Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - EvaLu

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6
31
OK.
Ho capito sin dalla prima serie che questo telefilm va visto così com'è senza aspettarsi chissà quale capolavoro trascendentale, che è piacevole e divertente guardarlo anche con qualche parecchie sfumature di grottesco ma qui permettetemi di dire io vedo solo trash a palate e nonsense megagalattico. La scena della cosa a tre sembra messa lì proprio per schiaffarci la porcata del giorno. Ma Zoe non aveva la geena dentata??? Ora può bombare con Kyle perché è un morto vivente e quindi non muore più? Ma ... SERIOUSLY?
Cordelia che tutt'a un tratto diventa schizofrenica, oltre che cecata?
La Lange non si accorge di bombarsi un fantasma.
Bates&Queenie ... vabbè quella è la storia più interessante onestamente. L'unico motivo che mi spinge a guardarla senza sfociare nel trashume.
Stendo un velo pietosissimo su Zoe-Farmiga sia in quanto al trashume abbestia della sua storyline, sia per il modo osceno di recitare dell'attrice. Eccheccazz.

Citazione
Sembrerà strano, ma "The Axeman" mi ricorda Leland Palmer di Twin Peaks, come tipo di personaggio, e come espressività.
Anche a me :huhu:

32
Ho visto la puntata ai tempi della sua uscita e commento solo ora.
Che dire ... BOOOOOOOOOOORIIIIIIINGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG.
Mamma mia ma che noia, diamine!!! Tutto il trash a palate  :sohardcore: non è riuscito a farmi divertire più di tanto, boh.
Noiosissima la storiella di Miranda. :suicidiosenzafronzoli:
Azioni a caso ovunque.
Ezra falle fuori ti prego. :asd:

33
The Killing / Re: The Killing - [News] No Spoiler
« il: 18 November 2013, 12:56:05 »
6 puntate soloLinden&Holder 100% :fap: ... utopia pura ma io farei i salti di gioia ... e mi pare di non essere l'unica a pensarla così, in fondo The Killing è risorto per ben due volte grazie ai due protagonisti e non a tutto il resto (che a mio parere non è comunque da buttar via assolutamente, ma senza i due detective non credo me ne sarebbe fregato più di tanto se la serie fosse stata rinnovata o meno).
Veena non fare cazzate, please.

34
The Killing / Re: The Killing - [News] No Spoiler
« il: 17 November 2013, 20:26:47 »
Io comunque in 6 puntate mi aspetto una "soluzione" al finale della S3 ... anche perchè risolvere il finale e mettere un nuovo caso in sole 6 puntate mi pare esagerato ... almeno così mi pare di aver capito dai vari articoli ed è la cosa più giusta.
Speriamo bene.

35
The Killing / Re: The Killing - [News] No Spoiler
« il: 16 November 2013, 10:25:46 »
 :cerealguy: :mwow: :freddy: :megusta: :fap: :tenero: :urlo:

Io sto godendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

La notizia mi ha talmente entusiasmato che sto anche ignorando i dovuti timori ... spero diano una degna conclusione, il finale della terza stagione è intollerabile, se non avessero deciso di continuare anche per me the killing sarebbe finito al caso Rosie Larsen.

36
(clicca per mostrare/nascondere)

37
(clicca per mostrare/nascondere)

38
Finalmente comincia a intrigarmi ... menomale.
E comunque ...
- Madison-putanùn credo risorga presto. :zizi:
- Delaurie che sclera contro Obama. :asd:
- Misty sempre più psicopatica. E comunque non la reggo proprio.
- Lo sperma nel barattolo. :mlol:

Crudeltà e grottesco serviti in pieno AHS style ... :
- Fiona frustrata e disperata che vuole farla finita come in una sorta di redenzione ... macchè, tutta una scena per far fuori la Madison
- Queenie che si impietosisce e cerca di salvare i chiapponi della DeLaurie ... macchè, ha deciso di perdere la verginità ... col Minotauro, tra l'altro.
- Mammina tutta contenta per il ritorno del figliuolo ... per darsi all'incesto.

PS : Nella scena del rito per la fertilità, quando la nera ingoia il peperoncino non ho potuto non pensare al pomodorino fantozziano  :asd:

39
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x03 - Isolation
« il: 28 October 2013, 12:37:53 »
(clicca per mostrare/nascondere)

40
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x02 - Infected
« il: 21 October 2013, 20:17:43 »
Concimato con cadaveri infetti e zombie vari non è sicuramente il miglior terreno per piantarci i fagiolini  :look:

41
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 1x13 -Savoureux-
« il: 21 October 2013, 20:09:33 »
Anche io nutrivo un certo timore nel vedere un altro attore interpretare il dr Lecter (come mi inquietava Hopkins nessuno mai! :paura:) ma alla fine ho trovato questa serie interessante e migliore di tante altre "seguitissime". Una critica che mi permetto di fare è che ho trovato un po' troppo forzato il modo in cui Will scopre la colpevolezza di Lecter ... insomma potevano inventarsi qualcosa di meglio, un colpo di scena migliore dai. :zizi:
Per il resto, nulla da dire ... alla prossima stagione. :OOOKKK:

42
Menomale non sono l'unica a giudicare questa stagione in negativo.
Ho seguito con interesse le prime due stagioni ma questa mi sta deludendo di brutto.
Dialoghi a caso, forzati, scontati e a volte ridicoli. La storia, eccetto la parentesi con la Bates, non mi sta coinvolgendo per nulla, anzi... nonostante la Lange (ho adorato tutti i suoi personaggi) se continua così penso l'abbandonerò  :nonono:

43
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 4x02 - Infected
« il: 21 October 2013, 19:51:02 »
Ok.

Alloooooooooora ... commenti random a caldo :

- Puntata sicuramente migliore della premiere, ma il livello secondo me resta comunque basso ... solita tiritera ... tutto molto trito e ritrito. Peccato.

- La delusione più grande per me sta venendo dai personaggi più che dal plot. Dialoghi vuoti, quasi imbarazzanti ... Sono d'accordo con chi afferma la non-caratterizzazione dei personaggi. Discorsi a caso seguiti da azioni a caso. :nonono:

- Carol che cerca di fare da pissicologa e "insegnante" ai bambini ma che ottiene l'effetto di traumatizzarli ancor di più.

- La bambina che si dispera per lo zombie e non per il padre l'avrei sacrificata al posto dei maiali (ah a proposito, bentornato tra noi, Rick :interello:) e sospetto sia stata lei a nutrirli con i topi. :wall:

- Su chi ha ucciso i due malati tra cui la ragazza di Tyreese non saprei, ho un vago sospetto sul paramedico alcolista ma non ne sono sicura. Bytheway mi dispiace per Tyr e i due assassinati, ma è stata la scena migliore, almeno movimentiamo un po' 'sta storia. Ho come l'impressione che chiunque sia stato l'abbia fatto per toglierseli di mezzo prima che potessero far danni.

- Sulla scena della recinzione in procinto di crollare sotto la potenza megagalattica degli zomboni di pasta frolla non mi esprimo. :kiddingme:

- Michonne che si commuove con la Spaccaculi. Glenn&Maggie ma quanto cazz sono noiosi???

- BETH : Io non ho capito se è l'attirce a non saper recitare, se è il personaggio a essere totalmente inutile e piatto o sono gli sceneggiatori a renderlo tale. Comunque sia non la reggo, sia che intoni i Ramones o l'Ave Maria.

Ma SOPRATTUTTO : Ma quante risate mi sto facendo con i commenti su Harry Potter???  :huhu: :trollface:

44
Citazione
anche nel caso della morte di Harry Potter è scoppiato qualcosa (il volto è zeppo di sangue) ma onestamente non riesco a capire se siano effettivamente gli occhi.
A me sinceramente sembra abbia vomitato sangue (infatti la maggior parte è concentrato tra bocca e naso), ma potrebbe ANCHE essersi ferito cadendo. Il collegamento con gli occhi dello zombie non ce lo vedo sinceramente, è più probabile che Potter fosse già malaticcio di suo oppure s'è beccato qualcosa (non collegato al virus zombie) e ci ha lasciato le penne.

45
Citazione
quarta cosa, alcuni zombi si spappolano cadendo... ormai è tanto che sono zombi, non dovrebbero essere più molto resistenti e invece hanno ancora più forza degli umani.

Esattamente. Erano zombie piuttosto "datati" eppure hanno avuto la forza di sbranare il ragazzo di Beth.

In generale, non è la prima volta che capita una cosa del genere. Cioè, questi qui sono morti e molti di loro sono in decomposizione e si muovono anche a fatica. Mi chiedo come diamine abbiano la forza di sbranare letteralmente un essere umano vivo, vegeto e sicuramente più forte e "duro" di loro. Potrei capirlo da uno zombie "fresco di morte", ma da un coso che si apre in due se lo colpisci con una mazza di scopa ma anche no.

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6