Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - FraLawliet

Pagine: 1 ... 108 109 [110]
1636
Nel topic news e spoiler di questa board puoi anche vedere le prime foto delle riprese della seconda stagione.

Vado subito,grazie!  :1:

1637
Si allo "sweetheart" ci son rimasto pure io,pensavo fosse arrivato il compagno mentre era al cell con Ray in realtà,poi invece hanno mostrato che era lei che si era sciolta appena ha realizzato di aver vinto... :?$%&:

1638
non riesco proprio a capire cosa vuole Velcoro: ha mollato sulla storia della custodia, allo stupratore non può far nulla per vendicarsi, con Frank non ha più nulla a che spartire, del caso di Casperre non gli frega nulla,... il suo personaggio non ha più senso di esistere nell'economia della storia (forse era meglio se lo facevano veramente fuori alla seconda puntata)

Oddio,arrivare a questo mi sembra esagerato,considerando che per le altre 3 puntate se non era per lui facevo un ora di sonno,ha tenuto la baracca in piedi da solo!  :zizi:

Guardato settimana per settimana ormai sono convinto che merita molto meno di vederlo in un fiato,il problema è che mi ha demoralizzato un po' e il rewatch ora mi sembra improbabile,almeno non per quest'anno  :asd:


1639
La tua è una domanda difficile perché Falling Skies è un progetto innovativo dove per la prima volta in una serie tv si è deciso di vedere cosa succede se non si assumono sceneggiatori e se le azioni e i comportamenti dei protagonisti sono determinati dal tiro di un dado da 20.
Apprezzabile l'originalità e il coraggio per il progetto ma, chiamtevi tradizionilista, quanto mi manca un po' di trama... :)

L'hai detto in un modo così bello che stavo per crederci davvero :zizi: :rofl:

1640
In effetti più che spaventata sembrava DTF!  :huhu:

1641
Wow!Grazie mille! ;)

Ok è ufficiale,aspettare sarà una tortura  :wall:

1642
Io ormai ci perdo le speranze...Murphy ha la passione per rovinare tutto ciò di buono che crea... :doh:
Mi aveva incantato con glee e dopo la 3^ stagione mi ha trasformato uno show che aveva un minimo di messaggi interessanti e che difendeva i "loser" in un qualcosa di inguardabile,dopo la 4^ stagione e i primi 3 episodi della quinta l'ho abbandonato per la troppa demenza. :suicidiosenzafronzoli:

Ora con AHS sta facendo la stessa cosa,con una prima stagione che anche se lenta sapeva raccapricciare e terene incollati,una seconda stagione che è uno dei prodotti del genere horror/thriller più interessanti e meglio riusciti degli ultimi tempi...e poi boh,mi passa a Coven che è lo sleepover club delle streghe (con un finale a mio parere assurdo e inaccettabile...) e una quarta stagione che per carità,come storia mi è piaciuta più di Coven ma che come sceneggiatura ha davvero delle pecche imperdonabili... :wall:
Ora "Hotel" chissà cosa ci propinerà...

Più che "Hotel" mi fa paura il solo pensare a Scream Queens che produrrà sempre Murphy,che mi dà l'idea di essere un qualcosa per tutte le fangirl di boyband/popstar e Glee (visto che ci sarà Lea Michele,che non mi va proprio giù -.-') ,con protagoniste femminili che la fanno da padrone e i maschietti come mero oggetto sessuale e/o da uccidere...brividi.  :paura:
Spero di sbagliarmi! :asd:

1643
Per carità...se si cerca il messaggio dietro e tutto il resto può avere un senso,ma l'hanno fatto proprio coi piedi,peccato perchè ci speravo... :cry:

Comunque dico solo questo:"Io sono Leggenda" :asd:

1644
Si altre tre gemelle con altrettanti supereroi (Jessica Jones, Iron First e Luke Cage) e una serie crossover che unirà tutti e 4  (The Defenders).

Oddio pure Iron Fist?  :banana:
Non male davvero,non conosco Jessica Jones e Luke Cage so giusto qualcosina,ma ora ho l'hype a mille!  :metal:

Un amico tempo fa mi disse che stavano prendendo in considerazione anche The Punisher o forse doveva fare qualche comparsata in DD,voi ne sapete qualcosa? :look:

1645
Io non l'ho mai visto ma ne sento parlare spesso,sia bene che male... :zizi:
Qualcuno potrebbe dirmi a grandi linee di che si tratta giusto per capire se potrebbe piacermi e se vale la pena guardarlo?

1646
Sono praticamente certa che non sia il padre, penso che sia un tipo che frequentava la comunità hippie.
Forse l'astio di Ani nei confronti del padre, è per il fatto che lui non sia riuscito ad impedire la violenza.
Cmq sono solo speculazioni, si sa ancora troppo poco sulla faccenda.


In effetti ora la scena del corso anti-molestie assume un altro significato,se prima poteva essere interpretato come un modo per non collaborare e infastidire tutti,ora è quasi certo che il suo atteggiamento altro non è se non un meccanismo di difesa...speriamo che diano altri indizi su questa storyline già nel prossimo episodio!


Comunque anche Frank finalmente ha suscitato un po' di interesse,peccato che appena si avvicina a qualcosa di importante in un modo qualcosa deve andare sempre storto... Fantozzi Simeon  :asd:

1647
Appena finita,un passo in avanti sicuramente rispetto alle puntate precedenti,molte cose sono tornate a galla e altre sono state appena scoperte...se continuano su questo livello potremmo avere un finale d'alto livello,le premesse ci sono e ci spero davvero tanto...
Ray come al solito MVP,ma anche la McAdams qui mi è piaciuta particolarmente!

(clicca per mostrare/nascondere)

1648
Doctor Who / Re: Nuovi e vecchi fan del Dottore, presentatevi!
« il: 27 July 2015, 12:47:44 »
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Francesco,ho 21anni e anche io sono entrato nel mondo di Doctor Who di recente,l'estate scorsa ho visto tutte le 7 stagioni proprio in tempo per iniziare l'8 stagione!
Che dire,ho amato Eccleston alla follia e ricordo benissimo di aver odiato a vista Ten,poi piano piano ho cominciato ad amarlo ed è diventato il mio dottore in assoluto,non ci sono dubbi! Quando è stato costretto ad andare via ricordo di aver pianto come un bambino! :mcrying:
E' stato un qualcosa di straziante,un po' come capitò con Nine quando si rigenerò,con la differenza che poi Ten è diventato il mio preferito,invece Eleven non mi è mai andato giù più di tanto,a partire da Amy di cui ho davvero una bassa opinione,poraccio il ragazzo più che altro  :asd:
Con Twelve ho rivisto la luce in fondo al tunnel,mi piace molto più di Eleven per quanto la stagione di per sè non mi ha emozionato più di tanto,anzi in realtà dopo la fine della 4 stagione ho notato che Moffat ha trasformato tutto in modo da renderlo più cupo,cosa che di solito mi piace ma in DW non mi ha mai convinto,ero affezionato alle atmosfere delle prime 4,forse è semplicemente perchè quei dottori erano i miei preferiti,non so...  :look:

Comunque sia ho poi anche recuperato il film dove si vede l'8 dottore,caruccio dai...
Mentre per la serie classica avevo iniziato a guardare tutto ciò che è reperibile della prima serie in assoluto,ero arrivato all'arco "The keys of marinus" ma poi ho interrotto non ricordo nemmeno come mai,penso che probabilmente appena finirò tutte le serie tv che ho in corso al momento mi ributterò sul classic,sarà un po' lento da vedere ma non voglio trascurare ciò che è stato il principio di una delle serie che più amo! :love:
Speriamo che Twelve ci regali bei momenti nella prossima stagione e sopratutto,almeno dal mio punto di vista e molti mi daranno contro...spero potremo liberarci di Clara...ormai è diventata troppo pesante :zizi:

1649
Premettendo che non sono mai stato un vero appassionato di Supereroi,cinecomics e tutto il resto,devo ammettere che questa prima stagione di Daredevil è stata una gioia per gli occhi e il cuore,un prodotto curato al massimo,dove nulla è lasciato al caso e vi è un evoluzione costante anche nei personaggi minori!
Ricollegandomi al discorso fatto alcuni post fa,sotto alcuni livelli penso davvero che DD abbia superato GoT,a livello tecnico è paragonabile a film da Oscar,ancora rimango stregato dal piano sequenza di DD,non scherziamo!

Pensare che avevo deciso di iniziarla preso dalla foga di Netflix,appena scoperto,e associavo "CoseBelle=Netflix" quindi l'ho dato per scontato,ma devo dire che non mi ero sbagliato affatto,se non sbaglio ci sono altre serie della Marvel in cantiere giusto? Come avevo detto,non sono mai stato interessato a serie tv sui supereroi dei comics,ma se i prodotti creati da Netflix raggiungono sempre questi livelli aspetto con ansia le prossime serie!

Se solo avessero trattato The Flash in questo modo,invece di trasformarlo in...quel che è... :wall:

1650
Dirò una stupidaggine ma...questo episodio mi è piaciuto più dei precedenti...penso sarebbe stato un ottimo pilot sinceramente!   :zizi:

Pagine: 1 ... 108 109 [110]