Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PorquePam

Pagine: 1 ... 4 5 [6]
76
Misfits / Re: [Commenti] MisFits 1x01 "Episode One"
« il: 30 October 2013, 00:21:50 »
Proprio come qualcuno ha detto prima di me ho sempre snobbato questa serie tv senza un motivo preciso. Adesso che l'ho scoperta voglio divorarmi tutte e quattro le stagioni e credo che ci metterò davvero poco essendo che ogni season è composta da 7-8 puntate.  Mi do una settimana e mezzo di tempo, ce la posso fare! :riot: Ma parlando della puntata l'ho trovata davvero carina e piacevole da vedere. Nessuna complicazione esagerata che ti riduce il cervello in piccole polpette e niente di difficile da seguire. Trovo davvero bella l'idea di donare dei super poteri a dei ragazzi difficili da gestire (delinquentelli). Voglio vedere come gestiranno i loro poteri, se faranno qualcosa di concreto e se si evolveranno sempre di più - cosa che si spera. Non sono una persona che ritiene la scelta degli attori una cosa determinante ma sono del parere che almeno un po' conti. L'attore ti deve piacere esteticamente a pelle, anche perché devi vederlo lì per chissà quante puntate. Mi piace molto come personaggio Simon, credo che più in là non sarà poi più di tanto deriso - si spera - anche perché lo trovo a tratti tenero - eccetto nel momento in cui confessa di voler chiaramente urinare sulle bocce di Alisha. Giuro che sono crepata in quel momento!  :nerdsaw:  :rofl: Un altro personaggio interessante a parer mio è Nathan. Adoro il suo senso dell'umorismo ma credo che col tempo diventerà fastidioso, ma credo di poterlo sopportare!  :riot: Voglio capire perché non ha ricevuto - momentaneamente - poteri. Spero che nella prossima puntata ce lo facciano vedere, ma ne dubito. Ogni potere, comunque, rappresenta una parte del carattere dei personaggi: Simon, si sente spesso invisibile. Alisha, sta sempre attenta a comportarsi nel modo "giusto" perché le interessa fin troppo l'opinione degli altri. Curtis (gnoccone di mamma  :sbava: ), riesce a tornare indietro nel tempo, cosa che vorrebbe fare continuamente per tornare alla sua carriera. Kelly, sente i pensieri degli altri - ancora non ho capito bene a che sfumatura del suo carattere sia collegata, sinceramente. Gli effetti però lasciano un po' a desiderare, e mi riferisco a quando il fulmine ha colpito i ragazzi, si poteva fare molto di meglio. Ad ogni modo sono felice di iniziare a seguire questa nuova serie tv e mi sa che mi ritroverò a fare commenti nella piena solitudine fino a quando arriverò a pari passo con tutti quelli che seguono questa serie dalla sua uscita. A prestos!  :riot:

77
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x03 - Broken Dolls
« il: 25 October 2013, 20:20:27 »
HO CAPITO CHI E' LEI! HO CAPITO CHI E' LEI!  :jolly:
Ma è meglio se commento la puntata se non voglio essere bannata facendo riferimenti ai fumetti!  :ninja2: amato da morire il detective Lance. Io ritengo quell'uomo fa-vo-lo-so.  :ooopS:  Credo sia giusto dargli lo spazio che si merita, infondo nella prima stagione è stato lui a dare filo da torcere a Arrow e sono davvero felice del suo cambiamento in positivo. Sapevo che ce l'avrebbe fatta, che avrebbe aperto gli occhi. E parlando di aprire gli occhi finalmente Laurel ha capito che Arrow non c'era una beata minchia con l'uccisione di Thommy. Più che altro è stata colpa dell'amore nei suoi confronti a portarlo a morire, ma non mi sento nemmeno di addossare le colpe su di lei. Confesso, però, che quando vedevo il liquido bianco muoversi nel tubo e arrivare in bocca a Laurel - ha un non so che di perverso questa frase - pregavo che andasse più veloce per vederla crepare una volta e per sempre.  :zizi: Era diventata alquanto odiosa e se non l'avessero fatta risvegliare dal suo bel sonno giuro che l'avrei uccisa io. Ora però mi sa che ci dovremo subire una Laurel abbastanza depressa. Mi sa che piangerà un bel po'. Spero solo che non mi porti ancora, e ancora ai limiti della sopportazione.  :wall: Era risaputo che Roy non sarebbe riuscito nemmeno a fare la "spia" dell'incappucciato. Infatti fa tutta una pessima corsa, affaticato per poi essere colpito in piena testa con un bel ferro pesante.  :rofl: Non ce la potrò mai fare con quel ragazzo, eppure riesco ancora ad amarlo!  :shy: Credo che questa serie tv si addica di più a Colton rispetto a Teen Wolf ma questo è un discorso a parte e non c'entra nulla con la puntata.  :ooopS: Quando la bionda mascherata
l'ha colpito in viso ho pensato alla stessa sua cosa. Ma mi ha fatto rotolare dalle risate il modo in cui l'ha detto:
Citazione
No, non in faccia! Ti prego!
- pausa imbarazzante -
Citazione
la mia ragazza non approva..
:loooL: Quest'anno Moira Queen mi sta facendo piangere troppo, ma qualcosa mi dice che riuscirà a prendere il mio odio con queste sue piccole confessioni fatte all'avvocato di cui non ne siamo ancora a conoscenza. Ad ogni modo ho pianto perfino quando il detective Lance parlava Laurel dicendole
Citazione
sono qui, chiudi gli occhi Laurel
:bYe: Poche scene Roy\Thea ma è giusto così.  :zizi: Amore profondo verso Felicity che si offre come preda per l'assassino di bambole e alla fine si becca - pure lei - una bella botta in testa.  :interello: Non vedo l'ora di vedere la prossima e FINALMENTE sembra che tutti chiamino adesso l'incappucciato ARROW! :riot:

Pagine: 1 ... 4 5 [6]