Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Misswho

Pagine: 1 ... 96 97 [98] 99 100 ... 104
1456
Non disperate, grazie alla presenza delle streghe tutto è possibile in questi tf... del resto non hanno già fatto risorgere almeno 3 ragazze morte?  :asd:

1457
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 3x14 - "Payback"
« il: 12 March 2014, 18:09:56 »
Credo che con "sono tua madre" abbiamo raggiunto i minimi storici di questa serie  :doh:

1458
Beh se davvero
(clicca per mostrare/nascondere)
Quando ho detto che sembra non avere più uno scopo intendevo soprattutto che al momento manca un villain come si deve. Sinceramente se tutta la storia deve essere incentrata sui drammi interiori di Klaus e della sua famiglia a me non prende più di tanto. Se volessi guardare una soap opera mi cercherei beautiful  :look:

1459
Rebekah tornerà senz'altro altrimenti l'avrebbero fatta fuori e basta. Peraltro io la tensione non l'ho sentita affatto, era troppo lapalissiano che non l'avrebbe uccisa, l'unica incognita era come sarebbe finita se con un perdono totale o parziale. Quello sì che sarebbe stato un colpo di scena coi fiocchi, ma secondo me non ne hanno avuto il coraggio.  Chiaro che è solo un allontanamento temporaneo, se la vorranno tenere come jolly da tirar fuori appena sono a corto di idee.
Beh ora mi sembra che la serie non abbia più uno scopo. E' come se si fosse concluso qualcosa e non fosse iniziato qualcos'altro a sostituirlo. Ma forse è presto per dirlo. Però con Celeste andata, non c'è più un vero nemico da combattere, solo una guerra sotterranea sempre fra streghe e vampiri e forse con marcel che tornerà a tramare nell'ombra... BTW tutto questo grande amore io non l'ho proprio visto...mi è sembrata un'assurdità quest'abbandono, un secondo prima era pronto a fuggire con lei in capo al mondo e un secondo dopo grazie ma io resto qua mi devo riprendere la città...  :cattivo: Comunque meglio così io non ce lo vedevo insieme a B. Non mi hanno mai trasmesso niente quei due. Auspico un nuovo e vero coinvolgimento emotivo per B.
Certo che la serie si chiama The Originals ma mi pare ne siano rimasti solo due... mah?!

1460
Può andare avanti a lungo...purché arrivino sceneggiatori e portatori di idee in generale che sappiano il fatto loro!

1461
ah ok , pensavo avesse qualche motivo personale per prendersela con lei!

essendo stata molto vicina a Peter forse temono che sappia o intuisca più di quello che mostra di sapere a riguardo e pertanto vorrebbero averla in qualche modo fuori gioco, screditandola in modo molto sottile...almeno questo è quel che sembra a me.

1462
Katherina non è mai stata al centro della storia, perché doveva meritarsi un season finale?
Cerchiamo di essere onesti, nemmeno nelle prime stagioni questo tf è mai stato un prodotto di qualità.
Mi ricordo che le prime puntate viste volevo quasi abbandonarlo, perché mi sembrava quasi demenziale e troppo adolescenziale.
Poi in qualche modo mi ha preso, soprattutto le storyline di amori tormentati che mi sono sempre piaciute, ma non ho mai avuto la pretesa di poter guardare un capolavoro di sceneggiatura, perché il target di questo tf è tutt'altra roba.
Quindi faccio fatica a comprendere tutta questa delusione che traspare da tanti commenti. Poi certo sono d'accordo che con un po' di sforzo si poteva fare molto di meglio, ma secondo me tutto sommato non ha tradito le promesse iniziali (che, appunto, erano scarsine fin da subito).

1463
Wow, Kath infame fino alla fine. Discorso veramente infantile quello che fa su Elena..."lei ha tutto quello che volevo io e adesso glielo tolgo gnè gnè"...cosa?  E cosa vorrebbe dire la scena finale? Che non ci siamo veramente liberati di lei?  -.-'
Unica nota positiva per Kath è che in questa puntata è stata di nuovo lei, quindi meno fastidiosa.
Effettivamente il fatto che Kath era umana quando stava morendo potrebbe essere una spiegazione al fatto che Bonnie non si aspettava nemmeno che passasse attraverso di lei, questo almeno chiuderebbe l'incongruenza della cosa.
Ed Elena infettata con non-si-sa-cosa...poveraccia mai un attimo di pace  :T_T: ma d'altra parte serviva qualche "nuova" storyline. Se Kath è davvero morta la scelta degli autori è stata abbastanza coraggiosa, far fuori un personaggio che piace molto non dev'essere facile. La puntata mi ha emozionato in qualche modo, e il finale è stato abbastanza inquietante, anche se onestamente la scena del risucchio aveva un che di ridicolo, anzi parecchio a dirla tutta.
Devo dire che Bonnie e Jeremy sono diventati proprio inutili, spero che trovino il modo di restuire i poteri a Bonnie altrimenti davvero non vedo più il senso della sua presenza. Non ho sinceramente capito Damon che uccide Wes...ma non doveva prima estorcergli un antidoto  :scettico: cioè non mi è sembrata una gran furbata quella di ammazzare il creatore del virus che l'ha infettato. Certo Wes era pericoloso e difficile da controllare e forse Damon ha valutato che non l'avrebbe mai e poi mai aiutato.
Ridondante la scena degli addii di Kath, non c'era già stata l'altra volta un tiritera infinita? E basta!
Sono molto curiosa di vedere come proseguiranno.

1464
Che poi il tentativo di sedurre Stefan è stato davvero ridicolo. Ma ha capito qualcosa della vera Elena? Non immagina nemmeno lontanamente che Stefan al momento non le si butterebbe mai fra le braccia se non altro per rispetto verso il fratello? Ma soprattutto non ha capito che a Stefan non piace Katherine-la-sfacciata ma Elena-la-timida?
Non c'è dubbio, questo personaggio è stato davvero snaturato, ed è un vero peccato.

1465
Tutto quello che vuoi, però io resto dell'idea che non ha il diritto di essere così astioso verso la sorella alla luce della nuova scoperta. Il tradimento subito è il frutto delle sue azioni passate e di nient'altro...
Piccola digressione anche su TVD:
(clicca per mostrare/nascondere)

1466
C'e' una domanda essenziale che mi tormenta da quando sono venuti fuori gli originals. Ma se gli tagliano la testa sopravvivono lo stesso, cosa succede gli si riattacca da sola?  Se lo buttano in un altoforno oppure nelle pendici di monte fato cosa fa si ricrea da solo come la fenice?  :asd: :XD:

1467
Per come ci è stata proposta Kath finora credo proprio che l'ipotesi vita di rimpianti non le si addica.
Ma io sono convinta che la fanno fuori, altrimenti mi spiegate come fanno a ridarle un corpo e magari uguale al vecchio? Non credo che con la magia riescono a fare pure questo.
Perché mi sembra scontato che Elena tornerà.

1468
Ma perché Klaus è così prevedibile? Ok lui detesta i tradimenti, ma perché non si fa un esamino di coscienza prima di partire a razzo con lo sguardo da vendicatore? Cioè si è per caso dimenticato cosa ha fatto passare alla sorella per tutta la vita? Come l'ha fatta vivere nel terrore, le ha fatto perdere 80 anni di vita etc etc? E non si rende conto che così facendo fa vincere le streghe, comportandosi nell'esatto modo in cui avevano previsto? Ovvio che è funzionale alla trama, però è deludente.
Comunque un plauso alle streghe perché hanno architettato una vendetta davvero brillante.

1469
A parte quell'aura trash che non riescono a togliersi di dosso, la faccia da perenne piagnisteo/lagna di Freya, la mancanza di personalità della madre che invece dovrebbe rappresentare un punto forte (fortunatamente compensata almeno in parte dal brio della sorella), l'eccesso di scopiazzatura da Charmed, l'insopportabile numero di cliché e la recitazione estremamente fittizia di Penelope, tutto sommato ora si sta lasciando guardare  :sooRy:

1470
Si va bene, ha delle uscite simpatiche, fa ridere e divertire, ma in tutte queste stagioni l'unica cosa che è uscita del suo personaggio è che è una stronza (passatemi il termine, ma non mi viene altro al momento), ci tiene alla sua pelle, è capricciosa e arrogante, ma d'altra parte anche un coniglio. Scappa da Klaus e non lo affronta mai, è disposta a passare su tutto e tutti per avere quello che vuole, perfino sua figlia ha ricevuto un "ok, sto con te e ci provo, ma voglio soprattutto Stefan".
Nel processo devo essermi persa il grande personaggio che tutti descrivono come "un mito", pieno di amor proprio, fierezza e dal grande carisma...

Kat piace perché è *cool*, è figa e divertente, è furba, vince (quasi) sempre, è una vampira antica e potente con 500 anni d'esperienza sulle spalle (certo a vedere l'ultima puntata, non si sarebbe detto  :distratto:) e non va mai per il sottile e a fronte di tutto questo è facile perdonarle la sua estrema meschinità. Elena è come la sua gemella sfigata, perché Elena è quella che si fa i problemi, che ha dei buoni sentimenti (che in questo mondo sono ormai terribilmente *out*...), crede nell'amore e nell'amicizia e si batte per le persone che ama, Elena è quella che ha fatto tante cazzate e che non è mai stata capace di concepire un piano *diabolico* o quando ci ha provato le si è ritorto contro. Ma soprattutto, e non dimentichiamolo mai, Elena è solo una diciottenne. Molti la detestano secondo me anche perché per 4 stagioni è stata sempre la donzella in pericolo che tutti volevano salvare o redimere, ha conquistato senza fatica l'amore di Damon e di Stefan... Ci sta che possa suscitare delle antipatie.
Inoltre, Elena è stata la protagonista quasi assoluta di questo tf da quando è iniziato, di Kat abbiamo visto solo fugaci apparizioni (eccetto che per la stagione in corso in cui è diventata una regular). Vedrai che fra un po' la popolarità di Kat calerà in proporzione alla sua aumentata presenza sullo schermo.

...non ci posso credere che sto discutendo in questo modo di due personaggi fittizi  :XD:

Pagine: 1 ... 96 97 [98] 99 100 ... 104