Ho l'impressione che questa serie si stia trasformando in una commedia dell'assurdo...
Ems ultimamente pare necessiti di una vacanza per ritrovare lo smalto perché i suoi piani stanno prendendo una brutta piega, sembra che non riesca più ad essere un paio di mosse avanti agli altri come prima.

Daniel? Non pervenuto, ma cosa dice??? Vuole diventare qualcuno senza i soldi /conoscenze di papà???

Jack? Please, possiamo fargli fare una brutta fine? Ah no, non si può perché il pupo è già orfano di madre zoc...

, allora si potrebbe farlo partire per sempre per prendersi cura del suddetto pupo, lontano dal luogo di dolore in cui hanno peso la vita l'amata fakeAmanda e il notevolissimo fratello (di cui, notevolmente, non ricordo il nome). Per amore dell'unione familiare, direi che Charlotte dovrebbe andarsene con loro.
Patrick? Personalmente non mi piace, né come uomo che come personaggio, trovo noioso questo doppelgänger dell'amatissima Madre Vittoria (che lo ha abbandonato, misconosciuto almeno un paio di volte, probabilmente ha cercato pure di affogarlo come un povero gattino, però ormai il loro è l'unico, vero, inscindibile rapporto madre/figlio

).
Vittoria? Vorrei proprio che mi spiegasse come si fa ad andare in giro dicendo un po' di cattiverie, minacciando ricatti un po' ridicoli e a ritrovarsi padrona di una galleria che vale qualche milione di dollari.

Conrad? Ma vaiiii!!!! Decisamente il numero 1, è passato da malato terminale sull'orlo della remissione al Signore di ogni peccato, alla guarigione totale e annessa convinzione di essere un unto del Signore.

Aiden? Come al solito l'ha fatta grossa, ma io gli perdono tutto e continuo a vederlo come l'unico all'altezza di Ems.

Nolan? Che dire di lui?

Può fare e dire tutto ciò che vuole, va sempre bene!