Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Agnese2710

Pagine: 1 ... 22 23 [24]
346
Altre Serie - USA / Re: Reign [CW] [Historical Drama]
« il: 6 December 2013, 16:23:44 »
Bella puntata :)
(clicca per mostrare/nascondere)

347
Citazione
Mah! Secondo me colei che non deve essere nominata Elijah l'ha mollata per altri motivi, non semplicemente per la redenzione del fratello, però mi sa che dovrei rivedermi la puntata...
Che poi secondo me state un po' tutti esagerando con la storia di colei che non deve essere nominata, cioè basta si sono lasciati, è storia chiusa, che deve fare ora lui, chiudersi in convento per il resto della sua eterna vita??  :sooRy:
Con Hayley a me sta piacendo un sacco, subito non tanto, perchè io volevo Hayley con Klaus, volevo che lei, come dici tu, fosse la chiave per la sua redenzione, e secondo me sono stati stupidi a scartare questa idea, perchè se una redenzione derivante da una qualsiasi altra donna sarebbe stata assurda, una redenzione derivante dalla madre del suo miracoloso figlio, era invece una cosa perfettamente sensata.
Però a questo punto dobbiamo prendere atto del fatto che questo tipo di storyline è stato, appunto, scartato, e quindi io mi trovo a valutare questa alternativa che per quanto faccia un po' acqua, mi sta comunque piacendo molto, perchè:
1)ormai ce li vedo talmente male Hayley e Klaus che non avrei quasi più piacere a vederli insieme, e dire che li shippavo un sacco prima!
2)sarà la chimica tra gli attori, sarà non so che cosa, sta di fatto che Hayley ed Elijah ce li vedo da Dio insieme, e infatti nella scena sul balcone stavo saltando sulla poltrona da tanto aspettavo il fatidico bacio! E invece nada! :nu:
Comunque concorso con te sul "fateli copulare"!!!! :gogo: a questo punto non aspetto altro :huhu:

Faccio una premessa. A me piace la chimica fra Elijah e Hayley, esattamente come mi piaceva quella fra Klaus e CAroline, ma come quella la trovo assolutamente campata in aria. Questo è quello che io imputo alla Plec che in TVD ci ha fatto vedere che, se vuole, riesce benissimo a dare un percorso
(clicca per mostrare/nascondere)
ai suoi personaggi. Una storia d'amore è un viaggio non un "oh ma ci sei anche tu" e bam...l'amore. Per come intendo io i telefilm, il grande pregio della natura di un tf è poter spaziare sulla psicologia di un personaggio, dato che hai più tempo e so che la Plec e gli altri autori lo sanno fare alla grande.
E levando ship, attori e quant'altro, il pg di Elijah ( per quanto continui a piacermi da morire) ha perso a livello di coerenza.

(clicca per mostrare/nascondere)

Scusate la digressione, spero di aver chiarito il mio punto.

E comunque ne avrei da dire anche sul personaggio di Bekah, alla fine il personaggio più in linea con tutto qullo che ci è stato mostrato è Klaus. Lo stanno facendo maturare poco a poco ed è perfetto.

Citazione
Su un'altra cosa che hai detto, non sono d'accordo. Klaus non fa il bastardo perchè lei fa la gattamorta con suo fratello, ma il contrario: lei fa la gattamorta con suo fratello perchè Klaus fa il bastardo.
Sul fatto che Hayley esageri nell'odio verso Klaus, sono d'accordo, è l'unica cosa che non approvo del personaggio di Hayley(perchè per il resto= :love:) del resto lui finora l'ha trattata come una principessa! Però non l'ha mai trattata come una donna con cui volesse avere una storia, quindi lei è giusto che si senta libera di innamorarsi di qualcun altro...il fatto che sia proprio il fratello è poco simpatico, ma del resto non è che avesse grandi possibilità di scelta, è tenuta praticamente prigioniera...e comunque provatevi a mettervi nei suoi panni: è da sola in mezzo ad estranei in una città nuova dove non conosce nessuno e dove non può nemmeno uscire di casa senza che qualcuno cerchi di farla fuori, è incinta di un uomo che potrebbe anche volerla far fuori dopo che avrà partorito e le uniche persone di cui si può fidare sono delle creature mostruose che strappano cuori alla gente come hobby...ci sta che lei si sia presa un'infatuazione per l'unica persona che si mostra protettiva e affettuosa nei suoi confronti...per me è comprensibilissimo!!
E comunque fateli copulare che è anche ora!! :zizi:

Concordo con te per quanto dici del personaggio di Hayley, ci sta che lei si sia presa una sbandata (infatti io la vedo più come sbandata che come amore) per Elijah, nessuno lo mette in dubbio.
Ma è a monte la cosa: se io fossi incinta (magari lo fossi di JoMO :P) comunque cercherei un avvicinamento con il padre di mio figlio, proprio per il bambino. Klaus è uno stronzo, uno psicopatico, ma quando Elijah era nella bara, a me è sembrato che degli impulsi glieli abbia dati. La bellissima scena inc ui lei gli dice di sospettare che sia una femmina, li vede complici, ma anche quando lui la porta in braccio.
Ora dopo questa puntata, capisco che lei sia pro-Elijah, ma prima no. Mi è sembrata una cosa forzata perchè una donna nel mondo reale, cerca comunque un punto di incontro con il padre del bambino, lei si è chiusa dentro il suo "odio" ed è rimasta irremovibile. Che è na cosa assurda, che tanto il padre sarà sempre l'ibrido.

Detto ciò non credo che copuleranno prima della nascita
(clicca per mostrare/nascondere)
.

Comunque a me non dispiacerebbe che il baby morisse e questo avvicinasse Hayley/Klaus. Alla fine la redenzione dell'ibrido potrebbe avvenire anche attraverso il dolore di aver perso l'unica cosa di cui gli interessi UU

348
(clicca per mostrare/nascondere)


349
Vista.
Puntata più debole della precedente sotto molti aspetti.
Bella la riappacificazione e non mi è dispiaciuto neanche lo spazio dato a Cam. Forse anche lei troverà una sua identità all'interno dello show.
Marcel è un personaggio che mi intriga, ma il problema è che sembra prendere spessore solo quando interagisce con Klaus; Davina mi piace tantissimo è il personaggio che mi piace di più fra quelli "new entry" della serie.

Però rimango dell'idea che Bekah/Elijah/Klaus sono fantastici quando interagiscono fra loro, ci sarebbe tutto un mondo psicologico da esplorare, secoli interi di buchi neri...come la scorsa puntata...non ci sarebbe bisogno del baby e dei lupi...ma vedremo.

Bekah che dire, a me spiace. Davvero. Ho come l'impressione che gli autori con lei non si impegnino, possibile che ogni volta debbano darle un love interest e farla rimanere fregata? La mia campagna continua. Meno Hayley e più Rebekah.

Klaus immenso come sempre.

Elijah...io avevo una passione per il personaggio fin da quando è apparso in TVD. Ma davvero sta cosa con Hayley non mi piace nè per lui nè per lei. Rovina entrambi i personaggi, a mio parere.
Lei sembra brava solo a sgranare gli occhioni ogni volta che si avvicina e sai...Klaus è un bastardo, ma non ha tutti i torti, visto che la donna che porta suo figlio in grembo fa la gattamorta con suo fratello...
e tu Elijah, ma dai... morale, cavalleresco... molli colei-che-non-deve-essere-nominata per la redenzione di suo fratello e poi gli "rubi" l'unica cosa che potrebbe farlo redimere? Non ha senso, davvero.

Poi capisco che na ship ce la devi mettere, ma a sto punto fateli copulare, che non se ne pole più.

350
Citazione
Veniamo ad Elijah ed Hayley, per cominciare la storia di Celeste, molti si sono lamentati del fatto che abbiano fatto vedere lei e non quell'altra che non può essere nominata che sicuramente lui aveva amato di più di questa tizia inutile che non dura più di due scene, però anche qui c'è coerenza:
Elijah non stava sognando Celeste perchè era il grande amore della sua vita, stava sognando lei perchè c'era parallelismo con Hayley! Celeste era solo "un'interprete",  un ricordo usato per analizzare la sua situazione presente: lui si sta innamorando di Hayley ma sa che questo porterà alla furia di Klaus e teme che alla fine ad andarci di mezzo sia proprio Hayley pagando con la vita, lui sta solo vivendo, tramite il ricordo di Celeste, morta a causa di Klaus, quella che è la sua grande paura per Hayley! Insomma tutto ruota intorno a Hayley, e infatti è proprio per questo sogno che lui decide, per il momento, di respingerla.  :nu:

Perdonami ma io non vedo la coerenza.
(clicca per mostrare/nascondere)

351
Dracula / Re: [commenti] Dracula - 1x05 - The Devil's Waltz
« il: 2 December 2013, 18:19:57 »
Citazione
Vorrei ricordare per chi ha letto il romanzo epistolare di Bram Stocker, che Mina non era di certo la Rocky Balboa del momento! ma una donna molto fragile, semplice, la classica fanciulla da salvare. In questa serie vediamo un bel faccino, certo, ma anche una donna che sa cosa vuole, ha delle ambizioni e una forte personalità.

A me proprio non sa di niente l'attrice, visto che Mina era un personaggio un po' scialbo avrei preferito un viso più...particolare, ma è un gusto personale. Ecco. Sopratutto perchè con tutta la svolta della medicina il personaggio poteva riprendere gradini, invece è scialbo parecchio, al punto che io sto shippando Dracula con la cacciatrice, lo ammetto.
Neanche a me piace la piega che stanno prendendo con Lucy, forse per dare spessore al personaggio ma...
(clicca per mostrare/nascondere)
Meyers bravissimo.
Ma ancora non si sa niente per un'altra stagione?

352
Citazione
Considerando che qui siamo in The Originals e non in quell'altro, quindi l'altra citata per chi non segue anche TVD non esiste, mi sembra più che logico l'inserimento di Celeste, non testimonia necessariamente il grande amore di Elijah, ma piuttosto il motivo per cui non vuole cedere al sentimento che prova per Hayley. Loro mi piaciono tantissimo insieme, spero anch'io nel triangolo NO, ma non penso ci siano i presupposti, perché continuo a pensare che a Klaus non interessi Hayley come compagna ma solo come madre della figlia, certo il senso di possesso c'è sicuramente quando stai condividendo un'esperienza importante come una paternità con qualcuna, però non penso ne sia innamorato, ha più paura che lei lo sia del fratello e di conseguenza anche la figlia. Il discorso che ha fatto ad Elijah alla fine della puntata mi sembra più che eloquente su quali siano le sue paure. Certo gli è sfuggito che una relazione più è osteggiata più diventa intensa ed intrigante....spero di vedere almeno un bacio prima della fine della stagione!! :zizi:

Per carità io parlavo a livello di coerenza del personaggio. Potevano benissimo
(clicca per mostrare/nascondere)
.
Speravo che un grande vantaggio del fatto che gli autori fossero gli stessi fosse l'assenza di forzature e blocchi, ma mi sembra che la strada sia andata in un'altra direzione. Solo rammarico, ecco.

Io credo che il triangolo ci sarà più avanti. PErsonalmente
(clicca per mostrare/nascondere)

Però credo che Nik prima o poi si avvicinerà ad Hayley...

353
Presentazioni / Re: Salve
« il: 30 November 2013, 18:24:08 »
Ovviamente. I consigli sono ben accetti. L'ho sentito nominare e beh come non notare Ben di Lost nel cast?? **

354
Bellissima puntata, davvero.
Non avevo dato niente a questa serie invece mi sono dovuta ricredere.

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque c'è da dire che tutta la famiglia rimette in piedi sempre le stesse dinamiche.

Elijah continua con la sua ossessione di essere il cavaliere che salva la bella e si va a innamorare di chi non può avere. Comunque ho trovato personalmente una forzatura l'inserimento di Celeste,
(clicca per mostrare/nascondere)
ma mi piace che se la stiano prendendo calma con Hayley. Spero solo che ci evitino il triangolo.

Bekah ancora continua ad innamorarsi di persone che non si capisce se la usino o se ci tengano veramente e quando è in love, scorda tutto.

Klaus che continua a spingere lontano i fratelli per poi accusarli, diciamo che tutti e tre continuano a ripetere gli stessi schemi.

Anche io sarei d'accordo nel dare più scene a Cami e anche a Bekah, sarò impopolare, ma per quanto il personaggio non mi dispiace, vorrei meno minuti con Hayley e più con Bekah <3

355
Dracula / Re: [commenti] Dracula - 1x05 - The Devil's Waltz
« il: 30 November 2013, 14:44:41 »
(clicca per mostrare/nascondere)

356
Presentazioni / Salve
« il: 30 November 2013, 14:43:02 »
Salve a tutti, dopo mesi in cui cercavo un posto con cui condividere la mia insana malattia per i telefilm, eccomi qui :)

Mi chiamo Agnese, vengo da Firenze, ho 25 anni e studio giurisprudenza.
Sono entrata nel mondo dei telefilm con Dawoson's Creek, sì faccio parte di quelal generazione cresciuta a suon di paranoie mentali :)
Ne ho seguiti veramente molti durante gli anni e sarebbe assai difficile elencarli troppi, perciò mi limiterò ai miei preferiti. Lost sopra tutti, Veronica Mars (di cui attendo con ansia il film), Alias, Buffy. Sicuramente ne ho lasciato qualcuno, ma perdonate. Questi ovviamente sono i preferiti fra le serie che ho finito.
Non ho preferenze, io seguo tutti i generi, ma sono una fissata con la psicologia del personaggio e quando vedo che la serie va alla deriva solo per allungare il brodo, dopo un po' mollo, infatti ho tante serie su cui ancora verso lacrime per come sono diventate.
Cosa seguo attualmente? Criminal Minds sopra tutto, CSI, The Originals e The Vampire diaries (avanza tempo), Reign, American Horror Story Coven, Dracula (per farmi due risate).
Aspetto con ansia Got ( di cui ho iniziato a leggere i libri, oramai in astinenza) e Hannibal.

Che dire? Ci vediamo in giro ;)

Pagine: 1 ... 22 23 [24]