Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - maccam

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
136
Giochini / Re: [Giochino] Rima la Rima!
« il: 30 October 2013, 14:18:01 »
Affetto - prigione

137
Giochini / Re: Associazione di parole 3
« il: 30 October 2013, 14:16:12 »
Azione

138
Giochini / Re: Continua la parola 3
« il: 30 October 2013, 14:14:22 »
Colloquio

139
Giochini / Re: Continua il personaggio
« il: 30 October 2013, 14:09:48 »
Yvonne Strahovski (Chuck)

140
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 3x04 - "Mercy"
« il: 23 October 2013, 21:44:10 »
Ho l'impressione che questa serie si stia trasformando in una commedia dell'assurdo...
Ems ultimamente pare necessiti di una vacanza per ritrovare lo smalto perché i suoi piani stanno prendendo una brutta piega, sembra che non riesca più ad essere un paio di mosse avanti agli altri come prima.  :nonono:
Daniel? Non pervenuto, ma cosa dice??? Vuole diventare qualcuno senza i soldi /conoscenze di papà???  :rofl:
Jack? Please, possiamo fargli fare una brutta fine? Ah no, non si può perché il pupo è già orfano di madre zoc...  :huhu: , allora si potrebbe farlo partire per sempre per prendersi cura del suddetto pupo, lontano dal luogo di dolore in cui hanno peso la vita l'amata fakeAmanda e il notevolissimo fratello (di cui, notevolmente, non ricordo il nome). Per amore dell'unione familiare, direi che Charlotte dovrebbe andarsene con loro.
Patrick? Personalmente non mi piace, né come uomo che come personaggio, trovo noioso questo doppelgänger dell'amatissima Madre Vittoria (che lo ha abbandonato, misconosciuto almeno un paio di volte, probabilmente ha cercato pure di affogarlo come un povero gattino, però ormai il loro è l'unico, vero, inscindibile rapporto madre/figlio  :O.O:).
Vittoria? Vorrei proprio che mi spiegasse come si fa ad andare in giro dicendo un po' di cattiverie, minacciando ricatti un po' ridicoli e a ritrovarsi padrona di una galleria che vale qualche milione di dollari.  :eha:
Conrad? Ma vaiiii!!!! Decisamente il numero 1, è passato da malato terminale sull'orlo della remissione al Signore di ogni peccato, alla guarigione totale e annessa convinzione di essere un unto del Signore. :gogo:
Aiden? Come al solito l'ha fatta grossa, ma io gli perdono tutto e continuo a vederlo come l'unico all'altezza di Ems.  :love:
Nolan? Che dire di lui?  :love: :love: :love: :love: Può fare e dire tutto ciò che vuole, va sempre bene!



141
Bene, sono proprio contenta che AHS sia tornato!!!  :gogo:
Grandissime la Lange e la Bates, sempre in gran forma, e mi piace anche Angela Basset per la strega nera!
La Paulson, come ho visto in molti altri commenti, per il momento ha un personaggio che non brilla, ma questo spostamento verso la dark magic credo che porterà tante sosprese  :paura:
L'assemblaggio di Kyle Frankenstein l'ho trovato divertente, speriamo però che la Farmiga diventi un po' più badass perché così è piuttosto noiosa, per fortuna che ha incontrato la rediviva Misty!
Curiosa di vedere cosa succederà!

142
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x01 - City of Heroes
« il: 14 October 2013, 16:29:30 »
Puntata vista! Direi un buon inizio, anche se si è vista troppo poco l'isola. E a proposito dell'isola: è minuscola, dispersa in mezzo al mare della Cina, ci si arriva solo buttandosi con i paracadute o con un tender, eppure c'è un traffico che fa concorrenza a Roma nelle ore di punta  :scettico:
Felicity è sempre il personaggio migliore, a dimostrazione che le donne intelligenti e simpatiche sono sempre meglio di quelle piene di botox, convinte di essere superiori e galleggiare sull'acqua come l'olio (e come qualcos'altro...  :huhu:). Ovviamente da questo si evince che trovo Laurel insopportabile, peggio di Thea della prima stagione!
Tommy è morto e adesso tutti dobbiamo diventare più buoni e onesti, magari pure casti e sicuramente non assassini, prima invece si poteva fargliela sotto il naso, perché se sei vivo non conta :doh:
Summer Glau  :suicidiosenzafronzoli: non la sopporto proprio, ha una faccia tutta schiacciata che mi sembra un pechinese, spero che non sia lei la nuova super eroina bionda e che ce ne liberiamo presto!
Thea e Roy iniziano ad avere un senso, anche se lui che va in giro a fare l'eroe è, come dire...  :lol?:
Oliver deve frequentare decisamente di più Felicity, così diventa più divertente e la smette con le paranoie pseudomoraliste, qualcuno gli dica che esistono anche supereroi simpatici come Iron Man!!!

Voto 7,5

143
Dracula / Re: Dracula [NBC] [Drama/Horror]
« il: 12 October 2013, 13:41:44 »
Sicuramente mi incuriosisce!  :pirurì:

144
Televisione / Re: Classifica Itasiani
« il: 19 September 2013, 21:46:04 »
mah... non facile elencarli nel giusto ordine  :zizi:

Serie drama nuove

####
####
####
Under the Dome
Sleepy Hollow


Serie drama

Torchwood
Prison Break
Lost
Being Human (UK)
True Blood
Game of Thrones
Alias
Fringe
Person of Interest
The Americans
Veronica Mars
Grimm
The Walking Dead
American Horror Story
Hannibal
Criminal Minds
Revenge
The Killing
Revolution
House
Vera
Haven
Falling Skies
Touch
Heroes
Grey's Anatomy

Serie comedy

Gilmore Girls

Pagine: 1 ... 8 9 [10]