Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - PorquePam

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
61
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 6 December 2013, 23:22:37 »
Violetta  :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL:
No.. sul serio. :loooL: Ho guardato la figlia di una mia amica e son stata praticamente costretta a vedere la 2x04 in straming. Dovevo dirlo a qualcuno, non bastava vergognarsene in privato.  :nu:
Per non parlare di Il Segreto che ogni pomeriggio vedo con mia nonna!  :lol?:
Che dite, sono ottime come serie tv?  :huhu: 

62
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 6 December 2013, 01:43:52 »
X-Men: L'inizio (2011).
Della favolosissima Marvel che adoro profondamente. :love:
Con: James McAvoy (lui mi ricorda molto Silvio Muccino esteticamente :blurp:), Michael Fassbender, Rose Byrne (che mi sa tanto di Ambra Angiolini  :O.O:), Kevin Bacon, Nicholas Hoult ( :love: ), Lucas Till, Hugh Jackman e la bellissima Jennifer Lawrence (che ai bei tempi si era ufficialmente fidanzata con Nicholas. Non esisteva coppia perfetta per me.  :love:).

Finalmente sono riuscito a vederlo!  :pirurì:
Era l'unico che mi mancava della Marvel che ritengo un'etichetta davvero importante, oltre ad essere perfetta. La preferisco senza ombra di dubbio alla DC COMICS, non me ne vogliate male.  :distratto:

(clicca per mostrare/nascondere)

63
Televisione / Re: Oggi ho iniziato a vedere...
« il: 2 December 2013, 19:45:31 »
Reign.
L'idea di vederlo non mi entusiasmava più di tanto.. ma dopo le mille preghiere della mia vicina di casa ecco fatto.  :riot:
Non è male, anche se non sono un'appassionata di storia la trovo una bella serie per la CW che di solito mi delude gratuitamente. Sempre meglio di The tomorrow people. Credo proprio che continuerò a seguirla, non è una semplice serie tv che tratta di teenager presi dagli ormoni ma sembra esserci molta suspance e cose da scoprire. Per me è promossa.  :riot:

64
Cinema / Re: Il film che ho appena visto...
« il: 30 November 2013, 02:28:23 »
Now is good (2012) con Dakota Fanning, Jeremy Irvine e la bellissima, nonché perfetta, Kaya Scodelario.
L'ho trovato bellissimo e ho pianto per tutto il tempo. I discorsi non sono scontati, anzi. Devo dire che Dakota mi ha stupita. Lo dico perché lei è un'attrice che mi sta antipaticissima ma in questo film mi è piaciuta parecchio. Mi ha trasmesso un casino. Comunque posto la trama sotto spoiler, vi dico solo che è un film da vedere almeno una volta nella vita. Ha superato tanti film che avevo a cuore e che erano in vetta.
(clicca per mostrare/nascondere)
Forse la trama non esprime appieno il film ma vi assicuro che ne vale la pena e vi ritroverete in lacrime, anche se vi concentrate a non piangere.. lo farete.

65
Finalmente ci sono riuscita a vederla!  :riot:
Ultimamente non ho tempo neanche per sputarmi in faccia davanti allo specchio. Tra il lavoro e l'aiuto che do in casa ho perso di vista un bel po' di serie tv. A dire il vero questa è l'unica con cui ho una fede speciale e che sto seguendo per davvero. Ho sospeso perfino Arrow. Bando alle ciance inizio a commentare finalmente la puntata.
  • Axeman: Sinceramente a me non è dispiaciuto questo suo corteggiare Fiona e mi è piaciuto anche come hanno impostato la storia. Anche se, sinceramente, non credo sia un vero asso nel corteggiare le donne. Basti pensare alle sue allusioni mettendo in ballo il sassofono. Dio, ho riso per tutto il tempo.  :lol?: L'unica pecca è che non riesco ad immaginare adesso come questo personaggio possa colpire la scuola e tutte le streghette. Adesso lo riesco solo a vedere come un psyco\maniaco sessuale e non come un serial killer, però è anche vero che si possono ancora mischiare tutte le carte in tavola.
  • Fiona: Beh, è meglio se non torni in quella casa perché mi sa che ti stanno per fare un culo grande così  :/  Comunque la Lange è bravissima quando si tratta di avere sbalzi d'umore continui. Prima è badass poi è in crisi.. L'ADORO. Un'attrice da continui premi oscar.
  • Kyle: Finalmente questo personaggio riesce a fare qualche passo avanti e posso finalmente sentirmi contenta della scela di farlo morire e poi resuscitare da Madison e Zoe. Adesso, in effetti, può avere una storia con Zoe, anche se c'è molto da fare con il dialogo... ma a quanto ho capito Madison riesce a fargli fare tutto quello che vuole e quindi, presto, imparerà e ci capiremo molto di più.
  • Madison: Monologo di Madison bellissimo. Io sono una di quelle che era fiduciosa in questo personaggio fin dall'inizio. Sta crescendo e sta migliorando. Non ho capito bene la cosa del dividersi Kyle ma comunque questo trietto mi piace. E poi nessuno credeva che la Roberts lasciava "perforare" il suo Peters chi gli pareva.. e infatti eccola lì in attacco.  :lol?:
  • Zoe: In parte mi dispiace che attualmente tutte le carte per essere la prossima Suprema righino verso di lei, ma d'altro canto meglio lei che Queenie o Nan.  :zizi: Ma poi, mi chiedevo, perché Zoe tenta sempre di uccidere Kyle? Cioè, boh. E poi la pistola da dove l'ha presa?  :eha:
  • Spalding: Finalmente è morto.  :claire: Sorry ma ci stava tutta la sua morte!
  • Cordelia: Finalmente mostra il suo lato badass. Adoro anche lei come attrice e come interpreta i suoi personaggi.  :riot: E spero che riesca a fare qualche passo contro la madre e ad abbatterla pian piano.
  • Hell:chicazzosei: L'abbiamo mai vista in passato?  :eha: Ah, no giusto.. è morta prima di fare qualcosa di intelligente.
  • Queenie: Beh, sorella.. spero che tu abbia in mente un piano altrimenti mille sberle non te le leva nessuno.
  • LaLaurie: Mi ha fatta molta tenerezza.  :cry: Con quella maglia con su una tigre.. cioè, voglio dire, ma come si può?  :cry: La sua prima bff già l'ha tradita.  :cry:
  • Laveu: Sospettavo che ci fosse del marcio in lei e sospettavo anche che il motivo fosse l'eterna giovinezza anche per lei. L'unica cosa che non capisco è perché non apre la bara da sé e aspetta che lo faccia Fiona? Ha il concentrato di bellezza sottoterra, seppellito dalle sue stesse mani, eppure non lo utilizza fino a quando non la liberano.. boh.
Comunque a parer miosi sono mosse finalmente le acque, puntata da 8!  :ciamo:

Post unito: 27 November 2013, 01:35:53
4) Fiona che non si accorge che Axeman è uno spirito: non credo sia così chiaroveggente, odia Hank ma non capisce il vero motivo sennò l'avrebbe già fatto fuori, non sa chi sia la vera next supreme ecc.

Su questo punto voglio ricordare che Fiona sta perdendo i poteri. Non riesce a fare tutto in pieno. Non riesce a percepire subito che è uno spirito perché i suoi poteri stanno svanendo pian piano a causa della nuova suprema che è ancora un mistero. Il problema è lei è troppo occupata a seguire l'eterna giovinezza - inizialmente - per accorgersi di chi è la vera suprema e quindi quando si ritrova a sentire che Madison ha dato fuoco alle tende da conclusioni affrettate e non studia neanche un po' la situazione. Mentre, ora, si ritrova a combattere contro la morte che è a un passo da lei e quindi non riesce più a tenere tutto sotto controllo. Il punto su Hank non l'ho capito, io credo che non le sia mai andato a genio punto e basta, forse perché riteneva che la figlia meritasse di più, tutto qui.

66
Sapete? Questa puntata mi è piaciuta parecchio! E' stata piacevole da vedere, non molto pesante ed è stata veloce.  :evai:
  • Madison: E' tornata! Ragazzi è tornata!  :bella:
    Più che felice del suo ritorno. E' stato gestito molto bene e mi piace il fatto che abbia un lapsus generale su quello che le è capitato, almeno così non spiattella tutto e subito. Il suo risorgimento, comunque, è stato epico: "I need a cigarette!"  :loooL:
  • Cordelia: Finalmente un po' di pepe a questa strega!  :riot:
    Bellissimo il modo in cui hanno sfruttato la sua cecità. E' un controsenso che mi piace molto, riesce a vedere più cose di quanto ne vedesse quando la sua vista era presente. Mi sa che saranno in tanti ad evitare il contatto fisico con lei.  :lol?:
  • Big Strega Vodoo: Quindi conosceva già il marito di Cordelia.  :eha:
    Devo dire che mi ha rotto pochissimissimissmissimo le scatole lei e il suo Baestien. Ma non l'ha capito che non se la cagava dal momento che la "tradiva" con la figlia di Madame non ricordo mai il nome?!
  • L'uomo con l'accetta: Cioè, ma è serio? "Ucciderò chiunque non balli e suoni Jazz". Mandiamolo a: io e la mia ossessione!  :lol?: Poi, no, stai lottando contro una ceca ed è mai possibile che riesca a sfuggirti sempre?  :lol?: Ad un certo punto ero confusa su chi non avesse la vista!  :lol?:
  • MistyDay: Riesce a far resuscitare tutti ma non la sua radio e il suo CD  :cry:
  • Kyle: Ancora scosso dall'accaduto con la madre.. e pensare che io sono ancora scossa dalla big (e in senso di larghezza) vodoo che usava le proprie mani in modo alquanto osceno nei confronti di Bastien. Questo Marie Laveu non lo sa? Facciamo tutti fuori Queenie!  :metal:
  • Cacciatore di Streghe: Ma chi? Quello lì?  :lol?:
  • Fiona: teoricamente è in punta di morte, tecnicamente acquisisce nuovi poteri!  :eha: E ora ha voglia di amare qualcuno. Punto tutto il mio patrimonio inesistente che si prende una bella sbandata per.. L'UOMO CON L'ACCETTA!  :riot:
  • Zoe: Adoro Taissa ma please she's not Supreme. O almeno spero. Anche se in questa puntata finalmente ha cacciato carattere. Vorrei dire solo una cosa: 'sta qui ha rovinato praticamente la vita di Kyle con un solo "sei carino ma non voglio stare con te". Alla faccia!  :lol?:

67
Occhei, occhei finalmente ho trovato il tempo di iniziare questa season!  :pirurì:
Devo dire che come première mi aspettavo qualcosina in più però un 7 :+: se lo merita, solo perché sono loro!
Preciso che questa è la prima volta che commento nei topic di TVD!  :shy:
  • Stefan: Qualcosa mi dice che anche in questa season avremo a che fare con Stefan e la sua umanità. La sua paura di tornare lo squartatore e di ferire i sentimenti di Elena. Allora, premetto che Stefan nella season 1 mi piaceva molto, quasi quanto Damon, col tempo però è diventato un personaggio ripetitivo nei gesti, pensieri e parole. Spero che si riprenda, anche se sono una Delena, mi dispiace vedere un personaggio come lui - che non è propriamente antipatico - essere così moscio.  :(
  • Damon: A differenza di Stefan, Damon ha avuto un crescendo di carattere. E' sempre molto equilibrato e coerente. Mi piace sia la sua versione badass e sia quella da tenerello. Sarà che son pazza dell'attore ma per me il migliore di questa serie tv è lui, ovviamente dopo Nina. Io credo che comunque lui avesse già sospettato qualcosa prima che comparisse Silas. Perché come ci fa notare Silas sa com'è fatto suo fratello e sa che - anche se è buono - non sarebbe mai riuscito a stare del tutto lontano da Elena o da lui. Comunque mi piace anche che si prenda cura di Jeremy - sfigato di natura.  :look:
  • Bonnie: Perdonatemi ma.. quando crepa del tutto? Odiosa ed egoista al massimo! Sta evitando un problema. Alla fine, secondo lei, eviterà tristezze e disperazioni? Non penso proprio! Arrivaci bella mia, e così metti anche nei casini il tuo "grande amore" che ha nascosto la verità per mesi!  :| Un personaggio che odio fin troppo! Mi dispiace solo per suo padre.
  • Elena: Finalmente si è ripresa e la vedo momentaneamente normale. Ora voglio capire in che modo sia collegato il padre con la coinquilina e che cosa l'aspetta.
  • Caroline :love: : Lei è la perfezione!  :love: Adoro il suo personaggio! Mi dispiace che Tyler l'abbia per così dire "appesa" e che non si sia presentato all'università. Sono una sostenitrice della OTP Tylerine e in contemporanea Carolaus (non ricordo se era così  :ooopS:). Ad ogni modo voglio che stia con Tyler il più possibile. Il suo personaggio anche mi è sempre piaciuto. Mi fa piacere che finalmente ci sia una nuova intesa pacifica tra lei ed Elena. Forse il fatto che non ci sia Bonnie in mezzo aiuta, non so.
  • Megan: E fu così che, con tanto di Verbena in corpo, morì schiantata al suolo.  :OOOKKK: E io che pensavo fosse anche lei un vampiro e che, come Katherine, bevesse un sorso di verbena al giorno. Ad ogni modo è vero che non è un caso che sia finita nella stessa camera di Caroline e Elena. Forse sapeva di loro? O forse non lo sospettava minimamente ed era stata mandata dal padre di Elena per raccontarle la verità sui vampiri etc.? Se non ricordo male lui era a conoscenza degli esseri sovrannaturali. Non so che pensare.  :scettico: Ma il fatto che sia morta mi porta a pensare a moolte cose. Poi non so, anche io credo c'entri il ragazzo dei volantini.  :scettico: Come penso anche che le ragazze sarebbero potute entrare in casa essendo lui il proprietario - almeno credo.  :interello:
  • Katherine: Certo che non se la sta proprio passando bene. Ci credo che viva nel terrore, dopo tutti i nemici che s'è fatta convinta di essere un'eterna vampira.  :huhuani:
  • Silas: Silas e la sua squadra di umani asserviti a lui.  :clap: Questo batte di gran lunga Klaus che ha messo incinta la sirenetta e che voleva una squadra di ibridi tutta sua.  :clap:
  • Matt: Matt è un po' l'Ezra della situazione (PLL). Con la differenza che lui è davvero inutile ed è un'eterna vittima che.. signori e signore, in questa stagione ci viene mostrato come gigolò!  :lol?: Ma non era un cucciolo di bambi?  :lol?:
Ad ogni modo un inizio ricco di cose ma con qualcosa che mancava, sul serio.
Ho apprezzato una cosa di Stefan: ad inizio puntata fa vedere che lui cerca la sua parte umana tenendo contatto con Damon. E' stata una cosa apprezzatissima! :zizi: Ad ogni modo finalmente posso riprendere questa serie che mi era fin troppo mancata!  :shy:

68
Teen Wolf / Re: [News & Spoiler] Season 3 - TORNA IL 6 GENNAIO
« il: 15 November 2013, 04:28:31 »
Leggo tutti i vostri post.. Stydia, Sterek e taanti altri.. ma solo io voglio una Lysaac a tutti i costi? :(
(clicca per mostrare/nascondere)
L'ho messo sotto spoiler anche se credo che non sia un vero e proprio spoiler essendo una mia supposizione. Ad ogni modo voglio Lydia e Isaac insiemee!  :T_T:

Post unito: 15 November 2013, 04:28:32
Ah, comunque ci tenevo a condividere con voi questa notizia, non so se già l'avrete postata ma comunque l'ho presa su un blog di tumblr: notantoherteenwolfpodcast.tumblr.com
(clicca per mostrare/nascondere)

Se il mio inglese non mi inganna..
(clicca per mostrare/nascondere)

La cosa mi attira molto ma per adesso si aspetta il 6, con moolta pazienza!  :ciao:

69
Teen Wolf / Re: [commenti] Teen Wolf - 3x12 - Lunar Ellipse
« il: 15 November 2013, 04:02:01 »
40 minuti con il fiat sospeso per poi finire in una grandissima risata.. tutto questo grazie a Peter!  :lol?: Ma ci arrivo con calma, anzi sarà il mio ultimo punto.
  • Scott: "Because i'm the Aplha!  :demi: .. occhei, un momento, capisco la gioia nel poterlo finalmente dire ma tipo, prima, calmati.  :look: Cioè, ora non ti sentire grande.. no dai, vabbe' che cattiva che sono  :lol?: ho avuto i brividi per tutta la scena in cui riesce a superare il cerchio fatto da quella psicotica di Jennifer\Darach.  :ohoh:
  • Derek: Viaggia, magari va a Lourdes, fatti un bel bagno e poi magari torna! Perché, caro mio, le sfighe non ti sono amiche.. ma ti sono proprio imparentate!  :zizi: Comunque ritengo questa rimpatriata molto positiva. Cioè il modo in cui sono usciti di scena lui e Scott insieme mi è molto piaciuta. Ero tipo così:  :claire:
  • Lydia: Menomale che in un'intervista specificarono che il suo è un urlo registrato che va mandato sempre in ripetizione.. altrimenti avrei detto povera Holland!  :lol?: Dopo il bacio con Stiles (seppure sono una Lysaac - dopotutto sono i miei due personaggi preferiti -) non pensavo tornasse con Aiden. Anzi in realtà pensavo sopravvivesse solo uno di loro due.. ma a quanto pare ce l'hanno fatta entrambi. Non so, l'altro gemello mi sta più simpatico ma abbiamo una seconda parte di stagione ancora da vedere per capire bene come sono caratterialmente.
  • Allison: Finalmente caccia un codice decente! Gli Argent stanno guadagnando molti punti a loro favore!  :zizi:
  • Jennifer: Ecchecavolo, ma di crepare non ne vuoi proprio sapere?!? Ma 'sta zitta e muori!  :martello:
  • Genitori: Voglio assolutissimamente insieme Melissa e il daddy di Stiles! Now!  :lookthis: Riguardo Chris beh, basta dire che è un figo della madonna?  :rofl:
  • Morrell: E' una paraculo del cavolo. Due piedi in una sola scarpa.
  • Doc: Come ho potuto sospettare, anche per un singolo secondo, di lui? Colpa di Peter.  :?$%&: Persuasore del cavolo!
  • Papà di Scott: Bene, soddisfatto della tua entrata in scena? Ora sbrigati ad andartene.  :?$%&:
  • PETER: Cioè, puntata fantastica, in ansia tutto il tempo e poi alla fine compare lui con la sua faccia del cavolo "Di nuovo? Di nuovo? IO SONO L'ALPHAAAAAAAAAAA! Per spiegarmi meglio la sua sequenza facciale è stata questa:
     :mmm:  :rage:  :kiddingme: :freddy: :freddy:
    Cioè.. voglio dire "IO SONO SEMPRE STATO L'ALPHAAAAAAAAAAAAA  :urlo:
    E stiamo calmi!!  :roflt: Cioè, io che cavolo ne so?  :lol?: Ma sono modi?  :lol?: Ho riso e sto ridendo ancora come un'ebete. Come farmi perdere l'intera serietà di una puntata.. ecco come! Ahahahah, ora voglio capire bene cos'ha in mente, spero solo che non ci rimetta nessuno del branco di Scott. Voglio dire.. sono morte fin troppe persone, uccidiamo solo terzi, please!
Non vedo l'ora che arrivi la b2! Voglio vedere come gestirà Scott il suo essere Alpha!  :pirurì: PUNTATA DA 10 :+: :+:

70
Teen Wolf / Re: [commenti] Teen Wolf - 3x03 - Fireflies
« il: 12 November 2013, 23:05:34 »
Soliti schemini, nulla di nuovo. Goo:
    • Chris Argent: Adoro quest'alleanza tra i lupetti mannari e il cacciatore migliore al mondo - secondo i miei gusti. Spero che duri, anzi sono convintissima che durerà. D'altro canto cosa potrà mai succedere per farli dividere? Questa volta sembra che la cosa possa prendere per davvero piede e che possa essere duratura. Anche Allison mi è piaciuta. E' stata per la prima volta per davvero - a tutti gli effetti - utile. Ma, ugualmente, spero non torni con Scott. Divisi sono più utili ho notato.  :zizi:
    • Derek: Stranamente, anche lui, per la prima volta è stato collaborativo. Mi sono piaciuti molto, sembravano un vero team. Spero che le cose non si sfascino. Poi non vi dico quanto ho riso quando Isaac ( :love: ) gli chiede della sorella e poi rimanda alla prossima volta e lui gli lancia uno sguardo terrificante e rimanda a mai più.  :lol?: Adoro Isaac, adoro Derek, adoro questi lupacchiotti!  :shy:
    • Lydia: Sempre più ambigua. Mi devono spiegare ancora molte cose riguardo al suo personaggio già dalla seconda. E' una sensitiva? Una veggente? Comunica con i morti? Cosa diavolo fa? Adoro il suo personaggio e deve essere a tutti i costi approfondito. Credo che ne valga vivamente la pena. Vorrei vederla molto più utile e complice nel gruppo. Sembra sempre che la escludano. Come se non fosse capace di reggere il peso delle cose, non capiscono che è il non sapere che la distrugge.
    • Sorellina Cara e Boyd: Sapevo che sarebbe finita così. Ma non credo che siano morti. O almeno spero. Altrimenti il "team lupi buoni" è sempre più povero.
    • Stiles: perché non lo ingaggiano come nuovo detective? Andiamo!  :riot: Non sapete quando mi sono gasata mentre facevano vedere i flashback e spiegava la logica a Scott.  :riot:
    • Peter: Qualcosa mi dice - e non mi stupisce - che sia in combutta con il cieco.  :zizi:
    • Nota positiva: mi hanno risparmiato l'orribile pedicure della tizia che cammina perennemente scalza. ESISTONO LE FORBICI, RAGAZZA. Io ti prego, o usi dei calzini - per quel che possano coprire - o ti amputi direttamente i piedi!

Tutto sommato bella puntata ma manca ancora qualcosa. [/list]

71
Ok, ok! Sono finalmente arrivata alla terza!  :metal:
Ma quanto scorrono veloci le puntate di teen wolf? Quando è finita sembrava essere iniziata da poco.  :aka:  Ad ogni modo inizio commentando la puntata con i miei soliti schemini  :riot: :

  • I gemellini: Sono tipo carinissimi e inquietanti al tempo stesso.  :love:
    Hanno fatto un'entrata in scena a scuola a dir poco stupenda!  :gogo: Tra i "cattivi" mi sa che saranno loro i miei preferiti. Ma l'apparenza tante volte inganna. Può darsi anche che avranno vita breve - ne dubito. Ad ogni modo GRAZIE autore di Teen Wolf che ci fai rifare gli occhi continuamente con i nostri bei licantrpi.  :sbava:
  • Isaac, amore mio  :love: : quanto mi ha fatto tenerezza vederlo impotente e completamente distrutto. Spero che quest'anno ci sia molto più spazio per lui che ritengo un ottimo licantropo, forse anche più bravo di Scott dal momento che è riuscito ad apprendere molte cose molto più velocemente di lui. Ma sarà perché ho questa fissa di amare sempre i personaggi secondari e mai quelli primari.  :zizi:
  • Scott: Io lo sapevo che sarebbe successo. Era solo questione di tempo. Sapevo che prima o poi avrebbero buttato la storia dell'Alpha aggiungendoci che potrebbe essere uno dei licantropi più potenti al mondo su Scott. Io lo sapevo.  :?$%&: A me non va giù. Non riesce a sentire l'odore di un licantropo al suo fianco e dopo cinque minuti me la menate dicendo che è il prossimo Alpha? Ma dai.  :wall: Non voglio essere cattiva ma non credo in lui. Voglio dire, è un bel personaggio.. si è cresciuto.. ma non è ancora pronto. Passando alla sua storia amorosa un po' sono felice che si siano lasciati. Adesso ognuno ha il tempo necessario per dedicarsi alla propria vita e ai propri impegni, anche se Allison e papà sembrano non voler tornare nei giri di cacciatori. Ma non credo duri ancora per molto.
  • Il badass di quest'anno cieco: Poco affascinante dire..  :zizi: Certo, eternamente con gli occhiali ma alquanto AFFASCINOSO. Quindi la gatta da pelare quest'anno è lui. Beh, non vedo l'ora di scoprire molto di più. Comunque quando ha citato la frase "un vecchio amico mi ha insegnato che per distruggere il nemico bisogna lasciarlo fare sempre a qualcun'altro" mi ha fatto pensare al nonno di Allison. Dice la stessa frase in una vecchia puntata della season 2. E ora voglio capire come userà Derek come sua pedina. Sono curiosissimissima.

Questa premieré comunque non mi ha soddisfatta a pieno. La seconda partiva proprio in quinta, ma confido in questa serie tv che più sembra andare avanti e più sembra migliorare.

72
Glee / Re: [COMMENTI] Glee 1x07 - Throwdown
« il: 9 November 2013, 16:04:05 »
Questa serie sarà davvero dura da riprendere anche perché le puntate sono tantissime e sono troppissimo indietro. Ma pian piano ci riuscirò.  :riot:
Solo io trovo Finn molto simile a Will? Hanno due caratteri davvero simili, fateci caso.
Sue è stata davvero inadeguata. Per quanto la ami mi ha fatto dispiacere vederla attaccare Quinn. Capisco che sia incavolata nera per via del fatto che lei è la capo cherleader (si scrive così?  :eha:) ma addirittura ridicolizzarla ferendola platealmente no.  :nonono: . Ma, comunque, emozioni a parte, Quinn quando dirà che il figlio non è di Finn? Perché Puck non parla?  :?$%&: Voglio Rachel e Finn insieme, ed anche velocemente.  :shy: 
Emma con il coach.. no. Vi prego! Fate lasciare quella bisbetica psicopatica della moglie di Will e mettetelo con lei che è tenerissima!  :love:
Ad ogni modo ora passo a vedere la prossima. Questa puntata mi è piaciuta molto, piena di canzoni, di colpi di scena e di novità. Quanto durerà la finta gravidanza della moglie di Will? Possibile che non si accorga che quello nel display è l'osso del ginocchio?  :?$%&:

73
Un bel finale!  :zizi:
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando hanno iniziato a lottare tutti tra di loro. In quest'ultimo episodio ho perfino - per la seconda volta - provato simpatia nei confronti di Peter CHE HA UN PIANO CRUDELE, è inevitabile.
La scena tra Lydia e Jackson è stata dolcissima, mi sono scese le lacrime. :cry: E Jackson ci ha messo due stagioni ma è riuscito a diventare un licantropo!  :riot: Quando gli sono spuntati gli occhi azzurri ho pensato: eccallà, mo spuntano le ali!  :lol?: Ma tuuuutto normale.
Allison che prima stringe la mano a Scott e poi lo molla, ma va bene! Cioè, voglio dire BRAVA EH.  :clap:  -.-'
Mi ha fatto tenerezza Stiles che vuole sentirsi forte e eroico un po' come gli altri e invece non può. E quando ci prova viene anche pestato a sangue. Perde la ragazza che ama e si sente sempre inutile, quando non è così. Io direi menomale che c'è Stiles. E' grazie a Stiles che Scott è diventato quello che è e si può dire che Stiles sia il branco di Scott, anzi lo è. Adesso vai con la terza!  :pirurì:

74
Arrow / Re: [COMMENTI] Arrow - 2x04 - Crucible
« il: 6 November 2013, 03:34:23 »
Io adoro, adoro da morire questa serie tv! Colpi di scena su colpi di scena che non stancano mai.
Sarò stupida ma io non me l'aspettavo mica che Sarah fosse viva. Cioè, quando si è tolta mascherina e parrucca sono rimasta tipo così  :O.O:  :doppiomuro:  :O.O: Anche io ho notato il cambiamento di attrice e mi sembra che questa fosse più carina ma meno somigliante a Laurel\Lagnel. Il ragionamento di Felicity quadrava ed è per questo che mi sono sentita stupida, perché io non me n'ero proprio accorta. Forse perché ero troppo applicata a chiedermi chi fosse a pensare a un qualsiasi personaggio già presente ignorando i fatti e ripescando una comparsa (che poi comparsa non è). Ad ogni modo mi è piaciuto molto come hanno gestito la storia. Io mi trovo ogni volta sorpresa - anche se ormai non dovrei sorprendermi più - su come gestiscono bene le storyline in Arrow. Hanno tutte un filo logico e ti fa piacere seguirle. Questa tipo mi è piaciuta molto e alla fine mi ha fatto uscire anche qualche lacrimuccia. Ora spero che non scappi e torni dalla sua famiglia che più problematica di questa non esiste. Ora Laurel\Lagnel si è data pure all'alcolismo, bene!  :clap: Sembrava all'inizio che fosse troppo tranquilla per aver passato l'ire dell'inferno.. e invece eccallà che la buttano su una Lagnel alcolizzata\depressa\suicida. Sempre pensato che 'sta qui avesse problemi!  :zizi: La sorellina e il papuccio mi stanno molto simpatici invece.  :huhu: Se non mi fanno la storia d'amore tra Felicity e Oliver spero che lo rimettano con Sarah a 'sto punto. Anche se ho uno strano presentimento che ci mettano una storia d'amore passata tra Slade e lei. Cosa che me gusta mucho.  :love:  Mi è piaciuto molto lo scambio di armi, li faceva molto complici..  :ninja: , il che spero diventino molto presto. Un altro colpo di scena è stato Blood. Mi aspettavo facesse qualche doppio gioco, ma proprio quello no. Cioè non credevo che fosse il cattivo principale. E ora mi chiedo cosa avrà mai iniettato a "il sindaco"?  :paura: Per un attimo ho pensato che volessero creare un nuovo Capitan America stile Marvel.  :lol?: Ad ogni modo questa puntata, proprio come le precedenti merita 10+. Ah, altro dubbio: mica ci butteranno una storia tra Roy e Sinn? Sta bene con Thea, e poi adesso sembra aver fatto finalmente qualcosa di utile. Mi sono molto piaciuti anche Thea e lui in questa puntata, diciamo che sono stati stavolta davvero utili.  :asd: Aspetto la prossima con ansia.  :ciao: :ciao:

75
OH MIO DIO, FINALMENTE SI RIESCE A RAGIONARE! PUNTATONA DA 10+!  :zizi: Hanno dato il massimo. Sarà stato il clima di Halloween ma devo dire che hanno fatto un lavoro ECCEZIONALE. Colpi di scena su colpi di scena. Zoe e Kyle mi hanno annoiato a morte, a malincuore confesso.. hanno solo discorsi - solo ed esclusivamente da parte di Zoe - inutili e privi di significato. Poi 'sta matta che fa? Vuole ammazzarlo con il veleno per i topi? Io vedo che non si applica proprio a farlo tornare normale, anzi lo sbatte a destra e sinistra lasciando il duro lavoro al tempo. Ma come diavolo fai, dico io? L'hai lasciato ad una donna che si ritiene madre che abusava di lui. L'hai tolto dalle mani dell'unica che poteva metterlo in sesto e ora te ne vieni che lo vuoi avvelenare? Ma boh!  :?$%&: Comunque il resto mi è piaciuto tutto. Le immagini riguardanti al passato le ho trovate bellissime e ricche di trama. Riescono a far luce su tutto ogni volta. Ma in questa puntata devo dire che ci hanno fatto scoprire un sacco di cose. Il maggiordomo Splade (??) era fottutamente innamorato di Fiona ed è per questo che non appena sentita la questione dell'incantesimo della verità da parte della rossa si è tagliato la lingua. Ho adorato il modo in cui si è dichiarato con Fiona. "Queste saranno le mie ultime parole, io ti ho sempre amata" e ho adorato ancor di più l'espressione che fa l'attrice di Baby Fiona - vorrei precisare che mi piace molto la sua interpretazione, è difficile reggere il gioco con la Lange eppure lei in modo minimo ce la fa -. Alquanto inquietante il maggiordomo che mette Madison tra le sue bambole di porcellana. E comunque vorrei dire grazie a Cordelia che solo oggi si fa uscire la storia del soffio al cuore di Madison!  :riot: NON E' LEI LA PROSSIMA SUPREMA, FIONA HA UCCISO ALLA CAZZO!  :riot: Credo che con quest'incantesimo che ha emanato Laveu si debba risvegliare anche lei, dopotutto è morta. Ora voglio proprio vedere cosa diavolo succede.  :asd: E poi è davvero dolce la cameriera - ora non ricordo il nome, cavolo  :doh: - quando dice nei riguardi di Queenie "mi ha salvata". :') Un finale sospeso di cui sospettavo fin dall'inizio. Ora aspetto soltanto la prossima puntata. DAJE AHS sapevo che ti saresti ripreso. Dopotutto in ogni stagione si inizia a ragionare dalla 4 in poi fateci caso!  :zizi: 

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6