Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pc_house

Pagine: 1 2 [3]
31
Mary Jo :love: :love: :love:

Altro episodio spettacolare!!!

PS: mettersi 2 preservativi insieme è una PESSIMA IDEA!

32
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 5x06 "Everything Is Illumenated"
« il: 3 November 2010, 15:49:38 »
perché quello era un threesome, un altro tipo si arrapava lavando il sangue da terra (i washbloodder, sempre più diffusi in america), e questo tipo ha ucciso l'incellophanato, mio dio è così difficile!? Andiamo!
non può essere un threesome...poiché in questo caso, essendoci un testimone vivo, avrebbero svolto indagini più accurate...mentre avendo etichettato il tutto come "caso semplice e chiuso subito" non servono ulteriori indagini(come detto già: in America la polizia cerca anche di risparmiare sui casi semplici evitando spese per le indagini)

per quanto riguarda "l'esame balistico" citato da erbenny: per farlo bisognerebbe avere una situazione di partenza su cui fare le analisi: loro hanno solo la pozza di sangue e i fori sui colpi mancati...non sanno in che posizione si trovavano vittima e omicida(per farti un esempio: quando "scagionarono" Trinity per l'omicidio di Lundy guardando la ferita di Debra hanno dovuto pensare alla distanza tra lei e l'omicida...e la posizione del corpo dell'omicida...)

certo...la situazione descritta da Masuka si potrebbe facilmente smontare facendo poche indagini...ma in questo caso, anche nella realtà, la polizia chiude immediatamente il caso per occuparsi di qualcosa di più "difficile"

33
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 5x06 "Everything Is Illumenated"
« il: 1 November 2010, 19:34:12 »
bella puntata rispetto alle precedenti...anche se finora sono tutte puntate di preparazione...ma con pochi passi in avanti nella storia
Masuka EPICO  :metal: :metal:

ho un solo dubbio: la telefonata alla polizia per segnalare l'omicidio...una prostituta ha chiamato? Mi puzza molto di copertura...Poi c'è il fatto che la chiamata sia arrivata diverso tempo dopo gli spari(intanto Dexter era stato chiamato da Lumen ed era andato sul luogo del delitto).
Il socio di Quinn cosa sta facendo finora? Oltre alla raccolta di informazioni? Se gli intercettasse le chiamate avrebbe sentito Lumen parlare dell'omicidio e del luogo dove è avvenuto....
ma magari questo è solo un film mio.... :asd:


34
Presentazioni / Ciao a tutti
« il: 1 November 2010, 19:19:08 »
mi chiamo Alessandro,ho 24 anni e vi seguo da qualche anno...oggi ho deciso anche di commentare in qualche topic delle mie serie preferite (Dexter, House, Grey's Anatomy, Smallville e BMS)

Pagine: 1 2 [3]