Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - FerruccioGeek

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10
16
Fargo / Re: [COMMENTI] Fargo - 3x01 - The Law of Vacant Places
« il: 21 April 2017, 12:45:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

17
Dstrazione- colpo di sonno,lì si resta.

Anche in quel caso hanno messo un indizio (oltre al problema alla macchina precedente), quando Kim chiedeva alla segretaria di versarle altro caffè.

Post unito: 15 June 2017, 02:11:55
Vabbè questo no, se non sbaglio l'incidente avviene mentre lei parla.
Non penso che ripetesse il caso in macchina da sonnambula. :XD:

No no, non parla, ha gli occhi fissi sulla strada così sei convinto che non si possa distrarre. Peccato che si addormenta. Noi naturalmente non vediamo le palpebre chiudersi, perchè la scena è girata dal punto di vista di Kim: attimo prima tutto ok, attimo dopo botto e "ma come ho fatto"? Su Reddit gente che ha avuto colpi di sonno al volante ha descritto la scena come estremamente accurata.

18
Ma nessuno si domanda come Kim abbia fatto a finire fuori strada così? Stava guardando dritto di fronte a sé. Non vorrei fosse indice di un problema più grande della semplice distrazione.

Si è addormentata al volante, e la cosa era telefonata perchè non aveva dormito come le fa notare Jimmy con lei che beve caffè su caffè.

19
La qualità tecnica e le prove attoriali in questa serie sono incredibili, così come in BB. Vince Gilligan, Peter Gould e tutti coloro che curano scenografie, fotografia, etc. sono di un altro livello rispetto a tutto il resto del panorama televisivo.

Gilligan mi ha ricordato cos'è uno sceneggiatore rispetto a un racconta storie.

20
Senza dubbio la tecnologia è uno degli elementi cardine della stagione. Carrie Coon ha un pessimo rapporto con essa (la porta automatica, il telefonino, i computer ...) ma in generale sebbene ambientata nel 2010 in questa stagione tutti sembrano vivere con i mezzi di 30 anni fa. Stussy non usa i computer, anche i soldi sono tutti cash e infatti Varga lo trova interessante - non è tracciabile - tanto che gli dice "ti porteremo nel futuro".
Interessante, sono sicuro che come sottotesto ci riserverà delle belle sorprese. I personaggi ho la sensazione che finiranno tutti malissimo, ma ehi, è Fargo ;)

Post unito:  2 May 2017, 01:30:37
(clicca per mostrare/nascondere)

Non vanno alla polizia perchè evidentemente come tutte le mafie televisive che si rispettino anche l'organizzazione di Varga può contare sul fido aiuto delle forze dell'ordine corrotte ;) e poi, visto il povero vecchio, verrebbero fatti fuori senza nemmeno dare il tempo alle indagini di partire.

21
(clicca per mostrare/nascondere)

22
Per me il finale è: Malvo accoppato, ma non so se da Lester (che poi verrebbe arrestato) oppure da Molly (e Lester mboh, sicuramente l'ha raccontata troppo grossa con i video di lui in ascensore che provano che è testimone).

(clicca per mostrare/nascondere)

23

(clicca per mostrare/nascondere)

24
ti riferisci al colloquio che ha con la mesa verde?

Temo di sì, ci ho letto una quiete prima della tempesta in quella scena.

25
Penso che Mike abbia fatto le foto per dimostrare che Chuck vive in condizioni pericolose. Jimmy dirà una cosa tipo "avevo confessato solo per farlo felice, ma quando ho saputo che mi aveva registrato a scopo di ritorsione legale ho capito che non stava bene, sono corso da lui e vedendo che non voleva aprirmi ho pensato il peggio e ho dovuto sfondare la porta - dopotutto è mio fratello!". Inoltre la registrazione distrutta non era quella originale, nonostante Chuck si sia imposto per quel "distrutto", cosa che ammazzerà la sua credibilità professionale ed è possibile che lo scopo di Jimmy sia quello di farlo radiare dall'albo.

26

Vado controcorrente e dico che a me la parte che sta piacendo di più è proprio quella su Jimmy, sinceramente un BB2 non mi interessa granché, la serie si è conclusa degnamente e riportarla a forza dentro questo spin off denaturandolo non mi piace granché come idea.

Quoto al 100000000000000%.

Quelli che guardano BCS solo per rivederci BB fanno male, la serie sta benissimo su da sola anche senza tutti questi continui rimandi.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 13:02:30[/time]
Chuck ha due testimoni oculari, di cui uno neutrale e molto affidabile: non possono puntare sul negare i fatti.


E cosa testimoniano? Il fatto che Jimmy abbia sfondato la porta adirato perchè il fratello lo aveva registrato.
Jimmy non sapeva che i due fossero lì. E può benissimo dire che saputo della registrazione si è convinto che le condizioni del fratello stavano degenerando, il suo non voler aprire la porta può benissimo essere visto come un sintomo di disagio mentale.

E' stata depositata una dichiarazione dove Chuck afferma che l'oggetto personale è stato distrutto, si intende nella sua copia originale, quando invece sta mentendo perchè esisteva una seconda copia (quella si, distrutta da Jimmy). Questo è quello che Kim dovrebbe essere riuscita a registrare di nascosto. In aula questo farà passare Chuck per scorretto, e insieme alle prove del suo disagio mentale, la sua credibilità professionale verrà fortemente danneggiata.

27
Comunque io non voglio vivere sta serie come un rimpiazzo di BB... voglio che sviluppi il suo universo, altrimenti rischia di chiudere in fretta pure Saul... gli attori invecchiano, per quanto tempo potranno rendere credibile il fatto che siano + giovani rispetto a BB ?? L'idea di mettere Jimmy DOPO BB spero serva a riprendere la serie da lì in un prossimo futuro.. dove Odenkirk potrà invecchiare liberamente senza compromettere nulla :D

28
Chuck è proprio un bastardo però, arrivare a odiare così tanto il proprio fratello per cosa? E' chiaramente un disturbato mentale e non parlo certo della sua presunta allergia all'elettromagnetismo. Comunque sia puntata fantastica.

29
Mi verrebbe da accordarmi a voi, stucchevole, deboluccio, ecc. ma invece che vi devo dire... dopo 6 stagioni sono ancora qui che guarderei la prossima puntata tipo ORA. Per quanto il setting possa sembrare semplice, io sono già intrippato. Se ci ripenso bene:

- L'FBI ha incastrato di proposito un ragazzino allo scopo di fare propaganda USA e Carrie deve difenderlo.
- Carrie è davvero la consigliera della presidente, nonostante tutta la scenata con Saul. E Saul bravo che l'aveva pensato.
- Idem Dar, ma attenzione: quando Dar riceve le foto di Carrie (e quindi ha le prove che sia immischiata) NON le mostra a Saul, vuole prima sapere quali carte ha in mano lui, e lui gli dice che crede a Carrie. Saputo quello, Dar non svela le sue carte, così come anche Saul in realtà forse ha mentito sulla sua risposta, ma insomma è tutto così "tra le righe", così "di classe" così "sottile" ma di spessore, che boh, ancora una volta per me hanno scritto un bellissimo inizio di stagione.
- Quinn non starà così tutta la serie, non avrebbe senso, quindi anche per lui evidentemente sta per iniziare un altro percorso.

Tra l'altro, anche senza storia di mezzo, la scena finale di Carrie che scoppia a piangere vale altre 10 stagioni  :ohoh:
Io ero tipo così  :tenero:

Nota a margine: mi fanno un pò pena gli autori che si aspettavano vincesse la Clinton e adesso si ritrovano con una stagione che devia per forza di cose dalla politica attuale degli USA :D

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 19:29:18[/time]
- Carrie è davvero la consigliera della presidente

Chiedo scusa:

Presidente ELETTA  :lookthis:

30
Ho pensato la stessa cosa. Alla luce di queste nuove rivelazioni sembra un po' meno stronzo, d'altra parte a quanto pare c'è anche un sottofondo di gelosia nei confronti della disinvoltura di Jim che fa la sua parte.
La puntata è stata un po' lenta ma non per questo mi ha disturbato, però in alcuni punti il brodo è stato allungato davvero troppo, tipo quando fanno vedere Kim alle prese coi suoi disperati tentativi di tornare nelle grazie di Howard.
Stupenda la fotografia nel presigla, quando Chuck non aveva ancora problemi con l'elettricità.
Si mette male per Mike. Mi chiedo se vedremo anche Gus prima o poi.

Se non arriva Gus, Mike prima o poi è spacciato. Si è messo contro i Salamanca e l'unica cosa che può salvarlo è una forza pari ai Salamanca (Fring appunto). Ecco perché questa puntata è stata molto significativa, ha fatto vedere come tutto il setting trovato da Walter ha avuto origine.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10