Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - karastarbuck

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
31
The 100 / Re: [Commenti] The 100 2X13 - Resurrection
« il: 22 February 2015, 12:05:22 »
già pure io mica ho capito...quanto è durata la puntata in termini temporali? mi pare di capire che almeno una giornata continua di spari c'è stata (si perché continuava a sparare tanto per anche senza prendere nessuno)
inizia col missile appena esploso, è buio pesto, come minimo è sera tardi (dico così presupponendo che la premiata ditta Clarke&Lexa c'abbia messo il meno possibile nei meandri del passaggio segreto/labirinto); il cecchino inizia a sparare e Lincoln parte.
Arriva dal cecchino che c'è il sole, quindi come minimo è l'alba (il cecchino quindi ha sparato una notte intera).
Suona il corno e i superstiti iniziano a lavorare per tirar fuori Abby e Kane; Octavia arriva a Abby che è di nuovo buio pesto (e solo in quello, se non ricordo male, rientrano Clarke e compagnia).
In tutto quindi son passate come minimo 24 ore.

@kimono23:rofl:

32
Giochini / Re: What are you listening to? 2
« il: 20 February 2015, 20:13:07 »
(clicca per mostrare/nascondere)

33
forse sto per dire delle immense cretinate, ma può essere che Greer glielo abbia detto così tranquillamente per farle capire -se ancora Claire non l'avesse compreso- che il "bene supremo" è il progetto di Samaritan e che in nome di quel progetto tutti sono (e devono sentirsi) sacrificabili.
e quindi potrebbe essere anche un modo per metterla alla prova, per capire se è veramente disposta a morire -eventualmente- per la causa (e dalla faccia che ha fatto mi pare di no)

34
Onestamente mi chiedo se Dean abbia ucciso davvero Caino, ho seri dubbi.
io son rimasta perplessa dal fatto che l'abbia ucciso da dietro: perché non l'ha ucciso da davanti, magari pure guardandolo in faccia, come fan sempre?

comunque bella puntata, a cominciare da Caino che cammina lungo il corridoio della prigione.
ha lasciato di sasso anche a me l'eslamazione di Sam a fine puntata: da quando è così perspicace?  :rofl:
son curiosa di capire se è solo una frase buttata lì, basata solo su sensazioni, o se veramente ha capito qualcosa.
la storia di Crowley non mi piace tanto, sento puzza di king of hell manipolato, usato e gettato via come un fazzoletto da naso, è già da un po' che la sento ma ora è proprio forte, non mi piace questa fine per il suo personaggio.

35
12 Monkeys / Re: Re: 12 Monkeys [SyFy] [Sci-Fi]
« il: 17 February 2015, 21:03:54 »
Si ma partiamo dall'inizio
(clicca per mostrare/nascondere)
vedila così: è come se non ci fosse un inizio.
(clicca per mostrare/nascondere)
l'ha spiegato molto bene sotto_titolo qui http://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/12-monkeys-syfy-sci-fi/msg5084481/#msg5084481

36
The 100 / Re: [Commenti] The 100 2X12 - Rubicon
« il: 16 February 2015, 15:38:47 »
:XD: beh dunque... intanto non è che potevano uscire dalla porta come sono entrate con uno straccio in testa  :XD: :asd: per cui immagino che ci sia un passaggio segreto che necessariamente non sarà conosciuto da molti tra l'altro  :huhu:
probabile, ma se lo spiegassero nelle prossime puntate non mi dispiacerebbe, per togliersi ogni dubbio.
anche se, se c'hanno messo mezz'ora solo per arrivare appena fuori al villaggio, sto passaggio segreto non devono averlo costruito dei geni, eh  :asd:

Citazione
@karastarbuck no ma grazie, quello è ovvio e comunque le cose facili non sono mai belle eh  :1:
concordo, le strade più difficili e tortuose son quelle che poi danno maggiori soddisfazioni.

37
The 100 / Re: [Commenti] The 100 2X12 - Rubicon
« il: 16 February 2015, 14:04:46 »
la questione "montaggio/non montaggio" ha dato fastidio anche a me; la scelta delle due leader è comprensibile dal punto di vista militare ma aggiungergi il fatto che avessero poco tempo a disposizione la rendeva più facile da digerire, in un certo senso.
poi invece c'è buio pesto e loro sono ancorà lì, vien da chiedersi se magari nel frattempo non avrebbero potuto pensare a un piano alternativo; piano a parte comunque non potevano sapere quando sarebbe arrivato il missile, dovevano solo scappare al più presto,  quindi trovarle ancora lì non ha senso.
altra cosa che mi fa storcere il naso (ma lo fanno in molti telefilm) è presentare il missile come qualcosa di devastante (Lexa dice che il precedente aveva fatto un buco enorme) e poi basta essere appena fuori dal villaggio per salvarsi... :look:

detto questo mi piace molto la piega che la serie sta prendendo, l'affrontare cose scomode, prendere decisioni difficili con tutte le conseguenze del caso, e non solo "tu salvi me, io salvo te, piiiss end loov".

prevedo una maga incazzatura da parte di Bellamy quando uscirà dalla montagna e scoprirà cos'è successo; perché lo scoprirà, basterà parlarne con Octavia e capirà che Clarke non l'ha mai avvertita.
spero che Indra sia viva, mi sta iniziando a piacere parecchio come personaggio.
riguardo al vecchio del monte invece non ho capito bene che ne voglia fare il figlio: lo manda fuori per fargli cambiare idea? o vuole proprio lasciarlo lì? perché, nel secondo caso, non credo che una sola iniezione di midollo osseo possa bastare...

38
The 100 / Re: [Commenti] The 100 1X01 - Pilot
« il: 14 November 2014, 16:18:12 »
Vorrei abbandonare questo telefilm, ma mi chiedo, migliorerà dopo? Vale la pena proseguire o i timori e le falle di cui ho parlato sopra si spalmeranno su tutta la stagione?

parere personale: vale la pena proseguire.
e sono pure over 25 da un bel pezzo.

39
Giochini / Re: What are you listening to? 2
« il: 1 February 2015, 12:49:29 »
(clicca per mostrare/nascondere)

40
The 100 / Re: The 100 - Le Ship - Sondaggione
« il: 15 November 2014, 19:00:36 »
shippo un sacco Kane+Abby, ma prima lei lo deve riempire di mazzate  :zizi:

41
personalmente quando l'ho vista dire quel NO e soprattutto quando ho visto la faccia convinta nel dirlo (complimenti all'attrice) ci sono cascata con tutte le scarpe, mi domandavo "ma possibile che non le sorga manco un dubbio, nemmeno dopo averlo ascoltato??".
poi vedendola nelle scene succesive tornare operativa a tutti gli effetti di nuovo mi rimbalzava in testa "ma come, torna già nei ranghi bella e tranquilla?".
ma vedendo la scena finale e specialmente il dito che scorre sul muro ho capito: doveva tornare nei ranghi, ma i dubbi li ha, e così facendo potrà indagare di nascosto per conto suo.

concordo con Pergo, penso che quel NO così convinto fosse una recita per chiunque la potesse vedere/ascoltare (e in parte un espediente narrativo per far restare il telespettatore così   :interello:)

42
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 26 November 2014, 22:41:32 »
The Fall  :jolly:

43
Gli occhi del cuore / Re: Nella Vita Vera non sopporto...
« il: 23 December 2014, 20:15:47 »
quelli che guidano pensando di essere ancora nel vialetto di casa; ovvero a 10 km/h guardandosi allo specchietto, controllando i messaggi sul cellulare o cercando non si sa bene cosa nel cruscotto.
esiste un girone dell'inferno anche per voi, sappiatelo.

44
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 10 December 2014, 19:37:41 »
sarà già stato detto -e magari l'ho anche letto- ma detesto come suonano alla porta  -.-'
dliin dlooon, poi tempo 2 secondi e mezzo e se non apri "ah, non è in casa" o risuonano insistentemente.
ma porca pera, metti che uno sta al bagno di sopra, gli vuoi dare il tempo materiale di scendere quelle stracazzo di scale e arrivare alla porta?? no comment.
ah, e poi hanno tutti una porta sul retro  :interello:

45
The 100 / Re: [Commenti] The 100 2X07 - Long Into an Abyss
« il: 14 December 2014, 15:25:55 »
Il vecchio del monte se non cambia idea lo fanno fuori.
il vecchio del monte ha detto NO  :XD:

la serie è sempre piacevole da vedere, ad eventuali risvolti poco realistici si passa sopra volentieri.
riguardo al midollo anch'io mi son chiesta perché non fare le cose con calma: in questo modo magari non morirebbero e avrebbero più possibilità certamente che il vecchio del monte dia il suo benestare; la sensazione però che ho avuto è che per funzionare le "somministrazioni" di midollo debbano essere ravvicinate, o magari pure tutto in un botto.
mi piace il risvolto che ha preso la cretinata di Finn: rimane comunque per me troppo repentina e forzata ma almeno ha un senso nella trama, non è stata buttata lì tanto per.
interessante poi che le cape siano donne, sia da una parte (terrestri) che dall'altra (popolo del cielo); con in più probabilmente un'altra in arrivo, ovvero la dott dei montanari, che non sembra avere remore a farsi terra bruciata intorno per ottenere quello che vuole.


Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7