Davina

Okay, lo ammetto. mi aspettavo grandi cose da lei e così è stato. Mi è piaciuta in questa puntata, nonostante la sua giovane età e tutto. Ho veramente empatizzato con lei a discapito dei protagonisti che pure amo. Si sta rivelando, per me, un personaggio rivelazione su cui punto molto, personalmente.
Bekah. Indecisa.
Quante volte l'abbiamo vista fare la cazzuta e poi ricrollare due episodi dopo? Sarei assolutamente lieta di vederla finalmente reagire una volta per tutte. Quindi incrocio le dita, spero che finalmente tirerà fuori del carattere.
Klaus. Perfetto. Come sempre. Anzi no, il vero Klaus avrebbe staccato la testa a Camille.
A me quella scena ha ricordato quando al ballo Caroline gliene dice di tutti i colori e lui le manda un disegno. Assolutamente coerente in questa incoerenza. Ci vogliono forse dire che Klaus è affascinato dalla bionda?
Comunque io oramai non capisco Elijah. Klaus è irrecuperabile, davvero e da una parte sono lieta sia così.
Insomma Elijah, Klaus e Bekah sono così da 2000 anni, neanche
la morte dei loro fratelli
li ha fatti cambiare, cosa può farlo? Il baby? Mah, ci credo poco. Continueranno a ripetere gli stessi schemi, sempre. E il bambino ( se ci sarà) ci andrà solo di mezzo, perchè l'accettazione può venire solo da loro stessi, dovrebbero davvero parlare fra loro. Unica strada alla luce dell'episodio.
Su Camille non mi esprimo. La considerano vittima degli autori che vogliono farcela shippare con Klaus.
Hayley... beh francamente non mi stupisco. E' tornata quella di TVD, ma perchè quello è il carattere. Semplice. Lei è così ed è ovvio che la personalità viene fuori. Un po' come Klaus, appunto. Lo schema è quello, lei è così. La colpa è della Plec che quando costruisce le coppie ( parlo anche di TVD), le fa nascere dal niente e senza sviluppo dei pg; insomma questi cambiano a secondo di chi hanno davanti, sembrano bipolari.
Comunque Hayley a me stai sempre sui marons, non preoccuparti, love.

Caroline è tornata esattamente come nella s2, ad esempio, appena Klaus è andato via -.-
Celeste. Beh, almeno ora le visioni di Elijah hanno un senso, servivano ad introdurre il personaggio e finalmente pescano dal passato, da questi 2000 anni bui. ALLELUJA! Era ora. Che del baby e della famiglia di Hailey, del gemello di Camille, di Davina a me me ne frega poco. Se guardo gli Original mi aspetto di scoprire la loro storia. Poi ben venga anche il resto, ma dopo