Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PorquePam

Pagine: 1 ... 12 13 [14]
196
Teen Wolf / Re: [COMMENTI] Teen Wolf - 2x02 - "Shape Shifted"
« il: 3 November 2013, 19:49:33 »
Gran bella puntata!  :riot:
    • Per me il mutaforma è Jackson. Non ci sono alcun dubbi, secondo me la telecamera deve essersi fermata o non ha visto tutto il video, anche perché quando cade a terra fa vedere che il video non si è fermato. Ne sono convintissima. Tornerebbero molte cose.
    • Ma se Jackson è il mutaforma Lydia cos'è? E' un licantropo? Perché ancora non si è trasformata allora? Insomma, c'era la luna piena anche per lei.
    • Amore profondo verso Scott-Stiles-Derek. Mi faccio le migliori risate. Ho adorato la scena dove Scott annusava tutti. Quando Derek in pratica si divora con gli occhi Stiles quando gli dice di trovare un modo per attaccare briga migliore. E vabe', Stiles fa ridere sempre, qualsiasi cosa dica.
    • Derek sembra nato per essere l'Alpha, molto, molto badass. Sempre più figo!  :sbava:
    • Non capisco perché il nonno di Allison debba diventare il preside, a che scopo? E poi ha capito di Scott?
    • Isaac  :love: per me non è stato morso a caso. C'era una storia di base, Derek voleva renderlo più forte, sottovalutando i rischi - questo è vero - però il valido motivo c'era. Felicissima che il padre sia morto, e io che lo credevo nella prima puntata un tizio qualunque che faceva da comparsata. Anvedi 'sto qua.  :?$%&:
Inoltre, piccola parentesi, mica male la casetta di Jackson.. voglio dire..  :OOOKKK:

197
Inizio di una seconda stagione davvero interessante. Dico solo che finora anche questa è stata una serie tv che ho snobbato parecchio, la vedevo, poi mi fermavo, poi la riprendevo e poi mi fermavo di nuovo. Fino a che sono arrivata alle ultime puntate della prima stagione e mi sono decisa a seguirla con un ritmo frequente. E non mi trovo pentita visto le ultime puntate bellissime e questa prima di un livello nettamente maggiore rispetto a quella della prima stagione. Adoro la scelta di far scoprire ad Allison solo alla fine che Scott è un licantropo, di solito dicono tutto e subito. Ma parliamo di questa stagione e di questa puntata di preciso - ma prima devo dire UALA' CHE FIGO ISAC!  :shy: Un cast composto di attori uno più bello dell'altro.- ma riprendiamoci!  :zizi: :nerdsaw: Quanto odio la famiglia di Allison non ve lo so spiegare. Io credevo che la badass fosse la zietta ma adesso che è crepata scopro che il vero badass è il nonno. Bene, perfetto. Questo odio porta solo tanta, tanta guerra e azione. Bene, molto bene. Effetti scenici migliorati rispetto alla prima e trovo Scott anche più carino. Spero che non la mandino ora alle lunghe con la storia amorosa top secret.  -.-' Speriamo che Scott si unisca a Derek, perché dopotutto sono stati "amici" per molto tempo. Possibile che non capisca che insieme sono più forti? Ora voglio capire se finalmente Jackson si trasforma o no. Dio, che ppalle. Ma 'sto ragazzo avrà mai pace? Nonostante la sua bellezza mi irrita continuamente, adesso che ha avuto 'sto morso fatelo diventare licantropello e fatelo morì pure presto.. almeno così non tortura più nessuno. Quella che più mi interessa è, comunque, Lydia. Riuscirà a trasformarsi?  :look: E poi Isaac è o non è un licantropo? Non lo riesco a capire. Voglio dire è iperterrorizzato o è solo la paura per aver incontrato l'alfa, oppure ancora verrà trasformato? Mishtero! Ora mi vedo la seconda puntata, spero che almeno qualche mio quesito venga scoperto. Per il resto sembra una seconda stagione davvero positiva.

198
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 1x02 "Episode Two"
« il: 2 November 2013, 01:33:23 »
Bellissima questa puntata, mi ha fatta perfino commuovere. Voglio dire, poverina Ruth quando torna anziana e si avvicina a Nathan convinta e lui scappa via. Vi giuro che mi ha fatto un colpo al cuore e mi ha fatto venire una tristezza disumana.  :cry: Ma ho alcuni quesiti (che tutti quelli che fanno parte di questo topic già avranno scoperto).
1. Qual'è il potere che ha Nathan? La manderanno tanto alle lunghe? Perché sapete dopo un po' stufa questo continuo tentennare su una cosa. Capisco che è solo la seconda puntata ma ho voglia di scoprirlo e velocemente.
C'è un uomo lupo per la città e la madre di Nathan lo accoglie in casa e alla fine si capisce che è totalmente innocuo. Voglio dire... allora perché inserire uomini lupo se non possono aggredire e causare caos? Per farci capire ancora una volta che la tempesta non ha reso solo loro "super"?
3. La tizia\fidanzata di quello che controlla i servizi sociali (non ricordo il nome) è stata colpita anche lei dal fulmine e ha subito anche lei effetti paranormali?

199
OH MIO DIO, FINALMENTE SI RIESCE A RAGIONARE! PUNTATONA DA 10+!  :zizi: Hanno dato il massimo. Sarà stato il clima di Halloween ma devo dire che hanno fatto un lavoro ECCEZIONALE. Colpi di scena su colpi di scena. Zoe e Kyle mi hanno annoiato a morte, a malincuore confesso.. hanno solo discorsi - solo ed esclusivamente da parte di Zoe - inutili e privi di significato. Poi 'sta matta che fa? Vuole ammazzarlo con il veleno per i topi? Io vedo che non si applica proprio a farlo tornare normale, anzi lo sbatte a destra e sinistra lasciando il duro lavoro al tempo. Ma come diavolo fai, dico io? L'hai lasciato ad una donna che si ritiene madre che abusava di lui. L'hai tolto dalle mani dell'unica che poteva metterlo in sesto e ora te ne vieni che lo vuoi avvelenare? Ma boh!  :?$%&: Comunque il resto mi è piaciuto tutto. Le immagini riguardanti al passato le ho trovate bellissime e ricche di trama. Riescono a far luce su tutto ogni volta. Ma in questa puntata devo dire che ci hanno fatto scoprire un sacco di cose. Il maggiordomo Splade (??) era fottutamente innamorato di Fiona ed è per questo che non appena sentita la questione dell'incantesimo della verità da parte della rossa si è tagliato la lingua. Ho adorato il modo in cui si è dichiarato con Fiona. "Queste saranno le mie ultime parole, io ti ho sempre amata" e ho adorato ancor di più l'espressione che fa l'attrice di Baby Fiona - vorrei precisare che mi piace molto la sua interpretazione, è difficile reggere il gioco con la Lange eppure lei in modo minimo ce la fa -. Alquanto inquietante il maggiordomo che mette Madison tra le sue bambole di porcellana. E comunque vorrei dire grazie a Cordelia che solo oggi si fa uscire la storia del soffio al cuore di Madison!  :riot: NON E' LEI LA PROSSIMA SUPREMA, FIONA HA UCCISO ALLA CAZZO!  :riot: Credo che con quest'incantesimo che ha emanato Laveu si debba risvegliare anche lei, dopotutto è morta. Ora voglio proprio vedere cosa diavolo succede.  :asd: E poi è davvero dolce la cameriera - ora non ricordo il nome, cavolo  :doh: - quando dice nei riguardi di Queenie "mi ha salvata". :') Un finale sospeso di cui sospettavo fin dall'inizio. Ora aspetto soltanto la prossima puntata. DAJE AHS sapevo che ti saresti ripreso. Dopotutto in ogni stagione si inizia a ragionare dalla 4 in poi fateci caso!  :zizi: 

200
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 1x01 "Episode One"
« il: 30 October 2013, 00:21:50 »
Proprio come qualcuno ha detto prima di me ho sempre snobbato questa serie tv senza un motivo preciso. Adesso che l'ho scoperta voglio divorarmi tutte e quattro le stagioni e credo che ci metterò davvero poco essendo che ogni season è composta da 7-8 puntate.  Mi do una settimana e mezzo di tempo, ce la posso fare! :riot: Ma parlando della puntata l'ho trovata davvero carina e piacevole da vedere. Nessuna complicazione esagerata che ti riduce il cervello in piccole polpette e niente di difficile da seguire. Trovo davvero bella l'idea di donare dei super poteri a dei ragazzi difficili da gestire (delinquentelli). Voglio vedere come gestiranno i loro poteri, se faranno qualcosa di concreto e se si evolveranno sempre di più - cosa che si spera. Non sono una persona che ritiene la scelta degli attori una cosa determinante ma sono del parere che almeno un po' conti. L'attore ti deve piacere esteticamente a pelle, anche perché devi vederlo lì per chissà quante puntate. Mi piace molto come personaggio Simon, credo che più in là non sarà poi più di tanto deriso - si spera - anche perché lo trovo a tratti tenero - eccetto nel momento in cui confessa di voler chiaramente urinare sulle bocce di Alisha. Giuro che sono crepata in quel momento!  :nerdsaw:  :rofl: Un altro personaggio interessante a parer mio è Nathan. Adoro il suo senso dell'umorismo ma credo che col tempo diventerà fastidioso, ma credo di poterlo sopportare!  :riot: Voglio capire perché non ha ricevuto - momentaneamente - poteri. Spero che nella prossima puntata ce lo facciano vedere, ma ne dubito. Ogni potere, comunque, rappresenta una parte del carattere dei personaggi: Simon, si sente spesso invisibile. Alisha, sta sempre attenta a comportarsi nel modo "giusto" perché le interessa fin troppo l'opinione degli altri. Curtis (gnoccone di mamma  :sbava: ), riesce a tornare indietro nel tempo, cosa che vorrebbe fare continuamente per tornare alla sua carriera. Kelly, sente i pensieri degli altri - ancora non ho capito bene a che sfumatura del suo carattere sia collegata, sinceramente. Gli effetti però lasciano un po' a desiderare, e mi riferisco a quando il fulmine ha colpito i ragazzi, si poteva fare molto di meglio. Ad ogni modo sono felice di iniziare a seguire questa nuova serie tv e mi sa che mi ritroverò a fare commenti nella piena solitudine fino a quando arriverò a pari passo con tutti quelli che seguono questa serie dalla sua uscita. A prestos!  :riot:

201
Allora, a mio parere questa è stata una delle puntate migliori.  :zizi: Ma voglio commentare le cose in ordine:
  • Mi è piaciuto molto l'inizio. Il personaggio di Fiona quadra tutto, sin dall'adolescenza, credo che sia il personaggio migliore di questa stagione - e di tutte a quanto pare  :asd: -. Un'interpretazione iniziale bellissima con una Fiona adolescente spudorata e già con un carattere forte. Mi è piaciuto molto in modo in cui ci hanno spiegato che la suprema possiede le sette meraviglie e capisce subito chi sarà a prendere il suo posto. Mi sorge solo una domanda: allora ogni Suprema ammazza la successiva senza incontrarne nuove? Questa cosa non l'ho capita molto bene. Poi mi ha un po' infastidito il fatto che la Suprema Leigh si sia lasciata ammazzare così, come se nulla fosse, senza reagire. Possibile che non avesse capito le intenzioni della giovane Fiona?  :wall: Ad ogni modo la discussione finale fa capire il perché Fiona sia ossessionata dall'immortalità. Suprema immortale = Suprema eterna. :zizi:
  • LaLaurie che sbotta contro il televisore e contro Obama: EPICA!  :metal: E ben gli sta il suo nuovo ruolo: cameriera. Sono d'accordo con Queenie, meriterebbe atrocità peggiori se non fosse per il fatto che non può morire. :ohoh: Ad ogni modo non capisco l'utilità di questo personaggio. Voglio dire, ci sta per una puntata ma non per tutta la stagione: dove vogliono andare a parare? Questa storia non l'ho capita molto. Poi a cosa serve ancora? Perché non è stata richiusa semplicemente in una bara data la sua inutilità sia per l'eterna giovinezza di Fiona e sia per qualsiasi altra cosa? Boh.  :look:
  • Vicino di casa troppo bello per essere un santerello. Ma poi la streghetta veggente che si sente una diva di hollywood solo perché è una furbacchiona che legge nella mente?  :doh: E' così facile conquistare un ragazzo? Perché se serve solo questo impiantatemi qualcosa o donatemi questo potere.  :zizi:
  • MistyDay\Maniaca del mese. Ossessiva ma comprensibile. Ho proprio voglia di vedere qualcosa in più di questo personaggio e non solo una un po' fuori che lava e cura Kyle.  :interello:
  • Ed ecco il punto più importante: MADISON CHE MI CREPA? Sapevo, sentivo, fin dall'inizio che Madison fosse la nuova suprema. Io lo sapevo e pretendo un premio a questo proposito.  :riot: E non ci credo mica che è morta così facilmente. Ma poi, cavolo, voglio dire... perché? Abbiamo visto un lato del suo carattere positivo, non è come Fiona, non voleva tutto il potere o almeno non in quel modo. La rivoglio indietro, adoro il suo personaggio. E' un'adolescente esuberante a tutti gli effetti e ci vuole quel po' di "normalità"  :zizi:
  • Cordelia no comment. Apre una scuola e l'unica cosa che pensa è concepire un figlio.. ma boh. A 'ste ragazze chi le segue?  :look:
  • Zoe che porta Kyle dalla madre che a sua volta non si fa una minima domanda - o a quanto pare non si pone le domande giuste - e per festeggiare la ricongiunzione effettua incesto a tutto spiano.  :vecchio: Avrei voluto che le cose tra i due andassero meglio e avessero per lo meno una base, ma questo amore improvviso nei confronti di Kyle solo perché è morto non lo capisco. Non le aveva dato un due di picche? Non credo che il senso di colpa (?) porti amore. Spero che a Kyle gli torni presto la voce e che il cervello gli torni a funzionare. Infondo Misty è anche di questo che si doveva occupare. E per piacere non fatemi diventare una maniaca come la madre pure Misty nei confronti di Kyle. Ho capito che tutte gli sbavano dietro - come biasimarle? - ma non entriamo nell'esagerazione e nella monotonia.
  • Queeni che ha un rapporto con il centauro o quel che è.. NO COMMENT AND NO SENSEN.  :aka:
Se dovessi dare un voto alla puntata sarei tentata nel dargli il 10, solo che come ha detto già qualcuno pecca di trama. Non si capisce molto e ti ci devi proprio applicare. Non sai cosa succederà nelle prossime puntate - e in questo caso non è un bene - e sembra che mettano tutto su così, a caso. Ma non perdo fiducia, dopotutto ogni volta che inizia una season si ha quella sensazione di non capire bene cosa stia succedendo. Ad ogni modo spero in un rialzo maggiore. E, in questa puntata, possa assicurare che c'è stato.
[/list]

202
Sono disperatissima!  :T_T: Qualcuno mi aiuti, vi prego! Volevo sapere se sapete come posso inserire un'immagine nella firma. Sono nuova e un bel po' inesperta.. confido in voi!  :pirurì:

203
Puntata ottima!  :riot: Sapevo che Skye prima o poi avrebbe fatto qualcosa di stupido, e infatti..  :sooRy: Ci sono rimasta malissimo, come tutti penso. Spero che stavolta sia la volta buona in cui si mette in carreggiata definitivamente con lo s.h.i.e.l.d. Ho adorato la scena in cui spunta l'agente May con il top di Skye in mano e le dice "Vestiti.. subito!". Sembrava una big mama.  :lol?: Quando mi farete nascere una storia d'amore - praticamente impossibile - con Coulson? Sono la mia OTP.  :huhu: Tornando alla puntata mi è piaciuta molto la scena in cui si trovano da soli Skye, Ward e l'hacker di cui non ricordo il nome. Sembrava una storia fatta a tre. Ma i più belli vanno tutti da Skye?  :T_T: La ragazza con il vestito a fiori.. mh. Già dal titolo e dalla sua comparsa iniziale mi aveva fatta salire molti dubbi, io credo che lei sia molto vicino a qualcosa di più grande. Credo che il tizio con cui parla in galera sia anche lui una pedina. E, probabilmente, lei è quella che è più vicina a tutti alla persona che c'è dietro questa organizzazione che si batte contro lo s.h.i.e.l.d. e - si presuppone - voglia creare un nuovo Capitan America.. Una cosa che non mi va giù è che non hanno ancora spiegato bene nessuna storyline. Voglio dire sappiamo ben poco di Skye, Ward, della morte di Coulson e della vicenda accaduta all'agente May. Spero che con questo accenno di Skye verso i propri genitori iniziano un po' a smuovere le acque a livello sentimentale. Comunque ha combinato un bel pasticcio e credo che sia difficile riavere la fiducia che era riuscita a guadagnarsi... Coulson sembra davvero una persona troppo buona. Non vedo l'ora che esca la prossima puntata!

204
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x03 - Broken Dolls
« il: 25 October 2013, 20:20:27 »
HO CAPITO CHI E' LEI! HO CAPITO CHI E' LEI!  :jolly:
Ma è meglio se commento la puntata se non voglio essere bannata facendo riferimenti ai fumetti!  :ninja2: amato da morire il detective Lance. Io ritengo quell'uomo fa-vo-lo-so.  :ooopS:  Credo sia giusto dargli lo spazio che si merita, infondo nella prima stagione è stato lui a dare filo da torcere a Arrow e sono davvero felice del suo cambiamento in positivo. Sapevo che ce l'avrebbe fatta, che avrebbe aperto gli occhi. E parlando di aprire gli occhi finalmente Laurel ha capito che Arrow non c'era una beata minchia con l'uccisione di Thommy. Più che altro è stata colpa dell'amore nei suoi confronti a portarlo a morire, ma non mi sento nemmeno di addossare le colpe su di lei. Confesso, però, che quando vedevo il liquido bianco muoversi nel tubo e arrivare in bocca a Laurel - ha un non so che di perverso questa frase - pregavo che andasse più veloce per vederla crepare una volta e per sempre.  :zizi: Era diventata alquanto odiosa e se non l'avessero fatta risvegliare dal suo bel sonno giuro che l'avrei uccisa io. Ora però mi sa che ci dovremo subire una Laurel abbastanza depressa. Mi sa che piangerà un bel po'. Spero solo che non mi porti ancora, e ancora ai limiti della sopportazione.  :wall: Era risaputo che Roy non sarebbe riuscito nemmeno a fare la "spia" dell'incappucciato. Infatti fa tutta una pessima corsa, affaticato per poi essere colpito in piena testa con un bel ferro pesante.  :rofl: Non ce la potrò mai fare con quel ragazzo, eppure riesco ancora ad amarlo!  :shy: Credo che questa serie tv si addica di più a Colton rispetto a Teen Wolf ma questo è un discorso a parte e non c'entra nulla con la puntata.  :ooopS: Quando la bionda mascherata
l'ha colpito in viso ho pensato alla stessa sua cosa. Ma mi ha fatto rotolare dalle risate il modo in cui l'ha detto:
Citazione
No, non in faccia! Ti prego!
- pausa imbarazzante -
Citazione
la mia ragazza non approva..
:loooL: Quest'anno Moira Queen mi sta facendo piangere troppo, ma qualcosa mi dice che riuscirà a prendere il mio odio con queste sue piccole confessioni fatte all'avvocato di cui non ne siamo ancora a conoscenza. Ad ogni modo ho pianto perfino quando il detective Lance parlava Laurel dicendole
Citazione
sono qui, chiudi gli occhi Laurel
:bYe: Poche scene Roy\Thea ma è giusto così.  :zizi: Amore profondo verso Felicity che si offre come preda per l'assassino di bambole e alla fine si becca - pure lei - una bella botta in testa.  :interello: Non vedo l'ora di vedere la prossima e FINALMENTE sembra che tutti chiamino adesso l'incappucciato ARROW! :riot:

205
Puntata meravigliosa!  :jolly: A parer mio è stata un'idea geniale quella dell'occhio e mi sembra di non averla mai vista da nessun altra parte. Continuano a mandare avanti la storia di Coulson che a quanto pare scopriremo solo verso la fine della serie - ne sono convintissima -. Spero almeno che ci diano qualche indizio in più. Io mi accodo a quelli che credono che la ragazza abbia visto qualcosa all'interno di Coulson prima di sbattere a terra, è l'unica soluzione. Perché è molto più diretta rispetto alle altre persone ed inoltre la vedo proprio convinta di ciò che sta dicendo e non si sta riferendo solo al sentimentalismo.  :scettico: Skye sempre magnifica. L'adoro!  :XD: A tratti mi somiglia per quanto è imbranata sotto il livello d'azione.  :lol?: Inutile dire che quando ho visto l'agente Ward tutto motivato: "sono arrivato fin qui, farò il possibile, devo farlo" e vedere poi la sua faccia alquanto imbarazzata alla vista del messaggio: "seducilo" mi ha fatta morire dalle risate. Cioè, tipo non mi riprendevo più.  :lol?: Perfetti FitzSimmons, bellissimi, perfetti, bellissimi e ancora perfetti!  :pirurì: Sono i tipici intelligentoni un po' imbranati. Avevo la stessa faccia di Fitz mentre Simmons le stava mettendo la siringa nell'occhio.. e ho detto tutto!  :paura:  :T_T: :look: Epica la scena finale.. VOGLIO VEDERE ANCHE IO CIO' CHE HA VISTO SKYE, NON E' GIUSTO!  :T_T: :cry:  Ma mi fido del suo "mmh, good".  :OOOKKK:

206
Finalmente sono riuscita a vederla, adesso mi manca solo la 1x04 per stare al passo con tutti voi!  :gogo: Inizio dicendo che questa serie mi piace tantissimo!  :huhu: Parlando di questa puntata l'ho trovata bellissima ma non superiore alla prima puntata che credo sia dura battere.  :shy: Chi lo sa, lo scopriremo!  :sooRy: Più che altro voglio capire per bene cosa vogliono dire i continui accenni che fa Coulson su Thaiti e le risposte alquanto ambigue che riceve - sopratutto l'ultima di May che dice "e sei anche morto". Cioè, voglio dire, per me c'è qualcos'altro sotto e credo che non sia per nulla qualcosa di piacevole.  :look: Adoro Skyle, anche se ho un po' odiato la scelta di mandare un messaggio nella puntata precedente che faceva chiaramente capire che non stava dalla parte dello S.h.i.e.l.d. ma a quanto pare ha aperto finalmente gli occhi.  :riot: Io capisco i suoi ragionamenti ma parliamoci chiaro anche le teorie dello S.h.i.e.l.d. sono più che giusto. E sapete, credo che ci nascondano molte cose anche a noi - CAPITAN OVVIO  :zizi: . Inoltre sono sicura che si creerà un rapporto bellissimo tra Skyle e Ward.  :huhu: :asd: Vabe' che poi io voglio accoppiare tutti con tutti: Coulson con May, Fitz e Simmons. Diventerà il bus di stranamore se seguono la mia logica!  :rofl: Il finale non l'ho molto capito, a quanto pare Hall è ancora vivo e ho lo strano sospetto che quello con cui comunica Coulson non sia un'agente normale ma bensì la così detta talpa.  :look: Questa serie, comunque, merita un bel 10+!  :riot:

207
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x02 - Identity
« il: 20 October 2013, 22:46:39 »
(clicca per mostrare/nascondere)

208
Io adoro da morire questa stagione, anche se non più della prima che a parer mio è imbattibile!  :sorry: Ad ogni modo commento mentre vedo la puntata essendo che lo streaming mi va lento e ogni tanto mi devo fermare per far caricare bene..  :?$%&: Non appena ho visto Lily ho capito subito quello che stava per accadere.. e poi diciamolo, chi c'aveva creduto davvero che fosse morta con del fuoco? Dai... è la "strega della resurrezione" e ti pare che non riesca a sopravvivere ad un po' di fuoco?  :doh: Fiona è una vera e propria bitch, ma più bitch di tutte le altre serie! La amo!  :riot: L'imbecille di Zoe che spiffera subito al primo ostacolo...  :doh: Ma di che droga ti fai? Prova almeno a porre resistenza! E invece no.. "è stata violentata, siamo streghette!"  :suicidiosenzafronzoli: Fiona è stata MERAVIGLIOSA quando ha rimproverato le ragazze: "l'unica persona di cui dovete avere paura sono io!"  :zizi: :pirurì:  :rofl: .. Poi una piccola parentesi.. ma quei codini di Taissa?  :rofl:  :lol?:  Madison che gioca a fare la chirurga e vuole creare il ragazzo perfetto per Zoe... complimenti, è lei l'erede di Dottor Frankeistain visto il risultato!  :metal: :metal:  :asd: :asd: :rofl: :rofl: Che poi quando Zoe ha detto "sto sposando il diavolo? Perché non credo di volerlo" sono rotolata, anche perché era quello che stavo pensando anche io! Ahahah  :lol?: Le continue battute nei confronti di Lalaurie quando Fiona le porta il pollo erano il TOP!  :lol?: Ed è anche più aggressiva della Nera del salone di bellezza, di cui non ricordo il nome. Certo quella che legge nel pensiero (anche di lei non ricordo il nome, scusatemi  :T_T: ) che libera la Lalaurie è un genio! E menomale che Fiona dice "questa qui è più intelligente di tutte voi.", e beh! Comunque non mi è dispiaciuto per niente per la Lalaurie, dopotutto se l'era cercata.  :zizi: Parlando poi della scena di sesso tra Cordelia che si scopre sposata con uno che sa tutto di lui e la spinge ad avvicinarsi alla magia nera e a chiedere ad essa di darle la possibilità di avere un figlio.. beh, anche te sei un genio a pensare che non avrà conseguenze negative!  -.-'  :suicidiosenzafronzoli: Sono felice che Misty Day abbia incontrato Zoe, o per meglio dire che l'abbiano evocata quelle due matte.  :OOOKKK: Mi ha fatta morire dal ridere com'è sbucata fuori.. "io ti perdono"  :lol?: :lol?: :lol?: Anche se mi ha inquietata terrore il modo morboso con cui guardava e richiedeva affetto/compagnia da Zoe. Spero che il nostro Kyle torni più forte di prima!  :vecchio: Una cosa che non mi aspettavo era di vedere l'uomo cinghiale (o quello che è) ancora vivo.. ma dopotutto 'ste streghe sono imprevedibili. La puntata non è stata un granché ma comunque le do un bell'8!  :jolly:

209
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x01 - City of Heroes
« il: 13 October 2013, 23:33:05 »
(clicca per mostrare/nascondere)

210
(clicca per mostrare/nascondere)

Pagine: 1 ... 12 13 [14]