"Non so più cosa vero e cosa no".
Questa frase, pronunciata più volte nel tf rispecchia quello che sento. Era davvero Caleb? E Philip? Non lo so, perchè hanno liquidato il tutto e senza fra l'altro usare manco un flashback ( che normalmente appunto mostrano la verità) che non sono convinta sia davvero così.
A me Wes e tutta la sua storyline annoia, lo trovo oramai quasi parallelo ai ragazzi, tant'è vero che se non ci fosse stata LAurel e i flashback potevano ricavarci un altro tf con lui.
Connor è passato quasi a fare il cane da guardia ad Oliver, quando non è impegnato ad avere paura di andare in galera; mentre Michela c'ha sempre l'uomo cattivo e sbagliato. Chi è il serial killer?
Kevin Spacey L'uomo di Michaela. Non mi dispiace con Asher, ma davvero non ho capito che bisogno avevano di rompeere la coppia Bonnie/Asher e Frank/Laurel.
Laurel è il personaggio più irritante dopo Wes. A parte che da quanto ci hanno mostrato e detto suo padre come minimo gestisce un cartello della droga

Ma oramai lì dentro il più pulito c'ha la rogna e ancora pontifica sulla moralità?

Più che altro le sue Storyline sono sempre di accompagnamento ad un ragazzo. Vorrei vederla da sola.
Per me questa stagione non è stata all'altezza della precedente. Prima cosa perchè ci hanno smaronato con Wes. Prima c'era rebecca ( che poi sto grande amore per una tossica/bugiarda/maniaca....mah..saranno stati assieme tre puntate) poi la madre. Cioè potrebbero iinvestire anche su altri personaggi.