A me l'istinto suggerirebbe Skinner, ma è una sensazione basata sul nulla
Esattamente, nel senso che non abbiamo "indizi" come quelli che abbiamo nei confronti di Reddick (gli anelli ritrovati, il cerotto sulla mano ...).
A differenza del caso Larsen, dove avevamo MOLTI più personaggi da indagare (anche perchè in 26 puntate di personaggi ce ne hanno introdotti parecchi) qui abbiamo, a quanto ho visto, meno scelte possibili.
Prima Beckett, poi Reddick, Henderson, Skinner. Sono questi i 4 (dando per scontato che l'assassino sia un uomo) su cui possiamo concentrarci, ammesso che vogliano spiazzarci con il colpo di scena in cui l'assassino è Mr Insospettabile e non Mr Nessuno (e credo sia così, non avrebbe senso prendere un tizio mai visto

)
Credo che per quanto riguarda questa stagione, la rivelazione si baserà non tanto su
chi è stato ma piuttosto sul
perché lo ha fatto. Di "Cicciobello" ... (non sono sicura del nome, Henderson forse?) non sappiamo praticamente nulla, se non che ha moglie e figlio appena nato. Forse è stato piazzato lì per fare da contrasto a Beckett, non so.
A questo punto rimane Skinner, che oltre a sapermi di viscido, ho il sospetto che (se fosse lui l'assassino, è chiaro) abbia volontariamente fatto in modo che Sarah finisse nel reparto psichiatrico (la relazione clandestina, lo stress causato dal caso Seward, il fatto che forse lui abbia troncato di punto in bianco la relazione alla conclusione del caso ... tutto ciò mi puzza e non poco.)