Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Misswho

Pagine: [1] 2 3 ... 103
1
Kim è il grillo parlante di Jimmy, sparirà quando la transizione verso Saul sarà completata.

2
premesso che mi sono persa per strada almeno un paio di stagioni ed ho recuperato solo l'ultima puntata per chiudere, avrei due cose da dire
1) che fine ha fatto Jerry?

ha mollato la squadra dopo che si è beccato una pallottola indirizzata a Steve


3
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 29 June 2020, 17:28:12 »
Patriot S01. Grazie a chi me l'ha suggerita  :ciamo: avevi ragione, non è per tutti. Ma per me sì  :jolly:

4
Ho finito la prima stagione. Il mio compagno l'ha trovata piuttosto noiosa, si addormentava quasi ad ogni episodio. Io invece l'ho trovata geniale, però è vero che ci sono dei momenti un po' noiosetti.
(clicca per mostrare/nascondere)
Peccato sia stata cancellata. Ma se mi dite che il finale della S2 può essere considerato un series finale, vado avanti.
La detective è talmente perfetta da sembrare finta. Quasi inquietante!

5
A parte Bronn che arriva con una balestra e gli dice che la sorella l'ha pagato per infiocinarlo. Ma sì, che sarà mai...

ahah davvero eh... ma poi, per me, quando Jaime decide di partire per WF, sapendo benissimo di scatenare le ire della sorella (hanno pure un confronto abbastanza velenoso, dopotutto), vediamo che la guarda con odio e disgusto, e finalmente le si rivela nella sua completa meschinità e cattiveria. Lui ha proprio la faccia di quello che pensa: davvero amo questa donna?
E, dopo questo, dopo Brienne e tutto, dovremmo credere in un Jaime che all'improvviso fa dietrofront e torna il Jaime-burattino della prima stagione.
Avrebbe avuto più senso se non l'avessero mai fatto partire da KL, me lo lasci al fianco della pazza, e allora posso anche sorvolare su quanto accaduto prima, su quella specie di percorso di redenzione verso cui si era avviato.

6
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 30 May 2020, 15:34:52 »
@Misswho

The Bridge dovrebbe piacerti, se no c'è quella chicca di Hap and Leonard

The Bridge vista...grande dispiacere per il fatto che sia stata segata  :T_T:
Grazie a tutti per i suggerimenti!

7
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 4 June 2020, 16:09:29 »
Little fires everywhere (su suggerimento di @vascy, che ringrazio).
Non male, mi ricorda un po' BLL.

8
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 25 May 2020, 16:22:19 »
Fargo S01. Raramente una serie mi ha tenuta così col fiato sospeso. Consigliatissima.

9
Regno Unito / Re: Shetland [BBC One] [Mystery]
« il: 25 May 2020, 15:15:41 »
Non so se qualcuno lo ha già scritto, ma Shetland è stata rinnovata per una sesta e addirittura settima stagione.
Fonte: https://www.tvserial.it/shetland-stagione-6-stagione-7-rinnovo/
Le riprese della 6 dovevano partire quest'anno, chissà com'è andata... mi sa che l'attesa sarà lunghissima  :nu:

10
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 16 May 2020, 16:54:41 »
Billions S6

Prima puntata brutta, la seconda già meglio

Forse volevi dire S5 :)

11
Ottimo finale per una serie che fino all'ultima stagione è riuscita a tenermi col fiato sospeso, per me un piccolo capolavoro delle serie tv.
Mi dispiace un po' per Carrie che, per tutto quello che ha sacrificato, avrebbe meritato di essere ben incensata e "riconosciuta", invece le toccherà fare la spia in Russia. Beh, almeno finalmente ha un partner stabile al suo fianco  :huhu: Mi spiace che abbia dovuto rinunciare alla figlia, ma in fondo, per la piccola, è davvero meglio così. La gravidanza di Carrie è stata un "incidente di percorso", nella sua vita non c'è mai stato spazio per la maternità.
Solo alla fine, guardando i titoli di coda, ho realizzato che il tipo che ha interpretato il consigliere guerrafondaio è suo marito in RL...con la barba NON lo avevo proprio riconosciuto!!!
Non ho ben capito perché quando scoprono che la spia russa si è suicidata all'improvviso scappano preoccupati degli israeliani, ma vabbè.
Bello l'omaggio a Brody, e molto poetica questa "chiusura del cerchio" con lei che in pratica, perlomeno agli occhi del mondo, diventa il Brody della prima stagione. Tuttavia non sono riuscita a capire come mai non possa venir scagionata: è merito suo se i russi hanno tirato fuori la scatola nera-arancione, certo forse non c'è modo di provarlo...ma prova che lei ha avuto ragione tutto il tempo. È pur vero che Saul ai piani alti non aveva detto a nessuno da dove gli venivano le rivelazioni...ma poteva farlo dopo. Vabbè, piccoli dettagli che non inficiano nulla.
Sono tristissima. Si chiude un'altra era...

12
(clicca per mostrare/nascondere)
Si sa qualcosa? Come sono andati gli ascolti per questa 4a?


13
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 9 May 2020, 00:53:38 »
The Last Kingdom s04.
Ne voglio ancora, subitooooooo  :T_T:

14
Ho dimenticato di dire che la scena del bacio l'ho trovata super deludente. Non ho visto chimica fra i due, anzi ho avuto la netta sensazione di una certa freddezza fra i due attori, di conseguenza il momento non è stato per nulla coinvolgente. Sono l'unica ad averla vista così?

15
Splendido. Non avevo realizzato che fosse il finale di stagione, ma va bene così. Ora è chiaro che per Nacho saranno cavoletti amari.
Bellissimo il voltafaccia di Kim: infine si è fatta davvero contagiare da Saul... lui che la guardava stupefatto, come a dire "non è possibile, è diventata come me! Forse anche peggio!". Potrebbe essere questo il movente della loro rottura? Certo sarebbe assurdo, ma da questa serie mi aspetto di tutto.
Concordo con le critiche riguardo la "super" squadra d'assalto messa fuori gioco da un singolo uomo, ma glielo voglio perdonare. Qualche scivolone ci può stare anche in una meraviglia come questa.
L'attesa sarà luuunga e penosa, credo proprio che passerà tanto di quel tempo che avrò bisogno di un rewatch  :zizi: :T_T: