Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - fedea

Pagine: 1 ... 164 165 [166] 167 168
2476
Sherlock / Re: Sherlock stagione 3 - Teorie e supposizioni
« il: 11 May 2012, 12:40:21 »
che sia una dichiarazione di amicizia non ci piove, ma che tutto quello che dica sia falso e' un dato di fatto.
lui non e' un fake, lui non ha ingannato proprio nessuno.
E lui non si sta suicidando.
e' ORA che sta ingannando spacciandosi per qualcuno che non e' e facendo credere coram populo che sta per togliersi la vita.
quindi a pro di chi dice ste cose?

2477
io userei piu' i termini ridicolo e patetico :)

2478
Sherlock / Re: Sherlock - News
« il: 14 May 2012, 22:48:07 »

Alla domanda: "Avete già scritto qualcosa per la nuova serie?", il re dei troll risponde
We've had several meetings and we're very, very excited about getting going! Certain things may already have been committed to paper, yes. Little bits of paper. That fly around. Like a man falling off a building. Has anyone suggested that Sherlock by the graveside might actually be a ghost?!

 :O.O:


ahahahahhaaha
si' si' come no, dalla serie 3 sherlock sara' ambientato a Bon Temps :D

2479
House / Re: [Commenti] House 8x21 - "Holding On"
« il: 16 May 2012, 08:21:51 »
Devo essere sincero...everybody lies...la storia della prigione non mi convince molto!  :scettico:

infatti, ribadisco che secondo me e' una pensata di Foreman per constringere Wilson a fare la chemio. anche a lui dispiacera', che cavolo.

2480
House / Re: [Commenti] House 8x21 - "Holding On"
« il: 15 May 2012, 16:03:00 »
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

2481
House / Re: [Commenti] House 8x21 - "Holding On"
« il: 15 May 2012, 23:13:15 »
"Everybody dies" ...viene automatico pensare alla fuga, è l'unica soluzione, forse però per Shore è troppo scontato, o almeno lo spero, mi piacerebbe si ripescasse dalla genesi, dai riferimenti a Sherlock, Moriarty si è rivelata la morte stessa, non si poteva andare più in alto, vorrei una sorta di cascata Reichenbach per il gran finale, in cui, "everybody dies", appunto, con una special guestata del lupus e della polizia.

bravo, il riferimento a Sherlock Holmes e' d'obbligo, Winson e' Watson, e tutto sempre predestinato, e a me vengono i lacrimoni se penso che tra una settimana sara' game over per sempre :-(
piuttosto che muoiano tutti e due almeno non ci rimane la (falsa) speranza di vederli tornare sullo schermo. :-(

2482
gia' solo trasformare watson in una donna... tanto per renderli piu' una cosa tipo jane-lisbon... a sto punto meglio i film che pure non mi sono piaciuti per nulla.

2483
Sherlock / Re: Sherlock stagione 3 - Teorie e supposizioni
« il: 15 May 2012, 09:26:44 »
non dimentichiamoci che Doyle stesso lo fece in un certo modo resuscitare...

2484
Citazione
Doyle non ha mai scritto nulla sui Vatican Cameos, a parte la citazione nel Mastino. Mi pare, ma mi posso sbagliare, che abbiano fatto una sorta di "fill-in", un riempitivo postumo, in cui viene affrontata la vicenda dei cammei. Però, ripeto, non sono sicura.

Credo che sia comunque un riferimento a quella frase.Fissati come sono Moffat e Gatiss si divertiranno a citare anche piccole frasi come quella!

intendevo dire esattamente questo, che l'unico accenno di Doyle ai cammei vaticani e' la frase nel mastino e che i nostri Moffat e Gatiss si riferissero a quella. ;)

2485
Se tirano fuori la storia che c'è una talpa è la solita solfa. Hanno giù usato il "jolly" con l'ex di Van Pelt. Potrebbero anche pensare qualcosa di diverso a sto giro..

ma come fa RJ a sapere tutto di quel che accade li' dentro altrimenti?

2486
Dovrebbe riferirsi ad un racconto su Holmes non scritto da Doyle.

ma dovrebbe comunque essere precedente alla stesura del Mastino visto che la citazione e' li', quindi con Doyle ancora in vita e attivissimo. Mi pare poco probabile, no?

Dal Mastino dei Baskerville:

<<Il dottor Mortimer piegò di nuovo il giornale, rimettendoselo in tasca.
"Questi, signor Holmes, sono i fatti che si conoscono circa la morte di Sir Charles Baskerville."
"La ringrazio", rispose Holmes, "per aver richiamato la mia attenzione su un caso che senza dubbio presenta aspetti interessanti. All'epoca, avevo visto qualcosa sui giornali ma ero troppo preoccupato per quel piccolo problema dei cammei vaticani e, nella mia ansia di far cosa gradita al Santo Padre, ho trascurato parecchi casi interessanti qui in Inghilterra. Lei dice che questo articolo presenta tutti i fatti conosciuti?"
"Si, è così.">>

2487
Sherlock / Re: Sherlock stagione 3 - Teorie e supposizioni
« il: 14 May 2012, 11:50:28 »
nel montaggio della puntata sono state volontariamente omesse scene importanti ed estremamente esplicative, che credo ci saranno restituite nella prossima serie come flash-back...

No, questo lo ha escluso lo stesso Gatiss, dicendo espressamente che quello che succede e' TUTTO sullo schermo. E io gli credo. Anche perche' se no si tratterebbe di inganno bello e buono nei confronti degli spettatori. tanto vale pensare allora anche che Holmes apra un paracadute, tanto e' una scena omessa :)

Forse Sherlock si è fatto aiutare da Molly anche per nascondere il cadavere di Moriarty (anche perché non poteva lasciarlo lì, se il personaggio è solo una sua "invenzione").

a parte che richard brook nel piano di moriarty era piu' che esistente (se sparisce, nessuno si chiede che fine abbia fatto?), come faceva holmes a immaginare che moriarty si sarebbe sparato? di sicuro non chiama Molly prima di buttarsi.
rimango della mia, tutto il comportamento di Holmes da quando Moriarty si "spara" a quando si lancia - quello che fa ma anche e soprattutto quello che non fa - e' giustificabile ipotizzando che Moriarty sia ancora vivo.
e lo sguardo che gli lancia quando dice al telefono "i invented moriarty"...

2488
Sherlock / Re: Sherlock stagione 3 - Teorie e supposizioni
« il: 14 May 2012, 10:21:35 »
Citazione
Non credo che sarebbe bastata una telefonata di Sherlock ai sicari insomma.

:quoto:

Come detto, non ho mai parlato di una telefonata ai sicari... che manco sa chi sono, chi chiama? l'892424 per farselo dire? :D

2489
Sherlock / Re: Sherlock stagione 3 - Teorie e supposizioni
« il: 14 May 2012, 08:34:40 »
Io semplicemente penso che Moriarty abbia dato ordine ai suoi uomini di uccidere i tre se Holmes non si uccideva, a che per nessun motivo, nemmeno la sua morte, l'ordine doveva essere disatteso.

ma questo holmes per quanto geniale non poteva saperlo da prima, eppure sappiamo che ha architettato il suo finto suicidio da prima scegliendo anche la modalita', visto che e' lui che decide il luogo dell'incontro.

Citazione
Non credo che sarebbe bastata una telefonata di Sherlock ai sicari insomma.Altrimenti sarebbe stato elementare.

ma non ai sicari che manco sa chi siano... alle persone minacciate.

Citazione
a me l'unica cosa che non convince è perchè Moriarty non si sia voluto godere il trionfo e si sia ucciso prima della morte di Sherlock. Ma forse appunto avendo architettato il piano in modo blindato, era certo che si sarebbe dovuto uccidere. Diciamo che l'ha sottovalutato, insomma.

e ti sembra possibile? :)
ti sembra "normale" comportamento di uno come Sherlock Holmes avere li' il cadavere del tuo nemico e manco perquisirlo?

(per poi non parlare del giornale che sfoglia Mycroft e il finto tg presente sul diario di John, per me quelli sono la prova definitiva. quancuno ha forse parlato di questo richard brook ritrovato cadavere? ha dato a Holmes dell'assassino? e no, non ne parla nessuno... come se appunto un cadavere non ci sia mai stato).

2490
Sherlock / Re: Sherlock stagione 3 - Teorie e supposizioni
« il: 13 May 2012, 20:20:44 »
Ok, se fosse stato così, perchè buttarsi? Questo non capisco...  :sooRy:

per lo stesso motivo per cui si finge morto nel testo letterario, comunque l'ho spiegato nei post precedenti :)

Pagine: 1 ... 164 165 [166] 167 168