Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Agnese2710

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 24
286
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x16 - Betty and Veronica
« il: 25 February 2014, 14:46:23 »
Avevo completamente rimosso l'episodio.

Bellino ** Mi piace il rapporto Wallace/Veronica. Il modo in cui lui, pur essendo famoso, non rinunci a lei e come lei si adatti alla vita della società per lui. Sono veramente due veri amici e senza neanche essere smelensi.

Ho riso troppo quando fa l'accordo con il preside. Cioè si mettono a contrattare  :lol?: :rofl:

La madre di Veronica...veramente brava l'attrice e ora vedremo i nuovi sviluppi. Intensa la parte fra le due, probabilmente diluita nell'episodio proprio per questo. Ma...secondo voi è vero che la madre di Veronica non ama più Jake Kane? Non so a me un pochino ha sempre puzzato, secondo me qualcosa prova ancora.

Su Meg non mi esprimo. Fa tanto la sensibile e poi non capisce che a Veronica dà un po' noia vederla con il suo ex?  :zizi: Boh, fra tutti i personaggi, mi sembra il più debole fin qui. Più che altro odioso.

Citazione
caro Leo, per quanto bello e sexy tu possa essere sei anche un po' tonto a farti corrompere così da una ragazzina di 17 anni.  -.-'

Eh sì, ma non ti concentrare su queste cose. Io amo Veronica, la amo alla follia ma se dovessimo vedere nella realtà sarebbe tutto molto assurdo come telefilm...quindi staccati dal realismo, consiglio personale.

287
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x15 - Ruskie Business
« il: 25 February 2014, 09:34:05 »
Bella puntata.

In realtà avevo rimosso tutta la questione della sposa russa.

Citazione
Con questo rewatch mi sto rendendo conto di shippare un sacco Veronica e Leo. Lui è un gran figo ed ha una voce sexy, particolare che in italiano ovviamente è andato perso.  :huhu:

Quoto. Sto rivalutando sia Leo sia Duncan. Maledetta versione italiana che ci ha scempiato i personaggi. Davvero sto diventando shippatrice folle di Duncan/Veronica e Veronica/Leo.

Logan mi spiace troppo per lui, ma finalmente si vede Trina (Willow).

Io Meg non la reggo.  :wall: :wall: :wall:

288
The Walking Dead / Re: [The Walking Dead] - Discussione generale
« il: 24 February 2014, 14:20:28 »
Citazione
Dare fuoco agli zombie vicino ad un bosco non è una mossa saggia. Se uno zombie incendiato per sbaglio centra un albero tempo qualche minuto hai scatenato un disastro.
Riguardo alle armi negli Stati Uniti non penso esisterà mai il momento in cui finiranno  :asd: Sulla malattia avevano parlato con Jenner e aveva detto che non hanno ricavato un ragno dal buco. Due anni dopo ormai è un argomento superato, anche perché dopo due anni non esiste più nulla.

BEhs cavi una buca, li attiri lì e gli dai fuoco. Semplice, e io non sono un genio eh!

Prima o poi le munizioni finiranno comunque, anche se siamo negli USA  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Beh in realtà Jenner non ha detto niente. Scusa se insisto. Ci ha detto solo che sono infetti, quindi se muoiono diventano zombie. Non sanno neanche la natura: virus, batterio, fungo, parassita. Jenner non ha detto niente di nuovo, quindi sì, vorrei sapere qualcosa. Anche solo da dove è stato scatenato tutto.
Però abbiamo visto dei morti non zombie, quindi dobbiamo ipotizzare che quella gente non fosse ancora infetta, quindi...come si passa?
Tipo RIck chiede a qualcuno e si viene a sapere dove è partito e come ha fatto a diffondersi così rapidamente, i notiziari queste persone le avranno viste all'epoca no?
E poi...non sappiamo se non esiste niente. Obiettivamente... siamo in Georgia, negli U.S.A. quindi non possiamo sapere se nel mondo c'è ancora qualcosa, per esempio in Europa, in Russia, in Cina...

Sull'isola certo è complicato, ma scusa prima di fermarsi in una prigione, io ci provavo. Alla fine se la liberi dagli zombie, hai un confine naturale dato dal mare. Niente zombie.

E poi...altra cosa che mi sono dimenticata. Ci hanno detto che gli zombie anche se più lentamente di un essere umano, muoiono di fame. Quindi...visto che non sappiamo quando sia partita la pandemia, possiamo comunque ipotizzare che un po' di anni siano passati, almeno due... nessuno è ancora morto di fame? Okay, ci sono le persone, gli animali, ma qualche zombie morto di fame ci deve pur essere no? Tipo Atlanta dove ce ne erano migliaia e zero cibo.

289
The Walking Dead / Re: [The Walking Dead] - Discussione generale
« il: 24 February 2014, 13:01:08 »
Ho tipo recuperato la serie in pochissimo tempo e non ho letto il fumetto.

Però ho delle perplessità che, sono sincera, attualmente non riescono ad abbandonarmi.

Capisco che TWD venga da un fumetto e che le cose siano diverse, ma io sono passata dall'esaltazione della prima serie, alla noia della seconda, alla curiosità per la terza e ora alla noia totale. E' normale? Io onestamente non credo che potranno tirare ancora la corda, sono onesta. Il fatto del "vaghiamo nel niente" senza un obiettivo qualcosa non ha molto senso.

So bene che la serie macina ascolti su ascolti, quindi probabilmente piace così, ma....

- Possibile che Rick non ha mai chiesto a nessuno come sia nata l'epidemia? Insomma non sappiamo niente di essa, invece sarebbe carino ed utile quantomeno capire se è sbucata dal niente, se c'è stata una rapida diffusione ecc ecc Abbiamo solo capito che le forze dell'ordine hanno fallito nel contenerla. Fine.

- Possibile che nessuno abbia pensato (Governatore escluso) che non possono continuare a vagare di casa in casa? Proprio per la speranza di riniziare alzare due mura, fare un fossato, fare delle trappole per zombie intorno...insomma che senso ha fermarsi per ste case abbandonate nel niente e fare una vita di stenti? Si condannano da soli in pratica.

- Le risorse. Ma per quanto possono andare avanti? Le cose in scatola prima o poi scadranno, come le pile, come l'energia, i medicinali, le munizioni... Possibile che nessuno ci pensi che non possono andare avanti così? Solo Rick che voleva fare l'orticello...

Insomma non so. A me paiono tutti molto tocchi. Passano le stagioni a farsi menate (vedi S2) e poi zero praticità. Ma la sopravvivenza non è solo ridursi come bestie a vagare di posto in posto eh! C'è anche l'altro lato, quello che vede fiorire l'inizio della civiltà. Il signore delle mosche insegna. La prigione andava bene, ma cavolo. Fai un fossato, brucia gli zombie, fai qualcosa. Non pensare solo a stare lì a non fare niente... Non costruire un orto e sperare che una piccola recinzione ti salvi. (dopo l'esperienza di Hershel)

Oppure...un'isola? Atlanta dista circa 6 ore in macchina dal mare, da una costa iper frastagliata, perchè andare nell'entroterra?



290
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x13 - Lord of the bling
« il: 24 February 2014, 09:14:15 »
Io amo gli episodi con i flashback **

Ma sono l'unica a pensare che Lilly e Alison di PLL in fondo son simili? Anche Lilly era bella antipatica eh!

Logan  :cry: :cry:Scusate ma sono incapace di formulare un pensiero. Amo troppo il suo personaggio

291
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x14 - Mars vs Mars
« il: 24 February 2014, 09:08:44 »
BLAIRRR DI GOSSIP GIRL!!!!  :love: :love: :love: :love:

Scusate, dovevo dirlo ahahhaah

Che dire? Episodio filler, carino, ma niente di che.

Personalmente ho sempre trovato un po' debole la storia dell'epilessia di Duncan...
(clicca per mostrare/nascondere)

Logan  :cry: :cry: Che personaggio!

292
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x03 - Meet John Smith
« il: 24 February 2014, 09:05:39 »
Citazione
Ragazze, io vi do un consiglio, poi sta a voi vedere.
E' vero che è una serie vecchiotta e più o meno tutti sappiamo cosa succederà (anche perchè il film è abbastanza spoileroso al riguardo), però potrebbe arrivare qualcuno che inizia a vedere la serie per la prima volta e magari certi riferimenti a qualcosa che accadrà o non accadrà (magari con certi personaggi meno noti, tipo Troy) potrebbero dare fastidio.  :sooRy:
Io preferisco non commentare le puntate proprio perchè le sto vedendo tutte insieme e, essendo abbastanza rimbambita, rischio di mischiare i fatti.

Mi spiace.
Personalmente per gli spoiler grossi ho sempre messo il tasto spoiler. Al resto non c'avevo pensato anche se la frase "visto cosa poi succede a troy" non la trovo spoilerosa. Nel senso...mica ho detto cosa accade, ma che qualcosa accade e che non riesco ad affezionarmi. mi sembra assai generica come cosa.

(clicca per mostrare/nascondere)

Comunque mi impegnerò ad evitare allusioni.

293
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x12 - Clash of the Tritons
« il: 21 February 2014, 14:12:33 »
Mi ricordavo la cosa dei tritoni, ma non quanto fosse spassosa XD

Duncan...cioè, veramente. Io fossi l'attore denuncerei la Mediaset, è fantastico.

Caso interessante. Logan che finalmente inizia ad emergere  :love: :love: :love: :love: MEraviglia.

P.s.
Ma qualcuno sa quanto è durata fra Veronica e Duncan? Prima dell'omicidio, ovviamente.

294
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x11 Silence of the Lamb
« il: 20 February 2014, 09:48:57 »
Citazione
nell'episodio si dice che dell'errore se ne sono resi conto dopo 4 anni.

AH! Ecco. Mi ero persa un pezzo XD Grazie mille.
Sì ora acquista senso.

295
Veronica Mars / [Commenti] Veronica Mars 1x11 Silence of the Lamb
« il: 18 February 2014, 12:09:37 »
Procediamo per casi:

- CASO DELLA PUNTATA: io ho pianto alla fine, non mi vergogno ad ammetterlo. :cry: :cry: :cry: La mano della mamma e di Mac  :cry: :cry: :cry: Che poi le attrici si somigliano da morire.
Comunque non ho capito, se si sono resi conto quasi subito dello scambio...perchè non riscambiare subito le bambine? IN fondo si parla di neonate, non di bambine di 10 anni. O comunque perchè non fare in modo che si frequentino o simili? Mi sembra un po' una cavolata  :doh: :doh: :doh:
Capisco la situazione difficile, ma a sto punto perchè non dire la verità? Perchè Mac non va a dire alla sua famiglia che lo ha scoperto?
(clicca per mostrare/nascondere)

- OMICIDIO LILLY: bella svolta, non dico di più, per paura di fare spoiler. Go Veronica  :riot:

- LEO:  :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Lo adoro. Davvero carino, anche se vediamo nuovamente sbucare la Veronica che non si preoccupa di niente e nessuno, povero Leo  :cry: :cry: :cry:

296
Puntata carina

Mi piace il modo in cui stia uscendo il vero "IO" DI Logan, in contrasto con suo padre, un vero fuori di testa.
Lo sapevate che gli attori che fanno la madre e il padre di Logan sono sposati nella vita vera? Che figata  :rofl:

Caso della settimana carino, a me piace molto la dinamica Weevil/Logan, quando ci sono loro due che interagiscono tutto prende altra forma.

Comunque in questo re-watch sto rivalutando tanto anche il personaggio di Duncan, l'edizione italiana ha fatto uno scempio con lui!

297
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x09 - Drinking the Kool-Aid
« il: 18 February 2014, 09:52:18 »
A me questa puntata ha saputo un po' di poco lo ammetto.

Clarence Witman è l'unica cosa che me la rende interessante.

298
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x08 - Like A Virgin
« il: 16 February 2014, 15:07:53 »
Prima cosa: Mac  :love: :love: :love: :love:

Tanto amore per lei.

Meg invece continua a starmi sui cosidetti, troppo perfettina anche qui, per quanto alla fine sia la prima a puntare il dito sull'atteggiamento di Veronica, facendole capire che la vendetta fine a se stessa  serve a poco.

Avevo completamente rimosso il caso. Comunque davvero carina.

Il finale mi spezza il cuore.

299
Veronica Mars / [Commenti] Veronica Mars 1x07 - The girl next door
« il: 14 February 2014, 21:42:22 »
Che bellissimo episodio.

Perfetto.

Bello il momento Logan/Wheevil. Lui che lo protegge e l'altro che non rivela del tatuaggio di Lilly.

Avevo completamente rimosso questa puntata, meraviglia  :love: :love: :love: :love: :love:

300
Veronica Mars / Re: [Commenti] 1x06 - The return of the Kane
« il: 14 February 2014, 19:13:10 »
Bella puntata.

Non mi ricordavo che gli autori investissero così tanto nel personaggio di Duncan <3

Che dire? Vediamo per la prima volta Aron Echols e Dick  :love:

Puntata carina, ma solo con una guida all'episodio l'ho finalmente capita.

NARC, sta per NARCOTIC: ovvero gli studenti infiltrati che fanno la spia alla polizia per la droga. E quando Veronica dice che alla festa nel deserto avrebbero avuto bisogno di "provviste" con la E intendeva l'ecstasy XD

Io non l'avevo completamente capita, neanche nell'edizione italiana XD

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 24