Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Hash.

Pagine: 1 [2] 3 4
16
A questo punto pensandoci potevano far vedere che Ted alla fine si mette con Lesbian-Robin  :lol?: insomma seguendo l'esempio di Scooter  :zizi:

17
Ho votato per il pesce d'aprile, perchè per me rimarrà sempre questo.  :aka:

Se penso alla faccia da ebete di Ted con il corno blu in mano, oppure peggio ancora all'espressione da schiaffi che fa dopo che la figlia dice "mom's been gone for 6 years now, it's time", mi sento ancora ribollire il sangue nelle vene.  :doh:

18
Giusto una domanda per chi ha seguito anche Chuck:
(clicca per mostrare/nascondere)

Da fan di Chuck non ho potuto fare a meno di pormi questa domanda.
(clicca per mostrare/nascondere)




19
Ah tra l'altro mi è venuto in mente quando si discuteva ancora del possibile finale e alcuni avanzavano l'ipotesi di Ted in manicomio che si è immaginato tutto...Bene vista l'assurdità del finale che c'è stato, dico non solo che ci siamo andati vicino ad una cosa del genere, ma anche che forse sarebbe stato addirittura meglio :huhu:

20
Ragazzi, ho ancora bisogno di sfogarmi e di dire la mia qui! Perchè so che solo voi di itasa potete capirmi  :lol?:

Vi chiedo, prima di tutto, quanto siete ancora incazzati? Io moltissimo!
Sono passati ormai giorni da quando lo schifo è andato in onda, ma io continuo a pensarci.
Mi ritrovo a pensarci quando cammino per strada, mentre studio, prima di addormentarmi, insomma: sono irrecuperabile.  :cons:
E' che non riesco a capacitarmi di tale boiata. Penso sempre di aver elaborato la cosa e sbollito la rabbia ma mi sbaglio!!!

Lo so che gli indizi che portavano qui c'erano, e molti li avevano colti, malgrado io e tanti altri ripetevamo ostinati che no, non fosse possibile un finale così di cattivo gusto. Alla luce dei fatti non posso che complimentarmi con chi aveva capito come sarebbe finita. Ma rimane un finale orrendo!
Non so quante volte sia stato ripetuto, ma io da una comedy pretendevo l'happy ending.
A volte (spesso) la vita di tutti i giorni è dura e vedere un epilogo felice per dei personaggi a cui volenti o nolenti ci siamo affezionati, per me è tutt'altro che banale o scontato. 
Il mostrare Tracy e il suo rapporto con Ted avrebbe dovuto essere un punto di non ritorno per la serie, nel senso che essendo una cosa forse inizialmente non prevista, una volta presa questa strada avrebbero dovuto abbandonare quell'idea di finale.
 
La cosa che mi dà più fastidio in assoluto (più di Robin) è ovviamente l'elemento "morte". Ho sperato fino all'ultimo che lei non fosse morta, che si fosse solo ammalata e poi guarita (sarebbe stato un bel messaggio positivo, così: mostrare che la vita non sempre è rose e fiori ma insieme si superano anche le situazioni peggiori). Non riesco a fare a meno di immaginare come possa essere terribile una situazione del genere nella realtà, per una famiglia. Altro che 'vai da zia Robin', diamine.  :interello: Altro che corno blu (che poi, fatemi capire, è andato a rubarlo di nuovo o ce l'aveva conservato da qualche parte per ogni evenienza?  :zizi: )
Qual è diventato invece il messaggio finale di questa serie? Fregarsene della memoria di una persona cara scomparsa (raccontando delle sciacquette che ci si è portati a letto o altri millemila aneddoti imbarazzanti)? Incoraggiare i rapporti malati e ossessivi? Non c'è niente di peggio, davvero.
Io personalmente detesto le situazioni in cui una persona cerca di prendere per stanchezza l'altra ossessionandola con attenzioni non ricambiate, e rovinandosi la vita. Vedere che tutto questo è stato praticamente il perno di una serie che ho amato mi fa rabbrividire. Probabilmente non guarderò più una puntata.

Beh per ora può bastare :D

PS: per quanto io abbia adorato la scena dell'ombrello giallo, non vi pare un po' assurdo che ted, pur sapendo di aver trovato quell'ombrello in discoteca, era convinto che fosse suo per via delle iniziali?  :lol?:  :lol?: Cioè boh, se io trovo un ombrello con le iniziali del mio nome di certo non penso "ah certo, questo dev'essere mio, probabilmente l'ho portato qui qualche ora fa, dopo che ho fatto incidere le mie iniziali sopra (altra cosa NONSENSE), ma ho dimenticato il tutto!"


21

Guardate che bello che sarebbe stato.  :cry:
Era così semplice fare un finale del genere. Così semplice!
Avrei pure tralasciato sulle altre porcate dell'episodio se avessero chiuso in questo modo.
Credo che non gliela perdonerò mai.

Semplicemente meraviglioso  :nu: Che ci voleva? La scena finale dei ragazzi, chissene se l'avevano girata 9 anni fa, per me potevano cestinarla!!!
Mi sa che il finale perfetto rimarrà solo nella nostra testa  :T_T:
Scusate se esagero e/o se aggiungo ulteriore drama ma io dopo questo episodio oggi non riesco a fare niente di produttivo!

22
CHE SCHIFO.

Credo che peggio di così non potesse finire. Provo delusione, frustrazione, rabbia. :(
Purtroppo mi rendo conto che questo finale fosse il più probabile, anche se molti di noi -io in primis!- non volevano ammetterlo.
Posso capire che fosse stato pensato dagli autori fin dall'inizio, ma vista la successiva evoluzione e la -forse inizialmente non prevista- durata della serie fino alla nona stagione, in cui abbiamo imparato ad affezionarci a Tracy (a proposito, le iniziali T.M. sono anche quelle di The Mother!  :zizi: ), il successo riscontrato, avrebbero potuto benissimo cambiare idea!
E' stato davvero un brutto colpo :T_T:
Ho sperato per tutto l'episodio che non succedesse niente di brutto, quando ha detto che si era ammalata continuavo a dirmi "non fatela morire"...  :aka:
Mi ha disgustato soprattutto la superficialità e la leggerezza con cui alla fine la figlia parla della madre morta anni prima. E poi farlo tornare con Robin come se niente fosse.  :T_T: A questo punto potevano far morire pure lui, svelare che era un Timelord e farlo rigenerare in Bob Saget  :huhu:
Avrei voluto vedere di più delle loro vite, magari i figli di Marshall e Lily cresciuti, o come se la fosse cavata Barney con la bambina (e magari anche vedere in faccia la n.31), e ovviamente qualche scena in più tra Ted e Tracy.
Insomma io avrei fatto a meno di oltre la metà delle scene in cui stanno al pub a parlare di Robin e poi lei sbuca dal nulla ed è a disagio. (praticamente metà episodio è andato via così)
E' stato l'ennesimo episodio Robin-centrico, oltre che macabro, di cattivo gusto, con una tristezza di fondo male assortita con le parti comiche.
Ma poi come hanno giustamente detto molti di voi, intere stagioni su Robin/Barney e poi divorziano per un motivo idiota dopo appena tre anni.  :interello:
Sono riusciti a rovinare una delle serie tv che preferivo, pensate, avevo persino evitato di accendere il pc per non incappare in eventuali spoiler, mi aspettavo qualcosa di leggendario e invece adesso ho l'amaro in bocca.
Insomma, persino Jeannette ha avuto un finale migliore, anzi, persino Patrice!!!!  :suicidiosenzafronzoli:
Basta, non riesco a darmi pace: l'unica cosa in cui disgraziatamente e assurdamente spero è che sia tutto un pesce d'aprile!!!

23
Vedendo come ci sono stati presentati i personaggi, io il primo appuntamento l'ho interpretato così:
-Ted tiene così tanto a questa ragazza da cambiare, per la prima volta da 8 anni, il suo atteggiamento da "I love you" alla prima uscita.
-la madre tiene così tanto a questo ragazzo che al primo appuntamento è lei, che dopo la morte del fidanzato per un bel po' non ha voluto storie e l'unica che ha avuto (che ha intrapreso più per spinta dell'amica che sua) l'ha troncata perché davanti alla possibilità di sposarsi si è tirata indietro per l'incapacità a staccarsi dal ricordo di Max, che fa il passo nel richiamarlo indietro (facendo, con le debite proporzioni, il Ted della situazione, passatemi questo accostamento).

Totalmente d'accordo! L'importanza di questa scena per me sta proprio nell'atteggiamento di lei. Perchè è anche lei ad essersi subito legata a lui, e davanti alla possibilità di farselo sfuggire, riesce a mettere da parte il disagio causato dalla rottura con l'ex (e di sicuro anche il dolore per l'altro ragazzo). In questi anni abbiamo visto Ted fare di tutto per una ragazza, ma difficilmente abbiamo visto il contrario. E non parlo solo di 'follie' tipo quella del corno francese, ma anche di piccole cose.
Per fare qualche esempio, Stella pretendeva che Ted si trasferisse in New Jersey, e non voleva saperne di andare lei a NY,
Victoria lo avrebbe sposato solo se lui avesse interrotto i contatti con Robin.
Insomma, a me la scena ha colpito perchè vedo un interesse bilanciato da entrambe le parti :)

24
Bell'episodio :)
(clicca per mostrare/nascondere)

25
Scrubs / Re: Meglio doppiato o in lingua originale?
« il: 18 March 2014, 10:57:19 »
Siete stati convincenti. Vada per l'italiano :)

26
Scrubs / Meglio doppiato o in lingua originale?
« il: 17 March 2014, 14:49:12 »
Salve ragazzi, volevo iniziare a guardare Scrubs, dopo aver letto qui sul forum molti commenti positivi :)
Come da titolo vi chiedo, è meglio in inglese o in italiano?
Di solito preferisco la lingua originale, ma doppiato si fa meno fatica a seguirlo, specie dopo una giornata stressante... insomma, si accettano consigli   :D

27
Questa volta alcune battute sono state più argute della media.
Forse un po' pesanti le, non proprio velate, accuse di ipocrisia alla religione cristiana, senz' altro giuste, ma certo azzardate in una società bigotta come quella americana.

E' stata l'unica cosa che ho apprezzato, insomma, l'introduzione di argomentazioni più mature nei discorsi dei personaggi.
La parte con il resto del gruppo non mi è piaciuta per niente, specie all'ennesimo, noioso, battibecco tra Penny e Leonard.

28
Sono in parte d'accordo con te, perchè comunque non si può fare in qualche puntata (anzi, spezzoni di puntata) qualcosa di paragonabile a nove anni di telefilm. Il confronto con Robin è inevitabile e anche io mi aspettavo di più. Però personalmente ho trovato che le scene Ted/Mother siano migliorate, ultimamente. Forse gli stessi attori hanno acquisito una maggiore confidenza con la situazione.
Vedremo se i prossimi episodi sapranno convincerci di più! Del resto l'incontro vero e proprio non l'abbiamo ancora visto :)

29
Se qualcuno lasciasse un test di gravidanza nascosto in casa mia lo troverei bizzarro,ma poi perserei "C'è gente che muore di fame da tutte le parti e non ha una casa,fossero solo questi i problemi"

Non ne ho fatta una questione di stato, dai! Era giusto per parlare  :D

...allora già che ci sono sollevo un'altra polemica: com'è che hanno tutti la casa a Farhampton?  :scettico:
 :rofl:

30

Il test nascosto nella pianta è perché la pianta era lì, l'avrà buttato nel primo posto che le è capitato nel panico del momento, la margherita appunto. Perché dovrebbe fare schifo?  :interello:

Beh dai, per quanto la puntata mi sia tutto sommato piaciuta (nonostante quelle che per me sono delle forzature, praticamente è palese che Lily abbia nascosto anche se per poco la gravidanza non a Marshall ma a noi telespettatori), diciamo non trovo educato abbandonare un simile oggetto in casa di un estraneo.  :lol?:  :lol?:
So che è un telefilm ma se una persona che conosci poco venisse in casa tua a fare il test e lo abbandonasse in qualche zona poco visibile e tu lo trovassi, non avresti un po' di perplessità?  :huhu:

Comunque... in realtà non vedo l'ora che arrivi il prossimo episodio, sarà per questo che nell'attesa dò spazio a tutte queste ***** mentali  :asd:

Pagine: 1 [2] 3 4