Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - karastarbuck

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 22
31
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 9 May 2017, 21:40:02 »
non so se sono io che non capisco la voce di quella ragazza ma il belgio non mi è proprio piaciuto.

finlandia brava, anche se la canzone non mi piace.

32
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 9 May 2017, 21:27:34 »
belgio aiuto

33
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 9 May 2017, 15:10:07 »
Un po' sì... Non sono tutti fan, tanti ascoltano le canzoni per la prima volta quella sera. Anzi, tanti neanche sanno che esistono e vengono trasmesse le semifinali. La maggior parte del pubblico si ricorda dell'ESC dieci minuti prima.
e questa gente poi vota pure? non lo trovo molto corretto, è chiaro così che per es chi non canta in inglese verrà penalizzato perché non capiranno il testo, che è una parte importante della canzone. vista appunto la diversità delle canzoni e dei cantanti trovo più onesto ascoltarle e informarsi prima, sia per il pubblico che per la giuria. cmq vabbè.
Citazione
Le esibizioni per la giuria sono importanti perché le giurie sono invitate a valutare l'esibizione che vedono quella sera: voce, staging, interpretazione... Mi ricordo di aver letto che il Volo era stato penalizzato dalle giurie perché uno dei tre aveva steccato nella prova delle giurie.
capito.
ma l'esibizione di ieri per le giurie è diversa da quella di questa sera, giusto?
stasera saranno in diretta?

34
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 9 May 2017, 14:28:08 »
Beh, a meno di non chiudere 210 persone in un bunker da dicembre a maggio... :asd: Se le possiamo ascoltare noi, possono farlo anche loro. :zizi: Quel che devono fare, al limite, è tenersi le loro opinioni per loro per non essere esclusi.

come immaginavo, appunto.
chiedevo perché non capisco certi commenti che leggo in giro, quando pongono tanto accento sulle esibizioni dal vivo e sulla giuria...intendo dire, se anche loro come noi comuni mortali le canzoni le conoscono da prima arrivano lì che già si sono fatti un'idea.
come quando leggo che la maggior parte del pubblico dell'eurovision ascolta le canzoni per la prima volta in finale...ma sul serio? dopo mesi dal rilascio questi non le hanno mai ascoltate manco per sbaglio? certo, qualcuno all'oscuro ci sarà, ma che siano la maggior parte ho seri dubbi...
o è un ragionamento sbagliato, il mio?

35
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 6 May 2017, 19:34:41 »
Ho dato un'occhiata alla recensione di Wiwibloggs per la performance di Gabbani. Dicono che i colori sono troppo accesi e che il passaggio alle luci nere e bianche offuscano Gabbani e il Gorilla sul palco. Inoltre, dicono che i movimenti delle telecamere non sono buoni. Mi chiedevo se la regia è affidata ad una sola persona oppure ogni paese ha la sua produzione. Ho letto che molti paesi hanno avuto problemi con le telecamere, addirittura anche la Svezia.
oggi in un'intervista gli hanno proprio detto questo, ovvero che con certi luci lui e il gorilla "scompaiono" ma lui ha replicato che alla finale avrà un outfit diverso, che lo farà risaltare. boh.

domanda idiota: ma la giuria ascolta per la prima volta le canzoni durante l'evento o arriva all'eurovision che già le conosce?

36
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 18 February 2017, 14:58:11 »
infatti.
gli stranieri sono i primi ad apprezzare quando si portano canzoni in lingua originale (ormai pochi paesi lo fanno), ne apprezzano il coraggio e l'originalità appunto, son stufi pure loro di sentire sempre e solo inglese.
a maggior ragione se consideriamo che l'italiano piace a molti (e vorrei ricordare che Il Volo, con una canzone totalmente in italiano, finì primo nel televoto all'Eurovision due anni fa) e soprattutto che ormai occidentali's karma sta entrando in testa a tutti (e piace) esattamente così com'è. ergo, cambiare il testo con la possibilità non molto remota di fare danni è a mio avviso un rischio inutile.
comprendo il voler far capire il significato ma, a parte che chi vuole può cercarsi le traduzioni (come sta già succedendo, del resto), se proprio vuole può far mettere i sottotitoli nel video wall (o come si chiama) alle spalle del palco, invece di immagini a caso.

37
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 17 February 2017, 20:10:36 »
ma perché no? Anche la michielin l'ha fatto. se aiuta a fruire meglio della canzone e aumentare la possibilità di un buon risultato, che male c'è?
Direi di no solo se la traduzione fosse terribile o lui non sapesse pronunciare l'inglese decentemente (tipo la marrone che diceve aiwacchu aiwacchu per dire I want you), perché in quel caso sarebbe anche peggio :XD:
primo: perché due palle sempre e solo inglese, fosse per me dovrebbero partecipare tutti con canzoni scritte nella loro lingua
secondo: perché inevitabilmente sarebbe diversa, si perderebbero certi 'giochi di parole' (budda in fila indiana, per es) e di conseguenza certe assonanze
terzo e più importante: si sono innamorati della canzone così con me, stranieri in primis, anzi, sono proprio loro che chiedono rimanga in lingua originale, basta farsi un giro su yt o sui forum dedicati all'esc
quarto: perché sì

38
Programmi vari / Re: Eurovision Song Contest
« il: 16 February 2017, 13:27:49 »
ho letto che Gabbani vuole inserire dei pezzi in inglese per l'eurovision  :aka:
spero vivamente cambi idea, pure agli stranieri piace così!
ho trovato questa petizione
https://www.change.org/p/francesco-gabbani-occidentali-s-karma-all-eurovision-in-italiano?recruiter=51433428&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

39
Aggiungo un'ultima cosa: la lovestory tra Alaric e Caroline è quanto di più improbabile si potesse immaginare. Cioè lui potrebbe essere quasi suo padre...dovrebbe essere almeno sui 40 mentre Caroline ne avrà sì e no 20-22. Non che non esistano storie del genere, ma è proprio l'idea che un uomo vissuto come Alaric si sia innamorato di una teenager come Caroline (perché diciamolo, non è mai stata molto più di quello) è assurda.
caroline viene trasformata che era ancora al liceo, quindi dovrebbe avere meno anni, probabilmente intorno ai 17.
la cosa dunque è ancora più irreale.

40
12 Monkeys / Re: Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« il: 30 March 2015, 21:41:21 »
sulla questione invecchiamento
(clicca per mostrare/nascondere)

41
12 Monkeys / Re: Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« il: 29 March 2015, 20:44:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

42
12 Monkeys / Re: Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« il: 17 March 2015, 00:41:32 »
però scusate
(clicca per mostrare/nascondere)
Veramente l'ho scritto da subito eh...
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

43
The 100 / Re: [Commenti] The 100 2X13 - Resurrection
« il: 22 February 2015, 14:43:20 »
@andrea500 @karastarbuck
Non erano addormentati perchè hanno subito messo quei cosi (non so come si chiamano xD comunque quelli che mandavano fumo per farli addormentare) nei secchi d'acqua :)
ah ecco, thanks.
si vede che in quel momento stavo risciacquando :XD:

44
The 100 / Re: [Commenti] The 100 2X13 - Resurrection
« il: 22 February 2015, 14:34:25 »
(chi mi spiega come mai non erano addormentati quando hanno fatto irruzione?)
ah sì, questo me lo sono chiesta anch'io.
(ho guardato la puntata lavando i piatti, quindi può essere mi sia persa qualche passaggio fondamentale)

45
12 Monkeys / Re: Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« il: 22 February 2015, 14:08:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)

grazie a tutti e scusate se ho creato casini.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 22