quando combattono insieme e quando Theo salva Liam. Mi ha lasciato un po' così la scena di lui che riesce a togliere il dolore a Gabe, si ok probabilmente volevano fare una scena di redenzione ma fa un po' a pugni col fatto che tipo 2 giorni sembrava non fregargli niente di Mason (solo a Corey e Liam importa di Mason

).
Anche a me la scena del bacio ha lasciato un po' perplessa, stonava un po' con il resto. Non mi sarebbe dispiaciuto anche una reazione di Stiles alla relazione.
Nel complesso comunque mi ha soddisfatta.
Come a tutti voi mi mancheranno un sacco. Serie che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore
