Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - maccam

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
31
Vista la prima parte, devo dire che l'ho trovata proprio una bella serie, certamente con i suoi limiti ma ti cattura come non succede con serie più "blasonate"

Serie 01:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ci sono notizie sui tempi per la seconda parte su Netflix?

32
Altre Serie - USA / Re: Waco [Paramount Network] [Drama]
« il: 9 January 2018, 13:44:37 »
Sembra molto interessante!  :zizi:

33
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x02 - "Arkangel"
« il: 3 January 2018, 18:35:11 »
Questo episodio mi ha convinto ben più del primo, anche se siamo molto lontani dai fasti del passato, per ora.
Come sarebbe andata la storia si è capito subito, ma almeno vedere Arkangel mi ha smosso qualche fastidio e qualche pensiero.
Ho letto sopra che qualcuno parla di madre pazza, a me non pare pazza, è solo una donnetta da poco che non avrebbe dovuto riprodursi, dal mio modestissimo punto di vista  :distratto:
Vediamo che la bimba quando è piccola scompare per un po' perché ha inseguito un gatto, certamente qualsiasi genitore si sarebbe preoccupato, ma metterle un chip (o quel che è) per questo motivo? E' un pelo esagerato, o no?  :eha:
E dopo che è chippata cosa succede? Che la madre abdica completamente al suo ruolo genitoriale di educatrice per limitarsi a guardare su un tablet dove sia la figlia, cosa stia facendo, con chi stia parlando... e, al posto di insegnarle ad affrontare la vita, con i suoi problemi piccoli e grandi, invece di insegnarle a distinguere tra giusto e sbagliato, opportuno e inopportuno, ad assumersi le proprie responsabilità e a saper fare delle scelte, si limita a chipparla e osservarla di nascosto e poi a prendere anche decisioni importanti al posto suo...
Quando infine litigano ho detto: "quel coso glielo romperei sulla testa!" esattamente un attimo prima che lo facesse Sarah...
Ringrazio pubblicamente mia madre di avermi sempre parlato di tutto e di avermi insegnato a fare le mie scelte... E anche di aver permesso che, qualche volta, mi potessi far male   :zizi:

34
Black Mirror / Re: [COMMENTI] Black Mirror 4x01 - "USS Callister"
« il: 3 January 2018, 18:03:01 »
Ricordo che quando vidi la 1x01 rimasi decisamente scossa, per almeno una settimana non guardai il secondo episodio perché sentivo di dover metabolizzare per bene il primo; questa cosa mi è successa con altri episodi di BM, mi hanno colpita nel profondo e fatto pensare.
Durante la 4x01 mi sono addormentata, ho trovato la storia banale e i personaggi noiosi dal primo all'ultimo, non me l'aspettavo proprio...
In compenso ho guardato subito la seconda puntata sperando di ritrovare Black Mirror...

35
WebSeries e OnDemand / Re: Marvel's Runaways [Hulu] [Action] [USA]
« il: 27 December 2017, 15:34:47 »
(clicca per mostrare/nascondere)

36
WebSeries e OnDemand / Re: Marvel's Runaways [Hulu] [Action] [USA]
« il: 11 December 2017, 16:00:41 »
L'ho iniziata qualche giorno fa per curiosità e tempo da perdere e devo dire che, senza essere niente di che, si fa guardare. Nessun personaggio si fa troppo amare, né troppo odiare (ad eccezione di Julian McMahon che adoro da sempre perché ha una meravigliosa faccia da psicopatico  :jolly: ). Nel complesso mi ha smosso la curiosità di vedere cosa stanno combinando i genitori in accappatoio rosso  :zizi:

37
Mah... ho guardato la serie perché da qualche parte l'avevano paragonata a Stranger Things  :?$%&:  :wall:
Seguono mie considerazioni ma per sicurezza metto sotto spoiler:

(clicca per mostrare/nascondere)

38
Sono in pari! Ho recuperato 4 puntate nel pomeriggio e sono sopravvissuta alla noia!  .pepepe
Come ho fatto? Ho pensato che il momento migliore per questo recupero era mentre preparavo qualcosa di lungo in cucina e così, mentre cuocevo un'ottima marmellata di feijoa, ho lasciato che immagini e dialoghi scorressero accompagnati da frutta e zucchero.
Ve lo consiglio! Alla fine quello che ho capito è che ci sono state un sacco di sparatorie, inseguimenti, scazzottate, la perdita della povera Shiva e tante chiacchiere inutili, ma quelle le ho ascoltate poco.
Adesso vediamo se la prossima settimana avrò la forza di affrontare la puntata senza incentivi.
Comunque TWD è diventato davvero una bella ca...ta  :zizi:

39
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 8x04 - Some Guy
« il: 14 November 2017, 15:29:40 »
Mah, invidio anche io @GianniAle perché quest'anno non ce la sto facendo proprio, ho visto solo la prima puntata e ho fatto fatica a finirla, non ho ancora avuto il coraggio di provare con le altre, mi limito a venire qua a leggere i commenti... che, ovviamente, non mi sollecitano a sperimentare la visione  :rofl:
Ero una di quelle che accettava TWD per quel che era, amandolo anche, in quel modo un po' perverso che ti ispirano le serie nelle quali hai creduto molto e che speri si risollevino non si sa più come, ma adesso siamo a livelli seriamente miseri  :nu:
Attendo lo slancio per affrontare la 2, 3, e 4...  :doh:

40
American Gods / Re: [Commenti] American Gods 1x08 - Come to Jesus
« il: 14 November 2017, 15:16:36 »
Mamma mia, ma questa serie è veramente tanta roba!!!  :pukingrainbows:

Ne avevo sentito parlare ma non ci avevo fatto troppo caso, invece per fortuna qualche giorno fa caxxeggiavo su Prime e ho iniziato a vederla, strabella, mi sono piaciuti tutti gli episodi, anche quelli più lenti perché comunque l'atmosfera, la regia, la fotografia mi hanno catturata  :prego:.
Per non parlare degli attori, Ian McShane un km sopra a tutti, bravissimo, come sempre d'altra parte... e Gillian Anderson ovviamente, ma mi sono piaciuti un po' tutti, anche se trovo un po' deboli come attori  Ricky Whittle e  Emily Browning, lei poi ha anche un personaggio insopportabile! Altro odioso è Technical Boy!
E Ostara con tutti i Gesù, che meraviglia! Insomma, vorrei molte più serie così invece di certe schifezze che, ahimè, capita di vedere...
Adesso quanto bisogna aspettare per la stagione 2???  :?$%&:

41
Mi è piaciuto molto! Visto tutto in 2 serate e già ordinato vari libri di Douglas  .pepepe

42
Sense8 / Re: Sense8 - Iniziarla o non iniziarla?
« il: 21 July 2017, 10:59:01 »
Personalmente ho adorato Sens8 quindi ti consiglio di guardarla perché è un gioiellino, certo se non ti piacciono i lavori delle Wachowski lascia perdere,  so che il loro stile o si ama o si odia.
Io continuo a sperare che ci ripensino e facciano anche la terza serie (e magari molte altre  :metal: ) perché mi sento abbandonata e sono curiosissima di sapere cosa dovrebbe succedere ancora...  :cry:

43
Mah, io mamma grugno non la sopporto proprio, capisco il voler proteggere i figli, ma sta facendo un pessimo lavoro educativo nel mentre.
Spero che prima o poi la facciano fuori, la serie sarebbe più interessante lasciata in mano ai ragazzi che, infatti, hanno il ruolo di riportarla sempre in carreggiata ed evitare che uccida gente ad caxxum, tant'è che poi mi devono inserire la storia strappalacrime del padre alcolizzato per farmi intendere che alla fine è buona ma le circostanze l'hanno ridotta a una  :arale: In realtà ogni volta penso che sia chiarissimo perché suo figlio si faceva con qualsiasi sostanza esistente.
Il mio personaggio preferito resta Strand, nel bene o nel male gli trovo un senso. Ofelia... bho, mai pervenuta e così rimane. Daniel potrebbe piacermi ma quando entra nel tunnel "Ofelia, devo trovare Ofelia, devo salvare Ofelia" perdendo contatto con il mondo mi annoia.

@draghon69 la canzone finale è Stand By Me di Ben E. King nella versione (per me) oscena di Ki Theory

44
Altre Serie - USA / Re: Mr. Mercedes [Audience] [Thriller]
« il: 13 July 2017, 22:56:22 »
Il trailer mi è piaciuto, speriamo che una volta tanto trattino bene il povero Stephen King  :plause:

45
Altre Serie - USA / Re: The Mist [Spike] [Drama]
« il: 5 July 2017, 22:40:00 »
Ho retto circa 10 minuti del pilot poi ho sentito l'orticaria che saliva e ho spento. Che pena!

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10