Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - stellinafortunata

Pagine: 1 ... 110 111 [112]
1666
Rivedendo il Pilot ho visto molte analogie con il Finale:
-Ted che uscendo da casa di Robin si mette la mano sul cuore
-Quando se ne sta per andare da casa di Robin si gira e ritorna a parlarle
Dove sono queste scene nel finale? :O.O:
Forse lo shock me le ha fatte dimenticare :distratto:

1667
Dopo che stavo per mollare il telefilm dopo il pilot sono felice di aver insistito guardando il secondo episodio fino a questo perché mi convince ogni puntata di più :gogo:
Ci sono incongruenze e la sceneggiatura non la definirei ottima ma essendo della Marvel quello che cerco è divertimento e interesse e qui ci siamo!
Di questo episodio ho apprezzato: l'inizio "misterioso", lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi e gli indizi che vengono disseminati qua e là sulla morte di Coulson.
Non vedo l'ora di vedermi il prossimo episodio!
p.s. ma sbaglio o l'attore che interpreta Ward è migliorato a recitare? :lol?:

Post unito: 19 April 2014, 18:13:03
Io avevo abbandonato la seria alla 1x04, ieri visto che non avevo HIMYM (  :nu: )...
HIMYM, ne sento anche io la mancanza  :T_T:

1668
How I Met Your Mother / Re: rewatch della serie
« il: 16 April 2014, 17:56:57 »
Farò il rewatch a Settembre......

Anche io  :love:

1669
Si ma avrei spalmato le due puntate finali in mezza stagione :distratto:

1670
Io sono d'accordo con chi sostiene che il finale non sia insensato, anzi, ma che sia mal strutturato.
Si doveva dare molto più spazio agli eventi del series finale, diluendoli in almeno mezza stagione, per dare modo a noi spettatori di digerire il tutto (posto che avremmo faticato a digerire il tutto in ogni caso).
Minuto dopo minuto, sembrava che le teorie più assurde sui forum si stessero verificando una ad una a ritmo incessante!
Io ho sempre amato alla follia Ted e Robin, empatizzo da morire con Ted e capivo il suo dolore ed i suoi sentimenti per lei.
Sono felice che alla fine siano finiti insieme, concepisco ogni evento accaduto nel finale, ripeto che è stato tutto buttato lì in 40 minuti senza dare il tempo allo spettatore di assorbire i colpi.
Questa è l'unica pecca del series finale, per il resto io lo approvo, approvo tutto l'arco della madre, approvo la conclusione di Barney, e quella di Marshall e Lily.
Mi mancherà questa serie, si conclude un'era.
Ho letto gran parte dei commenti delle pagine precedenti [ma quanto avete scritto? :eha:]e questo è quello che mi rappresenta di più. Mi mancherà immensamente HIMYM  :cry:
A settembre per me riparte il rewatch, chi è con me batta un colpo :distratto:
P.S. Capisco la rabbia e la delusione o accanirsi perché si cerca di far capire agli altri il perché il finale non sia insensato ma litigare sul personale mi sembra eccessivo :look:

1671
Questa puntata mi è piaciuta particolarmente!
Attendevo il momento in cui sarebbe risbucato il medaglione e il montaggio ha mantenuto alta l'attenzione fra i momenti "drammatici" Ted/Robin e i momenti comici Barney/Lily e Marshall!
La comparsa della madre anche se abbastanza marginale mi fa  pensare che l'attrice sia stata proprio azzeccata e non vedo l'ora che arrivi questo benedetto primo incontro fra i due :shy:
Best moments: la colazione domenicale di Lily, le nuove promesse, l'ultimo schiaffo, l'orsa portafedi e il discorso finale della voce narrante (che mi ha messo un magone :ooopS: )

Ho letto i vostri commenti, soprattutto delle ultime pagine, e non mi va di schierarmi nel partito pro/contro Robin.
Credo semplicemente che gli autori abbiano fatto capire che era una svalvolata e nulla di più, costruirci chissà quale prova della vera indole di Robin mi sembra realmente esagerato :zizi:

1672
A me la puntata è piaciuta non tanto per il personaggio di Blauman(che poi conoscendomi un altro personaggio secondario non credo avrebbe cambiato lo spessore dell'episodio)ma per quei dettagli che da sempre gli autori posizionano al punto giusto e al momento giusto :love:
Chi come me ha amato e ama HIMYM non può non sorridere sentendo citare "la regola dei tre giorni" o la fissa di Ted per il libro su Roosvelt o le facce dell'immenso NPH nella scena in cui racconta delle patatine!
Il momento del primo appuntamento con la mother paragonato a quello di Robin(che risale al Pilot :T_T:)fa capire chiaro e tondo il messaggio degli autori:è lei che lo fa tornare indietro, è lei che lo bacia,finalmente Ted ha capito come si costruisce un rapporto a due(mettendo da parte le favole e i trip mentali e basandosi sulla realtà di coppia!).
Momento nostalgia: mi è piaciuto e avrei voluto che quel piano sequenza sul futuro di altri personaggi della serie non finisse mai :bYe:
Momento personalissimo "panico da fine serie": Ted che fissa la mother e dice di guardarla per memorizzare quel momento nella mente :cry:
HIMYM sta per finire :suicidiosenzafronzoli:
P.s. Piccola nota: nessuno ha notato la voce di Robin che contatta Patrice nel suo programma radiofonico in cui le dice che ogni tanto "qualcuno" non la fa sentire ascoltata? :scettico:

1673
How I Met Your Mother / Re: Quale serie guardare dopo HIMYM?
« il: 18 March 2014, 14:42:14 »
Anche io parteciperò al rewatch di settembre!
Considerando che le prime stagioni di HIMYM le ho viste in italiano(quando ancora ignoravo l'esistenza del mondo dei sub in contemporanea con la messa in onda in patria)per me sarà qualcosa di ancora più emozionante  :love:

Io il rewatch lo farei volentieri,ma i torrent delle puntate molto vecchie non credo di riuscire a trovarli,e anche per quanto riguarda lo streaming da quando c'è stata quella grossa operazione anti-pirateria del mese scorso le fonti cominciano a scarseggiare,e i pochi siti che permettono di guardare film e serie in streaming hanno tutte un buffering molto lento,sono praticamente inagibili. Lo so che non si dovrebbe parlare di simili argomenti,ma temo che questa sia la cruda verità...
Posso dirti che invece in pochi giorni ho recuperato quanto mi mancava in semplicità,se hai bisogno di dritte puoi contattarmi!

Riguardo che serie guardare dopo HIMYM(ignorando il fatto che il mio ragazzo che lo segue con me mi ha sconsigliato di iniziare un'altra comedy subito dopo poiché sa quanto ho amato questa)sono indecisa tra Girls, 2 Broke Girls e parecchie che sono state citate qua nel topic (The Mindy Project,New Girl, Parks and Recreation,The Ground Floor etc).
Escluse Scrubs,TBBT e Friends quale comedy(preferibilmente in corso)ha secondo voi ha una comicità simile a HIMYM?
Quel mix tra comicità e affetto per i personaggi che è diverso dalla classica serie demenziale che finiti i 22 minuti non resta niente?
In fondo so che ha ragione il mio ragazzo quando mi dice che non devo provare a trovare una serie che rimpiazzi HIMYM perché un'altra come questa non esiste ma forse non è impossibile trovarne una un gruppo di personaggi ben caratterizzati che oltre a due risate crei un legame che vada aldilà del mero umorismo scadente!
Ringrazio in anticipo per i consigli :shy:

1674
- Quando almeno una volta al giorno riguardi il THE ROBIN della 8x12  :love:
-Quando sei in macchina con un amico (che non guarda HIMYM) e immagini di cantare 500 miles
- Quando la tua suoneria è la canzone della sigla
- Quando non riesci a resistere e rivedi sempre i vecchi episodi
- Quando non puoi crederci che dal 31 marzo sarà tutto finito  :bYe: :bYe: :bYe:
Corrispondo al 100% :shy:

Pagine: 1 ... 110 111 [112]