Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - LoveEvelyn

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
16
Ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi chi è l'utente che realizza i sottotitoli commentati? E quali puntate, del pilot, li hanno avuti? Mi fanno rotolare!!!  :rofl:

17
Raga, ma la battuta di Hanna "Like the clowns? What clowns? Court jesters... they're clowns, right?" l'avete tradotta come "Pensare a cosa?". Ma che vuol dire?  :O.O: :O.O: :O.O: Anche perché mi pare dovesse far ridere, visto che poi le ragazze dopo ridacchiano...  :scettico:

18
(clicca per mostrare/nascondere)

19
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 11 December 2014, 10:29:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

20
(clicca per mostrare/nascondere)
Ahahaha
(clicca per mostrare/nascondere)

21
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 9 December 2014, 00:32:59 »
Ma che bei fisici... except not (Toby, pure tu mi deludi, stai dimagrendo)!!!  :buu:
PS: Parlando di dimagrimenti, solo a me Paige sembra si sia infighita moltissimo???  :sbava: Ha fatto un fisico molto più tonico, poi mi piace anche che non le facciano più fare i capelli con squadretta e compasso, ma le consentano di portare questi capelli mossi coi colpi di sole come una "vera donna". Ancora mi ricordo la scena in cui entrò al cinema con l'amica e venne notata da Aria and family (+ Mona  :XD:), col tubino nero, che dissi: e dove l'ha cacciato sto fisicaccio questa?  :huhu:

22
Pretty Little Liars / Re: Boys of Rosewood Appreciation Thread
« il: 6 December 2014, 14:05:01 »
ahahha tranquillo ADORIAMO i tuoi Like...

cmq OT
a dire il vero ci sarà solo un episodio in onda il 9 dicembre che è lo speciale Natalizio... poi va in pausa fino al 6 Gennaio che ritornano le nostre Befane!
Chissà, magari faranno anche un episodio a tema Epifania!  :XD:

23
Pretty Little Liars / Re: Boys of Rosewood Appreciation Thread
« il: 6 December 2014, 13:52:33 »
:cattivo: :cattivo: :cattivo:

Ma si dice così a Wren?!?!?!? :cry:

No no, non ci siamo con i voti, ecco i miei:

Ezra: 7
Caleb: 10
Toby: 7
Jason: 9
Noel: 8
Lucas: 4
Wilden: 5
Wren: 10 e lode
Mike: 6 (deve ancora crescere!)
Ian: 5
Garrett: 4
Hollbrook: 6
Ma povero Mikeeeeee!!! Ma non è già cresciuto abbastanza???  :XD: :XD: :XD: :huhu: :huhu: :huhu: E poi Dio, quanto odio Jason, con quella faccia inespressiva da bambolotto  -.-'
PS: Madò che palle, mò esce un altro episodio, poi un altro episodio, poi ennesima pausa!  :XD: Mannaggia a me che mi sono messo in pari... Vabbè, tornerò a spolliciarvi la settimana prossima! XD :XD:

24
Pretty Little Liars / Re: Boys of Rosewood Appreciation Thread
« il: 6 December 2014, 13:21:22 »
No, ja ma Wren che cosa ha di bello? XD Sembra un vecchietto, e ha pure le orecchie enormi XD
Vabbè, ma perché, Lucas non ha un bel viso?  :scettico:

25
Pretty Little Liars / Re: Boys of Rosewood Appreciation Thread
« il: 6 December 2014, 13:03:06 »
ahahah abbiamo capito che sei un Fan di Noel  :asd:

cmq sugl'altri non mi trovo x nnt d'accordo ahaha
ma son gusti è...  :huhu:

Complimenti x il Post  :riot: soprattutto dato l'orario  :pirurì:
Ma dai, mi pare un po' esagerato.  :XD: Su NESSUNO degli altri ti trovi d'accordo? Alcuni sono oggettivamente belli  :distratto:

26
Pretty Little Liars / Re: Boys of Rosewood Appreciation Thread
« il: 6 December 2014, 02:07:20 »
Nooooo, avevo scritto un papiro su tutti gli uomini di Rosvùd, con dettagliata descrizione delle loro caratteristiche fisiche che mi piacciono e che non mi piacciono... ma ho accidentalmente chiuso la pagina  :cry: :cry: :cry: Vabbè, allora ho dovuto riniziare daccapo :OOOKKK:
1) Ezra: Non che sia brutto, ma non mi pare abbia un gran fisico, e sia il fatto che lo concino come un vecchio (sembra un lord inglese dell' '800), sia la sua noiosissima storyline/relazione con Aria (nel loro caso, i due termini sono perfettamente sinonimi, visto che non sembrano fare altro oltre a questo) non me lo fanno piacere molto. 6 e 1/2
2) Caleb: Non mi piace per niente il suo nuovo taglio corto (che trovo troppo da educando per un "cane randagio" come lui... o forse perché mi ero troppo abituato a vederlo con i capelli lunghi). Comunque devo dire che ha un taglio d'occhi davvero molto particolare (leggermente orientaleggiante) e un sorriso perfetto... in particolare, mi piace in questo video: E' un tipo, dai... 7 e 1/2
3) Toby: Sono un po' indeciso: ha sicuramente degli occhi splendidi e un fisico scolpito, ma in certi episodi mi sembra davvero eccessivamente spigoloso (in particolare denti e naso), anche se meno nelle interviste che negli episodi. Però, vabbè, almeno è un tipo: 8
4) Jason: Ha sicuramente un bel fisico, ma, avendolo visto anche come Remi in Devious Maids (dove porta i capelli corti e biondi), non riesco proprio a farmelo piacere con i capelli lunghi e scuri. Non lo trovo, però, sexy in alcun modo: dev'essere la sua faccia da "bambolotto" tipo Ciccio Bello. Sembra che abbiano incassato la faccia di un neonato sul corpo di un modello di intimo. Non ha il fascino magnetico di Noel. Vabbè, dai, 7 e 1/2.
5) Noel: nulla da dire: la perfezione!!  :love: :love: :love: Tra l'altro, ho visto l'attore su alcuni video su Youtube (questi: ), e sembra anche tenero e simpatico. Mi piace persino il tono della sua voce!  :love: Tra l'altro, sul suo instagram, ho visto un video in cui lui faceva una sorpresa per Natale alla madre, e... come ha fatto una donna così brutta e sformata a partorire una meraviglia simile??  :O.O: . Non gli do il massimo, solo perché detesto il suo taglio di capelli (tipo ciuffo rasato da un lato che si porta adesso). 9
10)Ian: Non è brutto, ma non mi piace particolarmente (e non capisco perché Alison fosse così ossessionata proprio da lui - mah, sarà stato solo il fatto che fosse fidanzato, il brivido della conquista) perché mi sembra che sia stato punto da decine di api. E' tutto tondo, specie la faccia  :XD: Salvo solo gli occhi. Oltretutto non l'abbiamo mai visto shirtless, quindi non posso valutare appieno  :huhu: 7
11)Garrett: Secondo me lui è belloccio: ha un po' i classici tratti del tipico ragazzo sudamericano (carnagione olivastra, labbra carnose), non è male.Gli do 8
12) Hoolbrook: Non che l'abbia visto troppo spesso, ma è sicuramente un bel faccino fine. Non particolarmente palestrato, ma più "classico colletto bianco". Comunque caruccio: 8

PS: Un altro che si meriterebbe un 10 pieno è Jake (l'istruttore di arti marziali): esattamente come Noel, anche lui è perfetto ed ha un gran fascino secondo me.
PPS: Magari nel prossimo futuro farò sto lavoraccio anche sulle girlzzzzz  :huhu:

27
Pretty Little Liars / Re: Funny Pretty Little Liars
« il: 5 December 2014, 14:01:43 »
Ragazzi,  li avete mai visti i video di "Who said it?" su Youtube, dove le liars devono indovinare quale personaggio abbia pronunciato una certa battuta? L'ultimo risale al 2013... sapete se ne sono stati prodotti altri, magari includendo anche Sasha Pieterse? O sapete se sono stati prodotti altri video tipo questo di recente?
 :ciao:

28
Pretty Little Liars / Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« il: 1 December 2014, 17:00:16 »
Oramai sembrano sempre gli stessi ma qui ci sn Spoiler dell'episodio di Natele con si spera gli ULTIMI aggiornamenti  :XD:
c'è anche la TRama dell'episodio
Cioè, praticamente in quest'episodio deve succedere il mondo!  -.-' Voglio proprio vedere quanto di quello elencato accadrà davvero  :scettico:

29
Pretty Little Liars / Re: Funny Pretty Little Liars
« il: 28 November 2014, 15:02:10 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Ragazzi, ma queste si chiamano meme per caso (oppure le meme sono solo le emoticon di quel mostro in bianco e nero)? Ma chiunque può crearle? Come si fa?

30
Pretty Little Liars / Re: [S5 Special] We Love you.... to death
« il: 28 November 2014, 13:17:17 »
Sto vedendo questo speciale, e veramente mi cadono le palle a terra a pensare quanti supporters di Aria/Ezra ci siano lì fuori (gente a cui non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che questo è un pedofilo pervertito stalker che si veste da 90enne e non ha una vita). E OVVIAMENTE Marlene cerca di spacciarli per star-crossed lovers...  -.-'
Se prima non sopportavo sti due, dopo la visione di We love you to death vorrei ammazzarli! Aria mi ricorda molto Susan di Desperate Housewives: il classico personaggio femminile che ha un ruolo non ufficiale di "leader" (è Aria a fare Sssh al pubblico nella sigla, così come era Susan a stare sempre in mezzo nei poster promozionali, e Teri Hatcher a comparire per prima nei credits e a guadagnare di più), le cui storie sono noiosissime e ruotano solo ed esclusivamente attorno alla sua vita sentimentale.  :suicidiosenzafronzoli:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8