Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PorquePam

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14
16
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 24 August 2014, 23:02:12 »
The 100  :cerealguy:
in sole due giorni!  :riot:
Ora voglio vedere la prossima stagione come si metterà. Ottima fine di stagione, devo dire che ha acquistato tantissimi punti sopratutto per questo final.  :pirurì:

17
Altra serie recuperata in due giorni! Devo dire che tra alti e bassi si merita di essere promossa e di vedere come andranno a finire le cose. Sopratutto per il finale che ci ha dato. Ora voglio sapere se Bell e Finn sono vivi (credo di si, sono gli antagonisti principali maschili), perché i nostri 100 (che ormai saranno 30? :huhu:) sono finiti in quarantena, chi sono gli uomini della montagna e gli arrivati dell'arca come faranno a ricongiungersi con i nostri piccoletti. Sono curiosissima, ecco! Finale che mi ha lasciata senza parole.  :T_T: :paura:

18
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 24 August 2014, 00:13:21 »
The 100  :pirurì:
Sono già due puntate che ho visto e devo dire che mi intriga tantissimissimissimo!
Ho già la mia ship che va controcorrente (credo) :huhu: Mi piace! Proseguirò nella visione!  :asd:

19
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 24 August 2014, 00:11:54 »
The Originals.
Molto, ma mooolto soddisfatta!  :zizi:

20
Puntata  :mcrying:
Felicissima di aver trovato il tempo di iniziare questa serie TV! Che dire? Non vedo l'ora che esca la seconda stagione. Ora sono curiosa più che mai di tutto.
Scelta difficile quella di Hayley (non so come si scrive :shy:) ma anche giusta! E poi le parole di Klaus..  :love:
Davina si è fatta manipolare troppo bene e troppo facilmente, con le giuste cause, si ma non mi piace il ruolo che sta prendendo anche perché conoscendo Klaus se sa quello che ha combinato non so come la prenderebbe e sarebbe una tortura per me che la adoro così tanto.  :love:
Tra i personaggi nuovi che ci hanno presentati è quella che mi piace di più seguita da Joshua e infine da Marcel. Gli altri non è che mi incuriosiscono più di tanto.
L'ho presa male piuttosto quando è morto Ethienne (si scrive così? ahhah) e nel vedere ora la morte definitiva del riccioletto.
Insomma, ben fatta! Davvero molto bene! Promossa!  :love:

21
Teen Wolf / Re: [COMMENTI] Teen Wolf - 4x07 - Weaponized
« il: 5 August 2014, 16:06:29 »
 :ciamo:
Puntata molto buona e mi ha fatto scendere giù anche qualche lacrimuccia.
(clicca per mostrare/nascondere)
Bfuuuu. Non riesco ad aspettare! :suicidiosenzafronzoli:

Post unito:  5 August 2014, 16:06:29
(clicca per mostrare/nascondere)

Io penso che il suo sia semplice sarcasmo, voglio dire
(clicca per mostrare/nascondere)
Poi sono pareri diversi, ovvio.


22
Teen Wolf / Re: [commenti] Teen Wolf - 4x04 - The Benefactor
« il: 18 July 2014, 03:41:34 »
Mi è piaciuta tantissimo questa puntata, ora si che si parte alla grande!  :metal:
Ho molti dubbi sulla morte di "Voldemort"  :look: Ma nel caso fosse crepato realmente vorrà dire che il vero benefattore non era lui ma bensì uno che lavorava sempre per il benefattore, di cui ancora non conosciamo l'identità.
Lydia sempre la migliore. "Chi organizza i migliori party a Beacon Hills?".. "Beh, io ovviamente!"  :love: E poi mi ha fatta molto tenerezza nella scena in cui parla dei suoi problemi economici e tenta in tutti i modi di pulire il "pavimento".  :cry:
Stiles e Malia carinissimi. Quindi l'ancora di Malia è a tutti gli effetti Stiles.  :love:
Scott che poi con un Beta col ciclo si mette a flirtare  :doh: Anche se OTTIMI lui e Kira.   :huhu: Che poi parliamone del fascino seducente di Kira!  :lol?:
Ad ogni modo Lydia ci ha trovato una bella lista di esseri soprannaturali che sono sulla deathlist del benefattore.  :ninja2: E ho notato che quindi non ne sono pochi.  :zizi: Tipo quello delle birre, non me l'aspettavo proprio.  :look:
Peter che poi è un BIG!  :bullo:
E, Parrish, oh my love.  :love: Qualcosa mi dice che tanto buonino non sei. Ma ti amo lo stesso, su.  :huhu:
Seriamente parlando, non che sia lui il benefattore, figuriamoci, ho solo paura che Jeff non ce l'abbia messo lì a caso ma che, bensì, ci dia una bella sorpresa più in là  :nu:, ma spero comunque il contrario.  :look:
Comunque buona puntata, e che abbiano inizio le danze.  :jolly:

23
Puntata ottima. Una delle migliori per ora.  :zizi:
Rumpelle a vita,  si.. ma concordo con voi. Belle ha ridicolizzato un bel po' la scena d'incoraggiamento per far uscire Tremo. Ma dai... bella si, ma brava mica tanto. Menomale che Tremo è un personaggio che calza a perfezione con l'attore.
Ad ogni modo questa puntata non mi ha annoiata nemmeno in un minuto (eccetto quando c'era Henry ovviamente, sto iniziando a valutare l'idea di skipparlo ma poi ho paura che mi perdo qualche passaggio quindi, meglio di no).
Perfida quindi è verde a causa dell'invidia, e no.. non ci ero ancora arrivata   :lol?: e il suo intento è quello di non uccidere ma di cancellare l'esistenza di Regina. Ora passatemi una frase in napoletano, devo: "ma k t si chiavat ngap?!". Che tradotto sarebbe "che ti sei messa in testa?!", in tutti i sensi poi!  :lol?:
Regina e Robin sono tipo l'amour.  :love: 'nsomma sono fatti per stare insieme. Peccato che questa poveretta non ha mai tempo di rilassarsi.  :interello: Ad ogni modo ottimo episodio. Passo al prossimo. Adios!  :OOOKKK:

24
Teen Wolf / Re: [COMMENTI] Teen Wolf - 4x03 - Muted
« il: 9 July 2014, 15:47:12 »
Allora, partendo dal fatto che è da un bel po' che non entro sul sito sono felice di ricominciare a commentare tramite questa serie che per me è come sempre una delle migliori.
Questa puntata è stata un po' sottotono rispetto alle precedenti e rispetto allo stile di Jeff. Ho trovato troppo lunghe le scende sul campo di Lacrosse ma capisco che voglia ricordarci che sono prima di tutto degli adolescenti e che da tali vivano anche loro i loro sfizi.
Kira per me è fantastica.
Per certi versi non mi manca  Allison, anche perché era diventata abbastanza ammorbante una volta conclusa la sua storyline con Scott. Che poi, parliamoci chiaro, non era tutta 'sta simpatia.
Malia, a dispetto di tutti voi che la odiate e gli date contro in modo prevenuto, la adoro.
Cioè, voglio dire... chissenefrega delle storie d'amore? Non è una semplice storia adolescenziale dove fanno vedere solo cuoricini. Ho capito che ognuno supporti la proria OTP ma per davvero vi sembrano così orribili? A me non dispiacciono affatto, anzi, son fin troppo carini. Tutti a linciarla perché doveva esserci Lydia quando Lydia non ha mai calcolato Stiles se non a livello di amicizia.
Che poi per me sono più belli così. Se poi Jeff un giorno ce li vorrà presentare come coppia ben venga, ma che non lo faccia in modo assurdo con Lydia che tutto ad un tratto sbava per Stiles e che non ci inserisca il triangolo amoroso. Io di Lydia voglio saperne di più a livello storico. Voglio sapere della sua famiglia, del suo essere banshee, c'è tempo per vederla con qualcuno, se non con uno di poca irrilevanza. Finita questa parentesi sulle mie nuove eroine commento la trama vera dell'episodio.
Era chiaro come il sole che il ragazzo (di cui non ricordo il nome) morisse. Solo non mi aspettavo che fosse un Wndigos.
Scott ha dato il suo primo morsettino e non è stato un colpo di scena neanche questo. Però adesso son curiosa di ciò che accadrà. Non credo che i Messicani arrivino solo perché ha morso qualcuno. Dopotutto ha pur sempre bisogno di un branco e non credo sia esagerato mordere qualcuno per salvargli la vita. Era inevitabile.
L'uomo senza bocca\Fratello di Voldemort non ho ancora capito da che parte sta. Se l'ha aiutato o se ha aspettato proprio il momento giusto per intervenire e quindi era tutto un modo per far dare il suo primo morso a Scott.
Ad ogni modo ce ne saranno delle belle con questo nuovo arrivato e mi sa che alla fine se ne andrà con i cattivelli.
More Parrish with Lydia, please, erano tipo carinissimi!  :love:

25
Vorrei leggere tutti i vostri commenti ma non è tardi, di più.. e proprio nun ce la fo', perdonatemi quindi se ripeto qualcosa che avete già detto vi chiedo anticipatamente scusa! Magari domani mi faccio un altro giro e mi rinfresco la memoria con i vostri commenti che sono sempre super!  :riot:
Ma è possibile che Aria ancora non abbia notato i comportamenti psichici di Ezra? Che poi vabe', Ezra quando mi fa quelle faccette tipo psyco mi fa morir dal ridere. Non ce la posso fare proprio, sono troppo abituata a vederlo come un pesce lesso. Cioè, voglio dire mezza Rosewood si è fatta pigliare per il cul* da uno come lui, dai ragazze\i!  :lol?:
Shana la trovato inutile allora e la trovo tutt'ora inutile. In pratica Allison temeva di non potersi fidare delle bitch e alla fine abbiamo visto chi s'era affiancata.  :look:
Hanna sempre più genious. L'adoro sempre, puntata dopo puntata e sono felice che non stiano più nominando Caleb, o almeno in questa puntata l'hanno evitato.  :pirurì: Ormai ha scelto di vivere tra i fantasmini quindi ha fatto la sua scelta. Non lo voglio più dopo quello che so.  :?$%&:
Spencer.. beh, Spence sempre più drogata diciamo!  :lol?: Questa in ogni stagione ce la devono mostrare versione struccata o malaticcia. Poverina! Non è giusto. Quando le altre erano depresse o quando Emily prendeva pasticche mica la lasciavano al pubblico struccata?! Boh. Firmiamo una petizione contro la scongiura di Troian di andare in scena struccata!  :riot: Ad ogni modo intelligentissima come sempre. E' l'unica a scervellarsi e a trovare pure le risposte. Ma, mi chiedevo, no, Toby dov'è? non possono utilizzarlo per qualcosa inerente alla storia principale? Mi manca vederlo super protettivo nei confronti di Spence.  :cry:
Di Emily non me ne può fregar di meno. E c'è quell'altra psicopatica di Allison che la riteneva pure intelligente.  :doh: Ora non so se è un talento che ha mostrato solo in sua presenza ma a me tanto intelligente non pare. Apparte che l'attrice può essere la più bella delle belle ma come recita non mi piace più di tanto.
Ad ogni modo la prossima puntata dovrebbe essere quella in bw? E tornerà Wren ( :love: ).
E, inoltre, avrei una lunga lista di persone che sono scomparse, tipo Paige (anche se non mi interessa più di tanto) è solo che mi manca la sua chioma ripiena di extecion (si scrive così? ahhah) fluttuante.  :T_T:

Comunque parlando della storia io sto iniziando a dubitare perfino della madre di Allison.
Cioè, secondo voi non è possibile che alla fin fine ci sia anche lei dietro? Perché la figlia tanto normale non mi sembra, i problemi psicologici da qualcuno li avrà ereditati!  :huhu:
Boh, ad ogni modo sto tornando ad appassionarmi e non vedo l'ora di vedere l'attesissima puntata in BW!  :nerdsaw:

26
The Possession.
Carino ma mi hanno consigliato e definito di gran lunga migliore: L'esorcismo di Emily Rose.
L'hanno ritenuto molto d'effetto, quindi mi sa che Domenica punterò nel vedere questo in gruppo. Così ho una scusa per far terrorizzare un bel po' di persone e tenerle lontane.  :huhuani:

27
Teen Wolf / Re: [commenti] Teen Wolf - 3x17 - Silverfinger
« il: 5 February 2014, 02:09:35 »
Per fortuna che la connessione mi è tornata giusto giusto e che è stato un problema di un giorno!  :pirurì:
Dunque, dunque, dunque: Stiles è colui che viene posseduto dal demone. Io un pochino me l'aspettavo che in questa stagione davano un qualcosa di soprannaturale anche a lui, solo non così.
Una cosa che mi ha lasciata molto perplessa è stato quando la mamma di Scott va a leggere il documento della madre di Stiles ed ogni cosa quadra. Mica ci vogliono far morire Stiles? Credo sia proprio impossibile.  :interello: Ad ogni modo quando ho letto "Deceduta nel 2007" mi ha fatto comunque un colpo al cuore. Con gli stessi sintomi di Stiles..  :cry:
Kira dunque kitsune, e diciamo che Jeff se l'è giocata bene in queste puntate perché fino a prima di questa io credevo che fosse lei il demone scuro della stagione ma non appena è iniziata la puntata era come se mi fosse improvvisamente chiaro che è del tutto innoqua. Che poi che carina. La trovo molto più affine a Scott rispetto ad Allison.
Allison stile Lolita.  :interello:
Isaac tenerissimo e che ve lo dico a fa?  :huhu:
Comunque mi è piaciuta molto la versione giovanile del padre di Allison. E io che pensavo fosse morto o mal conciato e invece se l'è cavata con un po' d'acqua ossigenata a quanto pare!  :lol?: Anche se la storia l'ho trovata molto contorta e non la sono riuscita a seguire in pieno, sarà che è anche tardi. Oh ma non ci posso fare niente, i lupacchiotti mi hanno mandata in fissa.  :nerdsaw:
Beh, giacché lo odiavo adesso mi chiedo: dov'è finito zio Peter? Non potete farcelo scomparire così? Tra l'altro ultimamente la figura di Derek perde un po' senza il suo zietto che detesto\amo molto.  :shy:
Bella puntata, davvero molto bella. E mo che succederà?
Ah comunque la storia del papà McCall che ha da dire al figlio un qualcosa di importante era scontata.
Mentre invece ciò che voglio sapere è il segreto di cui ne è a conoscenza sia il padre e sia Stiles. A meno che non siano collegati.  :scettico:
E mo chi ce la fa ad aspettare Lunedì?
Ogni settimana è sempre la stessa storia!  :doh:

28
Altre Serie - USA / Re: Reign [CW] [Historical Drama]
« il: 2 February 2014, 03:16:45 »
Questa puntata è stata decisamente carinissima!  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

29
Televisione / Re: Oggi ho terminato ...
« il: 2 February 2014, 02:14:02 »
American Horror Story: Coven.
Boh, a me questa stagione è piaciuta si e no in tre o quattro puntate (compresa l'ultima). Aspetto la prossima ma solo perché ho fiducia nella serie.

30
Come puntata non è stata malaccio.
Sono felice che questa season sia finalmente finita e credo che abbia preso una giusta piega per quanto riguarda la Suprema, anche se qualche volta l'avevo considerata l'ipotesi di Delia. Per me è sempre stata una di quelle che avrebbe potuto fare un grande lavoro e di fatti...  :zizi:
Comunque non mi vien da commentare nulla singolarmente. Puntata passabile, stagione niente di che.  :bYe:

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 14