Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Agnese2710

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24
331
Dracula / Re: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses
« il: 20 January 2014, 21:24:58 »
Citazione
decisamente meglio delle precedenti, prepara bene le carte in vista del finale! interessante la trasformazione di Lucy, anche se non mi è chiarissimo il perchè...   :scettico:

io ho capito che lo fa per vendetta. Lei ha sedotto Jonathan facendo liberamente del male a Mina. Infatti Dracula le dice "visto che ti comporti come un mostro lo diventerai", ignorando che lei era lesbica e che è stata spinta a farlo dalla cacciatrice.

332
(clicca per mostrare/nascondere)

333
(clicca per mostrare/nascondere)

334
C'è una cosa che mi fa infuriare. E sapete quale? Che presi ad uno ad uno quasi tutti i personaggi sono bellissimi e stupendi. Roba che alcuni telefilm si farebbero uccidere per averli. Ma davvero!!
Alla fine se togliamo Zoe, Kyle e Madison gli altri non erano male, affatto. (Anche l'idea di QUeenie bambola vodoo era ganza)!
Non sto a fare l'elenco delle cose che non funzionano o che funzionano, sinceramente sono troppe. Questa puntata è totalmente slegata e priva di senso.
Sulla prossima suprema io a sto punto non so. Nessuna si merita di esserlo. Davvero. Criticano tanto Fiona ma ognuno lì s'è fatta i cavoli proprio, l'unica forse sarebbe la figlia di Fiona ma ci sarebbero dei grandi plot hole...

335
Davina  :love: :love: :love: :love: :love:

Okay, lo ammetto. mi aspettavo grandi cose da lei e così è stato. Mi è piaciuta in questa puntata, nonostante la sua giovane età e tutto. Ho veramente empatizzato con lei a discapito dei protagonisti che pure amo. Si sta rivelando, per me, un personaggio rivelazione su cui punto molto, personalmente.

Bekah. Indecisa.
Quante volte l'abbiamo vista fare la cazzuta e poi ricrollare due episodi dopo? Sarei assolutamente lieta di vederla finalmente reagire una volta per tutte. Quindi incrocio le dita, spero che finalmente tirerà fuori del carattere.

Klaus. Perfetto. Come sempre. Anzi no, il vero Klaus avrebbe staccato la testa a Camille.
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque io oramai non capisco Elijah. Klaus è irrecuperabile, davvero e da una parte sono lieta sia così.
Insomma Elijah, Klaus e Bekah sono così da 2000 anni, neanche
(clicca per mostrare/nascondere)
li ha fatti cambiare, cosa può farlo? Il baby? Mah, ci credo poco. Continueranno a ripetere gli stessi schemi, sempre. E il bambino ( se ci sarà) ci andrà solo di mezzo, perchè l'accettazione può venire solo da loro stessi, dovrebbero davvero parlare fra loro. Unica strada alla luce dell'episodio.

Su Camille non mi esprimo. La considerano vittima degli autori che vogliono farcela shippare con Klaus.

Hayley... beh francamente non mi stupisco. E' tornata quella di TVD, ma perchè quello è il carattere. Semplice. Lei è così ed è ovvio che la personalità viene fuori. Un po' come Klaus, appunto. Lo schema è quello, lei è così. La colpa è della Plec che quando costruisce le coppie ( parlo anche di TVD), le fa nascere dal niente e senza sviluppo dei pg; insomma questi cambiano a secondo di chi hanno davanti, sembrano bipolari.
Comunque Hayley a me stai sempre sui marons, non preoccuparti, love.  :huhu: :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)

Celeste. Beh, almeno ora le visioni di Elijah hanno un senso, servivano ad introdurre il personaggio e finalmente pescano dal passato, da questi 2000 anni bui. ALLELUJA! Era ora. Che del baby e della famiglia di Hailey, del gemello di Camille, di Davina a me me ne frega poco. Se guardo gli Original mi aspetto di scoprire la loro storia. Poi ben venga anche il resto, ma dopo

336
Sleepy Hollow / Re: [Commenti] Sleepy Hollow 1x11 -The Vessel-
« il: 15 January 2014, 09:32:01 »
La prossima è l'ultima???  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ma perchè? Perchè non 22 episodi? LA serie sta andando benissimo  :aka: :aka: :aka:

Io non ce la fo senza Ichabod.

Comunque puntata bellissima come sempre.
La parte degli abiti è stata stupenda, come sempre. A sto punto consiglio una sarta che faccia gli abiti come all'epoca e festa finita, perchè lava che ti lavo prima o poi si rovineranno  :asd: :asd: :asd:
E comunque proprio gli skinny jeans...ahahhahah  :huhu: :huhu:

Che dire? Io adoro la serie, pensare che l'avevo iniziata senza speranze, convinta di abbandonarla. Spero solo in un finale strepitoso.

337
Dracula / Re: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses
« il: 14 January 2014, 10:06:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)

338
Dracula / Re: [Commenti] Dracula - 1x09 - Four Roses
« il: 13 January 2014, 17:38:16 »
Se tutte le puntate fossero state come questa ( a livello di ritmo, non di trama che comunque fa acqua) avrei sperato in un rinnovo, ma sinceramente ho sempre pensato che per un telefilm sia un po' troppo comodo fare il boom finale.

(clicca per mostrare/nascondere)

339
A me non è dispiaciuta come puntata.
Sì, rimane una stagione sotto tono, ma gli spunti sono buoni.
Ho adorato Papa Legba, anche se...non capisco una cosa. Se Fiona non ha un'anima come fa ad amare (?) Axeman o a provare affetto (?) per la figlia? Insomma anche nelle opere spicciole è dall'anima che partono i sentimenti no?
Bellissima Steve, anche se non ho ben capito dove vogliono andare a parare. Temo che la suprema sia la farmiga a questo punto, se non altro perchè è l'unica che non viene mai presa in considerazione dalle altre (e l'unica priva di interesse, obiettivamente).
Nan...mi spiace, così come Queeny...ma Misty. Misty! Torna vero? LEi ha detto chiaramente a Fiona che sa come tornare dalla morte, dato che probabilmente sotterrata viva morirà, adesso deve tornare no?
Comunque mi sa che mi sono persa qualcosa...perchè la ROberts non ha più il segno alla gola?

340
Dracula / Re: [Commenti] Dracula - 1x08 - Come to Die
« il: 4 January 2014, 18:22:56 »
Jonathan Rhys Meyers è un Dracula perfetto. È il resto che non è all'altezza.

(clicca per mostrare/nascondere)

Ma si Sto arrivando! Se è stata rinnovata?

341
Citazione
Potreste evitare di dare sempre la colpa a Julie Plec? Lei ha lasciato il posto di showrunner a Caroline Dries (che lavora su TVD dalla prima stagione e che ha scritto questo episodio) a giugno 2013 per dedicarsi completamente a The Originals. Se guardaste gli autori dei primi 10 episodi di TVD 5 non trovereste il nome di Julie Plec. Se sia d'accodo con le scelte della sua collega questo non si sa, ma è certo che in questa stagione abbia avuto un ruolo piuttosto marginale.

Julie Plec rimane comunque a capo della squadra di autori, la produttrice esecutiva, ogni decisione passa per lei. Quindi si me la prendo con lei quando vedo che c'è uno show impantanato da troppe stagioni (per me il tracollo è iniziato da metà della terza, con la sparizione di Williamson) e me la prendo con lei perchè invece di dare coerenza a due telefilm vediamo che gli Original non sono mai nominati qui a MF nè gli abitanti di MF sono nominati a NO.
Anche alla luce di sta puntata io sto gran ritorno non lo capisco. Molto campato in aria.

342
Io dico solo questo:

la morte di KAt sarebbe il colpo di grazia dopo la dipartita degli Originals.

E' ormai quasi indiscusso il fatto che ci vuole un cambio: che la Plec vada a occuparsi solo degli Original perchè c'è bisogno di idee fresche. Dopo 5 anni siamo ancora a Damon che non si merita Elena, Stefan che si crede migliore del fratello, Caroline che odia Damon, Bonnie che viene ricordata solo quando serve, Jeremy che serve solo per dare un minimo spessore a Bonnie... e poco altro.
Matt che boh...alla fine mi fa anche tenerezza.

L'unico personaggio vagamente interessante che hanno introdotto è Nadia.

Se eliminano Kat è la noia assoluta  :wall: :wall: :wall:

343
La trama si evolve ancora.

La scena iniziale stavolta per me era sottotono rispetto alle altre... ma vabbè, si sono rifatti con il confronto Fiona- Lalaveau e la testa della Bathes nello scatolone XD

Io non ho capito...ma Queenie è morta? Come è possibile? Ci hanno fatto vedere che se si colpiva da sola non le accadeva niente a lei...forse se non lo faceva in punti mortali? Veramente non ho capito...

Per il resto tutto secondo la norma, un po' di delusione nel sapere che l'acido su Cordelia era opera della società segreta di Hank, mi aspettavo qualcosa di meglio.

Bella la scena della sparatoria.

344
Altre Serie - USA / Re: Reign [CW] [Historical Drama]
« il: 13 December 2013, 16:26:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

345
Dracula / Re: [commenti] Dracula - 1x06 - Of Monsters and Men
« il: 7 December 2013, 19:49:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Citazione
. !! Una parola spesa sulla De Gouw nella parte di Mina : ho letto che a molti non piace, giudicata un' attrice con poca personalità e una bellezza comune o giu di lì. De gustibus etc..... ma.... l'avete guardata bene? Oltre ad essere una gnocca da paura, secondo me il suo viso ( fine ma con una grande bocca sensuale) ed il suo modo di recitare sono assolutamente perfetti per il personaggio di  questa Mina Murray, in questa versione del "Dracula Universe" . E poi.. gli abiti d'epoca le stanno troppo bene, specie le sottovesti !!   .

Mi permetto di risponderti. Che lei sia bella non lo metto in dubbio, è veramente bellissima, ma tralasciando il lato estetico permettimi di dire il mio pensiero.
Mina è una Mary sue, il classico personaggio buono e perfetto che tutti amano e non si capisce perchè. Anche qui nonostante abbiano voluta renderla indipendente è sempre...Mary sue in tutto quello che fa. Sul serio il
(clicca per mostrare/nascondere)
mi ha fatto cadere le braccia.
Comunque se guardo al Dracula di Coppola, una delle migliori trasposizioni filmiche del romanzo, vedo Winona RYder. E per me il personaggio acquista spessore, prima di tutto per la bellezza particolare dell'attrice, e poi per il suo modo di recitare.
La De Gouw è troppo delicata nell'aspetto e troppo bambolina nel recitare, unito al personaggio giá scialbo, Mina emerge piatta, specialmente nelle scene con Dracula.
Non dico che lei sia una cattiva attrice, per me è stato sbagliato il casting a monte.

Per quanto irritanti o esagerati io preferisco mille volte la cacciatrice o Lucy

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24