Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - wednesdaycafe

Pagine: 1 2 [3]
31
(clicca per mostrare/nascondere)

32
The Originals / Re: [Commenti] The Originals 2x12 -Sanctuary-
« il: 3 February 2015, 13:23:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)


33
In quella famiglia nessuno è un santo. Klaus ne ha combinate tante ai fratelli, ma anche i fratelli ne hanno combinate tante a Klaus. Sulle scuse in ginocchio di Elijah, in effetti non erano dovute al 100%, proprio perché in quella famiglia tutti combinano di tutto e sono tutti orgogliosi, però credo che questo gesto dipenda più che altro dal carattere di Elijah: è un gesto un po' estremo, ma conoscendo Elijah, sappiamo che tende a compiere vere e proprie opere suicide, nel senso che per ogni cosa è sempre pronto a darsi la colpa o a pensarci più del dovuto, quindi ci può stare che si sia addirittura inginocchiato, costatando che poi si trova in un momento in cui gli è stato fatto il lavaggio del cervello dalla sua cara mamma. Avrei trovato fuori luogo scuse in ginocchio da parte di Klaus, Rebekah o Kol, ma da parte di Elijah me lo sarei aspettato, ecco.

34
Io interpreto il gesto di Hope che ritira la manina come la semplice reazione di una neonata che vede un'estranea e si spaventa  :XD:  penso che sia stato un semplice caso che sia successo questo, mentre giravano la scena, ma calza proprio a pennello e rende la scena più realistica, perchè è normalissimo che una neonata scoppi in lacrime se qualcuno che non conosce le si avvicina e la tocca.
Comunque non mi è sembrato forzato il fatto che Klaus abbia portato Cami nella casa sicura e le abbia fatto conoscere Hope... doveva metterla al sicuro da Finn, ed era più sensato portarla nello stesso posto dove si trova la bambina in modo da proteggerle contemporaneamente con minore spreco di forze, invece di portarla da qualche altra parte. E visto che Cami doveva stare lì era normale farle vedere Hope, prima o poi si sarebbe accorta che in casa c'era una bambina. E al di là di questi motivi pratici, penso che Klaus, che ormai si sta aprendo molto con Cami, abbia voluto fare un altro passo avanti e renderla partecipe dell'esistenza della figlia, anche se solo per un breve periodo. L'ho trovata una bella cosa  :love:.


Povero Elijah, addirittura avrebbe desiderato Hayley solo perchè incinta del fratello? Lo facciamo diventare un pervertito  :XD:  non sono d'accordo su questo... A parte che appunto una cosa del genere renderebbe Elijah uno dalla mente parecchio deviata e non ce lo vedo proprio... sarà pure un vampiro, un assassino, non è mica un santo, ma provare attrazione per una donna solo perchè incinta di suo fratello è disgustoso  :XD: ma poi la volontà di sottrarre Hope al fratello, togliendogli così la sua possibilità di redenzione e cambiamento, non rientra proprio nel carattere e nel modo di fare di Elijah, anzi: nella 1x18 (se ricordo bene) Elijah dice chiaramente a Klaus di aver soffocato ogni impulso verso Hayley proprio per non sottrarre nulla a lui, per non fargli credere (come effettivamente Klaus crede) che voglia rubargli il ruolo di padre. Che Elijah possa voler essere il padre di Hope al posto di Klaus è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, secondo me  :sooRy:  magari in astratto lo vorrebbe, nel senso che vorrebbe poter avere un figlio... infatti viene tentato dalla proposta di Esther anche per questo motivo, perchè gli consentirebbe di diventare padre. Ma c'è un abisso tra questo desiderio astratto, diciamo così, e l'agire in modo consapevole, avvicinarsi da Hayley e tutto il resto, solo per togliere Hope a Klaus.

Concordo  :zizi:
Elijah non tradirebbe mai Klaus, lo ha sempre messo al primo posto, anche prima della sua stessa felicità. Non riesce nemmeno ad impedire il matrimonio tra Hayley e Jackson pur di renderla felice, non arriverebbe mai a "rubare" la figlia a suo fratello.
Tra l'altro Klaus sembra essere il primo fan degli Haylajah  :rofl: dunque ad ora non si pone alcun problema  :pirurì:

35
Comunque questa storia del cambio corpo ha stufato... spero che la smettano di usare quest'espediente, è l'unica nota negativa della serie.

36
(clicca per mostrare/nascondere)

37
(clicca per mostrare/nascondere)

38
Commento a caldo: DANIELFUCKINGGILLIESCHEPARLAITALIANO  :gogo: :pirurì:  :riot: :metal:


Torno più tardi con il resto della recensione.

39
(clicca per mostrare/nascondere)

40
The Originals / Re: The Originals ship parte 1 - Elijah & Hayley
« il: 11 October 2014, 22:17:23 »
Scene tagliate dal season finale(descrizione di Julie Plec su Twitter):
(clicca per mostrare/nascondere)

:tenero: :tenero:

PERCHè LE HANNO CANCELLATE???? PERCHè??????  :?$%&: :suicidiosenzafronzoli: :T_T: :T_T: :T_T: :nu:

Ma c'è un modo per vederle ugualmente oppure ci dobbiamo accontenetare della descrizione?  :T_T: :T_T: :T_T:

Fonte

L'hai scritto mesi fa e quindi probabilmente le hai pure viste queste scene, ma colgo comunque l'occasione per riportare in vita questo topic  :gogo:

(clicca per mostrare/nascondere)

41
1x16 - Farewell to Storyville. Troppi feelings dal primo all'ultimo secondo.  :pirurì:

42
Salve a tutti, sono nuova e mi sono iscritta al forum spinta dalla voglia di commentare questa magnifica serie :)

Btw, ammetto che per me potrebbero restare tutti soli perché per quanto le scene d'amore e affetto siano care, godo sempre di più nel vedere cuori strappati e gente che muore a muzzo  :riot:

Ad ogni modo, forse andrò controcorrente dicendo che a me Elijah e Hailey non dispiacciono insieme. Capisco che la ragazza con Klaus ha molte cose in comune, ma forse sono proprio queste cose che per me non "funzionano" tra di loro.
Se fossi nei panni di Hailey, andrei alla ricerca di qualcuno che mi protegga, e per me è proprio ciò che Elijah rappresenta per lei, sin dal primo episodio. Insomma, 'sta povera cristiana è andata a New Orleans per cercare informazioni sulla sua famiglia e si ritrova invece in un cimitero con le streghe che le dicono che è incinta di un ibrido, e l'ibrido suddetto appena viene a conoscenza della situazione minaccia a destra e a manca. E' qui che entra in gioco Elijah, dal momento che è stato l'unico che sin da subito le promette che sarà sempre lì ad aiutarla. Dopotutto la sua vita non è mai stata semplice, quindi presumo che abbia incontrato davvero poche persone come Elijah disposte a proteggerla sempre e comunque.