Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Agnese2710

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 24
46
(clicca per mostrare/nascondere)

47
(clicca per mostrare/nascondere)

48
(clicca per mostrare/nascondere)

49
"Non so più cosa vero e cosa no".

Questa frase, pronunciata più volte nel tf rispecchia quello che sento. Era davvero Caleb? E Philip? Non lo so, perchè hanno liquidato il tutto e senza fra l'altro usare manco un flashback ( che normalmente appunto mostrano la verità) che non sono convinta sia davvero così.

A me Wes e tutta la sua storyline annoia, lo trovo oramai quasi parallelo ai ragazzi, tant'è vero che se non ci fosse stata LAurel e i flashback potevano ricavarci un altro tf con lui.

Connor è passato quasi a fare il cane da guardia ad Oliver, quando non è impegnato ad avere paura di andare in galera; mentre Michela c'ha sempre l'uomo cattivo e sbagliato. Chi è il serial killer? Kevin Spacey L'uomo di Michaela. Non mi dispiace con Asher, ma davvero non ho capito che bisogno avevano di rompeere la coppia Bonnie/Asher e Frank/Laurel.

Laurel è il personaggio più irritante dopo Wes. A parte che da quanto ci hanno mostrato e detto suo padre come minimo gestisce un cartello della droga  :asd: Ma oramai lì dentro il più pulito c'ha la rogna e ancora pontifica sulla moralità?  :suicidiosenzafronzoli: Più che altro le sue Storyline sono sempre di accompagnamento ad un ragazzo. Vorrei vederla da sola.

Per me questa stagione non è stata all'altezza della precedente. Prima cosa perchè ci hanno smaronato con Wes. Prima c'era rebecca ( che poi sto grande amore per una tossica/bugiarda/maniaca....mah..saranno stati assieme tre puntate) poi la madre. Cioè potrebbero iinvestire anche su altri personaggi.


50
Un solo commento: tutto questo, come dice Annalise, ha avuto origine da Rebecca.
ORa Wes sicuramente ha mandato a quel paese il piano di Annalis, perchè lei in fin di vita come poteva chiamare il 911?

Insomma...ammazzate Wes, tanto è sempre lui che fa sti casini...che c'avrà trovato in Rebecca poi....

51
Altre Serie - USA / Re: Younger [TV Land] [Comedy]
« il: 25 March 2016, 16:55:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

52
(clicca per mostrare/nascondere)

53
(clicca per mostrare/nascondere)

54
Criminal Minds / Re: [commenti] Criminal Minds - 11x14 - Hostage
« il: 12 February 2016, 22:17:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

55
Altre Serie - USA / Re: Younger [TV Land] [Comedy]
« il: 22 January 2016, 22:24:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)

56
Liz  :love: :love: :love: :love:
Per me è l'unica cosa che si salva di questa serie. Mi è piaciuto il suo personaggio, l'ho adorato.
Il resto un po' un'accozzaglia, ma vabbè, visto l'andazzo anche troppo.

Citazione
Perchè mai John torna solo la Notte del Diavolo? Non era morto fuori dall'Hotel? Come cavolo è morta la strafatta? Giù dalla finestra o cucita e due cadaveri? La risoluzione di alcuni punti è stata frettolosa e alla disperata ricerca del "lieto fine", con diversi fili narrativi conclusi in pochi minuti senza alcun impegno

La notte del diavolo tutti i più grandi serial killer tornano nell'hotel, anche se sono mori fuori. E quindi anche John.

Sally è morta buttata dalla finestra, era solo cucita ai cadaveri, era una forma di tortura

57
LA mia preferita è la seconda stagione, per i miei gusti è uno scalino ( abbastanza netto) sopra le altre.
Al secondo posto la prima stagione che per me ha il problema del protagonista ( Dylan McDermott) che ha sempre la stessa espressione.

Della terza adoravo l'idea iniziale della congrega delle streghe e il personaggio nei flashback della BAtes, ma hanno mandato tutto in malora.

LA quarta non mi è piaciuta. Già non sono amante dei circhi, ma proprio per me era allo sbando, Murphy ha un po' la tendenza a non far ben capire dove vuole andare a parare, ma per me Circus era proprio senza fila conduttore. Anche qui però, ho adorato Twisty e le puntate di Halloween.

Su questa amo Liz. L'hotel e il suo modus operandi mi ricorda troppo la prima stagione, in generale nessuno spicca fra gli attori e i personaggio. E' un guazzabuglio.

58
(clicca per mostrare/nascondere)

59
Io non dico che Gaga sia un'attrice eccellente, ma mi pare assurdo paragonarla alla Lange che recita da 50 anni!

Il paragone esiste in quanto protagoniste femminili. Anche io lo trovo assurdo, infatti non dò la colpa a lei, ma a chi ha ben pensato di sostituire un'ATTRICE (il maiuscolo è voluto) con una cantante alle prime esperienze in recitazione

60
Ho recuperato gli episodi ( dato che mi ero fermata alla 3) e no, non mi piace molto.

Lady Gaga non ha ( e chi se ne sorprende?) la stessa presenza della LAnge e il suo personaggio per me appare privo delle mille sfaccettature che LAnge riusciva a dare ai suoi ( anche l'amore per Valentino dice relativamente poco sul suo personaggio). Insomma alla fine dei giochi è vagamente affascinante come cattiva ma se penso a Jessicona e ai suoi pg sparisce proprio. Diciamo che secondo la scelta di Lady Gaga poteva servire per attirare i fans e non far smettere la scorsa stagione, ma è stato scioccamente ambizioso costruire gran parte della trama della stagione su di lei.

Matt Bomer doveva essere il protagonista maschile e non si vede mai o quasi.

Angela Bassett oramai comparsa. Come Kathy Bates che è due anni che è relegata nel ruolo di madre (?) con problemi, quando dovrebbe a mio avviso prendere il posto della Lange. Ce lo ricordiamo tutti Misery vero?

Evan Peters per la prima volta mi convince. Quindi lo grazio.

Sally è l'unico personaggio che mi piaciucchia.

E, la grande critica che muovo a questa stagione, è di avere dinamiche assai simili a Murder House, tutti morti che non possono lasciare la struttura e che trovano nello spaventare/ammazzare la loro ragione di vita.

Il detective mi piace e non mi piace, attore bravino, ma prevedibile il plot twist.

Per il rsto i difetti sono sempre gli stessi: troppi personaggi, troppe SL abbandonate a se stesse...

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 24