Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Agnese2710

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 24
31
Altre Serie - USA / Re: Younger [TV Land] [Comedy]
« il: 21 November 2016, 18:02:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)

32
Sono molto combattuta.

Anzitutto lasciatemi dire una cosa. Quando AHS fu presentata la sua forza innovativa era nel fatto che fossero tante piccole serie tv, ognuna separata dall'altra che approfondivano una tematica horror. Adesso invece tutte sono collegate e spesso tramite interviste ( tipo Lady Gaga che sarebbe stata una prima suprema)...Questo per me è essere CONTRADDITTORI.

Seconda cosa che non amo di AHS è l'uso sempre degli stessi schemi. Come...se muori in un posto rimani legato ad esso. Lo abbiamo visto in Murder House, in Hotel e ora in Roanoke. Ora sinceramente se si riusano gli stessi schemi...dopo un po' la frittata è sempre la stessa, quindi spero per il prossimo anno di non vedere spiriti.

MENO CAST. Che senso ha usare un Matt Bomer come voce narrante (Senza considerate che non è un "Luca Ward", quindi non ha una voce particolarmente riconoscibile)? Un Finnick Wittrock, una Taissa Farmiga, una Lady Gaga ( per quanto non l'abbia mai apprezzata) usati come comparse quasi? Pochi attori, scelti bene e non come riempitivi.

Detto ciò: Roanoke mi è piaciuto? Sì, la prima parte di stagione moltissimo. Lineare, ben scritta, avvincente. Saltavo ad ogni rumore perchè non sapevo cosa aspettarmi. Recitazione ben fatta, momenti splatter e horror classico, con l'innovativa tecnica dell'intervista. Non sempre mettere continui colpi di scena è necessario, basta scrivere bene le trame.

La seconda parte nì, non mi è piaciuto il massacro splatter degli attori e l'ultima puntata è stata totalmente inutile, si salva solo la parte con Lana Banana. Troppe le trame rimaste aperte: che fine ha fatto il personaggio di Lady Gaga? Perchè Priscilla era così importante? Come ha fatto e perchè Lee ha ucciso il marito? E perchè Lee non è diventata la nuova macellaia?

33
(clicca per mostrare/nascondere)

34
(clicca per mostrare/nascondere)

PErmettimi di dissentire, l'horror non è mostrare lo schifo. QUello è lo splatter. L'horror è tensione, tensione anche e soprattutto psicologica. Certo, poi c'è anche lo schifo ovviamente, ma non è predominante e secondo questa stagione è horror, proprio perchè non sai cosa aspettarti.

Stagione che, a parte qualche scivolone, per me è una delle migliori

35
Avevo deciso di abbandonare dopo la seconda stagione, invece questa terza mi sta prendendo molto. Trash, ovviamente, ma con dei picchi qualitativi dovuti alla Davies (per quanto surreale era divina mentre ballava).

Non mi é piaciuta l'ennesima dipartita di Frank...perché ha ucciso il padre di Bonnie per poi riscappare? E neanche la loro sex scene. Li avevo visti come fratelli, sinceramente,  mi era piaciuto il loro rapporto in questa puntata....

Wes sempre peggio e spero francamente che lasci in pace Laurel e che non sia lui il padre del bambino. Laurel è pazzesca:prima o poi li fa finire tutti dentro con la sua capacitá di reggere un segreto x 5 minuti...

Michaela per me é uno dei personaggi che si é maggiormente risollevata dall'inizio

36
Criminal Minds / Re: [commenti] Criminal Minds - 12x03 - Taboo
« il: 26 October 2016, 11:46:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Prentiss ci sei mancata. Inutile dire che la chimica che l'attrice con il team l'ha resa di fatto insostituibile e anche Rodriguez mi piace molto. Tantissimo! Mentre non capisco la presenza di Aisha, sinceramente non la vedo integrata o altro....

L caso inquietante come sempre

37
(clicca per mostrare/nascondere)

38
Altre Serie - USA / Re: Scream [MTV] [Horror]
« il: 6 June 2016, 09:36:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

39
Rome / Re: Rome 2x10 - Series Finale
« il: 6 May 2016, 22:05:45 »
Ho recuperato la serie e l'ho amata, nonostante a mio parere la prima stagione abbia qualcosa in più.

Abbastanza fedele nella sua storicità, mi piace che non sia tutto concentrato sul sangue e sul sesso e non mi stupisce che in America non abbiano apprezzato, dato che là hanno la convinzione che i Romani o facessero sesso o si squartassero. ( Cosa non vera, dato che a parte l'elettricità e quello che ne deriva, era una società assolutamente prodigiosa e simile alla nostra).

Belli i dialoghi e grande forza i personaggi non storici. Pullo  :love: mi ha rubato il cuore, lo ammetto. La migliore serie su Roma che ho visto.

Voglio spezzare anche una lancia a favore degli autori: la terza serie sarebbe stata su un regno di pace e prosperità, dato che Ottaviano è morto a 82 anni, sarebbe stato difficile da rendere interessante senza sfociare in cose assurde e storicamente inesatte. E certo non potevano saltare 50 e più anni di regno e introdurre Tiberio e il resto della dinastia  :nu:

COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE:
Cleopatra.  :cattivo: E quella doveva essere la Regina? Non solo non mi piace l'idea del capello corto, ma non mi piaceva proprio lei, l'ho trovata molto insipida. Azia era decisamente più bella, ad esempio. E in generale non mi è piaciuta la sua storyline.

Il cambio d'attore per Ottaviano. :wall: Il primo attore era perfetto per me, perchè cambiarlo?

Nì al taglio significativo di momenti come il discorso di Antonio, Filippi, Farsalo e Azio. Comunque sono pietre miliari, capisco il budget residuo, ma...avrei voluto vederli.

40
(clicca per mostrare/nascondere)

41
(clicca per mostrare/nascondere)

42
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

43
(clicca per mostrare/nascondere)

44
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Domanda stupida ...ma gli episodi non sono girati nei paesi protagonisti della puntata?

Non credo.

Secondo voi verrà brutalmente cancellato come l'altro spinoff

Spero di no, rispetto all'altro ha una marcia in più, almeno per me

45
supposizioni futuri episodi
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 24